Ogni Amore E' Una Favola
di Bunny05

15/10/15, ore 18:27

Ciao sono Roxy♡, Sei bravissima, ogni volta che pubblichi un capitolo non vedo l'ora di leggerbe un altro ( è una specie di fissazzione ).Credo che la parte Falba sia piaciuta molto alla mia bff Fausta.Ti prego se riesci a pubblicare anche stasera ( possibilmebte prima delle otto e venti il nuovo capitolo).... please Un abbraccio Roxy ♡♡

15/10/15, ore 14:31

Bello...ho letto anche le altre storie che hai scritto e dono molto belle...Grazie per il capitolo in più...

14/10/15, ore 23:19

Ehi ciao mi dispiace ma purtroppo non posso commentare il capitolo come e mio solito e forse in queste settimane non potrò farlo neanche con gli altri che pubblicherai perché una mia amica sta male e io ovviamente gli sto accanto per fargli passare il brutto momento per non aggiungere i miei di problemi quindi alla fine diventa un casino e io sto impazzendo scusa lo so che anche se te lo dico forse a te non interessa ma ci tenevo a giustificare in un certo senso le mie assenze perché non voglio assolutamente che pensi che la storia mi stia piacendo di meno anzi e il contrario perché in questo periodo mi estranio dal momento solo con i tuoi capitoli che trovo davvero bellissimi ed emozionanti e non mi preoccupo di certo se ci sono piccoli errori anche perché detto fra di noi tutti li facciamo e credimi quelli che fai adesso se continui a scrivere e a renderti conto dove li fai arriverà il momento dove non sbaglierai più e sarai ancora più perfetta di quanto tu non lo sia già detto questo ripeto questo capitolo e bellissimo e come sempre sei riuscita a stupirmi perché Alba era una delle mie scelte come persona che poteva parlare e cercare di aiutare Tini ma non pensavo minimamente che anche Facu mettesse del suo ergo sei fantastica nessuna cosa con te diventa prevedibile anzi e tutto molto imprevedibile specialmente cosa faranno i personaggi anche se grazie al tuo modo di scrivere e a come hai deciso di strutturare la storia tutto man mano e molto descritto davvero mi piace la tua scelta di spigare passo dopo passo i cambiamenti di Martina non c'è niente di frettoloso anzi e tutto molto studiato tu fai sembrare semplice scrivere quando invece non lo e per niente comunque tornando al capitolo oltre a farci notare quanto Martina sia confusa tanto da entrare in crisi e tutti più o meno si sono accorti che qualcosa non va e proprio per questo che prima Facu e poi Alba gli parlano per cercare di aiutarla e fargli vedere tutto sotto un altra luce e tra l'altro scopriamo anche che il primo finalmente ammette ad alta voce che e innamorato ancora di Alba ma non riesce a non pensare a quello che e successo ed gli e impossibile non soffrirne ma spero tanto che anche lui faccia chiarezza e ascolti il suo cuore perché solo così potrà stare bene e prendere la decisione giusta e cioè stare con la persona che ama fino alla follia anche perché se non fosse così non farebbe male e personalmente penso che l'amore faccia soffrire almeno una volta anche in piccole dosi e forse e proprio questo che ti fa capire quanto quella persona e importante per te adesso chiusa questo parere personale torno alla confusione perenne di Martina e credo che alla fine per cercare di stare bene dovrà fare quello che gli ha detto Jorge e cioè chiedersi seriamente cosa prova davvero andare nel profondo del cuore e non fermarsi in superficie se no andare avanti sarà impossibile specialmente con lui dato che adesso dovranno anche comporre una canzone insieme (ma ricordiamoci abbiamo ancora Podemos come canzone) per finire sono curiosa di vedere se Jorge visto che già si vede che e preoccupato per lei deciderà di fare qualcosa e poi per quanto riguarda lui ovviamente so che e confuso ma seriamente sto pensando che per fargli voltare pagina sarà il ritorno si Stephie e forse anche per questo Martina aprirà gli occhi capirà finalmente che prova qualcosa con Blanco e che vederla con un altra la fa solo soffrire quindi io dico o ritorna Stephie oppure succede qualcosa con Lara nel peggiorare delle ipotesi accadono entrambe le cose chissà non vedo l'ora sono troppo curiosa =D!
Ora devo proprio andare ti chiedo infinitamente scusa se ripeto in questo periodo trascurerò un po i tuoi capitoli che invece sono sicura saranno sempre più belli ovviamente scusa anche gli eventuali errori,un bacione grande Cande <3!
(Recensione modificata il 14/10/2015 - 11:23 pm)

14/10/15, ore 19:43

Ah!! Jortini in crisi. Falba che si da fare!😂😂
Comunque si forma tomorrow (per domani).

14/10/15, ore 12:09

Si si si ti prego fai un capitolo extra sei un ottima scrittrice amche se ogni tanto sbagli ( capita anche ai migliori) e io ormai sono dipendente da questa storia

14/10/15, ore 11:40

Nono voglio l'extra assolutamente cioè per forza!!! Amo alla follia questa storia e dopo Facu e Alba io pretendo che domani ci sia il capitolo poi non ce la faccio più perché Jorge non le dice in faccia che la ama!!! Poi Lodo con Diego ahahah non ha prezzo quella scena! Aaaaaah che scleri non vedo l'ora che sia domani(io incrocio le dita) e niente un bacio enorme Gaia💕

12/10/15, ore 21:52

Non so che dire finalmente e successo anche se dopo come si poteva immaginare Martina capisce quello che ha fatto e lo respinge adesso quella parte ovviamente e la mia preferita e ammetto di aver sclerato come non mai e di aver odiato Tini per un momento quando ha detto quelle parole subito dopo però poi a mente fresca ci ho pensato e non posso dire che lei ha sbagliato cioè in questo momento secondo me lei e confusa ma credo che abbia anche paura di quello che potrebbe succedere lei voleva evitare a tutti i costi di arrivare fino a questo punto ma non e riuscita a controllarsi (bé con uno come Jorge anche io sarei crollata lol) e in seguito quando ha capito cosa ha fatto e ritornata la solita Martina che non vuole affezionarsi a nessuno perché non può fidarsi per paura di soffrire dopo perché l'amore e molto imprevedibile e spesso può far male e lei non vuole assolutamente questo anche se noi sappiamo già che nel profondo c'è già una piccola parte dove Jorge ha fatto breccia e oramai non può più fare a meno di lui per quanto riguarda quest'ultimo sapevamo già che era questione di tempo perché a più volte ammesso che gli era difficile controllarsi quando stava con lei e stavolta non ci e riuscito e si e lasciato andare per una volta sono convinta che Stephie era uscita totalmente dai suoi pensieri perché in quel momento cera Martina che gli stava dando tutto quello che non provava da tempo però adesso che ho visto la reazione di Martina non posso fare a meno di voler sapere anche quella di Jorge dopo che hanno fatto l'amore lei e scappata via ribadendogli che non vuole niente da lui mentre Jorge cos'ha pensato e adesso cosa vorrà fare? oddio non smetto di farmi domande su domande specialmente perché adesso voglio vedere come si comporteranno quando si vederanno e credo sia logico che nel prossimo capitolo qualcuno si rendi conto del loro stano comportamento e che si conseguenza Tini scoppi e decida di parlare con qualcuno al momento mi verrebbe di dire che racconterà tutto a Mechi ma per quanto riguarda la seconda persona sono confuso cioè mi spiego mi verrebbe voglia di dire Lodo per sappiamo tutto cosa ne pensa quest'ultima di lei e Jorge insieme e quindi se mai saprà quello che e successo ho paura che se la possa prendere un po con Blanco dal momento che lei lo ha sempre avvertito di andarci piano con la Stoessel comunque questo capitolo e pazzesco cominciando dall'inizio dove le ragazze fanno quegli scherzi davvero molto divertenti al loro risveglio dove i ragazzi si vendicano un po dopo quello che hanno subito la sera prima a quando Tini non va nella stanza di Jorge dova ha inizio il tutto,lei stanca di come si sta comportando il ragazzo non resiste più ed esplode arrivando al punto in qui lei gli chiede cosa voglia da lei e lui si avventa su di lei per baciarla in modo passionale arrivando al punto di non ritorno dove entrambi perdono il controllo e in un certo senso per me si fanno prendere dai loro sentimenti più nascosti che entrambi negano fatto sta che fanno l'amore e poi una volta ritornati in loro la prima che va via in uno stato abbastanza confusionale e Martina!
Oddio davvero non smetto di sclerare non ci riesco li adoro togliendo poi il finale quella parte e stata fantastica ma adesso ripeto sono curiosa di vedere cosa succederà e sopratutto cosà provato e cosa ne pensa Blanco di tutto quello che e appena successo.......sono abbastanza ansiosa di leggere il prossimo capitolo non sto più nella pelle detto questo devo proprio andare queste giornate sono abbastanza stressanti per me e solo i tuoi capitoli me le alleggeriscono un po di fatti ti chiedo scusa se salto qualcosa oppure ci sono troppo errori e che ho sempre poco tempo ma spero tu apprezzerai lo stesso i miei sforzi,alla prossima un bacio Cande <3!
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 09:57 pm)

11/10/15, ore 21:40

Ciao sei bravissima come sempre.
Il capitolo è bellissimo soprattutto quando le ragazze fanno gli scherzi telefonici, stavo morendo dal ridere durante quello di Rugge fatto da Alba.
Io ora uccido Facu, lo adoro, ma lui ama Alba, Alba ama lui.
La mia domanda è: Facundo vuoi perdere Alba o riaverla????
No sul serio io non lo capisco.
Comunque Fran e Jorge sono cattivi potevano stare al gioco e la mattina sono due stronzi a svegliare così delle povere e indifese ragazze che stanno dormendo.
La parte Jortini finale è bella, ma Tini è " spaventata(?)" da quello che sta succendendo e gli dice che la cosa non dovrà più succedere.
Insomma un capitolo ancora una volta perfetto se non qualche piccolo errore, ma non grave
Non vedo l'ora che sia mercoledì
Kiss kiss
Fausta

11/10/15, ore 21:16

Finalmente! Era ora!! Anche se non è durato tanto hanno fatto l'amore. 😁😍. Però, si c'è sempre in pero, Martina lo respinge dicendo che era una cazzata. *😞😈😡😤😣 Martina non rovinare le cose* Comunque, mi veramente piaciuto l'idea dello scherzo telefonico che hanno fatto ai ragazzi.😂!
Brava!!! Continua così. Ci vediamo mercoledì e spero anche prima. 😉

11/10/15, ore 18:17

La storia è carina però ti consiglio di rileggere e stare più attente quando scrivi, a volte usi male i tempi verbali ad esempio "voglio essere sola" il verbo è errato "voglio stare sola" è la forma corretta.
Spero di non averti offesa, le tue storie sono davvero belle però per colpa di alcuni errori perdono parecchio.

11/10/15, ore 18:03

Allora è stato troppo bello cioè già te lo avevo detto che non sono troppo fan Jortini ma come fai a farmeli amare io Bho cioè emh non so più che dire è stato molto sofferto questo capitolo, tutta l'attesa (certo spero nei Falba ma ehi non puoi avere tutto dalla vita) sei bravissima a scrivere cioè fai capire il concetto in due minuti ma allo stesso tempo sei intensa. Per non parlare della descrizione di quella scena, wow l'hai descritta con una sorta di semplicità ma intensità. Fai sebrare la scrittura quasi una cosa facile cioè (aiuto non so spiegarmi) vabbè spero che hai capito.
Bravissima veramente, mi farebbe piacere se passi a leggere la mia storia(si fa un po' schifo) però è la mia prima FF e ho bisogno di imparare
Bacionissimi Gaia💕

10/10/15, ore 22:30

Non c'è bisogno che ti dica che il capitolo e FANTASTICO mi e piaciuto un casino e mi sto godendo questi capitoli perché ultimamente hai spesso detto che dopo questo periodo di "transizione" passami il termine di Jorge e Martina per quanto riguarda i loro sentimenti ci accadrà qualcosa che secondo te ti farà odiare a morte da tutti noi ti avviso che e molto probabile solo che poi ti potrai far perdonare alla fine facendo andare tutto nel migliore dei modi comunque visto che la storia e ancora lunga per pensare alla fine sto cercando di capire cosa potrebbe succedere tra un po per far sconvolgere la storia al momento ho due ipotesi una torna Stephie e se torna lei siamo un po nei guai dal momento che il cuore e la mente di Jorge sono ancora totalmente presi da lei e lui non sembra voler andare avanti e dimenticarla una volta per tutte mentre per la seconda ipotesi ho pensato a Lara bé non si può negare che lei osservi sempre Martina specialmente quando Jorge le e vicino quindi chissà forse lei a qualcosa in mente per farli allontanare,ok ammetto che forse sto esagerando ma devo dirtelo sei la prima che ci avverte quando si stanno per avvicinare capitoli non proprio ottimi per così dire e di conseguenza mi sto fasciando la testa per riuscire a capire cosa succederà detto questo mi concentro un attimo su questo capitolo (devi sapere che oggi e il compleanno di mia sorella e quindi non ho molto tempo di fatti solo cinque minuti lol) ovviamente titolo azzeccatissimo come tutti non te l'ho mai detto però ora che mi sono ricordata ti dico che fino ad adesso tutti i titoli sono bellissimo e rispecchiano alla perfezione il capitolo molto spesso mi basta solo quello che far crescere in me la voglia di leggere questa storia adesso tornando alla storia si potrebbe dire che arrivato il momento dove la confusione regna totale sia in Martina che in Jorge,la prima perché non capisce cosa gli sta succedendo e non riesce ad accettare il fatto che molto spesso anche se con i suoi modi un po esagerati e invadenti Jorge riesce ad aiutarla e a farla aprire come non mai tanto da rivelargli che prima o poi potrebbe davvero fidarsi di lui e si può dire che in questo capitolo Mer e riuscita ad aprigli gli occhi e a fargli vedere tutto da un altro punto di vista e a spigargli un po come ragiona Jorge dal momento che lei lo conosce molto bene,lo dirò adesso Mechi e riuscita a stupirmi non pensavo fosse così profonda e riflessiva bene così se da adesso in poi Martina potrebbe farsi aiutare da lei da come abbiamo visto e molto brava ad accorgersi di quello che gli accade in torno e in più si e visto che vorrebbe aiutarli e vederli felici sia lei che Blanco.Mentre per quanto riguarda quest'ultimo e innegabile l'attrazione che prova per lei tanto che quando Lodo gli parla per l'ennesima volta e che dice che forse sta sbagliando il modo di approcciarsi con Martina perché lei giustamente potrebbe fraintendere e di conseguenza soffrire dal momento che lui non e disposto a dargli tutto di se stesso visto che come ha anche detto l'italiana non ha ancora dimenticato la sua ex ma secondo me la cosa che colpisce di più e che lui tute queste cose lei sa e vorrebbe allontanarsi da Tini ma ammette che gli e difficile perché tutto di lui gli dice di volerla accanto più di qualsiasi altra cosa al mondo! Arrivati a questo punto personalmente non so che pensare perché da un lato capisco Lodo e gli do ragione ma dall'altro come e giusto che sia essendo una Jortini affiatata li voglio vedere insieme però qui rientra in scena Stephie e che Jorge non riesce e non vuole ancora del tutto cancellarla dai suoi pensieri e quindi ora come ora farebbe soffrire Martina ma si aggiunge anche il fatto che e difficile illudere quest'ultima dal momento che e fermamente convinta di non voler andare oltre l'amicizia perché qualcosa in più potrebbe farle male e lei non sa se e forte abbastanza da superarlo adesso non so se mi sono spiegata bene ma quello che in sintesi volevo dire e che ci sono varie strade da poter percorrere e loro devono decidere qualche affrontare e essere consapevoli che qualsiasi cosa decideranno di fare dovranno affrontare delle conseguenza sai belle che brutte e quindi sono curiosa di vedere cosa decideranno di fare! Anche i Falba non stanno andando male anzi ogni giorno che passa si riavvicinano sempre di più adesso manca solo che Facu si chiarisca del tutto le idee per poter poi tornare con Alba........
Lo ammetto forse ho fatto un po di confusione ma come ti ho spesso detto sono i tuoi capitoli a rendermi così piena di emozioni ed euforica che non capisco più niente e poi c'è da dire che non sono neanche molto brava a far capire agli altri cosa voglio dire cosa che invece a te riesce meravigliosamente ma spero che alla fine sia capibile almeno un po,adesso dopo aver detto tutto questo non mi resta che farti i complimenti sei fantastica e non immagini quanto la voglia di leggere i tuoi meravigliosi capitoli cresca ogni giorni di più.un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 10:43 pm)

09/10/15, ore 22:21

Succedono 'cosette' qua, non vedete? C'è Jortini che sta nascendo piano piano. Martina è confusa sui sentimenti che prova per Jorge 😆, Jorge anche lui confuso sul comportamento di Martina * caro Jorge, se sapessi*
Falba fanno passetti piccoli ma grandi allo stesso tempo.
Piccoli= non si sono dichiarati pero sono amici.
Grandi= sono sempre attaccati come cozze. Giocano e scherzano come fidanzati/bambini.
Brava! Bell capitolo continua così. A domenica😉!!!

09/10/15, ore 16:32

Hey come va? Scusa il ritardo solo che prima ero a scuola, ho mangiato e ho dormito fino a 5 minuti fa quindi....
Il capitolo è bellissimo soprattutto quando Facu dice che vedere Kevin e Alba è stato come se gli strappassero il cuore.
Ora sono curiosa di sapere se Kevin tornerà a prendersi Alba.
Io mi sto già facendo le ff mentali.
Ti spiego, Kevin torna e vuole baciare Alba e mettersi con lei e prova a minacciarla e le fa male, ma Facu interviene, lei piange tra le sue braccia e si baciano.
Ok so che è la trama di un qualsiasi film romantico, ma io ce li vedo troppo.
Anche se so che la storia non andrá così, o mi sbaglio?
Comunque capitolo fantastico
Sei bravissima e non mi stancherò mai di ripeterlo
Kiss
Fausta

09/10/15, ore 14:49

Allora tu devi capire i viaggi mentali che mi fai fare! Io già mi immagino tipo che torna stephie o che qualcuno di loro fa un incidente. Ti prego non far morire nessuno o far del male ti supplico. Vabbè grazie per i Falba troppo kawaii cioè sono l'amore. Aspetto (come da routine) domenica con tanta impazienza. Li scrivi così bene i capitoli cioè mi incuriosisco tipo troppissimo
Brava brava👏🏼👏🏼👏🏼
Bacioni Gaia💕