Ogni Amore E' Una Favola
di Bunny05

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
20/08/15, ore 23:15

Le cose non sembrano migliorare ne per Rugg e Cande ne con Alba e Facundo la prima ancora non si parla e per la seconda Alba e convinta di aver perso Facu per sempre anche se le amiche la spronano a parlare con lui ha farsi ascoltare anche se lui non vuole ,mentre quest'ultima da una chiacchierata con Tini pare molto pensieroso e afferma di aver problemi di cuore ma ancora non sappiamo se ha del tutto chiuso con Alba io posso dire che penso le stesse cose che ha detto la nostra Martina per quanto riguarda lei il bellissimo Jorge sta capendo molte cose su di lei e in questo capitolo si scontrano molte volte e ovviamente do ragione a tutto quello che dice Blanco sul conto di Martina ma capisco anche lei in fin dei conti a paura di esternare i propri sentimenti per non dover soffrire alla fine come spesso accade e poi ora ha una ragione in più per pensare quelle cose e cioè basta guardare le sue amiche che soffrono per amore ma alla fine c'è qualcosa che riesce a scalfire la corazza di Tini e ovviamente quello e Jorge che con la sua voce e con la sua nuova canzone ricca di significato riesce a toccare Martina nel profondo anche se quest'ultima una volta finito di cantare cerca di ricomporsi e tornare quella di sempre anche se Jorge e convinto di averla impressionata!
Ah quanti problemi di cuore nello scorso capitolo i Ruggelaria in questo i Falba per poi andare alla canzone davvero profonda di Jorge dove si capisce che e stata scritta pensando alla sua ex a cui ancora pensa con molta tristezza però poi dai discorsi che fa con Tini si spera che prima o poi dimentichi quella ragazza per dare tutta la sua attenzione a Martina o forse lo sta già facendo chissà per i momento però si capisce benissimo che vuole conoscerla e per farlo deve rompere quel muore che si e costruita attorno!
Oddio sono così curiosa non vedo l'ora di vedere cosa succederà come sempre sono curiosissima comunque non ti ho ancora fatto i complimenti per questo super e bellissimo capitolo quindi te li faccio ora sei un genio e io ti adoro e ti ricordo che amo tutto quello che scrivi aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto baci Cande <3!
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 11:18 pm)

17/08/15, ore 21:29

Wow non immaginavo questo scontro tra i Ruggelaria anche questa volta sei riuscita a lasciarmi senza parole non so come tu faccia ogni volta a stupirmi e scrivere cose simile da questo deduco che tu sia un genio a scrivere storie e dirmi che non e vero perché fin ora tutto quello che ho letto e non parole solo di questa storia e bellissimo originale e fatto sotto tutti i punti di vista magnificamente sei unica e io sono contenta di leggere le tue opere non poteri chiedere di meglio =D!
Passando a questo capitolo redo che sia la prima volta per Tini essere spettatrice di una cosa del genere visto che in passato non aveva così tanti amici e posso dire che e stato anche la prima volta che si e lasciata andare con le emozioni nel senso che alla fine quando a saputo quello che e successo alla sorella di Ruggero lei e andata dal lui e l'ha abbracciato chissà forse Jorge si e anche stupito di questa cosa =P comunque tornado alle cose serie ovviamente dispiace anche a me per quello che ha passato Rugg e questa volta sono d'accordo con le ragazze Cande non doveva uscire con quel ragazzo non dopo quello che ha fatto perché se Rugg lo avesse scoperto sarebbe finita male e ora detto fato lui l'ha saputo e ovviamene non poteva che arrabbiarsi e alla fine litiga con Cande anche se quest'ultima ha capito di aver combinato un casino e ora come sempre con curiosa di vedere come si sistemerà tutta questa assurda situazione e forse perché non la rossa potrebbe aprire gli occhi e capire finalmente che Ruggero e cotto di lei già da tempo ormai! Cambiando discorso anche se questo capitolo e incentrato sui Ruggelaria accadono anche altre cose prima di tutto il rapporto tra Francisco e la madre dove si vede chiaramente che anche se non si parlano ci tengono l'uno a l'altro ma a mio parere e colpa di Marianna nel senso non ha accetta che il figlio abbia scelto di andare con il padre ovviamente so che ci e rimasta male ma comportandosi alla fine che ne ha guadagnato solo un figlio che non le parla più anche se si preoccupa ancora per lei posso dire che anche qui sono curiosa di vedere cosa succederà forse alla fine capirà che non e male esternare i proprio sentimenti così potrà avere un bellissimo rapporto con i figli,passando hai Jortini sono d'accordo con Angie per quanto sono bravi dovrebbero comporre e cantare insieme così saranno completi XD ah secondo me Jorge osserva molto Martina e lei neanche se ne accorge e si preoccupa anche tanto da andare da lei per sapere cos'ha e poi vogliamo parlare di quando si e messo tra lei e Riccardo per difenderla e minacciare quest'ultimo di stargli lontano li ho fatto i salti di gioia perché questa e l'ennesima dimostrazione di quanto tenga davvero a Martina XD!
Ora non mi resta che aspettare un altro ed emozionate capitolo non vedo l'ora =D ora ti saluto ci sentiamo la prossima volta e come sempre mi scuso per eventuali errori e spero che ti abbia fatto piacere la mia recensione con affetto baci Cande <3!

(Recensione modificata il 17/08/2015 - 09:37 pm)

10/08/15, ore 21:10

Eccomi qui come avevo promesso in questi giorni ho avuto pochissimo tempo e in più mio fratello doveva darmi il pc ieri ma essendo il compleanno di nostra sorella non l'ho potuto prendere e solo adesso me lo ha dato e mi sento male se solo penso che ho moltissime altre recensioni da fare comunque ora pensiamo alla tua di storia specialmente questo capitolo incredibile davvero devi dirmi come fai a scrivere storie così belle e avvolgenti sei bravissima e non mi stancherò mai di ricordartelo e di farti i complimenti =D!
Tornando al capitolo Fran e davvero stressante mi dispiace per Martina che deve sopportarlo (oddio anche Mechi visto cosa gli fa fare e lo sopporta anche lei ogni santo giorno.....)anche se credo le sue paure sono fondate cioè per il momento Martina e Jorge non stanno inseme ma primo o poi accadrà e chissà cosa e come la prenderà:Per quanto riguarda la questione Facu Lodo quando si mette in testa una cosa e difficile fargli cambiare idee visto che alla fine lei e Martina si dividono per trovarlo e di conseguenza poterlo spiare e proprio in questa situazione che Tini viene scoperta da Jorge e quest'ultimo per rimanere in silenzio chiede in cambio un bacio ma come spesso accade non specifica dove e lei riesce a prendersi gioco di lui e a darglielo sulla guancia e questa e solo la prima scenda di loro due inseme perché in seguito li vediamo di nuovo uniti per la lezione di Gregorio che li mette in coppia e come si poteva immaginare sono stati perfetti e per finire abbia un altra lezione di piano ammetto perché che dalla loro conversazione mi ha reso ancora più confusa nel senso che Jorge non sa cosa vuole e io di conseguenza non capisco se e ancora innamorato della sua ex oppure no però sembra di si essendo che Martina quando e entrata nella sua stanza l'ha trovato ha guardare una sua foto quindi non mi resta che aspettare per capire meglio intanto credo che Jorge da tutte le chiacchierate fatte con Martina sia curioso di sapere perché lei la pensa così ed e sempre in un certo senso fredda quando si tratta di sentimenti perché si e capito chiaramente che non crede nelle favole,che non si lega tanto facilmente alla gente e che e molto brava a controllare i suoi sentimenti quindi sono curiosa di vedere cosa faranno ora entrambi e ammetto che non posso fare a meno del loro modo di prendersi in giro sono unici intano però ritorniamo alla situazione Falba se Facu sembra si stia frequentando con un altra ragazza e sia felice dall'altro lato troviamo Alba che lo scopre e sta malissimo ma per fortuna che c'è la nostra Martina che cerca in tutti i modi di risollevarle il morale e fargli capire che lei non ha fatto niente di sbagliato e che e bellissima così com'è oddio mi dispiace tantissimo per Alba vederla così giù e bruttissimo e poi e una ragazza fragile che ha perso l'amore della sua vita non per colpa sua quindi spero tanto che le cose si risolvono o che almeno lei inizi a rialzarsi piano piano anche se sarà dura infine ora che ci penso Tini ha ricevuto una testiera tutta sua quindi mi chiedo le lezioni con Jorge sono finite oppure e solo per far in modo che le si eserciti di più?!
Ora scusa ma scappo come sempre ti faccio i complimenti sei stata bravissima se non di più e questa storia per me e già un capolavoro la amo ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo lo aspetterò con molta ansia a presto spero che al recensione ti abbai fatto piacere baci Cande <3!
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 09:21 pm)

01/08/15, ore 21:39

Anche questo capitolo e bellissimo non so davvero che altro dire perché sono sicura che non riuscirei a descriverti quello che mi trasmetti ogni volta con un nuovo capitolo che io ogni volta non vedo l'ora di leggere e poi la storia ti prende in un modo impressionante infatti non ne posso più fare a meno e aspetto sempre con molta ansia un tuo aggiornamento perché sei talmente brava che e piacevole leggere tutto quello che scrivi e anche se non recensisco la tua storia perché purtroppo come ben sai non ho un mio pc mi piace moltissimo pure quella sei davvero un genio e io ti adoro =D!
Passando al capitolo mi piace come le ragazze si siano unite e mi dispiace moltissimo per Albe finalmente sappiamo come sono andate le cose tra lei e Facundo e non posso fare a meno di essere triste per loro perché si vede che entrambi stanno soffrendo però pure tu Facu potevi anche stare a sentire la tua ragazza perché se la conoscessi bene come credo capiresti che non sarebbe mai in grado di farti una cosa del genere visto che ha perso la testa per te ma ora sono seriamente preoccupata visto che lodo e Martina l'hanno visto con una ragazza chissà come finirà tutta questa situazione ma io non posso fare a meno di credere che Facu ami ancora molto Alba e dovrebbe solo ascoltarla per comprendere che non posso stare separati! Oddio Martina non si smentisce mai e se dice che gliela farà pagare a Jorge ora ci ha dimostrato che lo farà sicuramente e infatti lo mette in una situazione abbastanza scomoda e alla fine lo va da lui sia per aiutarlo che per umiliarlo ancora di più quindi ora si che si e vendicata come si deve povero il nostro Jorge non gliene fa passare una! Alla lezione di Angie i Jortini danno ancora spettacolo e si rivelano essere i più bravi perché hanno delle voci bellissime infatti alla fine vincono entrambi perché e impossibile scegliere solo uno dei due e in effetti lo penso anche io ma in questo capitolo le sorprese non sono finte perché rullo di tamburi abbiamo la prima lezione di piano per Martina e va più che bene però notiamo anche come per Jorge sia estremamente difficile stare accanto a lei senza agitarsi comunque la lezione va a gonfie vele e alla fine parlano anche un po sopratutto di Martina che sostiene di aver preso dalla parte del padre per quando riguarda la musica mentre assomiglia alla madre per quanto riguarda il saper non lasciarsi andare troppo alla emozioni forse dopo queste parole Jorge può cercare di capirla meglio anche se c'è ancora altro che lui non sa ma forse Martina si sta rendendo conto che non e male stare con lui quindi potrebbe aprirsi prima o poi o con lui o con lodo che pare abbia capito già parecchie cose su di lei infatti mi piace molto come sta andando la loro amicizia!
Ora devo scappare perché o altre recensioni da fare e non ho molto tempo ma come sempre spero che questa ti abbia fatto piacere e sappi che aspetto già con molta ansia il seguito alla prossima baci Cande <3!

(Recensione modificata il 01/08/2015 - 09:43 pm)

01/08/15, ore 00:50

Ma ciaoooo😘 chi si risenteeee * fa una faccia stupita*. Okay torno in me *si sistema cravatta e occhiali*...comunque capitolo bellissimo *si inchina* aggiorna il piu presto possibile ti prego *fa il segno di croce*
Un bacioooooo

ps ci si sente nella chat eh *fa la faccia furbetta e l occhiolino*

31/07/15, ore 20:26

Bella come i tre le tue altre storie 😘😍😍😍😍
speriamo si bacino prestoooo 😍😍🎉

25/07/15, ore 20:27

Come sempre sono in ritardo =D però solo adesso ho trovato il tempo di recensire questo bellissimo capitolo sei bravissima e mi sto innamorando di questa storia sempre di più!
Ripeto il capitolo e incredibile e finalmente scopriamo qualcosa di più su Jorge più precisamente su lui e la sua storia con la sua ex ragazza che ha quanto si capisce era molto importante per lui anche se so vorrei sapere se e ancora importante per lui e ci soffre oppure e un capitolo della sua vita oramai chiuso e preferisce non parlare sono molto curiosa ma oltre questo e sempre più vicino alla nostra Martina quindi chissà come andranno le loro lezioni di piano visto che già adesso non smettono di mandarsi frecciatine!
Ora purtroppo devo scappare al prossimo capitolo che sono sicura sarà splendido e io non vedo già l'ora di leggere ancora una volta i miei complimenti sei fenomenale =D baci Cande <3!
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 08:28 pm)

25/07/15, ore 09:19

bellissima storia fin ora mi piace tanto spero andrai avanti

21/07/15, ore 20:39

Ciao ^___^
Per prima cosa ti chiedo mille volte scusa per questo mio grande ritardo ma non so se ti ho detto che sono senza pc e allora quando posso lo rubo a mio fratello dieci minuti quindi inizio col dirti che sei super bravissima ogni capitolo e unico e bellissimo e anche questo non e da meno di conseguenza non posso fare a meno di farti i complimenti e ripeterti che per me sei un genio e amo davvero molto questa storia infatti ogni volta aspetto il capitolo seguente con molto ansia e curiosità questo dimostra che mi sono appassionata un sacco a questa meraviglia =D!
Parlando del capitolo finalmente Martina ha dimostrare quanto vale e a giudicare dei volti dei compagni e dei professori ci e riuscita alla grande e anche Jorge non può fare a meno di complimentarsi con lei anche se quando tornano a casa dopo aver riempito ancora una volta di complimenti Martina succede una cosa abbastanza stana ed e la reazione di Jorge sembra si sia scaldato tanto ma nessuno ne capisce il motivo e in effetti neanche io l'ho capito benissimo però poi in seguito scopriamo che anche se non vorrebbe e attratto e molto da Martina perché e una ragazza unica diverse da tutte le altre e lui non sa più come gestire questa situazione visto che in sua presenza riesce solo a stuzzicarla oppure a fare figuracce come la parte dove stavano tutti in piscina e Fran si lamenta del costume della sorella qui il cervello di Jorge si era un attimo bloccato lol e decide di parlarne con l'unica persona che può ascoltarlo e consigliarlo e cioè Lodo e quest'ultima gli dice che l'importante e che non se ne innamori e po aggiunge che anche se fosse non crede che Francisco gli permetterebbe di stare con lei Jorge la ringrazia e si ripete quello che gli ha detto per convincersene anche se non credo ci riuscirà perché subito dopo ha fatto usare una delle sue chitarre a Martina quando invece e molto geloso e non le presta a nessuno perché per come la pensa lui sarebbe come dare una parte di se ma con lei gli riesce facile.
In seguito vediamo anche com'è difficile per lui rimanere calmo quando gli amici parlano di Martina e ora che Angie gli ha comunicato che dovrà dargli lezioni di piano non sa più cosa fare perché più cerca di stargli lontano più per un motivo o un altro si ritrova ad avvicinarsi di più a lei e infatti va di nuovo da Lodo e lei dopo aver ascoltato tutto gli consiglia di pensare ad altro quando e con lei e si smetterla di mandarsi frecciatine a vicenda e ancora una volta Jorge cerca di convincersi di cioè che gli ha detto solo che non può fare a meno di chiedersi se sarà facile!
Ammetto che il pov Jorge l'ho apprezzato tantissimo perché così si capisce meglio cosa sta passando Jorge e come man mano muteranno i suoi sentimenti verso Martina quindi preferisco che ogni tanto ci sia anche una parte dove e lui a "parlare" detto questo ti faccio ancora una volta i complimenti sei fantastica sappi che sono curiosa di leggere il prossimo capitolo non vedo l'ora,come sempre ti chiedo scusa per eventuali errori =D!
A presto con affetto cande <3!
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 08:43 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 08:45 pm)

16/07/15, ore 17:03

Finalmente e arrivato il primo giorno allo studio per Martina e lei non può che essere felice di questo perché può studiare la sua amata musica ovviamente in questo capitolo non manca la vicinanza con Jorge che cerca sempre di più di andare d'accordo con lei quando quest'ultima lo tratta sempre in un modo un po distaccato ma non può negare che gli piace prendersi gioco di lui stessa cosa vale per Jorge che a fine capitolo da di tutto affinché lei canti davanti a tutti ora sono curiosa di vedere le reazioni di tutti quando lei finisce di cantare perché ha ragione il fratello e straordinaria e tutti se ne renderanno conto ma ammetto voglio vedere cosa ne pensa Jorge!
Che dire di più il capitolo come puoi aver ben capito mi piace moltissimo ma oramai ho capito che quello che scrivi può solo migliorare sei un genio e io non posso fare ameno di adorarti ti faccio ancora una volta i miei complimenti e sai già che aspetto il prossimo capitolo con molto curiosità ora devo scappare scusa per la recensione lampo =D baci Cande!
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 05:06 pm)

13/07/15, ore 23:56

Eccomi qui anche se in ritardo però ci sono comunque volevo ripeterti che per me sei bravissima ogni volta mi lasci senza parole non so come tu faccia ma per me sei fantastica nel scrivere storie perché mi ha fatto innamorare anche di questa qui e siamo solo al secondo capitolo che tra l'altro e FANTASTICO quindi non oso immaginare cosa mi aspetta ma sono sicura che saprai rendermi felice e sclerare con i miei Jortini XD!
Passando al capitolo ripeto e bellissimo succedono un sacco di cose in un solo giorno Martina scopre che l'altro ragazzo che vivrà con loro e Jorge e non smette di prendersi gioco di lui in più prevedo una vita difficile per i due amici dal momento che ora lodo e Tini si sono alleata comunque Fran a già messo le cose in chiaro con Jorge lui non deve guardare ne provarci con sua sorella e già in questo capitolo gliela ripetuto moltissime volte ma Jorge non credo voglia ascoltarlo in più ha anche chiesto a Martina perché lo oda ma lei ha semplicemente detto che non e così ma si sta solo divertendo a metterlo in difficoltà chissà quante ne succederanno mi chiedo!
E poi finalmente Martina conosce il resto del gruppo e si fa già un'idea di come sono fatti i ragazzi ovviamente le ragazze sono state molto gentili con lei e l'hanno integrata nel gruppo perfettamente in più scopre con molta sorpresa che suo fratello e fidanzato con Mechi mentre Lodo con Diego in seguito il fratello gli racconta più cose su tutti loro e viene ha sapere che Facu e Alba sono stati insieme e che Rugg e innamorato di Cande ma lei sembra non accorgersene oppure fa finta alla fine però quello che conta e che Martina finalmente riesca a farsi degli amici e qui voglio anche aggiungere e ripetere amo il legame tra lei e il fratello e mi piace il modo in qui Fran voglia proteggerla e poi preparando la stanza per lei a dimostrato quanto ci tiene a sua sorella ovviamente per alcune cose e troppo protettivo come quando ha scoperto che la sorella in Messico stava on qualcuno chissà cosa succederà quando si fidanzerà adesso che sono di nuovo vicini parando del fidanzato e davvero curioso come Jorge lo conoscesse questo si fa pensare che prima poi sia lui che Tini erano destinato ad incontrarsi!
La parte finale anche se non e successo niente di che io lo amata per il semplice fatto che c'erano soltanto i miei Jortini XD non vedo l'ora di vedere altro e come sarà per Martina andare allo studio con tutti i suoi nuovi amici!
Come sempre spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere,alla prossima baci Cande <3!

(Recensione modificata il 14/07/2015 - 12:01 am)

13/07/15, ore 00:06

Mi incuriosisce molto questa storia spero che la continuerai 😘😘un bacio

10/07/15, ore 00:21

Wow che storia mi piace tantissimo e la trovo già molto interessante quindi continuerò a leggerla visto che oramai mi hai incuriosito voglio vedere cosa succede e poi ho sempre detto che sei bravissima a scrivere quindi questo e un incentivo in più per leggere questa meravigliosa storia che so già mi darà tantissimo detto questo spero la continuerai il primo capitolo e perfetto Martina che ritorna in Argentina per andare a vivere con il fratello e il padre che si e risposato con una persona che inizialmente sembra molto dolce e disponibile e lo stesso e sua figlia quindi si deduce che Tini e lodo diventeranno ottime amiche in più mi piace tantissimo il rapporto che Martina ha con Francisco si vede che lui ci tiene tantissimo ed e felice che sia ritornata però attenzione le sorprese non sono finte perché ci sarà un altra persona che vivrà con loro e cioè il migliore amico di Fran e chi poteva essere se non il nostro amato Jorge che ha già avuto un incontro particolare con Martina chissà come reagiranno entrambi alla vista l'uno dell'altro anche se quella che forse la prenderà male e Tini visto che nel loro primo incontro lei e stata abbastanza scortese oltre questo però c'è un altra cosa che mi colpisce di Martina ed e il suo pensiero dell'amore in breve lei non crede esista e anche spiegato a grandi linee perché pensa questo però mi chiedo se c'è qualcos'altro sotto oppure ha detto tutto in merito comunque sono curiosa di vedere com'è Jorge e come si avvicineranno lui e Martina infine ti dico che già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ancora i miei complimenti se eccezionale ti adoro baci Cande <3!
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 12:25 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]