Ogni Amore E' Una Favola
di Bunny05

29/10/15, ore 22:33

Finalmente abbiamo visto la "vera" Stephie,posso dire che io ho indovinato per metà cioè e Lara ad avergli passato tutte le informazioni ma non avrei mai pensato che la stesse ricattando per averle e davvero una ragazza che non ha limiti e arrivata a questo punto si può confermare che lei non e innamorata di Blanco come giustamente hai detto tu e più un "amore malato" e forse anche un'ossessione perché non appena ha saputo che anche lui stava cercando di andare avanti lei e tornata perché nessuno può dimenticarsi della "perfetta" Stephie e lo stesso vale per lui che secondo la sua logica dovrà amare sempre e solo lei ed essere sempre al centro della sua attenzione quindi si e posso ampiamente confermare che e subdola e che non si crea problemi a manipolare la gente a proprio piacimento ad iniziare da Lara che la ricatta per avere informazioni a Jorge che sa come costringerlo a fare quello che vuole perché sa benissimo che lui non vorrebbe mai vederla soffrire essendo il suo primo amore e quindi basta un niente e lui subito fa tutto quello che vuole,per finire con Martina e la prima che e riuscita a capirla così in fretta e sa benissimo che lei non vorrebbe mai che il fratello venisse a sapere di quello che e successo tra lei e Jorge per non farli litigare quindi sta sfruttando tutte le "debolezze" dei vari personaggi per fare quello che vuole per uscire sempre la vincitrice in tutta questa storia,personalmente torvo che una persona così sia vuota nel senso fare tutto questo solo perché Jorge si stava finalmente iniziando a dimenticare di lei e davvero di cattivo gusto e non ci trovo niente di sano e che c'entri con l'amore perché tutti sappiamo che un amore vero e puro non fa fare tutte queste cattiverie comunque trovo che questo capitolo sia molto importante per riuscire a capire finalmente perché Stephie e tornata e perché Lara era sempre molto sospetta quando invece almeno da come si e capito e una brava ragazza che e stata immischiata in tutto questa storia da una conoscenza sbagliata perché arrivata a questo punto Stephie che inizialmente aveva ritenuto fosse sua amica adesso la sta solo usando a Martina che anche se adesso sa tutto si trova in una situazione complicata e quindi non può dire la verità anche se penso che anche se avesse decido di dire tutto Jorge avrebbe potuto non credergli avere dei dubbi certo però sono sicura che sarebbe andato da Stephie per chiedere delle spiegazioni q quest'ultima lo avrebbe manipolato di nuovo per fargli credere quello che voleva poi potrei anche sbagliarmi però al momento la penso così e non vedo l'ora di vedere come questa faccenda verrà fuori e di conseguenza si migliorerà detto questo passiamo agli ultimi tre righi della storia dove il mio povero cuore si e decisamente fermato e non accenna a riprendersi quindi non chiedermi come sto riuscendo a scrivere perché sinceramente non lo fatto sta che Fran e Mechi hanno avuto un'incidente notizia scioccante dire anche se ci avevi avvertiti che qualcuno avrebbe fatto un'incidente fa sempre male leggerlo e poi lo hai fatto finire solo con questa informazione e niente di più quando invece io voglio sapere cosa e successo di preciso e come stanno adesso da come ci hai detto che e stato difficile anche per te scrivere il capitolo 41 presumo che non ci siano belle notizia anzi il contrario e sinceramente lo stavo aspettando con molto ansia da quando ci hai dato qui 10 spoiler ma ore che e arrivato il momento non so se voglio ancora leggerlo lol no scherzo comunque sono consapevole che non sarà affatto facile e bello leggerlo però sono sicura che sarà scritto in modo impeccabile come sai fare tu e che sarai sicuramente riuscita a trasmettere tutto quello che volevi perché lo sia cosa penso di te e cioè che sei fantastica e io non vedo l'ora si di leggere il capitolo si domani ma anche di vedere come si concluderà questa storia che mi ha dato e che mi sta dando tantissimo che tu non ne hai idea quindi grazie non smetterà mai di dirtelo ancora complimenti =D!
Scusa se la recensione di oggi o quella di domani sono corte ma al momento sono piena di impegni e poi domani verrà una mia amica perché devo aiutarla a studiare però sappi che leggerò il capitolo appena lo posterai perché sono troppo curiosa detto questo spero tu mi capisca anche se sono consapevole che molto spesso ti chiedo si farlo e ovviamente scusami anche per gli errori che faccio e se alle volte sono sbadata e dimentico qualcosa un bacione a domani Cande <3!
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 10:38 pm)

29/10/15, ore 19:48

.....Mi sta...piacendo un sacco!!Anche se è solo il primo capitolo...
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 07:50 pm)

29/10/15, ore 16:53

IO LA ODIO,LA ODIO.Odio le persone gattamorte,si credono fantastiche ma nn sanno che poi la verità verrà a galla (: Cmq mi hanno sconvolto gli ultimi 3/2 righi in cui parla dell'incidente O: Bene nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e cmq le cose brutte,ma brutte brutte devono accadere. (; Ciaoooooo
Sono un pò triste,manca poco alla fine della storia ); solo 20 capitoli ); );
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 04:55 pm)

28/10/15, ore 23:05

Ciao come stai? Scusa per la lunga assenza, ma complici problemi e pigrizia è da un po che non recensico.
Quando Facu e Alba sono tornati insieme è stato bellissimo così come il loro " primo" appuntamento e anche dopo le prove.
Sono così coccolosi
Ok ora vado a nanna
Kiss kiss
A domani
Fausta

28/10/15, ore 22:44

Sei sicura di voler ancora i miei complimenti perché rischierei soltanto di essere ripetitiva e sottolineare l'ovvio arrivati a questo punto però visto che mi piace farti sapere come sei brava e cosa mi trasmetti con i tuoi capitoli te li faccio lo stesso i miei complimenti sei davvero fantastica non immagini quanto mi piaccia questa storia e una delle poche che mi abbia preso dall'inizio così tanto che arrivati in questo punto della storia per me e di vitale importanza leggere i capitoli forse esagero però davvero e così appassionante e coinvolgente questa storia che dopo averla iniziata a leggere e impossibile smettere perché la curiosità di vedere come si evolveranno le cose e troppa =D e poi vogliamo pararle del modo in qui hai strutturato il tutto e perfetto non lasci niente al caso e tutto e ben studiato e in seguito esposto anche questo lo fai benissimo perché riesci a spiegare anche le cose più complicate come i sentimenti dei nostri personaggi che si sviluppano man mano che passa il tempo e non e una cosa che riescono a fare tutti come non e da tutti riuscire a far immedesimare chi legge nei personaggi e te lo avevo già detto io ci riesco facilmente e questo e tutto merito tuo quindi grazie e lo so che te lo dico spesso ma e così perché non sai quanto mi faccia piacere leggere la tua storia e grazie anche per le piccole ma intense spiegazioni che mi dai quando rispondi alle mie recensioni che spero con tutto il cuore ti facciano piacere anche se non sono perfette e ci sono degli errori detto questo passo subito a questo meraviglioso ma complicato almeno per Tini,capitolo!
Finalmente i ragazzi iniziano le prove per il loro progetto e tra canzoni e coreografia tutti sono molto felici ma non posso non ammettere che il tutto messo insieme e molto stancante semplicemente le lezioni di Gregorio ma in generale tutti vivono quest'esperienza in modo molto positivo ed euforico tutti tranne Martina che non riesce a non essere arrabbiata con Jorge e quindi anche le prove che deve svolgere con lui la mettono abbastanza in agitazione e non riesce a rimanere tranquilla il tutto peggiora quando sa che e lei protagonista delle spettacolo e quindi deve interagire con tutti nelle coreografia specialmente con chi gli sta di fianco e neanche farla apposta Jorge e uno di quelli comunque Tini non riesce a capire il motivo per il quale e stata scelta lei e anche se i suoi amici gli dicono che sicuramente sarà perché e la più brava,va lo stesso da Pablo per chiedere spiegazioni ma quest'ultimo non gli rivela più di tanto anzi gli dice di fidarsi di lui e se tutto andrà come previsto solo allora potrà dirgli tutto a questo punto penso che il nostro caro Pablo abbia un progetto preciso per Martina e la sua carriera forse gli ha trovato qualcuno interessato al suo talento come quando nella serie accetta il contratto con "U-mix" tipo eh non voglio dire che sarà proprio così e solo un'ipotesi ma se sta facendo tutto questo un motivo ben preciso c'è e io non vedo l'ora di vedere di che cosa si tratti comunque tornado al capitolo oltre che l'inizio delle prove abbiamo anche una Stephie ancora più gelosa e attaccata a Jorge praticamente una sanguisuga che vuole sapere ogni cosa riguardanti il suo ragazzo e di fatti vuole sapere come sono le canzoni ma sopratutto le prove ah credo che Stephie non si dovrebbe illudere più di tanto sinceramente credo e spero che la canzone di Jorge non sia scritta affatto per lei anche perché tanto lo so che Jorge non riesce a smettere di pensare a Martina e tute quelle occhiatine che le manda ne sono la prova detto questo passiamo alla nostra Lodo che ovviamente non può fare a meno di essere triste anche se dovrebbe essere il contrario visto il lavoro che stanno facendo allo studio ma e normale e impossibile non pensare al suo ragazzo e a quando se ne andrà e di fatti tutti notano al sua tristezza e Martina cerca di stagli accanto come anche Jorge la cosa però che mi e piaciuta di più e stata nel finale quando le stanca di sentire Stephie non e riuscita a controllarsi e gli ha chiaramente detto di smetterla di fare domande in quel momento l'ho adorata e si e notato quando poco la sopporti.Per finire ritornando alla nostra Martina che e confusa e arrabbiata anche dopo essersi sfogata decide di scrivere una canzone per Jorge attraverso la quale potrà definitivamente trasmettergli quello che sta provando chissà che lui alla fine riesca a capire il suo stato attuale.
Come sempre credo aver detto tutto anzi no volevo dire che la parte dove ogni ragazza e con il suo ragazzo e stata davvero molto bela e dolce sopratutto quando Alba ha raccontato alle ragazze della sua uscita con Facu quest'ultimo si e rivelato molto romantico e dolce non immagini quanto sia felice per loro se lo meritano come meritano i Dievica di rimanere insieme e impossibile pensare a loro divisi mi rende triste il solo pensiero spero che tutto vada per il meglio!
Adesso devo proprio andare ovviamente sono curiosa di leggere il prossimo capitolo sopratutto perché verrà svelato un segreto e spero sia quello che penso io comunque sono davvero ansiosa di leggere tutta questa meravigliosa storia sono troppo curiosa,un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 28/10/2015 - 10:53 pm)

28/10/15, ore 21:25

Allora cioè ti mi fai morire sei troppo aaaawwwww.
Pronti... Via
1 no c'è i miei Falba i miei love troppo Pucci e belli belli che gnawwww insomma cioè ecco brup... Hai capito
2no voglio dire che ti amo perché aggiorni spesso e non fai mai passare la voglia di leggere a qualcuno la tua storia.ecco per tre parole Falba io non leggerei mai una storia che fondamentalmente non mi interessa ( non dico che non mi sembra interessante, non fraintendermi) voglio dire tu riusciresti a far appassionare un haters di Violetta alla storia (non so si è capito bene quello che voglio dire)
3 Lodo e Diego sono una sorta di lacrime continue dolcezza e tristezza
4 non ti ho mai fatto presente il fatto di Mechi e Fran voglio dire geniale (io me ne esco così al 39 capitolo, si Gaia credici) nel senso Wow loro due insieme che danno molto spazio alla storia voglio dire senza loro due come coppia credo che non sia la stessa cosa
5il tuo modo di scrivere mi incanta perché non usi paroloni e riesci a essere sintetica quanto dettagliata, la tua scrittura non appesantisce una persona cioè io le tue storie le rileggerei 100 volte e non mi annoierei.
Come al solito ho sclerare e non so se sono riuscita a esprimermi come volevo spero di averti fatto capire in un modo o nell'altro quello che volevo dire.A domani
Un bacione Gaia💕

28/10/15, ore 17:59

Heyyyy
Allora capitolo magnificooo, stupendo davvero, sei bravissima e questa per essere la prima storia che fai è bellissima. Poi amo il fatto che riesci ad aggiornare piú volte a settimana.
Okay ti avverto che questa parte del commento che sto per scrivere l' avevo scritto lunedì nel commento del tuo scorso capitolo, solo che la pagina si era ricaricata da sola e avevo perso tutto, così ho riscritto e per un problema si è cancellato tutto, a quel punto mi stavo rompendo l'anima e quindi ho lasciato stare hahahahha. Non so se quello che sto per dire è vero, ma boh forse sono pazza lol.
ALLORA io penso che Lara sia una conoscente di Stephie, per questo lei, cioè Lara osservava e teneva d'occhio sempre Jorge e Martina oppure cercava di ascoltare le conversazioni delle ragazze di nascosto come in circa due capitoli fa. Lei ha riferito a Stephie che Jorge potrebbe avere qualcosa con Martina e per questo lei è tornata. Infatti in un capitolo Martina ha detto che quando Stephie è ritornata e l'ha vista per la prima volta sembrava come se Giá sapesse della sua presenza, della sua esistenza... questo a Martina infatti era sembrato molto strano. Poi Martina o Lodo non ricordo ha anche detto che sembra tutto programmato, il ritorno di Stephie proprio in quel periodo. Beh tutto ciò è davvero un mistero per Tini e boh non so se quello che ho immaginato, dedotto sia vero. Non so se ho dimenticato qualcosa ma credo di no. Comunque tu hai scritto che nel prossimo capitolo verrà svelata una cosa quindi chissà. Sei davvero brava e questo capitolo è bellissimo soprattutto nella parte in cui Tini ce la mette tutta nella sua nuova canzone! (Tutto questo lo sto scrivendo negli appunti del telefono e poi faccio copia incolla nel commento, sai com'è non volevo rischiare di perdere tutto, anche la testa hahahahh)
Un bacio da Faffa

27/10/15, ore 06:22

Brava! È il compleanno di Jorge e Martina è infuriata. Vuole far capire a Jorge che Stephie lo sta manipolando ma lui è cieco, non ci vede dall'amore che dice che non è così. Sono sicura che a Tini piace Jorge perché gli ha fatto la scenetta. È molto gelosa e arrabbiata non solo ha perso la sua amicizia ma non può fare le lezioni con lui.
Stephie ha sempre quel sorriso in faccia. Veramente odiosa!!
Lodo che non sta bene. È molto disperata perché Diego deve partire e Tini non sa che fare😞.
Ci vediamo mercoledì, ciao

26/10/15, ore 22:27

Allora ottimo capitolo come sempre riesci a lasciarmi senza parole sei fantastica in tutto quello che fai questa storia man mano che va avanti si dimostra pazzesca,bellissima e unica nel suo genere quindi complimenti e ricordati che sei bravissima scrivi in un modo impeccabile adesso tornado al capitolo finalmente Martina ha capito che non e meglio tenersi tutto dentro ma sfogarsi e di fatti quando Jorge entra nella sua stanza per ringraziarla del regalo di compleanno dopo uno scambio di opinioni lei si altera e decide di dirgli tutto quello che pensa so che Jorge ci sta male però secondo me se le meritato perché anche io come Martina penso che si lasci manipolare da Stephie e se ti ricordi lo avevo già fatto presente nelle mie precedenti recensioni,ho capito che lui non vuole farla soffrire però in questo modo sta facendo soffrire un altra persona che voleva solo la sua amicizia io potevo capire se Tini ci stava provando con lui ma in realtà ricordiamoci bene che era lui a sperare un un "loro" e non il contrario quindi non avrebbe dovuto prendere questa decisione e le ultime parole che ha detto sinceramente mi hanno fatto parecchio arrabbiare e normale che lei sia arrabbiata e poi lui non può biasimare Stephie ma stiamo scherzando? chi l'ha fatto soffrire chi se ne andata lasciandolo solo e ora lui l'ha ascolta senza dire una parola anzi la CAPISCE questa per me e una cosa da pazzi e credo che la ragione di Jorge sia andata a farsi benedire ok lo so sto esagerando ma ripeto le ultime parole che ha rivolto a Tini mi hanno dato fastidio davvero dovevi vedermi a fine capitoli se avessi scritto la recensione in quel momento non so cosa ne sarebbe uscito fuori lol mentre  adesso sono un po più calma ma resta il fatto che non riesco a mandar giù quelle ultime parole per fortuna che Tini ha Mechi con qui parlare liberamente senza omettere come sta dal momento che la bionda sa tutto e di fatti quest'ultima gli sta accanto la ascolta e come si buon bene vedere gli da ragione anche se parecchie cose sopratutto entrambe pensano e hanno le stesse sensazioni su Stephie a proposito di lei prima di tutto non sai quanto mi e risultato difficile leggere la parte dove lei fa la dolce e la premurosa alla festa di Jorge e poi tutte quelle cose che ha detto oddio non la sopporto perché le ha dette apposta a voluto sottolineare il fatto che Jorge e suo e di nessuno altra che lei e fortunata ad averlo e bla bla......ma dai nessuno si accorge di quanto e falsa sinceramente anche io come Martina me ne sarei andata via era chiaro il messaggio che voleva mandare e scusami ma devo proprio sottolinearlo Jorge ha il paraocchi non si accorge di niente e non so come faccia però ti prego dimmi che non solo le ragazze sospettano di Stephie ma anche qualcuno dei ragazzi a quest'impressione se no stiamo messi bene comunque questo capitolo oltre che farmi odiare ancora di più la ragazza di Jorge e farmi arrabbiare con quest'ultimo e stato anche triste per il fatto di Diego e brutto vedere una Lodo spenta quando di solito e l'allegria in persona e un Diego arrabbiato e triste perché dovrà andare lontano non solo dalla sua ragazza ma anche dai suoi amici quindi spero che al più presto ci sia una svolta positiva per loro sue rivoglio indietro i miei Dievica sempre allegri,complici come nessuno altro che mano prendersi in giro ma che dimostrano il loro amore con ogni gesto o anche soltanto guardandosi negli'occhi!
Arrivata alla fine posso solo dire che ho molte emozioni dentro tutte molto tristi al momento con questo voglio dire che come pochi tu riesci con il tuo modo di scrivere a farmi immedesimare nei singoli personaggi quindi se in questo capitolo tutto per un motivo o un'altro sono depressi,tristi,arrabbiati e confusi lo sono anche io che sono al di fuori di ogni contesto quindi ci tengo a rifarti i complimenti perché li meriti davvero adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sperare che ogni cosa vada migliorando ovviamente spero di non aver saltato niente di importante detto questo mi scuso come sempre per i miei errori a mercoledì un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 26/10/2015 - 10:33 pm)

26/10/15, ore 21:08

Allora comincio col presentarmi:sono Rosella detta Rossy o Roxy,seguo la tua storia da quando è iniziata e subito mi ha incantata.Andando avanti le cose si fanno sempre piú interessanti e nn so perché ho la sensazione che Lara centri qualcosa,pk da come scrivi vedo che sta in silenzio ad ascoltare le conversazioni delle ragazze.Qui la cosa mi puzza e nn poco,ma lo scopriró giusto??? Bene detto questo continua pk sei Bravissima e ci vediamo mercoledì😄
P.s. Scusami se negli altri capitoli nn ho messo un commento,ma solo oggi, solo adesso ho avuto lo spunto.A mercoledì
(Recensione modificata il 27/10/2015 - 09:08 pm)

Eh si avevi proprio ragione questo capitoli e sia gioioso che triste ma personalmente credo che sia di gran lunga molto più triste perché non solo Jorge ,che oramai ha preso la sua decisione,deve dire tutta la verità a Martina ma Diego deve trasferirsi in Brasile per il lavoro dei genitori e ovviamente lui e Lodo sono appezzi quest'ultima di fatti appena saputa la notizia va da Martina per dirgli tutto e ovviamente trova un'amica che cerca di tranquillizzarla e spigargli che il loro amore supererà tutto dal momento che sono destinati a stare insieme quindi supereranno anche questa ma sopratutto gli consiglia di sfruttare a pieno tutto il tempo che gli rimane e chissà magari le cose nel frattempo potrebbero cambiare,io spero proprio di si perché sarebbe brutto non avere più i nostri Dievica insieme sono così belli e anche il loro amore e unico e particolare mi piace il loro modo di approcciarsi l'uno all'altro perché si prendono continuamente in giro e allo stesso tempo si vede da ogni loro gesto qual'è il sentimento che li lega quindi aspetto con ansia buone notizie per quanto riguarda questa situazione delicata ma altra situazione altrettanto delicata e quella dei miei Jortini purtroppo Blanco anche sa a malincuore a dovuto affrontare Martina per rivelargli cosa ha decido di fare se vuole davvero riprendere la sua relazione con Stephie e cioè allontanarsi da lei dal momento che la sua ragazza pensa che sia una potenziale minaccia e gli ha chiesto di fare questo e lui ovviamente e obbligato a farlo come ci si poteva immaginare Martina non al prende bene e si arrabbia ma decide di mantenere la calma e di digli che sospettava già che primo o poi sarebbe accaduto questo ma non credeva che lui la abbandonasse così solo perché glielo ha chiesto Stephie e poi si stava iniziando a fidare di lui e voleva soltanto che facesse parte della sua vita ma purtroppo non sarà così per finire gli dice categoricamente che non scriveranno più la canzone insieme e che avranno contatti solo per quanto riguarda i compiti che Pablo gli assegnerà,credo che Tini abbia fatto bene e normale che reagisse così e quindi condivido la sua scelta anche se avrei preferito che gli urlasse contro tutto quello che ha dentro e lo voleva anche Jorge però personalmente penso anche se lo avrebbe fatto sarebbe stato come lasciare un piccolo spiraglio di speranza per un "loro" non so se sono riuscita a spiegarmi però lui voleva un ultima conferma che tra loro non potrà mai esserci niente  quando gli ha chiesto di urlagli contro e lei invece e rimasta in silenzio gli ha dato quell'ultima conferma che gli serviva per cercare di andare avanti e mantenere la parole data alla sua fidanzata spero di essermi spiegata come vedi questo e un altro segno che non sono per niente brava ad esprimermi come invece fai tu lol comunque per me e sembrato questo comunque adesso passiamo a l'unica cosa che mi ha fatto urlare di felicità anzi dire "finalmente" sto parlando dei Falba Facu vedendo Alba essere trattata male da un ragazzo non ci vede più e va da lei per difenderla e senza neanche accorgersene intima a Riccardo di stare lontano da lei perché e la sua ragazza quest'ultimo dopo essere stato minacciato anche da Jorge e Fran scappa via mentre Alba dopo essersi presa dallo shock iniziale chiede a Facu cosa ha detto e dopo che lui gli da la conferma di quanto detto in precedenza lei lo bacia e tutti gli altri che sono li non posso essere felici ella loro riappacificazione e ovviamente io mi aggrego a loro non sai quanto sono contenta finalmente Facu a smesso di essere confuso e cercare il momento adatto per parlargli seriamente non serviva a niente perché quando due persone si amano come loro basta un niente per tornare ad essere felci e ora e il loro momento di ritornare a esserlo wow con queste parole mi sono superato lol comunque credo che in questa recensione ho fatto tutto al contrario sono partita dalla fine per arrivare all'inizio spero non sia comprensibile lo stesso ma volevo lasciare il momento di gioia alla fine =P però c'è un'altra costatazione che devo fare,il paragrafo iniziale oltre a confermare ancora di più che le ragazze non sopportano Stephie e che tutte pensano che ci sia dell'altro sotto il suo ritorno ovviamente come detto in precedenza lo penso anche io ma adesso che so qual'è e stata la sensazione di Martina quando l'ha vita sto iniziano a credere che Stephie e Lara siano legate in qualche modo e che quest'ultima tenesse sotto controllo Jorge per la messicana e quando ha visto che lui e Martina si stava avvicinando sempre di più gli ha riferito tutto e Stephie e tornata prima di perdere Blanco del tutto perché secondo me era convinta che Jorge sarebbe rimasto li ad aspettarla e quindi lei se la poteva prendere comoda e quindi poteva tornare in qualsiasi momento,se no non mi spiego se si e pentita subito dopo essersene andata perché non e tornata prima? a questo punto e normale pensare che ci sia sotto qualcosa e io non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più al riguardo ma anche cosa farà adesso Martina e Jorge riuscirà a stargli lontano oppure il desiderio di sapere se sta bene sarà più forte di tutto il resto e in fine la situazione dei Dievica migliorerà? quante domande sono ansiosa di scoprire le risposte che verranno per finire ti faccio i miei complimenti capitolo super davvero e bellissimo sei stata fantastica come al solito e io come al solito vorrei già leggere il prossimo capitolo adesso devo scappare ci sentiamo quanto aggiornerai la prossima volta un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 25/10/2015 - 10:02 pm)

Ok allora se ti dico che ho urlato cioè avevo un sorriso e pensavo che avrei fatto un gridolino silenzioso e invece è salito tutto insieme aaaaaaaaa mi fai sclerare o mio dio santo dio aiutami dio!!! Non so parlare la bellosità della prima parte del capitolo è qualcosa di troppo wow troppo senza parole, poi cioe istinto omicida verso Jorge. Sono certa che prenderà una sola co Stephie e sarà troppo tardi per martina ma poi lei capirà e succederanno un botto di cose e aaaaaa. Non puoi però finire così Lodo cioe Lodo nooo Diego in Brasile WTF??? Il loro amore i miei amori io che cavolo se non fosse per i Falba non so avrei spaccato il tablet.
Vabbe io sono pazza e non so quanto capirai di questa recensione voglio dire ho sclerato di brutto!!! Vabbe è pure vero che è colpa tua scrivi troppo bene... Ok ok ok Gaia calma andremo al manicomio siii ! Vabby io ho fimito di fare la pazza e ti chiedo di passare a leggere la mia nuova storia se vuoi.
Un super mega ultra Bacio e Gaia <3 <3

23/10/15, ore 23:53

Questo si che e un capitolo difficile da mandar giù e non parlo solo di me ma di Jorge che ha dovuto prendere un decisione molto ma molto sofferta e di fatti chiederà anche consiglio ma adesso andando con ordine all'inizio abbiamo i ragazzi che lavorano con Pablo e sembra che tutto stia andando benissimo e tutti ne sono felci tranne ovviamente Martina che e preoccupata di dover affiancare Jorge in seguito ritornati a casa Tini che era nella sua stanza decide di scendere e vede che in salotto i ragazzi stanno cantando e appena Lodo la vede gli chiede di rimanere ad ascoltare perché la band ha deciso di far ascoltare delle canzoni a Stephie però mentre cantano Jorge non può far a meno di guardare Martina che la sua ragazza e di fatti quest'ultima se ne accorge e manda occhiatacce da far paura alla nostra povera Martina che ala fine non ne può più e ritorna di sopra.Passano i giorni e ala fine arriva quello dove Tini dovrebbe andare da Jorge per fare le sue lezioni di piano solo che da quanto si può ben notare Blanco ha pura che lei non si presenti e di fatti la mattina prima di entrare in aula gli chiede se ci sarà oppure vuole rinunciare anche a quelle ma sappiamo tutti che per le la musica e tutto il suo mondo e l'unica cosa che la farà stare bene quindi decide di tralasciare quello che e successo e gli conferma che ci sarà e di fatti arriva il momento in cui lei prende coraggio e va nella stanza di Jorge con il chiaro intento di sedersi fare lezione e andare via senza star li a parlare con lui ma Jorge sembra di tutt'altro avviso perché non prende bene il suo voler non parlare con lui in più la riprende varie volte perché sbaglia e non e rilassata alla fine lui gli chiede cosa c'è che non va e lei decide di chiedergli se Stephie sa delle lezioni e se a lei va bene così lui in risposta afferma che la sua ragazza sa tutto e che non ha problemi anche se a dirla tutto Tini non e convinta dal momento che sono giorni in cui Stephie sembra voglia fulminarla comunque cerca di rilassarsi dopo questa breve chiacchierata e quando lui gli chiede di cantare perché gli piace ascoltarla lei anche se poco convinta accetta e mentre lui suona le note di habla si puede e li inizia a cantare e tutto sembra sparire intorno a loro specialmente quello che e successo negli ultimi giorni ma a rovinare il momento magico che si e creato e Stephie che entra in camera e Tini decide che e il momento di andare via e prima di uscire ringrazia Jorge che senza volerlo la chiama Tinita ma in seguito capisce il suo sbaglio mentre Tini vede che Stephie la guarda in modo strano,eh già ma questo e solo l'inizio per la nostra povera Martina perché se adesso sta soffrendo perché non ha più quel rapporto molto complice con Jorge e per di più si stava anche iniziando a fidare di lui non immagino come la prenderà quanto quest'ultimo gli comunicherà che la sua decisione e cioè quella di allontanarsi da lei per il bene della sua relazione e sappiamo benissimo che Martina accetterà questa sua scelta e mentirà dicendo che va tutto bene ma in realtà non e così chissà quanto gli farà male e cosa penserà di fare per andare avanti.Comunque adesso abbiamo due parti molto fondamentali che sono dal punto di vista di Jorge e di fatti riprendiamo dove lui rimane da solo con Stephie dopo che Tini se ne andata e lei finalmente a parere mio mostra quello che e davvero e cioè una manipolatrice perché prima dice tutte quelle cattiverie su Martina e cioè che lei sta cercando di portarglielo via e la fa a posta a rimanere da solo con lui e qui scopriamo anche che gli ha spiati ma lei usa la scusa che voleva vedere cosa facevano per vedere se lui gli dice la verità e Martina non gli interessa e a notato che purtroppo non e così sinceramente penso che doveva essere Jorge a non fidarsi di lei visto che lo ha lasciato senza troppi giri e non lei fino a prova contraria lui a continuato a soffrire dopo che se ne era andata già questo per me e un chiaro segno che lei nasconde qualcosa ed e manipolatrice perché ha studiato tutto questo proprio perché sa che Martina e una minaccia e così a pensato bene di allontanarli e Jorge appena la vista piangere anche se a malincuore ha deciso di ascoltarla e quindi di non fare più quelle lezioni di piano ma sopratutto allontanarsi in modo radicale alla Stoessel non c'è che dire Stephie e proprio un'attrice e fa leva sui sentimenti di Jorge e sulla sua bontà per fargli fare tutto quello che vuole se fa vedere a Jorge che sta male e sta soffrendo e normale che lui non volendola vedere così gli da ascolto anche se io sono di tutt'altro avviso nel senso se una persona dice di amarmi e subito dopo mi chiede di allontanarmi da una persona che per me conta molto io semplicemente non lo chiamo amore ripeto fino a prova contraria e stata lei ad andarsene ora capisco anche Jorge ma spero non diventi suo succube anche se la vedo molto dura perché anche se ha accetta di fare come gli ha detto sono sicura che gli sarà altamente difficile mantenere la parola data comunque alla fine Blanco stanco di questa discussione con la sua ragazza decide che per schiarirsi un po le idee di farsi aiutare da Diego così va da lui e gli racconta quanto successo con Stephie e quest'ultimo gli fa delle domande molto importanti che serviranno a fargli prendere una decisione la prima e se ama ancora la sua ragazza come prima e lui afferma anche se ci andrà piano dopo tutto quello che successo la seconda e invece se ha mai provato qualcosa per Martina e qui Blanco anche se abbastanza confuso da un risposta che personalmente devo dire mi piace fa un quadro generale di quello che gli provoca Tini e ammette che nel profondo a sperato in loro due dopo queste risposte Diego non sa come aiutarlo vista la situazione ma gli dice che la cosa giusta da fare e mettere al corrente Martina di quello che deciso ne soffrirà ma ha il diritto di sapere e quando Jorge gli dice che spera che lei capisca tutto Dominguez ancora una volta mi stupisce ma gli dice in fondo quello che penso anche io che lei sicura mente capirà ma questa volta lei si allontanerà definitivamente da lui dal momento che si stava iniziando a fidare e dopo questo colpo e normale che Martina decida di stagli lontano quindi da buon amico che ha capito che la Stoessel e molto importante gli dice chiaramente che dopo avergli detto tutto la perderà definitivamente e dovrà essere forte per superarlo!
Wow spero di aver analizzato entrambi alla fine gli accomuna il fatto che stanno soffrendo l'uno per l'altro e non capiscono ancora cosa di così profondo li leghi o almeno una non ci e arrivata proprio mentre l'altro ci e andata vicino ma dopo aver capito che non potrà mai avere quello che vuole ha deciso di chiudere del tutto le speranze e andare avanti o almeno cerca di farlo ma quello che non hanno capito e che non potranno sfuggire al sentimento che li lega non importa quanto cerchino di non farci caso ma ci sarà sempre qualcosa che li porterà l'uno a l'altro anche se per arrivarci dovranno affrontare vari ostacoli che li faranno soffrire ma oltre tutto questo sono anche curiosa di vedere che momenti belli ci saranno in mezzo a questa tempesta che sta passando!
Adesso si che ho detto tutto non credo di avere più parole anzi si il capitolo se per caso non te ne fossi accorta mi e piaciuto un sacco e come sempre hai fatto un buon lavoro come scrivi tu in pochi lo sanno fare complimenti e adesso non mi resta che aspettare il prossimo capitolo già non vedo l'ora anche se so che sarà molto triste però tu hai anche detto che sarà gioioso quindi sono curiosa di leggerlo ah potrebbe essere che l'amica che sarò Lodo ad aiutare Martina nei prossimi capitoli oppure la nostra calma Alba sono indecisa tra queste due Mechi la sta già aiutando tantissimo (tra l'altro penso che la coppia che potrebbe avere problemi o sono lei e e Fran oppure Lodo e Diego devo ancora chiarirmi un po le idee lol) quindi mi vine da escluderla però tutto e possibile oddio non sto più nella pelle l'unica cosa che mi fa felice e la consapevolezza che Jorge anche se ha fatto questa scelta lui nel profondo sa che non potranno stare lontani l'unica consolazione al momento e questa,allora a domenica sera ovviamente spero che la recensione ti sia piaciuta e scusa come sempre per gli errori,un bacio Cande <3!
(Recensione modificata il 24/10/2015 - 12:04 am)

23/10/15, ore 19:18

In questo capitolo succedono molte cose interessanti. Stephie dice a Jorge di allontanarsi da Tini perché pensa che le vuole rubare il ragazzo. Jorge va da Diego per chiedere consigli e alla fine decide di scegliere Stephie. Questa decisione sono sicura che ferirà sia Jorge che Tini. Ma non aveva altra scelta perché Tini gli ha detto di allontanarsi da lei. Ci vediamo domenica!!

23/10/15, ore 14:45

Ma lo sai che ti amo😂 cioè ormai passo le giornate aspettando Che sia venerdì o mercoledì o domenica o comunque quando posti cioè la tua storia è letteralmente droga. Poi mi sto facendo problemi mentali su ogni cosa è situazione chi farà cosa quando come perché!!! Aaaaaa sclero! Vabbè questo capitolo è stato molto concentrato su Tini e Jorge o meglio su Stephie che vuole mandare via Tini e Jorge che si renderà conto che la ama e omiodio muoio. Vabbè non so più che dire sto diventando pazza quindi ci vediamo domanica.
Bacioni Gaia💕