Una libera costrizione ... una scelta obbligata
di japanika

29/08/15, ore 13:11

Nooooo non puoi lasciarci in sospeso così mmmmm chi li avrà visti???? Muoio dalla curiosità. Complimenti come sempre sei una narratrice fantastica.

29/08/15, ore 12:30

Wu-uuuuh siamo arrivati alla *LEMON* muahaha perdo sangue e bava xD Mamma mia che dolcezza però! Davvero un bel capitolo... E come hai fatto a farlo finire così oddioooo! E mò che succede eh? Sono preoccupata fai arrivare Martedì il prima possibile! A prestoo ♡

29/08/15, ore 02:26

Aaah,LEMON, LEMON, TANTA TANTA LEMON! (*saltellaingirosspargendostelline*)
Aaah ci voleva proprio una bella Lemon per sistemare le cose. Ma mettiamo da parte i miei problemi di dipendenza da lemon e parliamo di questo capitolo.
Allora la prima cosa che sottolineo e con molto entusiasmo é che si tratta di un capitolo per v99% costituito da lemon il che é grandioso! E smettendo di fare la tossica aggingerei anche che finalmente adesso la loro relazione di coppia, per quanto possa sembrare essere solo fisica, si é consolidata. Ovviamente da come hai continuato a scrivere la storia si intende benissimo che i loro sentimenti sono reciproci e profondi, anche se qui sorge un dubbio, pensano rntrami che l'altro lo ami come lui lo ama? Insomma tutta questa frase contorta per sapere qusnto l'uno si fida dell'altro, in fin dei conti Keita si è donato a Kian e questo dal suo punto di vista dovrebbe essere abbastanza per dimostare il suo amore, anche se certe cise vanno dette a voce per rassicurare se stessi e il proprio partner. Poi sempre dal punto di vista di Keita, che tra l'atro mi sembra un po' insicuro e tordo quando si tratta di Kian, lui non gli si é mai propriamente dichiarato, anche se dal punto di vista di Kian lui ha giocato il tutto per tutto rimuovendo la carta del ricatto e gli ha fatto chiaramente capire che li prova qualcosa nei suoi confronti. Anche se forse questo non centra tanto con il capitolo, volevo solo capire se ci saranno delle complicazioni nel loro rapporto. Ma tornando all'argomento iniziale, non ho potuto non amare questo capitolo, tutto wuel pezzo di lemon

28/08/15, ore 23:21

OMG!!! japanika, sei fenomenale!!! questo capitolo è davvero WOW!!!
ok, ok, adesso mi riprendo... ma WOW!!!
Perchè domani non è già martedi?!?!?! non posso aspettare tanto!!!

28/08/15, ore 17:50

Scherziiiii? Mi fai finire questo capitolo meraviglioso con quelle frasi? Cosa vogliono dire poi? Perché é troppo tardi? Perché cruda realtà? Perché Kian dovrebbe sbagliarsi?
Perchèèèèèè????
Devo anche aspettare fino a martedì...non é giusto (╥_╥)
Per il resto é tutto fantastico! Kian sarà anche un bastardo ma con il suo Keita é davvero tenero! Si é informato per non fargli del male e in più é già molto possessivo! La prossima volta toccherà a Naruto ;-)
A presto Japanika!

28/08/15, ore 17:36

Siamo spiacenti, ma l'utente da lei chiamato potrebbe avere il terminale spento. Si prega di contattare l'ufficio Anime del reparto Vita Ultraterrena, grazie.
Japaaa, perchééé?! Avrei voluto provare a sperimentare ancora un sacco di cose! Tipo fare bungee jumping da 3000 metri d'altitudine, riuscire a cucinare un onigiri a forma triangolare, cimentarmi nella zumba...crudele!
Però sono morta felice e poi le tue ff mi fanno lavorare gli ingranaggi del cervello talmente tanto che ho bisogno di una scorta continua di olio per motori, ma almeno rimane attivo. Come dici? No tranquilla, riuscirò perfettamente a seguirti anche da qui, nell'aldilà, Ryuk mi ha concesso la sua chiavetta internet in cambio di una scorta annuale di mele, dice di preferire i pagamenti in natura.
Ah e poi da quassù c'è una vista fantastica, sul serio, si vedono benissimo tutte le scene. Difatti, tornando ai veri protagonisti dello show appena assistito, che dire? Che vorrei proporgli una cosa a tr...coof, chiedo scusa è che qui c'è un po' di polverume...sai com'è...le ossa.
Certo che Keita quando ci si mette è anche più bastardo di Kian, d'altro canto si sa che la vendetta è un piatto che va consumato freddo. Tuttavia non vorrei essere nei panni del vendicatore se Keiko dovesse venire a conoscenza della verità, una femmina incazzata può diventare molto pericolosa e fare tanta paura.
Ma loro sono così teneri insieme, Kian ha tutte le argomentazioni a suo favore per fare lui il seme, almeno questa volta e ha ragione, pure Keita lo riconosce. Sono curiosa di sapere come quest'ultimo farà suo Kian, perché mi immagino che ognuno di loro due abbia il proprio modo di condurre le redini a letto.
Anche se forse a scuola dovrebbero cercare di trattenersi un (bel) po', ora che hanno scoperto cosa voglia dire sverginare un sedere anziché una vagina. Cielo, non è che verranno beccati a copulare a scuola? Oh beh, per fortuna sono due maschi, quindi non saranno la causa di un'invasione dell'istituto da parte di tanti bei piccoli coniglietti saltellanti =p.
Buon weekend Japa!
Ps. Il minor tempo a tua disposizione per scrivere non si nota, giusto un paio di termini in terza persona anziché in prima. Per il resto niente da segnalare, così mi pare :)

28/08/15, ore 17:29

Nooo non puoi lasciarci con queste preoccupazioni addosso!!! Beh il capitolo é stato bellissimo...entrambi si desideravano da morire! Per la parte in infermeria avevo quasi più paura di Kay!!! E avevo paura anche che rientrasse Keiko in anticipo^^" Ho A-D-O-R-A-T-O quando Kian lo chiama Kay-chan..un po' per stuzzicarlo e un po' perché glielo aveva chiesto lui^^ Sono davvero preoccupatissima per ciò che potrebbe succedere nel prossimo capitolo...a martedì! Un bacio e un abbraccio Princess

28/08/15, ore 16:35

Wow che capitolo piccante!
Mi è piaciuto! Povero Kay non ha potuto resistere alla passione. Poi con un figaccione come Kian. Era impossibile! Ho apprezzato lo scambio di punti di vista, visto che era la loro prima volta (e ce ne saranno tante altre eheh) è stato carino vedere cosa pensavano e provavano Kay e Kian. Descritto molto bene, non si faceva confusione, si è capito tutto. Che peccato però essere interotti sul più bello in infermeria! La dottoressa: "ragazzi state bene?" Io:"più che bene" *coff coff* colpi di tosse a caso.
Non ti preoccupare non ti odiamo ma hai lasciato un consistente gruppo di fangirl eccitate in attesa del prossimo capitolo e in preda a pensieri apocalittici. E non sappiamo cosa fare!
Oh my god! Dici che qualcuno li ha visti insieme? Spero non Keiko, quella santa ragazza nooo dai...poretta....però mi piacerebbe vedere la faccia di un Kay in difficoltà. Sono un po sadica lo so v.v
E se li avessero fotografati mentre si sbaciucchiavano? Foto per tutta la scuolaaa*_* Waaa fangirl in delirio. Io ne vorrei una copia *alza la manina*
Al prossimo capitolo.
Kia~
P.s= vogliamo altri capitoli lunghi!

28/08/15, ore 14:59

HAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
STO MORENDO DALLA CURIOSITÀ!!!!!!!!
non è che ke keiko è rientrata prima e li ha sentiti scopare. per poi fuggire via. xcio non se ne sono accorti? cmq capitolo favoloso. non potevo espettarmi dieglio da te! alla prossima un immenso bacio la tia fedelissima Mary♥♡♥

27/08/15, ore 15:32

Oh mio dio!! Non riesco a dir altro, cioè è fantastica questa storia! Ero rimasta indietro coi capitoli, oggi ho recuperato leggendo i rimenenti e sono rimasta tipo :Q____ anche il pezzo della mancata orgia e il salvataggio da parte di Kian è stato favoloso! Ora finalmente Kay ha fatto la sua scelta, ora dovrà vedersela con un Kian assetato di sesso xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa combinano quei due pervertiti ;)
Alla prossima,
un bacio Juvia_94

27/08/15, ore 15:10

Kian ha forzato la mano ed è stato accontentato ma penso che sia stato aiutato (inconsapevolmente) pure da Yusuke con le sue informazioni sulla "normale" vita in classe.
I due hanno una splendida alchimia, i capitoli rossi immagino non saranno pochi.
Keita suscita in Kian sentimenti di gelosia e possesso, sentimenti che non pensava di poter provare ma anche Kay li prova, non li ha ancora ben identificati ma li prova.
Il giorno/capitolo d'incontro tra Keita e Dion l'autocontrollo di Kian sará messo a dura, durissima prova, un vero spettacolo per noi!
Al prossimo capitolo

26/08/15, ore 15:28

Finalmenteeeee!!
Ebbravo Keita finalmente ti sei deciso! Ommiodildo ora si che ne vedremo delle belle! Continua così cara! baci

26/08/15, ore 12:33

Ueeee mi ero dimenticata che avresti pubblicato il martedì e il venerdì! Quindi già pensavo "uffa devo aspettare una settimana" e tu hai detto "ci vediamo venerdì"! Oh yeah baby ahahahah. Un capitolo interessantissimo per i pensieri di Keita e i suoi dubbi. Alla fine la gosia fotte tutti eeeh! Non ha resistito, ma ha messo bene in chiaro che lui è diverso, e ha pure vinto la sfida ahahah. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo ♡

26/08/15, ore 11:19

Finalmente Keita si è deciso! Adesso sono davvero curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra i due.. Soprattutto chi è l'attivo o il passivo, già immagino la guerra che ne uscirà ^_^
Per la prima volta Keiko non si intromette fisicamente nel rapporto, ma viene solo nominata e questo lasvia capire quanto il rapporto tra i due si sia evoluto, anche se entrambi hanno ancora molta strada da fare.
Comunque adesso sono molto curiosa di vedere cosa farà Keiko dopo essere stata lasciata e se deciderà di accetare Dion come suo confidente o meno...
Per Dion sono molto curiosa, chissà che farà ^^

26/08/15, ore 01:26

Aaaaah! Oddio aaaaah!
Sto strillando come una ragazzina con gli ormoni impazziti Japanika, assumitene la responsabilitá.
Un gran bel capitolo non c'è che dire, anche se forse comincio a pensare di soffrire di dipendenza da lemon...
Comunque sua ora Keita ha fatto la sua mossa e ora che sembra apparentemente tutto sistemato la fic sembrerebbe giunta al termine, MA, c'è sempre un ma, dalle tenebre dell'ignoto rimangono da svelare alcuni passaggi, come il famoso fratello di Kian, e sopratutto, come i due presenteranno alle proprie famiglie il loro ragazzo, per non parlare della interessante questione di Uke e Seme, un ragazzo abituato a dominare che non vuole essere dominato contro un ragazzo che domina, scontro avvinvente... Non vedo l'ora che tu faccia luce su questi misteri, a Venerdí, ciao ciao
SaltyCandy
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 01:21 am)