Una libera costrizione ... una scelta obbligata
di japanika

Waaa*_*
Non ci posso credere, hanno chiarito e ora lo sanno anche i loro genitori! Dion lo odio più che mai...la passa liscia così dopo tutto quello che ha fatto! Sto stronzo!! Entrambi i papy erano leggermente scioccati quando hanno scoperto che i loro play boy si erano innamorati di un ragazzo! Povera Keiko, un po mi dispiace ma sono ultra contenta per come la situazioni si é risolta....dopo alcuni avvenimenti catastrofici(?). Cosa?! Martedì pubblichi già il penultimo capitolo?O_o....Non ci posso credere....siamo già quasi alla fine...
Kia~

non è giusto!!!!! :'( non voglio che finisca!!! è stupenda una delle tue opere più belle! cmq capitall spettacolare veramente. finale sentito ma dolce ed intenso.
um grosso bacione a presto

18/09/15, ore 10:21

Ciao tesoro!^^
Come cazzo faccio ad essere in ritardo anche quando leggo in orario?! Bah, vai te a capirlo!
Va beh, ti chiedo scusa per l'ennesima volta e spero di essere ancora in tempo.... Comunque, nella mia testa già mi aspettavo qualcosa del genere.
Ci avevo beccato in.... Beh, praticamente tutto e, se devo dire la verità, mi aspettavo anche la droga -solo che mi sono dimenticata di scriverlo e non avevo voglia di cambiare la recensione! XD haha- perché anche se in un posto pubblico era ovvio che di quei due, soprattutto di Dion, non ci si poteva fidare e in qualche modo avrebbero fatto. Avevo pensato "beh, é possibile che se c'è anche Shiro allora potrebbe esserci anche la droga, esattamente come aveva fatto alla festa mi sa che lo ripete", invece é stato direttamente Dion a mettergli qualcosa nel bicchiere aprofittandone proprio dell'arrivo di Shiro per distrarre Keita e, quando ho visto che ordinavano e che Keita aveva appunto parecchia sete mi son detta "aia! Vuoi vedere che avevo ragione?" Infatti.
Sono un fottuto genio, cazzo! XD hahaha
Mmmm, ci siamo rese conto comunque che Shiro non é esattamente pessimo come ci aspettavamo, é semplicemente innamorato di Dion, ma quest'ultimo é un vero stronzo e ne aprofitta alla grande.
Mentre per la storia della festa, ok, ha esagerato ma era ubriaco anche lui e normalmente, come ha dimostrato in questo capitolo, non lo farebbe mai con uno non consenziente e gli dispiace pure, questo bisogna dargliene atto. In più si é preso anche un bel pugno da Kian, perciò ci si può sentire abbastanza soddisfatti, dai! XD
Kian é arrivato ed é stato un figo assurdo! XD hahaha
Non ha avuto molti problemi a salvare Keita e, dio, quanto era preoccupato ma soprattutto incazzato se qualcuno glielo avesse anche solo toccato!
Bene, alla fine é andato tutto bene...almeno per quanto riguarda il salvataggio di Keita, ora dovremo vedere la discussione tra Kian e i suoi, soprattutto suo padre... Ci si metterà di mezzo anche Dion... Ma io credo che la madre sarà più comprensiva e difenderà il figlio... Anche se non si é parlato molto di lei mi ricordo il biglietto che una volta gli ha lasciato a casa. Seppur molto impegnata cerca di fare il possibile e mi sembra anche molto dolce, quindi presumo starà dalla parte del figlio minore e lo difenderà, accettando la cosa.
Bene, questa volta cercherò di recensire prima, ci sentiamo oggi. Bye bye!^^

16/09/15, ore 15:40

Ciao Japa =D,
ah, ecco allora chi era quell'essere sospetto che vedevo ronzare continuamente attorno a casa mia, pensare che l'avevo scambiata per il cosplay di Zenigata, magari durante le prove in preparazione all'evento del Lucca comix. Mistero svelato, beccati questa Conan!
Detto questo...come ha osato quella lurida serpe a mettere una simile robaccia nel bicchiere di Keita?! Sono diverse le sostanze psicoattive che si possono utilizzare per lo stesso scopo a cui aveva pensato Dion. Lui parla di un mix a base di ketamina con il quale accompagnerebbe pure, senza problemi,  un eccitante nel caso a Keita non si rizzi, ma è pazzo?! Lo vuole far crepare?!
Almeno Shiro si fa venire i sensi di colpa, anche se in ogni caso rimane un **XXX**. Bah, meglio che non mi esprima o rischio di far esplodere il buco dell'ozono solo con il fumo che continuerebbe a  uscirmi dalle orecchie.
Mi ha stupito scoprire che Shiro provi qualcosa per Dion e abbia accettato di essere suo complice più per i sentimenti che gli porta che vendetta vera e propria nei confronti dei due amanti, non me l'aspettavo. Era abbastanza prevedibile una loro collaborazione, ma evidentemente Dion non l'ha messo al corrente di tutto il piano e si è spinto oltre, non avrei mai pensato che sarebbe arrivato a drogarlo per farlo pure stuprare e attirare Kian. E ci credo che quest'ultimo è andato fuori di testa, già è stato incredibile che sia riuscito a mantenere la lucidità mentale, riconoscere il luogo in cui Keita era stato portato e non massacrare Shiro. Si, gli ha arrivato un bel pugno ma in quel momento la sua priorità era l'incolumità della persona per lui più importante. Probabilmente sarà con il fratello che si trasformerà in una bomba a orologeria tanto da fargli vedere i sorci verdi, rossi e spero anche turchini, forse quando esploderà la famiglia Logan rimarrà pure senza una casa. Ma com'è che cita quel detto?... Ah si, due cuori e una capanna <3. Anche perché se il padre sarà restio ad accettare la relazione omosessuale del figlio, questi sarà costretto ad emigrare, magari a casa dell'amante. La vera battaglia comunque comincia adesso e sinceramente il signor Logan non mi intimorisce affatto, tutto ha perso significato ormai, non vale nulla, solo Keita conta e solo lui è importante, Kian più di una volta ha affermato che venderebbe la sua anima piuttosto che perderlo. Sono curiosa di scoprire se verrà fuori un suo nuovo lato, forte e determinato come non lo è mai stato, lasciando tutti sconvolti.
Mi dispiace invece per Keita poverino, rivivere tutte le angosce del passato amplificate dalla droga, per fortuna riesce  anche a percepire la voce ed il calore di Kian che gli da una sicurezza alla quale si abbandona. Oooh grazie Japa, sei veramente incredibile, riesci ogni volta ad esprimere chiaramente quello che provano i personaggi, i loro sentimenti, i dubbi e le paure, i loro pensieri. Anche nelle scene hot fai emergere la dolcezza e contemporaneamente la perversione che paiono accostate come fossero l'accoppiata più naturale del mondo invece che pura contraddizione.
Ad esempio parlando di questo capitolo, la parte che più mi ha colpito è stata la lotta interiore di Keita, che descrivi in maniera semplicemente sublime. A partire dallo specchio, il quale l'ho personalmente interpretato come l'incoscio di Keita che riflette a sé stesso le sue angosce più profonde e nascoste, spogliato completamente dei suoi piercing e tatuaggi e quindi della sua personalità, con i capelli lunghi come quelli di Keiko mentre la gente intorno a lui lo vede niente di più di un suo surrogato. Prova odio per il suo corpo che comincia ad incidere con una lama, dalle cui ferite sgorga l'inchiostro dei tatuaggi invece del sangue, anche qui richiamando la fuoriuscita, la perdita della propria essenza, della sua anima, quasi fino a diventare un guscio vuoto e senza valore. Un'immagine metaforicamente splendida e ben azzeccata al personaggio che hai voluto creare. Colpisce tanto l'hai reso reale, mi hai lasciata senza parole. Cioè si, non si direbbe a leggere la mia recensione, ma in realtà è così XD.
Credo a questo punto di non aver trascurato niente di importante...
Dunque a venerdì!

16/09/15, ore 01:29

Concordo esattamente con il kian-pensiero: ma cosa accidenti ha kay nel cervello? Noccioline?!?! Era troppo ovvio che Dion avrebbe fatto una bastardata, me lo sentivo nelle ossa e sarei stata pronta a metterci la mano destra sul fuoco! la ketamina nella Cola... solo un vero bastato inside avrebbe potuto fare una cosa simile. Fortunato lui che la coscienza di shiro è tornata miracolosamente in vita... Ma che soddisfazione quando kian in versione prode-cavaliere-salva-principesse-in-pericolo gli fa capire a suon di pugni che il suo kay non lo deve più nemmeno guardare...!!! D'accordo che per un momento fa un po pena, povero ciccino, per il suo decennale amore non corrisposto, ma proprio Dion doveva andarsi a scegliere?!?!? E ora aspettiamo lo scontro con il boss-papà! Prevedo una lotta senza esclusione di colpi anche molto bassi, vista la tendenza alla bastardaggine intrinseca di entrambi i fratelli ! (Ma da dove mi è uscito il termine intrinseca a quest'ora di notte?!?!?) Kay resusciterá dal suo sonno per difendere il suo kian contro la furia paterna? Beh, lo scopriremo nel prossimo capitolo!!!

16/09/15, ore 00:12

Kian fighting!
Dion testa di calamaro bollito...all'inizio Shion non mi piaceva granchè, ma ora che so della sua cotta T.T non so se li farai mettere insieme, ma almeno spero che anche lui trovi la sua dolce e zuccherosa metá (così almeno lascierá finalmente in pace il piccolo Keita hehe)
Bhè che dire? Adoro questa storia! Adoro Keita e Kian ma penso di averlo giá detto...forse...credo...si penso di si ^.^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...ovviamento quello in cui Kian ha la sua rivalsa verso il fratello maggiore hehe
P.S Per di più il mio cervello ancora deve immagazzinare l'informazione che gli aggiornamenti sono il martedì. Ogni volta mi ritrovo la domenica ad aspettare impazientemente il lunedì per poi ricordarmi solo il giorno dopo che tu aggiorni di Martedì lol
(Recensione modificata il 16/09/2015 - 12:15 am)

15/09/15, ore 23:41

Questo capitolo é un misto fra la testardaggine e caparbia di Keita e il vero affetto (anche di più) che Kian nutre per lui.
Mi é piaciuto molto e a dire il vero l'ho divorato in un nano secondo!
Dion é la meschinità fatta persona e spero solo che non la passi liscia.
Shiro mi ha fatto un pó pena, va dietro ad un bastardo che lo sfrutta a suo piacimento, però (almeno) non ha abusato di Kay.
Quando Kian lo prende in braccio e lo porta a casa sua é troppo dolce! Vederlo pronto a mandare tutti a quel paese per il suo biondino fa davvero capire quanto tenga a lui.
Non mi aspettavo, sinceramente, che Keita fosse così fissato con l'aspetto "troppo" simile a Keiko, tanto da fare una sorta di incubo.
La famiglia di Kian come sarà?
E quella di Kay?! Perché dopo toccherà anche al biondino fare i conti con i propri genitori e non mi sembrano proprio buoni e dolci come Minato e Kushina ...
Aspetto venerdì.
Bye bye ⌒.⌒
P.S. Non é che potrei fare un "discorsetto" a Dion? Giusto per fargli entrare un pó di sale in testa ... Con una pala ovviamente xD

15/09/15, ore 22:55

Bellissimo questo capitolo!!! Mi piace particolarmente la parte in cui Kian massacra di botte Shiro se le merita tutte!!!!

15/09/15, ore 18:59

Il capitolo mi è piaciuto tanto, Kian si è dimostrato così dolce e premuroso! Ora speriamo solo che non subisca una punizione troppo pesante... Aspetto con ansia venerdì!!

15/09/15, ore 18:03

Oh ma porca miseria Keita! Povero cucciolo! Anche se in effetti non è stato per niente cauto....e poi dice a Kian di non essere una fanciulla da salvare XD Beh qui lo è stato...
Kian super geloso e furibondo *_____* Cara tesoro con tutti quei baci teneri! Secondo me lui ha già capito quali sentimenti prova per il suo Keita!
Ora rimane solo da scoprire che cosa dirà davanti a suo padre e quale sarà la sua vendetta nei confronti di Shiro e Dion (quanto è insopportabileeee!)
Ciao Japanika, grazie per aver allietato il rientro a scuola con l'aggiornamento! A venerdì!

15/09/15, ore 17:44

Povero Keita!! Ma Kian è un grande e dopo quello che ha fatto, gli è stato perdonato tutte le cazzate che ha fatto!!! Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà nella famiglia di Kian. Aspetto venerdì xD

15/09/15, ore 15:00

Capitolo molto intressantee! Shiro mi ha sorpreso, ma dopo tutto aveva ragione. Non poteva aproffittare di un Keita drogato xD Per fortuna Kian è riuscito a trovare Kay e a portarlo al sicuro, solo che adesso arriva il peggio.. Adesso Kian dovrà fare il coming out col padre, chissà come la prenderà. Però mi sorge un dubbio: Non è che Dion avesse previsto che Kian avrebbe salvato Kay e che lo avrebbe portato a casa per farlo riprendere?? E di conseguenza sia andato dal padre a spifferare tutto??
Oppure è la mia mente contorta k fa questi ragionamenti assurdi...hahahahaha
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio, Juvia_94

15/09/15, ore 14:54

ammetto che un po mi sono spaventata. ho temuto che shiro lo violentasse seriamente. allora si che sarebbe stata davvero dura per entrambi. ma per fortuna è andata bene. ora arriva la parte più complicata sto morendo di curiosità a venerdì un bacione u miei complimenti♥♥♥♥♥

15/09/15, ore 14:50

Che cucciolo Kian quando dice che la notte più bella è stata quella in cui Keita ha dormito tra le sue braccia*_*
Che stronzo Dion! Ha veramente esagerato...non mi aspettavo che drogasse il ragazzo e lo desse addirittura a Shiro! Un po mi dispiace.... perché Shiro ama Dion e lui se ne approfitta ingiustamente...Kian sarà pronto a fare coming out e a dire tutti della sua relazione con Kay? Ma soprattutto lo sarà Keita? E come reagiranno i loro amici?? *li immagina con facce stupite e shockate*
Mi aspetto tanta dolcezza e fluff nel prossimo capitolo!
Kia~

15/09/15, ore 14:21

Ma tu guarda che stronzo Dion! Non pensavo potesse arrivare a un livello simile. Ma come si fa dai!! Meno male che Kian ha riconosciuto la camera O.O Shiro mi fa un po' pena a dire la verità.. poverino >.< Ed ora Dion che ha combinato ancora? -.-" Non basta quello che ha già fatto? Beh sarà un casino.. come la prenderanno i genitori in caso di outing? Speriamo benee, per ora, grazie al cielo, Keita sta bene, anche se mi dispiace un sacco che la Ketamina gli abbia fatto tornare alla mente brutti ricordi. Vediamo come va, ti aspetto venerdì cara, veramente un bel capitolo ♡