Una libera costrizione ... una scelta obbligata
di japanika

25/08/15, ore 23:42

Ehilà! In giro, cercando il Wi-fi, sono riuscita a collegarmi e dopo un paio di saluti (diciamo anche che mi hanno occupato un ora) sono corsa a leggere il capitolo.
Inutile ... Le tue storie sono una droga per me xD
Keita! Finalmente hai capito cosa il tuo inconscio ti urla dal primo momento che hai parlato con Kian! *Si alza e applaudisce* Il moro ha tenuto DURO (ehm ... Che brutta battuta) fino alla fine ed é stato ampiamente ricompensato! XD Ora il biondino ha un qualche dubbio su come si passa ai fatti, ma penso che poi, arrivato il momento, gli verrà ben chiarito (chissà come poi) da Kian!
Non vedo l'ora!
Il fatto che Kay sia arrivato a sognarlo ed eccitarsi per lui significa che la sua testa é più avanti di quanto crede ... Ma arriverà ai sentimenti? Quando?
Kian é già geloso e non aspetto altro di vedere una sua reazione.
Mi chiedo cosa diranno a Keiko ...
Beh, a presto ^o^

25/08/15, ore 22:20

Ciaoooo!^^
Oggi non vedevo l'ora di leggerlo e finalmente ora ho anche il tempo di recensirlo (certo che dover leggere e recensire in due momenti totalmente diversi scassa proprio, uff!-.-")
Comunque. Waaaa, finalmente si é deciso e sono già passati all'attacco! XD haha
Beh, Kian ha usato la strategia della gelosia e, arrivati ad un certo punto, funziona sempre... Infatti ormai c'era troppo in ballo ed era tutto da chiarire una buona volta. Non si poteva più nascondere niente. Keita, in quel caso, avrebbe solo mentito a se stesso. Infatti baciando quell'altra e dicendo che non gli piaceva nessuno -anche se in realtà é nessunA- seppur l'ha detto di getto senza pensarci, ha capito che ormai le altre non gli interessano più. Kian ha scavato nella sua mente insinuandovisi dentro. Lo vuole troppo, é inevitabile.
Ora che ha ammesso a se stesso e di fatto anche a Kian che gli piace -se non direttamente a parole, perché alla fine non ha detto esplicitamente "tu mi piaci", ma provocandolo e facendo lo stronzo e con i fatti si capisce tutto lo stesso! XD- di certo si daranno finalmente da fare e ci sarà da divertirsi... In effetti, una delle cose che poteva frenare Keita e che ha continuato a girargli intorno é la parte sessuale, per il ruolo più che altro... Sarà disposto a fare il passivo e Kian? Io credo di sì, anche se ad entrambi piace avere il comando. Beh, il prossimo sarà rosso!❤ Aaaaah, sì, finalmente!^^ lo aspetto con ansia e non vedo l'ora di leggerlo! XD hahaha
Bene, ci sentiamo venerdì allora, bye bye!^^

25/08/15, ore 21:35

OMG! finalmente, Keita! ce ne hai messo di tempo, ma tutto è bene quel che finisce bene! o inizia...?!?! perchè siamo solo all'inizio, vero?!?!
e ora che abbiamo messo bene in chiaro che il dolce kian è solo tuo, lasciamo partire questa bella barchetta rosa verso i beati lidi dell'amore... amore passionale, amore rosso fuoco, come quello del prossimo capitolo! Hurrà!!!
prima o poi, però, vorrei davvero vedere keita che racconta a kian del suo sogno... non riesco proprio a immaginarmi come potrebbe reagire! o probabilmente ci rimarrebbe secco per lo shock! non credo che sarà mai disposto al reverse, ma sperare non costa niente!!!
comunque... come sempre... mitica!!!
aspetto con ansia e trepidazione la prossima puntata!

25/08/15, ore 18:08

Siiiiiii evvvvai≧﹏≦
Keita si é diceso ad arrendersi! Finalmente XD
Oh si scommetto che Kian ha ragione, ci sarà da divertirsi! Soprattutto nel prossimo capitolo in cui sicuramente le cose si faranno più eccitanti •﹏•
Cucciolo il mio Kian, ha già capito che vuole qualcosa di più da Keita ::>_<::
Ciao Japanika! A venerdì!

25/08/15, ore 17:34

Ottima scelta Kay;D Quanto ho riso per ciò che ha detto a quella ragazza (riguardo al gelato)!!! E anche quando in classe provoca Kian bevendo la cocaXD Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo cappy che si preannuncia davvero rossissimo^//^ A venerdì! Un bacio e un abbraccio Princess

25/08/15, ore 17:32

Datemi una K, datemi una A, datemi una Y... Kay, Kay!
E ciao Japa =D.
Ma che bei birboncelli che abbiamo in questo capitolo. Keita finora ha fatto bene la parte della fighetta, ma finalmente si è deciso e cavolo che sprint. La sua parte del tabellone segnapunti è andato in palla, si è rifatto, accidenti se si è rifatto. Dal fondo della sua autocommiserazione è partito uno shuttle che ora naviga beato nel Nirvana.
Mi è piaciuto tantissimo perché, avendo finalmente azionato i neuroni oltre agli ormoni, ha realizzato che era Kian colui che realmente desiderava, senza diventare semplicemente uno fra tante. Non solo perché è un ragazzo, non solo perché Kian per la prima volta fa sul serio, ma anche perché Keita ha voluto mettere in chiaro fin da subito che lui, in primis, vuole rimanere sé stesso. Quindi si, scelta obbligata PERÒ...o ti prendi tutto il pacchetto (e non solo un certo pacco) o niente, bello mio. Penso che Kian non abbia niente da ridire a tal proposito, anzi credo si sia principalmente innamorato di lui proprio per questo.
Come ad esempio quando Keita è entrato nell'aula del consiglio studentesco intimando dolcemente la tenera pompinatrice ad andarsi a succhiare qualcos'altro che non fosse il pene del suo, finora platonico, amore. Kian è scoppiato in una risata, io ho dovuto interrompere la lettura per dieci minuti buoni di modo da potermi riagganciare la mandibola, inoltre necessitavo di due o tre camomille. E stasera devo andare al cinema, porca miseria, spero vivamente di non addormentarmi sulla poltrona.
Inoltre adoro, anzi no amo le provocazioni, in special modo quando queste vengono fatte in pubblico, sotto gli occhi di tutti. Ci vuole ingegno insomma, non è semplice, perché devi provocare ma con discrezione, altrimenti fai quasi più una figuraccia ed allo stesso tempo, chi viene provocato, non può rispondere apertamente. Spesso invece si ritrova con una eccitazione di non immediata soddisfazione, a meno che uno non si volatizzi in bagno, come già successo.
Quindi in parole semplici sono felice come una pasqua anche se, memore del tuo avvertimento nel capitolo precedente, vedo Dion nascosto dietro un angolino con gli occhi rossi, le corna ed un forcone. Mi sono pure immaginata una scena in cui Kian e Keita consumano vivande ehm...non proprio sul tavolo (oppure si?) e Dion che li coglie in flagrante nel momento clou della loro degustazione.
Siccome però non voglio morire precocemente, cerco di non pensarci =p.
A presto Japa!

25/08/15, ore 16:40

ROSSO! ROSSO! ROSSO!
Dagli spalti esplode un mega applauso. La folla è in delirio!
"vogliamo il bis!" urla uno degli spettatori.
non so da dove mi sia uscita? cmq capitolo fantastico. a venerdì♥♥♥

25/08/15, ore 15:54

Questa storia la adoro, anche se non do segni di vita, sappi che la leggo e che la adoro.
Hai mai pensato di pubblicarla su Wattpad? Ti darebbero un sacco di stelle per questa storia!! Non vedo l'ora che sia Giovedì!!!

23/08/15, ore 22:52

Con un fratello come Dion a Kian i nemici non servono proprio, ma che razza di rapporto hanno e perché Dion vuole "vendicarsi"?
Il rapporto tra Keiko e Kay ora mi sembra piú normale, lui tiene alla sorella e non è uno che si tira indietro per difenderla.
La strategia di Kian sta funzionando ma per quanto tempo i suoi nervi sono capaci di reggere Aya & co.?
Al prossimo capitolo

22/08/15, ore 14:10

Finalmente ha fatto la sua apparizione Dion! Anche se si è rivelato peggio del fratello... Spero che la povera Keiko non si faccia abbindolare anche da lui... Voglio dire se capita mi dispiace davvero per lei, anche se mi da fastidio il fatto che abbia chiesto ancora una volta a Keita di aiutarla per questioni "amorose" chissà quando capirà che queste cose le devi fare da sola e che al massimo puoi chiedere solo consiglio U.U
Kian si sta comportando da bastardo e da orgoglioso del cavolo... Proprio come temevo non ha affrontato Keita sin da subito, e quando finalmente si sono parlati non gli ga detto chiaro e tondo quello che prova e le sue speranze per loro due... Gli ha solo detto "per quanto io ti desideri" ... Davvero pretende che una persona capisca tutto solo da questa frase??
Spero vivamente che Keita si faccia avanti e lo affronti per bene e che finalemente questi due qua si mettano assieme...
Non vedo l'ora che il personaggio di Dion venga approfondito, soprattutto il rapporto che ha con Kian. Ad essere sincera lui mi sta già simpatico come personaggio, anche se se fosse stato mio fratello lo avrei ucciso tra atrici sofferenze se avesse osato toccarmi il telefono è_é
Sono davvero contenta che da adesso aggiornerai due volte a settimana, perchè davvero sono curiosa di vedere che succederà da adesso in poi ^_^

22/08/15, ore 14:00

OMG questo capitolo mi ga lasciato davvero senza parole... Per non parlare della faccia quando è entrato il fratello di Aya... O.o
Keita si è comportato davvero da deficente alla festa, ma lo si può giustificare per il fatto che è un po' scombussolato per via di Kian u.u
Invece finalmente Kian si è deciso, davvero un miracolo!! Anche se ho paura che come al solito subentri il suo stupido orgoglio e non affronti direttamente Keita...
Sono proprio curiosa di vedere come lascerà Keiko, e voglio anche vedere come farà Keita a consolare la sorella... Spero veramente che la poverina dopo questa si svegli un attimo ed impari a capire meglio le persone

Bellissimo come capitolo, anche se mi sarebbe piaciuto che la cena fosse durata un po' di più, magari presentando anche il fratello di Kian, ma anche così mi è piaciuta molto.
Keita finalmente sta iniziando a capire quello che prova, anche se sono sicura che avrà bisogno che qualcuno gli sbatta in faccia la realtà perchè finalmente si renda conto di quello che prova u.u
Sono contenta che oer una volta anche Kian abbia perso il controllo e sia stato meno calcolatore per quanto riguarda quello che vuole fare con Keita, anche se non mi dispiacerebbe che se con lui fosse un po' più diretto e si esponesse maggiormente...
Per quanto riguarda la povera Keiko un po' mi dispiace ma nenache troppo... La trovo davvero troppo santarellina e non vedo l'ora che Kian si decoda a lasciarla, anche perché alla fine non si merita di essere presa in giro a questa maniera... Anche se in fondo se l'è andata a cercare....
Adesso sono proprio curiosa di vedere che succederà alla festa ^_^

22/08/15, ore 02:39

Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Saró brevissima e a parte gli ovvi complimenti per la bellissima fic volevo farti presente una piccolissims cosa, nonostante Keita si sia sempre nascosto dietro la scusa del ricatto, é sempre stato troppo partecipe dell'"azione". Secondo me dovrebbe essere già abbastanza cosciente dei suoi sentimenti per Kian, quindi non dovrebbe passare troppo tempo prima che l'orgoglio ceda.
Poi ovviamente non ho idea di che cosa tu abbia in serbo per questi due e in particolare l'entrata in scena di Dion mi fa pensare che la storia sia tutt'altro che al termine.
Detto questo lascio tutto nelle tue abili mani di scrittrice aspettando con impazienza il nuovo capitolo.
Ciao ciao
SaltyCandy

21/08/15, ore 15:35

Povera Keiko, un po' mi dispiace vederla cosi triste, però era giusto finisse. Questo Dion non mi convince per niente...secondo me é molto peggio di suo fratello. Spero sinceramente che Kay segua i suoi sentimenti e torni da Kian senza pensarci troppo. Stando lontani soffrono entrambi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ A martedì! Un bacio e un abbraccio Princess

20/08/15, ore 01:50

Yeee! Un capitolo prima della mia partenza, che bello! XD
Già il titolo mi ha fatto pensare "Keita sarà confuso e non vorrà capire" e cosí é stato.
Kian si é dimostrato sicuro di quello che vuole, ma non mi aspettavo che avesse già capito di volere già una relazione seria, meglio ancora! Keita prova a fare il bravo fratello, però temo che tutte queste verità taciute a Keiko gli si ritorceranno contro ... So che molte cose (non di proposito) somigliano a Naruto e che Dion dovrebbe essere la controparte di Itachi nella mia testa... Ma lo vedo molto più stronzo e meno buono con il fratello quindi, mia cara, hai stimolato ulteriormente la mia curiosità e pretendo ;) di sapere di più su di lui! :D
Cercherò di seguire regolarmente da Malta i vari aggiornamenti, se non ci riuscissi recensirò i capitoli appena trovo la linea xD
Bye ^•^