Una libera costrizione ... una scelta obbligata
di japanika

04/09/15, ore 17:25

sei un dannato genio non c.è che dire! il capitolo mi ha molto coinvolta. xdon se recensisco solo adesso ma stavo stirando (faccende domestiche) cmq non vedo l.ora arrivi martedi voglio proprio vedere cosa accadrà. secondo me prima litigano e poi scopano! un bacione Mary

04/09/15, ore 15:33

Woo temevo che Keita lo uccidesse di botte.. invece se n'è andato.. meno male altrimenti addio naso di Kian! E all'inizio l'ho odiato: si era creato un sacco di bugie durante la notte.. ma grazie al cielo sono crollate sotto gli occhi di Kay.. beh che dire la sua reazione, anche se non l'ha ancora capito, fa trapelare i suoi sentimenti per Kian.. è cotto! Lo ama!! E anche il moro prova parecchie cose per lui, altrimenti non se lo sarebbe portato via al suono del nome Shiro. E ora non vedo l'ora del prossimo capitolo.. A presto caraa ♡

04/09/15, ore 14:06

Cavolo Dion farti i cavoli tuoi no? Ora sti due piccioncini non possono stare insieme...Kian cerca in tutti i modi di trattenersi ma.....come si fa a non baciare quel belloccio di Kay?? Povero Keita lui non sa perché Kian lo evita....pensa non lo voglia più. Ha il cuore spezzato. Poi Keiko parla con suo fratello...aspettavo questo momento solo per vedere la faccia stupita di Kay! Pensavo rimanesse a bocca aperta e poi confidasse tutto a sua sorella e invece riesce a nascondere quello che prova piuttosto bene. Amico, la prossima volta chiudi a chiave la porta! La sis, secondo me, ha capito che si amano i due v.v
Però mr. tatuato non è proprio stupido, ha capito che forse a Kian lui piace davvero ma per qualche motivo a lui sconosciuto lo evita quindi...cosa c è di meglio che farlo ingelosire? Ora sono curiosa di sapere che discorsetto gli farà Kian:)
Kia~
P.s= chi ha detto che devono parlare? Eheh

04/09/15, ore 03:18

Ciao tesoro!^^
Waaaaaaa, sono tornata finaenteeeeeee! XD
Ieri -beh, mercoledì, visto che é passata la mezza da un pezzo e sono in macchina che sto tornando a casa mentre ti scrivo.... Sì, ho già cominciato a recuperare tutte le fete che mi sono persa in questi mesi all'estero! XD lol- sono tornata la notte e non ho potuto recensire perché era dal mattino che ero in viaggio e non potevo rischiare di scaricare il cell, martedì mi sono presa del tempo per leggere ma tutto il resto ero impegnata per mettere apposto tutto, mentre oggi sono stata impegnata più di quel che pensavo e sono uscita abbastanza presto e anche i prossimi giorni -se non settimane- saranno un po' pieni, quindi perdonami se ti lascio la recensione solo ora, dopo che ho sistemato con internet sul cell -sai, il cambio e tutto, beh, ieri notte e oggi mi sono trovata senza internet-
Comunque... Quando mi hai detto che ci avevo beccato ma non con le modalità, beh, ho proprio pensato che magari era keiko che li vedeva e andava solo poi a sfogarsi con Dion, invece per fortuna -per così dire- gli telefona soltanto e, dopo quelle parole- capisce di aver fatto, beh, una così detta: cazzata!
Comunque l'ha chiamato e, resa si conto di quel che aveva detto e fatto inconsciamente, troppo sconvolta e arrabbiata ma soprattutto delusa e tradita, é riuscita a mitigare leggermente il tutto e a chiudere la chiamata, anche se Dion alla fine non si da per vinto... Il fatto é che per cercare di trovare delle prove dalle reazioni di Kian, beh, lo spinge a "voler" allontanare Keita da lui per difenderlo. Se sapesse quanto invece anche per lui é importante... Dio, che casino... Beh, lo vuole disgustare, così che sia direttamente lui a non volerlo più vedere... Chissà che farà... Flirterà con le ragazze??? Lo tratterà male insultandolo -e non sto parlando di dirsi il solito "stronzo" ma di farlo sentire tipo una puttana- anche quando saranno da soli??? Mah, non saprei... E come reagirà Keita? Si sentirà col cuore spezzato ma si incazzerà pure definendolo un bastardo e non volendolo più vedere al di fuori della scuola o in un altro ambito....
Ma io penso che il tutto gli risulterà anche un po' strano... Però magari si sentirà solo un giocattolino usato ora, per lui.... Mah, non so... Va beh, vedrò... Comunque penso che keiko avrà anche un ruolo fondamentale perché se serve ad estinguere i dubbi ed a scoprire almeno in parte quel che é successo, beh, lui andrà da lei... A meno che non sia proprio lei ad andare dal fratello vedendolo in quei giorni triste, disastrato addirittura.. Così magari capisce quanto ci tiene.... Va beh, ora io vado... Ci sentiamo, bye bye!^^

03/09/15, ore 22:27

Tra sette miliardi di persone nel mondo come ha fatto a sceglire la meno indicata per sfogarsi? Keiko, capisco il dolore nello scoprire di tuo fratello e Kian ma fra tutte le persone che conosci proprio lui? Di lui non sai niente, se Kian é un bastardo Dion non puó essere un santo! Il cuore spezzato unito alla rabbia fá fare cavolate.
Kian ha deciso di proteggere Kay allontanandolo facendosi odiare, decisamente un piano da schifo e vuole chiarire con Keiko, questo va giá meglio. Le chiederá di essere sua complice per proteggere Kay? Peró su una cosa concordo, Keita é molto impulsivo potrebbe fare cavolate.
Prevedo aumenti di vendita di cioccolata e di Gaviscon contro i bruciori di stomaco. Ora vado devo cercare un cervello per Kian, i suoi piani sono uno schifo, le foto del suo ragazzo con altre ragazze devono averlo turbato e mandato in frantumi quello rimasto dopo essersi unito a Keita.

02/09/15, ore 03:29

ebbene cara mia non ti sei ancora liberata di me! evviva.
bene, cominciamo: prima di tutto ci tengo a dirti che stamatttina sono saltata letteralmente giù dal letto sapendo che era martedí, non ne potevo piú di aspettare.
è stata molto dura non poter sapere csa succedeva dopo.
*prende un bel respiro riparte alla carica*
ormai te lo dico ogni volta, ma amo, e ripeto AMO, i tuoi capitoli, ogni volta sono sempre tropo corti, finiscono sempre TT.TT
ma parliamo di qusto capitolo in specifico piuttosto che dei miei sceleri. allora, finalmente si scopre il bastardissimo fratelo di Kian, hai anche spiegato il comportamento sebbene quello non lo giustifichi u.u, piú sconvolgente é la sempre perfetta Keiko che va a spiffetare i segreti del fratello a un perfetto sconosciuto, ma gliela passeró perché ha cercato di rimediare, e ha notevolmente ridotto il danno. piú che altro la perdono perché in un certo senso ha sostenuto la relazione clandestina per i due poveri sfigati alias i protagonisti.
beeene ultima cosa, a fine capitolo le elucubrazioni mentali di Kian mi spezzano il cuore, tutta la fatica per arrivare fino lí gettata alle ortiche, cavolo. anche se continuo e continueró, assolutamente senza biasimare l'autrice, a reputare idiota l'idea di comportarsi da stronzo con Keita, che non ha fatto nulla di male, senza nemmeno provare a spiegargli il perché. insomma, fare male a se stessi e a lui, perché se non lo consideta l'amote della sua vita almeno dovrebbero essere amici, rifiutando l'idea di provare a non soffrire in due, ah beata giuventú!
e mo' la smetto con il mio sclero, spetando che wuesa volta il tempo prima del prossimo aggiornamento passi piú in fretta, ringrazio la mia stimatissima autrice per il suo ottimo lavoro. ciao ciao
SaltyCandy

P.S.
mi dispiace tantissimo per gli errori di ortografia ma correggerli dal telefono é un'impresa
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 03:34 am)

02/09/15, ore 01:03

Ehilaaaa! É strano aver letto due capitoli cosí vicini, assurdamente piacevole, ma odio il fatto di non arrivare a recensire prima della prossima uscita, quindi mi accontento! XD
Appena ho iniziato a leggere ho pensato:"Ma-MA! Era come lo avevo immaginato!" Con seguente "hola" e occhiata confusa di mia cugina! Ahahaha!
Bene ... Io momento dopo sono subito caduta in modalità pensatrice, temevo seriamente di aver immaginato TROPPO bene e, purtroppo, é stato cosí ...
Capisco che Dion sia una testa di cazzo, vendicativo e rompipalle, ma inizia un pó a diventare "spaventoso" ... Che poi mica é colpa di Kian se lui é un festaiolo scansafatiche!
Bah ...
Keiko é stata buona, come ci si aspetterebbe dal suo personaggio infatti ... Si é pentita giusto in tempo della scenata fatta al telefono ed ha fatto bene.
Sono sicura che dentro di se urlerà, ma vuole un gran bene a Kay e non gli rovinerebbe mai la vita.
Mi ha sorpresa, invece, la repentina (quanto dolorosa) scelta di Kian. Probabilmente da che con Dion non si scherza, ma cosí finirà per far soffrire ancora di più Keita e distruggere se stesso. Poi immagino che il biondo penserà che lui voleva solo scoparselo, magari il moro glielo farà anche credere, e poi staranno male entrambi ...
Forse Kian avrebbe dovuto avere più fiducia ...
Peró non so il perché, ma immagino che alla fine Keiko dará loro una mano, magari smuovendo il fratello dalla sua cocciutaggine ... Chissà! Io mi faccio mille viaggi mentali quando leggo le tue storie, perché mi prendono tanto da farmi immaginare tante possibilità!
Bye! :)

01/09/15, ore 23:42

Noooo ma com'è possibile? Che Keiko scoprisse tutto l'avevo immaginato, ma andare a dire tutto a Dion è un po' assurdo. Insomma praticamente uno sconosciuto e tu vai a denigrare tuo fratello e suo fratello con lui. Capisco lo shock, la frustrazione, il dolore, la rabbia.. ma una migliore amica a cui dire tutto no? Ma chiama in America.. ma quello che ti pare! ama non il primo che passa coglionaaa 0.0 Vabbe comunque, meno male chesi è ripresa, anche se purtroppo troppo tardi. Comunque Dion non brilla d'intelligenza: attaccare così Kian ha prodotto l'esatto opposto dell'effetto a cui mirava lo stronzo. Ma ben ti sta! E adesso Keita? Ho paura che reagirà male.. e se menasse Kian? E poi smettesse di parlagli forever? Nuooo! L'unica cosa che mi consola è che il primo capitolo fa ben sperare per un lieto fine ahahah. Quindi rimane solo da superare la crisi xD Che dire, attendo il resto cara, e brava come sempre. A venerdìì ♡

01/09/15, ore 22:29

Hola Japa!
Waitwaitwaitwait...wait.
Allora, una cosa alla volta perché questo capitolo è una atomica devastante.
Per prima cosa voglio dirti che apprezzo tantissimo il modo in cui hai voluto caratterizzare i personaggi, ognuno di loro è particolare a modo suo e mostra un modo di agire e pensare che non si ripercuote in alcun modo negli altri, il che li rende egualmente unici e necessari per lo sviluppo della ff. Niente è lasciato al caso, eppure gli stessi eventi descritti non paiono forzati ma fluiscono naturalmente, lasciando procedere la storia.
Andando avanti, non ho ben compreso se mi hai suggerito il death note (ho riso quando l'ho letto) per darmi la possibilità di uccidere Keiko o Dion, o perché no entrambi. Ebbene, ora che ho letto quest'ultimo capitolo, posso affermare con certezza che non lo userei per fare fuori alcuno dei due. Per diversi motivi, tra cui quello accennato sopra.
Non biasimo Keiko, chi non proverebbe rabbia, frustrazione, dolore a sapere che il ragazzo che amavi appena dopo averti lasciato scopa con un altro? Oltretutto sapendo che pure quel poco di tempo passato insieme si è rivelato essere una menzogna. Diciamo che è stata anche "fortunata", li ha beccati quando ancora dovevano cominciare, non erano neanche completamente nudi. È stata comunque una scena scioccante, ma credo sarebbe stato anche peggio beccarli durante l'amplesso vero e proprio. Ad ogni modo è bastato come ciliegina sulla torta scoprire che si trattava di suo fratello, ha agito naturalmente di conseguenza,  cioè male. Per (s)fortuna Dion, se è più stronzo di Kian risulta però meno scaltro e furbo di quest'ultimo. Cogliendo al volo l'occasione e concentrato solo sul suo odio, preso dalla frenesia di vendicarsi del fratello senza considerare minimamente il rapporto che hanno Keiko e Keita o credendo erroneamente di approfittare della disperazione della ragazza, dice proprio quelle parole che le fanno riprendere lucidità e la consapevolezza di essersi confidata con la persona sbagliata, uno che nemmeno conosce. Keiko non è affatto stupida e nemmeno stronza, traspare un'altra volta ancora quanto sia smisurato il suo affetto per il fratello, nonostante si senta tradita proprio da lui. Veramente invidiabile, Keita dovrebbe baciarle i piedi solo per questo.
Passando la patata bollente a Dion, ha fatto la sua cappella e si è fregato con le sue stesse mani, quindi pare rinunciare ad avere la collaborazione della ragazza e prova a passare all'attacco da solo. Non risulta un genio neanche in questo caso, quel ragazzo avrebbe bisogno di imparare a riflettere un po'di più. Ecco forse in effetti Dion e Keiko qualcosa in comune ce l'hanno: la loro beata ingenuità. Dion invece di procedere con cautela, macchinando silenziosamente la sua vendetta fa l'esatto contrario, cioè entra platealmente in camera di Kian urlandogli con il megafono che è a conoscenza del suo piccolo segreto. Giusto così, per non metterlo in guardia e farlo passare al contrattacco. E lui pensa pure che peggio di così non poteva andare, quando gli è andata anche grassa invece perché se il fratello fosse stato furbo quanto stronzo, Kian e Keita ci si sarebbero trovati a sguazzare, nella merda. Insomma Dion si mette in croce praticamente da solo in quanto non ha prove per affermare la veridicità della cosa e con il suo atteggiamento arrogante si è pregiudicato qualsiasi possibilità di procurarsene. Tuttavia diciamo che lui stesso è quasi una vittima, più che parlare di rapporto particolare tra i due fratelli Logan di cui si era già accennato, parlerei di rapporto particolare della famiglia Logan in generale. Cosa vorrebbe intendere la madre scrivendo al figlio "[...] tornerò per il bacio della buona notte. Ps: mangia.". Ma che ha 5 anni?! Oh, ma ceeerto è il suo tenero bimbo, che sciocca. Ah, peccato è talmente presa dal lavoro che in confronto il suo pasticcino passa in secondo piano, tanto da non rendersi nemmeno conto che è cresciuto di una decina d'anni e oltre. E il padre? Crede di risolversi con il figlio segregandolo in casa? Ma non potevano dargli qualche lezione di educazione e responsabilità quando era ora? E per quanto riguarda il suo figlioccio adorato diventerebbe aberrante se solo scoprisse che gli piace un ragazzo? O anche questa è una semplice elucubrazione di Dion? Un bel quadretto di Munch insomma.
Chiusa la parentesi della famigliola (in)felice, Kian alla minaccia di Dion cerca di pensare subito ad una possibile difesa ed il suo "[...] se quello che avevo fatto era un errore, ero felice di sbagliare altre mille volte [...]" diventa "[...] dovevo lasciarlo [...] era troppo rischioso".
Capolinea. Kian per la prima volta sperimenta la paura e decide di lasciare Keita, per proteggerlo. Quello che ha fatto fino ad ora, praticamente, perché solo in quel momento lo vede vulnerabile? Eppure ha potuto constatare che non è una femminuccia nè fisicamente nè mentalmente parlando. Giustamente si preoccupa però, non so, ho come l'impressione che pure lui, in fondo, non è così sicuro di quella relazione. Mi sembra di sentire tipo "Non posso stare con te perché ti amo troppo". Può anche darsi che in realtà tema il giudizio del padre. Era più determinato prima, quando Keita faceva il ritroso, anche se non è sicuro dei suoi sentimenti deve dargli atto che si è concesso a lui. E poi non vuole nemmeno dirgli niente a riguardo?!  Tanto per cominciare, esattamente quale parte del carattere di Keita gli lascia intendere che la prenderebbe come se nulla fosse, dopo essersi concesso a lui oltretutto, come minimo lo attaccherà al muro pretendendo spiegazioni. Assurdo! Forse si lascerà convincere dalle scuse di Kian che per lui era solo un gioco e ha ottenuto ciò che voleva, sono entrambi due teste calde e Keita ha sempre covato quel pensiero. Il fatto che però Kian voglia anche parlare con Keiko lo trovo un particolare interessante, chissà che non ne nasca un'insolita alleanza. Magari Keiko comprenderà i sentimenti di Kian, se questi deciderà di riverarglieli e inaspettatamente lo sosterrà, convincendolo ad un cambio di rotta. Keiko  poi potrebbe parlare anche col fratello e si avrebbe un confronto a tre, in fondo nè Dion, nè il signor Logan e i compagni omofobi sarebbero un ostacolo, se riconoscessero onestamente i loro sentimenti e potrebbero affrontarli insieme.
Anzi, a farmici pensare (scrivo quest'ultima considerazione poi concludo, giuro), quando hai scritto che Dion non avrebbe avuto un ruolo marginale, ho subito pensato in senso negativo ovvero il personaggio stronzo/rompicoglioni che rovina tutto; così infatti è stato. Ma leggendo questo capitolo l'ho anche pensato in senso positivo, cioè Dion sarà proprio la chiave che trasformerà il loro sentimento incerto e pieno di dubbi in un amore forte, sicuro e più maturo. Magari pensa di riuscire a sputtanare il fratello, invece lo "aiuterà" (a modo suo) a fargli prendere pienamente coscienza di sé, tanto da arrivare ad affrontare il padre per dichiarare la sua relazione con Keita.
Non so, mi è venuta da vederla così =p.
Insomma potrebbe sembrare la fine di tutto invece finalmente potrebbe essere un nuovo, vero inizio. Sono curiosa di sapere cosa succederà.
Grazie Japa!

01/09/15, ore 18:37

Oh ma no no noooooo! Perchèèè? Kian non farloooo!
Maledizione a Dion e a Keiko che non si fa gli affari suoi! Ok, un po' sono affari suoi ma andiamo...proprio Dion doveva chiamare T_T
Kian si sta sacrificando per il bene di Keita e questa è una cosa davvero dolce, ma non si rende ancora conto che così farà solo soffrire entrambi e basta!
In effetti si, il fatto che i sentimenti di Keita non sono chiari ha aiutato a prendere questa decisione...infatti spero che non si faccia scoraggiare e che affronti Kian per dirgli quello che prova e quello che vuole!
E spero che Dion non dia altri problemi anche se ne dubito....
A venerdì!

01/09/15, ore 15:44

non lo volevo dire alla fine dello scorso capitolo, ma me lo sentivo proprio a pelle che prima o poi la cara sorellina si sarebbe messa in mezzo! io quasi speravo che provasse solo a riprendersi kian, ma accidenti! ha dato al fratellone un'arma non da poco, visti i rapporti non propriamente sereni...
ma la domanda adesso è: cosa potrà mai succedere?!?!?!
non scriverò qui tutte le diverse ipotesi che si sono già affacciate nel mio cervello, ma sappi che aspettare fino a venerdì per scoprire gli ulteriori sviluppi è una vera tortura!
ti adoro sempre di più!
a presto!

01/09/15, ore 14:56

mi intristisce un po questa cosa. stavo riflettendo sulla possibile reazione di keita. siccome è una testa calda potrebbe reagire male cercando anche di mal menare kian. ma riflettendoci un po su alla fine si è innamorato e si e concesso anche fisicamente. xcio potrebbe anche reagire in modo opposto da ciò che ci si potrebbe aspettare. in pratica chiudersi e soffrire silenziosamente diventando più calmo e taciturno. facendo di conseguenza morire di crepacuore anche kian. se e vero che il Moro ne è innamorato una simile reazione dovrebbe scuoterlo e spingerlo a riavvicinarsi al biondino. altra mia ipitesi e qurlla ke alla fine forse sara proprio keiko a spingerli nuovamente uno tra le braccia dell.altro. vedendo il dolore nei lori sguardi. mi sento ispirata le ipotesi mu vengono da sole. cmq ti lovvo♥♥♥♥♥♥♥ al prossimo capitolo un bacione.

31/08/15, ore 23:18

Salve salve! Sono tornata a casa (noooooo ㅠ.ㅠ) e ne approfitto per dedicarmi alle FanFiction, messa comodamente sul divano con in mano un bel gelato family! XD
Mi sto passando la serata! Ahahahah! Ahahaha!
Bene, passiamo alla tua fantastica Fic!
L'attrazione fra Keita e Kian é palpabile dall'inizio alla fine del capitolo, davvero! Ottima tutta la descrizione generale e poi, l'ho ammetto, il fatto che hai cambiato spesso punto di vista ha ...
Mmm
...
Reso ancora meglio il tutto! Ogni sensazione che hanno provato l'ho recepita facilmente e la lettura era piacevolmente scorrevole anche con questi frequenti cambi.
Le frasi apocalittiche hanno fatto capire che non andrà tutto (okay, nulla) secondo i piani. Ho il sospetto che la giovane Keiko abbia scoperto i due ragazzi in atti non proprio "amichevoli". Probabilmente é rientrata prima, ha sentito dei rumori e pensando di sorprendere il fratello con una ragazza ha scovato Kian. (1 ipotesi)
Potrebbe aver sentito le voci di entrambi e curiosa, ha ficcanasato e li ha visti "amoreggiare". (2 ipotesi)
Che poi sia uscita per non farsi trovare o che si é chiusa in camera é da vedere, ma temo per lei ... Dion lo immagino in agguato dietro l'angolo. Brrr!
Beh, a domani col prossimo aggiornamento (attesissimo!)
Goodbye! ⌒.⌒
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 11:19 pm)

30/08/15, ore 18:18

Sono decisamente teneri!(?) Non mi spiego il motivo ma insieme mi sembrano teneri. Ok, il desiderio e l'attrazione giocano un ruolo importante ma vederli in preda a sentimenti sconosciuti, non sapendo pure loro come comportarsi li rende teneri. L'alternarsi dei punti di vista ha reso il tutto piú completo e non ha creato confusione od incomprensioni.
Kian è quello piú consapevole di cosa li leghi, mentre Kay sá solo che non vuole essere usato.
Qualcuno sá, ma chi? Un compagno/a di classe, Keiko o Dion? Dalle frasi finali si stá avvicinando una bufera, ma confido nella frase di Kian: "Mio e mio soltanto...".

30/08/15, ore 17:36

Ciao tesorooo!^^
Ah, dio... L'ho letto venerdì e nemmeno tutto di fila, -tutta colpa del lavoro- ero arrivata a poco dopo l'inizio della lemon e, beh, non ho resistito, la sera, a tornare indietro e rileggere il pezzo, tanto per leggerla un po' come si deve.
Volevo pure recensirla ma poi non ce l'ho fatta, sono crollata e ogni volta che mi dicevo, pure ieri, di recensirla o non avevo tempo o ero troppo stanca o non ne avevo voglia -sempre per la stanchezza- ora però eccomi qui, non ti potevo far aspettare oltre, visto che sei stata così brava da aggiornare due volte la settimana, in più mi sarei maledetta ancora se non lo facevo.
Bene, dopo questo preambolo, ti dico già che il capitolo mi é piaciuto e non vedevo l'ora di leggerlo e recensirlo -seppur é andata come andata- e che lo aspettavo trepidante. Mi é ovviamente piaciuto, insomma, era la finalmente tanto agognata lemon e ti sei lasciata pure trasportare -brava- scrivendo di più... Così si fa, baby! XD haha
Mi sono pure divertita a vedere come si stuzzicavano un po'! XD haha
Keita é un grande... Sappilo, avrei fatto la stessa cosa! XD hahaha o almeno ne sarei stata molto tentata! XD lol
Bene, detto questo, passo alla parte che mi preme di più.
Me la sono ripetuta qualche volta nella mente in questi giorni per non dimenticarmi di scrivertela.
Allora... Ci sono delle avvisaglie in vista.
É finalmente arrivata la lemon, ma i due a quanto sembra sono stati scoperti nello stare assieme... Qui non dice niente di come e quando ma credo sia ovvio che qualcuno li ha visti proprio in quel momento... Se non direttamente nell'atto del fare sesso, per lo meno quando si stavano baciando e spogliando e magari discutendone anche... Erano a casa di Keita, quindi chi se non keiko potrebbe essere?!
Allora... Aspetta che mi spiego meglio, perché potrebbe anche non essere lei... Ora ti dico ciò che ho pensato dopo aver letto.
Nel capitolo precedente mi chiedevo che fine avesse fatto -per così dire- la sorella di Keita. Si parlava di loro due, così come in questo capitolo e a me, ovviamente, andava bene così. In questo però la si é nominata, dicendo che secondo lei é colpa della fantomatica ragazza nuova di Kian -Keita! XD- se lui l'ha lasciata e per come l'ha detto mi sembra che le rode almeno un po'...
Quando si dice in amore e guerra tutto é lecito, beh, é la verità. Anche quando si parla di fratelli. E non é lei quella che mi preoccupa maggiormente.
Allora... Ho pensato che keiko potesse tornare prima dall'allenamento e per caso scoprire il tutto, però senza farsi sentire se ne va, tanto per non farsi scoprire. Ora, lei vuole bene a suo fratello e anche se questo la farà stare male, beh, non credo sia tipo da minacciare suo fratello e/o Kian e non credo nemmeno che questi ultimi si farebbero intimidire tanto facilmente, non da lei almeno.
Ho pensato quindi che magari non ci é andata proprio agli allenamenti, per vedersi con qualcuno.
Una ragazza col cuore infranto molte volte é una facile preda, come una volta ha detto qualcuno, o meglio, pensato... Ed é a questo qualcuno che io ho pensato e che mi preoccupa. Uno stronzo e un bastardo che lo é in modo cattivo.
Dion, il fratello di Kian é particolarmente perfido perché se il più piccolo é uno stronzo e fa il bastardo ma più per divertirsi/stuzzicare, soprattutto Keita, il più grande é stronzo forte e mi sembrava l'altra volta che si impicciasse un po' troppo della vita del fratello, immischiandosi pure e che non aspettasse altro che un passo falso da parte sua per, diciamo, farlo cadere col culo per terra.
Stavo pensando che keiko, alla fine, potrebbe essere cascata nel tranello e aver richiamato/messaggiato Dion per accettare la sua proposta di parlare e uscire.
Probabilmente ha saltato le attività del club per una volta e sono andati a casa, o magari ci sono andati anche solo perché lei doveva cambiarsi o prendere una cosa, il tempo necessario comunque a tutto. Dion, magari, la stava seguendo e si é fermato dicendole che l'aspettava in corridoio e magari ha sentito dei rumori "sospetti" o addirittura il nome o la voce di suo fratello ed é andato a controllare.
Potrebbe aver visto tutto dalla porta socchiusa della stanza di Keita e non aspettando altro ha ascoltato e non contento magari li ha registrati/fatto un video -cosa più probabile il video- e magari ha anche scattato qualche foto, giusto il tempo che keiko tornasse e di avere qualche cosa a disposizione per ricattarli poi, così poi se ne sono andati via, senza che gli altri due si accorgessero di niente, troppo presi dalle loro attività.
Mah, io ho pensato a queste opzioni, ma ripeto, credo che la seconda, con Dion, sia più probabile perché non credo che keiko, per quanto ferita e incazzata se scoprisse il tutto, andrebbe in giro a sbandierarlo a scuola, anche perché credo sia pure umiliante per lei essere stata mollata per il fratello! XD hahaha
Perciò, boh, dimmi se ho centrato il punto e fatto giusto o anche solo avvicinata minimamente.
Mah, a me non viene in mente altro che potrebbe essere successo -a meno che, al posto di Dion non ci sia qualcun altro, tipo Aya o che ne so, ma non penso avrebbe troppo senso... Aya non farebbe questo, in oltre vale la stessa cosa per keiko, loro due non si farebbero intimidire e poi non avrebbe neanche troppo senso perché keiko e Aya sono in due classi diverse e sebbene si conoscono un po', non credo che la scusa dei compiti attaccherebbe gran che, vedo più plausibile Dion che fa l'assoluto stronzo! XD haha-
Va beh, non so se mi sono dimenticata di dirti niente, spero di no.
Questa volta sono riuscita a lasciarti una recensione un po' più lunga e decente, la scorsa, beh, era una merda! XD haha sono un po' più soddisfatta di questo.
Bene, ora però vado, ci vediamo martedì, sono stra curiosa, soprattutto di vedere che succede e se ci ho beccato in qualche cosa. Non vedo l'ora di leggere. Bye bye!^^