Una libera costrizione ... una scelta obbligata
di japanika

23/07/15, ore 01:33

che fai? mi sponsorizzi? cmq apprezzo la citazione......! capitolo super interessante, gli intrighi aumentano.... non vedo l.ora arrivi mercoledì x poter leggere il seguito sono troppo curiosa di sapera come proseguirà la storia. anche se un po la immagino.... ma vorrei capire meglio la cosa del ricatto cmq! mi sono bruciata tutte le spalle al sole nonostante la crema. ora mi si è alzata la pellicina sulla schiena una tortura....! un prurito atroce. ma al mare ci vado lo stesso mi voglio abbronzare invece quel disgrazziato di mio marito e diventato ancora più scuro, lo devo far vestire di bianco x evitare di perderlo la sera XD anche mia figlia la grande tale e quale al papà bruna. invece la piccola pallida come me..... che tristezza dopo una settimana sono passata dal color mozzarella, poi al color gambero (rosso) x poi tornate bianca e spellata terribile...! va be dai ti lascio buonanotte un grosso bacione a mercoledì....!!!!!!!

23/07/15, ore 00:56

Bonsoir Japa!! Allora allora allora, eheh da dove cominciare, questa storia da tanti di quei spunti che c'è l'imbarazzo della scelta. Bon, partiamo dal psicopatico (quanto amorevole) Kian, wow il ragazzo si sta mettendo davvero d'impegno e.... mi piace! In questo capitolo il suo punto di vista risulta fondamentale per capire cosa gli passa effettivamente per la testa, illuminando il lettore sulla sua vera indole che è si, bastarda e dannatamente contorta. Eppure a me sembra permeata anche da una grande dolcezza, aspetto più palesato forse nel capitolo precedente, quando mostra la sua sincera sorpresa a quello che credeva fosse il regalo di Keita per lui. In questo terzo capitolo, invece, sembri concentrarti di più sul suo lato combattivo per ottenere ciò che realmente desidera; perché Kian, a modo suo, sta lottando per conquistare Keita. Prende in giro proprio quest'ultimo, definendolo un "gattino che sa tirare fuori gli artigli", quando è lui la vera tigre che mostra artigli, denti e compagnia bella per aver finalmente puntato la sua.... preda? Sta impiegando veramente molta energia per soddisfare quello che sarebbe un semplice capriccio perché nuovo e diverso. Certo, al momento sembra proprio così: i tempi sono ancora immaturi, i sentimenti in ballo non ben riconosciuti e definiti (proprio perché nuovi) eppure ci sono tanti piccoli indizi, come ad esempio le bugie di Kian per legare Keita a sé (a doppia mandata direi) risultando bastardo e odioso senza volerlo veramente, disposto a reggere il suo stesso gioco pur di non lasciare andare quei sentimenti che allo stesso tempo lo spaventano. Keita da parte sua comincia a non sentirsi più indifferente a quello che scatena in lui l'altro ragazzo, lungi dal riconoscere che tale interesse sia il principio di un'attrazione che piano piano si sta facendo strada da sola. Eppure non lo definirei cocciuto, sembra più che altro non prendere minimamente in considerazione l'idea che Kian sia realmente attratto da lui e che quello che prova lui stesso sia una qualche "attrazione". Difatti è confuso e non comprende nè l'apparente schizzofrenia di Kian nè tantomeno sé stesso. Accetta il ricatto per salvare la castità della sorella? Sicuramente non vuole che Keiko soffra a causa di un bastardo, eppure non si era mai interessato alle sue storie passate con altri ragazzi, certo confida nel suo giudizio ma rimane comunque stupito a sapere che lei è vergine, credendo ormai non lo fosse nemmeno più. Se Kian usa la sua bastardaggine come lancia per prendere parte al gioco, Keita scende in campo usando la sorella come scudo e non lo fa con cattiveria, nè tantomeno ne è consapevole. O meglio io la interpreto in questo modo, opinione personalissima, spero di non stare facendo una figuraccia elencando una serie di stronzate XD.
Keiko guadagna punti in questo capitolo, la mia opionione rimane quella di prima a riguardo, diciamo però che avendo approfondito i personaggi li si comprende meglio. Non avevo preso in considerazione l'idea che Kian fosse un vero e proprio sostituto di Brian, in questo caso si andrebbe oltre la semplice somiglianza e la realtà assumerebbe altre sfumature. Perlomeno si spiegherebbe tutto questo grande amore dopo un semplice appuntamento con Brian/Kian. Cioè Keiko non amerebbe Kian in sé ma la sua somiglianza con l'ex. Chissà che il VERO Brian non apparirà magicamente lungo il corso della storia strappando la dolce pulzella dalle grinfie del suo surrogato (lasciandole così libere di cadere completamente su quello che è il reale interesse del loro padrone), ahahahahaha.
Cooooomunque....ommioddio spero che tu sia ancora viva dopo il mio solito sproloquiare, volgo alla conclusione di questo papiro soffermandomi su un ultimo punto, ovvero "Se non sei disposto a masturbarti davanti a me, non farai mai ciò che ho in mente e il nostro patto salta". Ora, non ho letto bondage tra gli avvertimenti e tu sei imprevedibilissima, ma ammetto che appena ho letto questa frase la mia testa è partita ugualmente per un luuuuuuugo viaggio, ha tipo già visitato 10 universi paralleli e mi ha mandato poco fa un sms avvisandomi che è alla scoperta della terza realtà alternativa consecutiva e non farà ritorno prima di domani XD.
Ah un'ultissima cosa scusami (in realtà vorrei scrivere altre considerazioni riguardo il capitolo, ma sinceramente non voglio essere la causa della tua morte) ma visto che l'hai chiesto si, ho colto l'allusione a shining (davvero Keita preferirebbe passare le notti in bianco nell'altro senso? A quel punto tanto varrebbe scopare! Sarà che io non ce l'ho un bel figone a cui avvinghiarmi in caso di incubi, mah).
In sostanza un capitolo veramente ricco e interessante, qualche accenno di rosso e che bel rosso, in attesa del TUO fuoco già ben conosciuto ;)
Bacioni <3

22/07/15, ore 22:08

Aaaaaah sti dueeeee! Sono già persi l'uno per l'altro! E non perdono tempo a quanto pare!
Kian sembra essere già consapevole di quello prova, dato che é stra stronzo con la sorella, ma non le farebbe mai del male a causa di Keita, che invece sembra essere la testaccia dura...
Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la prossima mossa di Kian!
A mercoledì Japanika!

22/07/15, ore 21:00

Fantastico. La storia sembra evolversi. Bella l idea della web cam. Certo che kian è proprio un infame... Mi piaceeeee. Ho riletto la storia ma non sono riuscita a trovare il riferimento a spinning:(

22/07/15, ore 17:22

Mmm...adoro il piccante. Magari con chilli, wasabi e jalapenos lol
Bel capitolo. Si incominciano a intravedere i loro sentimenti soprattutto quelli di Kian sebbene stia facendo un pò il furbo (ma fa niente se il suo fine è quel bel culetto di Keita ^^) e un poco poco ma VERAMENTE poco mi dispiace per la gemella.
Comunque io non sono mai stata brava a recensire, questa storia mi piace molto ma non so perchè trovo che il primo capitolo fosse più coinvolgente e fluido.
Chissá cosa succederá nel prossimo capitolo!

22/07/15, ore 16:52

Io ti adoro!
La storia é davvero interessante e mi piace un sacco il modo in cui si sta evolvendo la faccenda! Stai usando le parole in maniera molto intelligente, te lo dico sinceramente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, Hondaline.

22/07/15, ore 16:32

Non sai quanto ho aspettato questo capitolo! Davvero, non stavo più nella pelle, dovevo sapere il seguito! Wow Kian é davvero uno stronzo...é davvero maligno! Ha persino usato la povera Keiko come mezzo per arrivare al fratello. Che imbarazzo nella parte di Skype >//< Che astuto Kian che ha finto di aver registrato tuttoXD Non vedo l'ora di leggere il seguito, e spero di non aver sbagliato a scrivere i nomi^^" Alla prossima! Un bacio e un abbraccio Princess

19/07/15, ore 20:52

Oddio Kian è spettacolare, davvero fantastico. Mi piace davvero un sacco come personaggio: è bastardo al punto giusto, testardo e soprattutto ammette di essere atratto da Keita. Debo amettere chemi dispiace un sacco per lui.. Voglio dire Keita è davvero troppo ottuso, chissà quando capirà come stanno le cose. Devo amettere che un po' mi dispiace anche per Keiko, manon capisco perché non riesco a simpatizzare per lei... Forse è perché è troppo stile mamma chioccia ^^'
Ma anche lei è perfetta così, infondo bilancia la figura di Keita.
Ora non vedo l'ora di scoprire quale sarà il compenso *ç* ... Ok così sembro depravata U_U
Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo ^_^

19/07/15, ore 15:07

Oddioo fantasticaa!! Veramente bella come storia e sta prendendo una piega niente male ;) mi piace un sacco come fai interagire i protagonisti. Poi io mi sono innamorata di Kian! È assurdo quel ragazzo xD povero Keita ne vedrà delle belle! Non vedo l'ora di continuare la storia! Al prossimo capitoloo un bacio Juvia_94

19/07/15, ore 14:28

Dopo tanto tempo sono tornataaa! Che sorpresa vedere che hai intrapreso la strada delle storie originali! Devo dire che l'inizio è molto interessante, la storia promette bene xD i due protagonisti li adoro, soprattutto perchè si riconducono per molti aspetti a Sasuke e Naruto, anche se differiscono ovviamente dai loro personaggi! ;) Sicuramente seguirò questa storia fino alla fine perchè adoro le storie scolastiche e mi piace un sacco il tuo modo di scrivere! Ora leggo il secondo capitolo! Ci vediamo alla prossima recensionee.. Un Bacio Juvia_94

19/07/15, ore 00:39

Questa volta sono una delle ultime, uffa! Sorry ma sono stata sommersa dagli impegni e la prossima settimana sarà ancora peggio, ma la mia recensione non mancherà ... Al massimo sarà in ritardo di qualche giorno dall'aggiornamento *^^*.
Passando a questo capitolo: Senza dubbio questo é il tuo stile, molto meglio del primo (che ho comunque riletto dopo la revisione).
Keita e Kian iniziano a "riscaldarsi" e temo per la dolce Keiko, poverina ... Non c'entra nulla, la sua unica colpa é essere la gemella del biondino.
Il momento nel bagno é stato molto tenero e triste allo stesso tempo ... Stupido Keita che non capisce un tubo. NON ci vuole tanto a capire che se un ragazzo come Kian, serio e disinteressato a tutto, ti stuzzica di continuo c'è qualcosa sotto! ... Mah! Forse io sono abituata con la mente di Sasu e ci arrivo direttamente a certi ragionamenti xD
Kay é stato un pó imbranato in questo capitolo, ma ci stava alla grande! Lui non é un delinquente, solo un ragazzo terribilmente trasgressivo ;)
Aspetto mercoledì, sperando che Kian non faccia danno (C'è un alta percentuale che la mia speranza sia vana?)
Baci!
P.S. Più o meno sai di quanti capitoli sarà la storia?

18/07/15, ore 20:39

Ok, ma solo io ho perso un pezzo? Perché sinceramente non capisco la connessione "Keita mi dà il regalo di sua sorella, quindi lui vuole che io e lei ci mettiamo insieme, benissimo visto che sono attratto da lui ma è sbagliato lo accontento, mentre continuo a molestarlo". Nessun cervello è così complicato... ah, è vero non stà usando il cervello ma un organo più a sud.
Leggere della felicità di Kain per il regalo e poi il suo repentino cambiamento d'umore è stato come essere sulle montagne russe, aliti e bassi ma sempre col cuore in gola.
Kain è decisamente preso, è più vicino a capire i suoi veri sentimenti mentre Keita è molto più confuso, al momento pensa sia gelosia verso la sorella.
La ricompensa di Kian per aver "interpretato il desiderio" del suo amore? Rossa, sarà rossa, magari un lavoretto di bocca.
Al prossimo capitolo

17/07/15, ore 08:58

Grande un altro meravigliosa capitolo. È fantastico come riesci a caratterizzare i personaggi tanto da renderli reali e immedesimarsi in loro. Grazie

17/07/15, ore 04:36

Ciao tesoro!^^
Waaaaa, avevo indovinatoooo! *gongola*
Kian usa keiko per ferire/ingelosire/incazzare/soprattutto ricattare -lol, ho finito le barre! XD haha- Keita. Ci avevo preso giusto. Certo era che non mi aspettavo succedesse così presto.
Lei, sulle questioni di cuore però sembra davvero una stupida. So che é intelligente in genere, ma quando ti piace qualcuno tendi a metterlo su un piedistallo e lei lo ha fatto immediatamente con Kian, anche se é ovvio che non lo conosca affatto.
Doveva arrivarci già con il fatto che lui, così, da subito, le abbia chiesto di mettersi con lei, quando in pratica non ci ha neanche mai parlato-.-" cioè, dai, svegliati un po' fuori!
Che poi, sei davvero stupida se parli già di amore, adesso!? Ma vaffanculo!
Io contro sua sorella non ho niente, e non vorrei questo ma mi sta già un po' in culo!
Per fortuna non é una troia. Ha un po' di sale in zucca, almeno di solito, ma evidentemente ciò che penso ed ho sempre pensato si é rivelato nuovamente giusto: le persone così dette "intelligenti", intendo quelle sempre brave e diligenti a scuola, le classiche secchione ecc, beh, sono "stupide" nella vita di tutti i giorni. É così, almeno lo é di solito... Ho potuto constatarlo più volte negli anni. Perché in queste cose ed in altre in generale non ci arrivano proprio!
Ora, bisogna vedere cosa farà Kian e come reagirà Keita, soprattutto per il bene della sorella.
Ma soprattutto, quale sarà la sua reazione?
Diventerà geloso o comunque si accorgerà di esserlo?
Kian già é davvero molto attratto da Keita, fin dal primo istante, anche se, come previsto, cerca di minimizzare e di non accettarlo, ma ad esempio lui non parla già di amore, quando é palese che il suo interessamento é molto più reale e più forte rispetto ad esempio a quello della sorella di Keita per lui, che trovo semplicemente esistere solo perché Kian è di nell'aspetto e popolare e quindi un sogno ad occhi aperti, di tutte quante, tra l'altro! Perciò pensando questo, le altre avrebbero più "diritto" di lei a parlare di qualche sentimento in più che provano nei suoi confronti... Sempre fittizi, trovo, visto che non lo conoscono veramente per quello che é, cosa che invece Keita sa o comunque lo sta conoscendo davvero, senza che l'altro si nasconda sotto la maschera di ragazzo perfetto.
Kian ci rimane davvero male quando sa del regalo e del suo mandante. Insomma, era così felice quando pensava fosse da parte di Keita... Forse pensava é sperava che anche lui lo ricambiasse e si trovasse nella sua stessa barca, vale a dire provare questi strani sentimenti per la prima volta verso un ragazzo.
Così forti, mai provati, così per l'attrazione, verso una ragazza. Questo collegamento, così forte tra i due, sicuramente poi aumenterà. Tra l'altro sono molto belle le scene nei spogliatoi ma soprattutto nel bagno. Kian sembra così dolce quando sorride ed é solo perché é così contento che Keita gli abbia fatto gli auguri, ricordandosi del suo compleanno, facendogli un regalo ma soprattutto mostrando di tenerci, che, beh, l'ho trovato proprio dolce e adorabile, oltre che bellissimo.
Un vero peccato poi, che abbia saputo che non era così. La sua rabbia Keita ancora non la capisce, ma la capirà poi, anche se in realtà lui non voleva proprio per niente suggerire all'altro di mettersi con la sorella! XD
Che poi, comincerà ad essere geloso? O meglio, a rendersi conto di esserlo? -perché é palese che già un po' lo sia-
Poi quel bacio, le reazioni che ha scatenato, così come la loro solo vicinanza, anche solo senza toccarsi, beh, parlano già da se... Ma siccome sono testoni, soprattutto Keita, -kyan ormai lo ha capito e lo stava pure per accettare, visto quanto era felice e ci sperava di essere ricambiato- in più sicuramente saranno pure confusi, visto che prima d'ora non é mai successo, ci vorrà un po' di tempo prima che capiscano e comprendano appieno ciò che provano, ma man mano che andremo avanti i sentimenti si faranno anche più grandi, addirittura ingombranti fino a che non verranno accettati, perciò poi lo capiranno e accetteranno all fine, anche perché l'attrazione é fatale: c'è e non la posso ignorare.
Bene, stai già cambiando giorno, vedo, spero di non scordarlo... Bene, tutto ciò é molto interessante! XD muahahaha. Vedremo poi che succederà, ci sentiamo al prossimo capitolo, bye bye!^^

17/07/15, ore 02:11

1...2...3...4...5...6...7...8...9...10. Heilà Japanika!!! (ne approfitto per chiedere: potrei chiamarti solo Japa? Mi viene da chiamarti così, ti darebbe fastidio?). Comunque no, non stavo contando le pecore (sarà colpa del caffè di prima?) Stavo cercando di mantenere la calma per non ritrovarmi ad usare la padella di Rapunzel (presente quella del film animato di qualche anno fa?) su Keita, Keiko ed a Kian spetterebbe la doppia padellata. Aaargh ma non è possibile siamo appena all'inizio e già vorrei mettere le mani al collo a tutti e tre! A proposito la scena di Kian che tappa il naso a Keita per poterlo baciare l'ho trovata esilarante, me la sono immaginata proprio come un film (cioè veramente tutto il capitolo me lo sono immaginato come un film). Ma davvero, da dove le tiri fuori le idee?! Ahahahah, cielo! Visto il carattere focoso di Keita pensavo avesse reagito con un bel gancio, ma a quanto pare il bacio l'ha mandato in confusione, anche se non gli ha fatto smuovere gli ingranaggi nella testa. Come biasimarlo? Kian è uno stronzo psicolabile (e ha bisogno di tanto affetto, povero cucciolo) ed è naturale che Keita non colga le sue provocazioni, mica è un esp. Aaah, il fascino dei misteriosi psicopatici è ineguagliabile, sono i miei preferiti. Sembro contraddirmi, ma è perché sono psicolabile pure io, tranquilla! Però a Keita poteva venirgli un microscopico dubbio... Oddio non è che la scena iniziale del primo capitolo riprende il ricatto che gli farà Kian? Il poraccio ( si fa per dire) dovrà prendere il posto della sorella per salvaguardare la sua beata ingenuità? Anche Keiko insomma...cielo non è che il primo amore, come si fa a mandare in orbita il cervello dopo un primo misero appuntamento? Aaargh se fossi stata in Keita sarei partito come uno shuttle a strapparle la mano da quel serpentaccio mentre lo facevo saltare in aria con una bomba! Direi che ho anche sproloquiato troppo, inutile dire che ho ancora il sorriso stampato a leggere che il prossimo sarà mercoledì, cioè ci sarà un giorno in meno da aspettare, yeah. Scritto tutto in prima persona va molto meglio, si capisce bene e non si fa confusione, grazie! Alla prossima :)