Una libera costrizione ... una scelta obbligata
di japanika

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
16/07/15, ore 23:09

Ooooh ma la miseriaccia Keita sei proprio stupido! Perché gli ha detto quelle cose?! Kian mi ha fatto molta tenerezza! Era così tenero e dolce quando ha ricevuto il regalo! Ovvio che si sia incazzato! Peró questa svolta non me l'aspettavo! Adesso ci va di mezzo la sorella...
Quindi Kian pretenderà un pagamento di sicuro in natura da parte di Keita...ma ne aproffitterà per farlo ingelosire ancora di più?
Cooooomunque continuo ad adorarla questa storia! E adoro Kian quando non usa le ragazze e quando non é stronzo...ovvero solo quando perde il controllo davanti a Keita XD
A mercoledì Japanika!

16/07/15, ore 19:27

Buon pomeriggio!!!! oggi mi sono bruciata tutta al mare, in effetti con il mio colorito chiaro...... cmq la descrizione in prima persona di entrambi i protagonisti la trovo più azzeccata. bel capitolo a mercoledì bacione♥♥♥♥♥
mi sta in curiosendo tantissimo la trama, come ci sono arrivati a diventare amanti? non vedo l'ora di scoprirlo

16/07/15, ore 17:14

Adoro i cambi di PoV sono coinvolgenti! Ah mi chiedevo come fosse iniziata la loro "conoscenza" o dovrei chiamarla scambio di minacce? Ahahah bella la parte nello spogliatoio, e devo dire che mi é dispiaciuto per Kian quando ha scoperto che il regalo non era da Keita, mi sarei sentita di merda se fosse successo a me, però è un bastardo con Keiko!! Che cattivo ad illuderla così.. beh adesso sono proprio curiosa di vedere come continua la loro situazione! A mercoledì cara ♡

15/07/15, ore 23:58

siii! Domani é giovedì! Lol guarda che aspetto con impazienza il prossimo capitolo :) e devo dire che l'inizio promette mooolto bene. Continua così!

15/07/15, ore 11:21

Bellissimo come primo capitolo, non vedo l'ora dei prossimi ^_^
Devo dire che all'inizio il modo in cui lo hai scritto mi ha un po' spiazzata, credo che sia la prima volta che vedo iniziare così una storia, ma appena mi sono abituata l'ho trovato molto intrigante come stile, quindi complimenti anche qui :D
Keita è fantastico come personaggio, forte, solare eppure così sensibile ed attento a tutto ciò che gli sta intorno. Mi piace davvero un sacco ^^
Per Kian non posso dirti molto in quanto non si è ancora visto molto, ma per il momento mi piace davvero un sacco anche lui, bastardo al punto giusto con la giusta nota di menefreghismo verso il mondo intero.
Sono davvero curiosa di vedere l'evolversi della storia tra i due :D
Spero che davvero che ci saranno altre tue storie originali perché hai un fantastico modo di scrivere ^_^

15/07/15, ore 10:10

Bella. Neanche una volta ho sovrapposto naruto è sasuke ai protagonisti. Mi piace l'idea dei tatuaggi... Anche io ne ho qualcuno... Quindi riesco a capire benissimo. Come sempre scritta perfettamente e scorrevole. Mi è dispiaciuto quando sono arrivata alla fine. Sicuramente continuerò a seguirla. Grazie

11/07/15, ore 15:34

Eccomi qua, anche se un po' in ritardo^^" Allora devo dire che all'inizio pensavo avrei sempre identificato Sasuke e Naruto nei protagonisti, ma mi sono sbagliata, non ci riesco proprio! Hai creato due personaggi nuovi che già adoro, sia per il fisico che per il carattere. Io adoro i tatuaggi e ho adorato l'importanza che gli viene attribuita*^* Mi é piaciuto molto il fatto che tu abbia scelto di raccontare il loro primo incontro^^ Non vedo l'ora di scoprire come é andata avanti la loro conoscenza fino ada trovare all'andare a letto assieme*^* Alla prossima! Un bacio e un abbraccio la tua ormai affezionata Princess

10/07/15, ore 15:07

Tesoro sei tornata!! Ma che bello ti aspettavo ;) Dunque che dire, mi piace la presentazione iniziale dei caratteri, è bello sapere come sono i personaggi subito ahah. Mi attirano, ne combineranno delle belle xD Che dide, l'inizio della storia mi piace, soprattutto il salto temporale dall'ultimo giorno di scuola al primo incontro. Comunque, non posso dire ancora molto se non che è interessante come inizio.. aspetto giovedì per il seguito cara ♡

10/07/15, ore 06:43

Allora eccomi qui a romperti le scatole, cosa dire, mi piace.
Kian e Keita sono due bellissimi personaggi, decisamente due personalitá che vicine possono fare scintille.
Keita sembra soffra molto la condizione di gemello, in effetti si cercano sempre le somiglianze e mai le differenze e questo puó pesare, anche se vuole bene a Keiko.
Hai dato una breve presentazione di tutto, ora rimane solo da capire come sono finiti a letto insieme.
Al prossimo capitolo

10/07/15, ore 00:25

Bentornata Japanika!!! Cielo ero lì a fremere e saltellare dalla gioia quando ho letto che finalmente avevi postato la nuova storia originale, come avevi promesso. Passando al capitolo, vengono presentati i personaggi principali e francamente non vedo l'ora di conoscerli meglio, sopratutto le vicende che li hanno portati a rotolarsi nel letto. Hai voluto subito iniziare col botto,eh?! O meglio con la botta, senza descrivere l'amplesso bensì facendo immaginare al lettore ciò che è chiaramente successo, specificando anche i ruoli seme/uke con una scenetta divertente. Mi era già parso di vedere nelle tue fiction la LEGGERA vena sadica pulsante, sará per questo che ti adoro? No vabbè a parte il fatto che ti erigerei una statua di oro fuso per tutto quello che tu, le tue storie e i tuoi personaggi mi hanno trasmesso fino adesso, devo dire che sai perfettamente come catturare l'attenzione di una lettrice assatan... ehm in cerca di una nuova fiction che la soddisfi. Keita sembra un personaggio molto inquietante, sarà che ho provato a immaginarmelo con tutti quei piercing e tatuaggi, uh cielo proprio un bad boy! Kian è ancora tutto un mistero, ma cosa c'è di meglio che spoglia... scoprire un ragazzo così avvolto nell'ombra (sono piena di lapsus questa notte). Non mi è5 chiaro invece se Keiko farà da perno o sarà un personaggio marginale, si scoprirà con calma.
Mmm invece per quanto riguarda il point of view della storia, non è che crea confusione, solo che si viene a creare come uno stacco. Parlando personalmente ovviamente, mi sembra come se la fluidità della narrazione venisse un attimo interrotta per poi riprendere successivamente. Un po' come una pubblicità che interrompe momentaneamente la visione di un film, anche se non è proprio così ma è per rendere l'idea. Non è facile decidere che punto di vista acquisire per la narrazione, anche io sto provando a tirare giaùstoria e non ti dico i dubbi con i conseguenti blocchi che ti assalgono. Forse potrebbe rendere meglio dividere in due parti il capitolo scrivendo nella prima parte dal punto di vista di uno e la seconda dal punto di vista dell'altro. Oppure fare un capitolo col punto di vista di keita e l'altro con kian... Con questo non voglio assolutamente dire che non apprezzi il tuo stile, anzi sono già in tepidazione per il prossimo capitolo! Bacioni!
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 11:34 am)

09/07/15, ore 23:51

Ciao mon amour!^^
Ah, tu non disturbi mai, tranquilla... Sai che, neanche farlo apposta, ieri ho proprio pensato a te e mi son chiesta quando avresti pubblicato?! XD haha sarà un collegamento con te e le tue storie?! XD haha
Oggi, quando ho visto il messaggio che mi hai lasciato, tra l'altro, neanche farlo apposta l'ho letto appena mi é arrivato -ero già tra i messaggi privati, ecco perché! XD- ho esultato e sono subito andata a prepararmi la facciata della storia per leggerla. Il fatto é che dovevo andare a lavoro ma intanto mi ero letta la trama che, devo dire, già quella mi ha fatto venire una voglia matta di leggere e mi ha ispirato. Ora che sono a casa finalmente ho fatto i miei comodi, così eccomi qui a recensire subito dopo la lettura.
Devo dirti che all'inizio, già leggendo la trama, non ho potuto fare a meno di pensare e di immaginarmi Naruto e Sasuke al loro posto! XD ma speravo che con il passare del tempo e con la lettura, la mia mente formasse delle immagini diverse... Devo dire che é stato molto veloce perché già me li sto immaginando un po' differenti, perciò questa cosa mi piace e, devo dire, sono tremendamente fighi! XD (haha, oddio, Keita per un momento mi ha fatto venire in mente mio fratello -colpa del tatuaggio, diciamo quello poco casto- però ora che ci penso ci assomiglia un pochino... Mio fratello é biondo, anche se un biondo scuro, come la sotto scritta, -anche se a me fin da piccola chiedono é lo chiedevano pure a mia mamma se mi aveva fatto fare le mesh, perché ho delle ciocche e le punte più chiare e con i riflessi dorati e, giuro, non ho fatto tinte... É da anni che non me li tingo- mio fratello, il bastardo, ha pure gli occhi azzurri che tendono ad un blu intenso, dipende dalla luce, in più ha un tatuaggio, un kanji, nello stesso punto del protagonista e come a lui, beh, scompare nei boxer, quindi, oddio, é stato strano... Spero non mi venga in mente troppo mio fratello! XD haha... Anche se ci pensa la mia immaginazione a rimediare a tutto il resto e alla figura reale del personaggio)
Parlando di tatuaggi e piercing... Dio, sai che io li adoro -ormai sai che io e te abbiamo più o meno gli stessi gusti in tutto!- perciò mi piace il suo personaggi, sia a livello esteriore che a livello mentale, perché lo trovo interessante... In più ho sempre adorato il fatto di "essere unici e di distunguersi". Io stessa ho un tatuaggio (sul piede... -lol- se non sbaglio anche lui, no? Però io sul sinistro e non sul destro) e quando torno dal Portogallo devo andare, non vedo l'ora, a farmene un'altro o addirittura due... Piercing e tatuaggi li ho sempre trovato estremamente sexy -quando ho letto che ne ha uno sul capezzolo ho ghignato, dico sul serio, perché ho pensato "mmmm, molto interessante" ed ho già pensato alle lemon... Muahahahaha! XD- non per niente, ogni volta che vedo un figo con dei tatuaggi -oltre perché figo- impazzisco e mi fisso più sui disegni d'inchiostro che su altro e dico sempre, se non ad alta voce, nella mia mente: "dio quanto vorrei passarci la lingua sopra a quei contorni!"
Quindi, sì, come potrebbe non piacermi... Il fatto é che anche l'altro l'ho trovato molto interessante, non nego che sembra un bel ragazzo ecc, ma ho trovato molto più interessante il suo carattere perché, beh, ce ne riserverà delle belle! XD haha -W i bastardi! Anche perché io stessa lo sono! XD haha-
Devo dire che già la storia in se mi intriga e questo primo capitolo mi piace già molto... Ho capito meglio leggendo cosa intendevi con la terza persona, quindi anche in generale, bene... Devi però stare attenta perché più volte, proprio in queste parti di terza persona, ti vien da scrivere in prima e sbagli alcune parole.
Poi fai altri errori come alcuni verbi, sempre con prima e terza persona, ma anche con la parte di Keita... Il fatto é che questa cognugazione la sbagliano in molti, perciò qui la cosa é differente, io tendo sempre a farla notare, infatti ti succede in questa frase: "sentii una strana scarica attraversargli la schiena" (é "sentì" e non "sentii")
E in un altro pezzo invece fai il contrario: "Sentì un brivido percorrermi, mi rialzai come scottato" (qui é "sentii" e non "sentì") se non sbaglio sono due pezzi che vengono uno dopo l'altro... Comunque, devo dire che mi ha già preso moltissimo e siamo solo al primo capitolo.
Mi piace questo pensare al passato e raccontare tutta la storia, suppongo dei mesi interi, in un tempo limitato che in realtà é pochissimo, fatto di ricordi... Anche se non é un vero flash back perché non dura poco... Mi piace assai e quando ho cominciato a leggere vedendo che già stavano assieme ed era l'ultimo giorno di scuola, beh, speravo ci fosse una narrazione simile.
Però, scusa... Ma se hanno 19 anni, non dovrebbero essere all'università??? Sia in America che in Giappone fanno 4 anni di superiori (in realtà quasi da per tutto si fanno 4 anni, siamo noi i poveri sfigati che ne fanno 5!)
Comunque... Il fatto che già al primo sguardo entrambi sentano qualcosa, beh, é fantastico... Prevedo molto intrattenimento dai due.. Credo proprio mi divertirò! XD haha
Sono felice che mi hai avvisato, che poi io stessa te l'avevo chiesto, quindi tranquilla... Anzi fallo ancora con gli aggiornamenti... Cioè, so che ora sono al giovedì e poi comunque tu rispondi alle mie recensioni, però avvisami quando cambierai i giorni, così non manco dal leggere e recensire eh... An, ed abbi pazienza e non prendere paura se non vedi subito che recensisco, il fatto é che faccio fatica a stare dietro a tutte le storie che leggo di solito, ma cerco sempre di non mancare, al massimo faccio un po' di ritardo, ma ci sarò sempre!^^ soprattutto con i tuoi lavori...
An, a proposito.. Spero non lascerai Naruto e Sasuke -❤- io sapevo che non sarei riuscita a scrivere niente per il 7 luglio (Tanabata... Già lo scorso anno volevo scrivere qualcosa su questa splendida festa e aspettavo questo, di anno... Ma non ho avuto tempo) alla fine sto scrivendo la OS che ti avevo accennato avrei scritto per il 23, il compleanno del teme... Sinceramente spero di farcela a scrivere e a pubblicare pure in tempo, ma ancora non so... Ti dico che sì, ti aspetti giustamente una bella rossa, come al solito... Spero di scrivere una bella lemon e di destreggiarmi bene, perché fidati, questa che voglio scrivere -devo ancora arrivarci alla lemon- non sarà dolce come l'ultima! XD hahaha
Tu??? Alla fine pensi di farcela? Ti é venuto in mente qualcosa per il 23, o ti sei dimenticata?! XD haha va beh, lascia stare, la mia del resto era solo curiosità se ti saresti ricordata o se avresti scritto qualcosa! XD beh, comunque ci sentiamo a giovedì prossimo con il secondo capitolo e devo dire che già non vedo l'ora di leggerlo!^^ ora ti lascio, dopo questa lunga, troppo lunga ed incocludente(?) recensione, haha, infondo era solo il primo capitolo, le cose importanti te le dirò con gli altri quando nei prossimi comincerò, al solito, ad analizzare tutto (anche se già ho notato cose come la sorella di Keita che sarà in mezzo... uff... poi, essendo Kyan un bastardo, non é che la userà per far ingelosire il biondo? comunque si vede già che sono interessati l'un l'altro anche se fanno finta di niente e non so quanto presto lo accetteranno, ma anche che Kyan non é interessato alla sorella ma già molto al fratello, se no non si soffermerebbe troppo e non noterebbe tutti i particolari e le diversità, cosa che fa proprio piacere al nostro bel biondino e che sicuramente considererà proprio questo Kyan: diverso, perché é l'unico o uno dei pochi che non lo paragona alla gemella e che sicuramente apprezza queste sue peculiarità... bene bene, molto interessante *ghigna*) ho fatto il punto della situazione anche questa volta?! XD haha... bene... an, come fa ad essere stato preso in giro per il nome, io lo trovo fighissimo, in realtà mi piacciono entrambi quelli dei ragazzi... Anche quello della sorella non é male, ma niente in confronto... E pure i cognomi mi piacciono, soprattutto questo accostamento orientale ad occidentale, lo apprezzo molto -e sinceramente trovo sexy pure questo! XD haha- va beh, ci sentiamo, alla prossima, bye bye!^^
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 11:54 pm)

09/07/15, ore 23:51

No basta ok la adoro! Mi piace tantissimo! Il fatto che hai iniziato con loro che stanno già insieme per poi tornare al loro primo incontro mi rende tranquilla...in più é proprio una bella idea!
Sappi che mentre leggo mi immagino Sasuke e Naruto XD
Aaaaaadoro il bel moretto e il carattere del biondino! Ma soprattutto adoro la chimica e l'attrazione che si é creata tra loro già dal primo sguardo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto Japanika!

09/07/15, ore 17:31

Amore ciao!!!!!! rieccomi qua tua fedelissima fan! ammetto che fa un po strano vederi alle prese con personaggi tanto simili ma al contempo diverisi dai tuoi precedenti lavori, ma mi piace tanto soprattutto la cosa della sorella gemella. Io x ora sto in pausa domenica parto x l.Italia a farmi na vacanza in Sicilia. Tormando a noi troppo figo l.inizio prima scopano e poi il bel biondino ripensa al loro primo incontro...
sono giorni che controllo e ricontrollo in attesa di un tuo nuovo lavoro sono troppo esaltata ti lovvo♥♥♥♥♥ ok dai la smetto con i complimenti non vorreo darti alla testa. Cazzo! quando ho letto il cognome Logan mi e venuta in mente Bruck Logan di beautiful, so che non c.èntra nulla con la trama ma che ci posso fare.....! ok bacioni Marya giovedì

09/07/15, ore 15:23

Wow, lo adoro. Il fatto che entrambi abbiano delle radici orientali rende il tutto molto interessante e inoltre il personaggio di Kian e Keiko é estremamente.....eccitante. continua il prima possibile. Non vedo l'ora di leggerlo.

09/07/15, ore 15:14

Keita é un qualcosa che ti attira, il suo modo strafottente e orgoglioso di rapportarsi con gli altri lo fa somigliare molto ad un teppista scapestrato, accentuato dai vari tatuaggi e dai piercing. Mi piace il modo in cui lui racconta, non é nulla di sontuoso o complicato, molto nel suo stile e questo rende la lettura migliore. Kian sembra molto simile a Sasu, ma non credo che il nostro caro moretto si sarebbe mai preso la libertà di toccare Keita deliberatamente e poi continuare a parlarci come se nulla fosse, quello é tutto complessato xD Keiko sembra davvero dolce e premurosa, chissà se subirà dei cambiamenti nel corso della storia. Mi chiedo cosa abbia portato Keita a lasciarsi andare con un tipo come Kian, visto che al momento lo vedo solo molto infastidito dal suo modo di fare e forse un pó preoccupato che la sorella possa prendersi una cotta per lui ... Vedremo! Le parti in terza persona non sono male, solo che se troppo corte assomigliano di più a dei pensieri di qualcuno "fuori campo" più che ad una descrizione esterna dei fatti, ma non é nulla di grave ;) Sono contenta che ti sia dedicata ad un'altra storia, i tuoi aggiornamenti settimanali (bisettimanali se proprio vogliamo parlare di vecchie storie) mi sono molto mancati.
A presto ^•^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]