Una libera costrizione ... una scelta obbligata
di japanika

19/08/15, ore 23:17

Ciao tesorooo!^^
Ancora una volta non mi aspettavo un capitolo così!
Pensavo succedesse dell'altro, però, pensandoci bene abbiamo visto la frustrazione da parte di entrambi per quel che sta facendo Kian, cioè evitarlo... Poi alla fine ha lasciato keiko ma non pensavo succedesse così.... Sai che l'altra volta, quando hai detto che avrebbe fatto la sua comparsa Dion, il fratello di Kian, ho proprio pensato "mah, magari ci prova lui con keiko quando quest'ultima vine lasciata e magari ci si mette assieme e finalmente anche lei trova qualcuno veramente interessatole, sarebbe carino se così fosse"... Quando ho letto la parte, ho pensato "toh, neanche farlo apposta magari avevo ragione", invece quando ho letto l'ultimo pensiero di Dion, beh, il mio commento é stato "diverso da suo fratello un cazzo! Forse é anche peggio, lo stronzo!"
Spero non riesca ad aprofittarsene perché alla fine lei non se lo merita.
Beh, sono più che altro curiosa di cosa farà ora Kian nello specifico e come reagirà Keita... Probabilmente, finalmente!, reagirà come deve, ingelosendosi...
Mmmm, sai, il rapporto tra Dion e Kian un po' mi ricorda quello tra Sasuke ed Itachi, almeno in parte.
Ma il maggiore degli Uchiha é ovviamente meglio! XD hahaha ❤
Mmm, va beh, oggi non ho molto da dire, spero solo di non aver tralasciato niente.
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

19/08/15, ore 19:26

Direi che qui il detto "parenti serpenti, fratelli coltelli" calza alla perfezione! Non mi stupirebbe se nella sequenza del DNA venissero isolati i geni della stronzaggine, perchè la cosa mi sembra alquanto di famiglia! Anche se ormai abbiamo capito che sotto sotto, ma proprio tanto sotto, Kian è un gran romanticone!!!
Quindi fa la sua comparsa il caro fratellone Dion... il quale ha già messo nel mirino la sorellina...
Le cose cominciando a farsi ingarbugliate, ma adoro quando succede! Il momento in cui i nodi vengono al pettine è sempre il mio preferito!
Sono curiosissima di sapere i prossimi sviluppi, non sto più nella pelle! Sono così contenta che da adesso in poi aggiornerai due volte a settimana perchè 7 giorni sono veramente troppo lunghi! Mi sono consumata nell'attesa!
Ciao alla prossima!!!
manueos85

19/08/15, ore 19:05

Ooooooooh si che bello due
aggiornamenti ::>_<::
Mooooolto bene Kian ha fatto la sua mossa, ma speriamo che Keita si sbrighi a capire che senza di lui non ci puó stare! Altrimenti Kian diventerà un ninfomane a costo di dimenticarlo T_T
Beh mi spiace per Keiko ma meglio così.....questo Dion invece mi sa tanto di stronzo.....vedremo quale sarà il vero rapporto che lo lega a Kian!
Al martedì con il prossimo capitolo! (Sperando di vedere un Keita più consapevole!)

19/08/15, ore 19:00

Ciao Japa!
Come va la tua vita nuova col router nuovo? Spero bene, almeno a te, perché ai poveri disgraziati di questa tua fiction sta andando veramente tutto storto. A rotoli direi.
Più che altro, dopo aver deciso di andare tutti insieme al luna park si sono messi a litigare su quale giostra andare per primi: Keita vorrebbe provare le montagne russe, adora i suoi saliscendi, a Kian piacerebbe testare il tunnel dell'amore, possibilmente facendo in modo che l'attrazione si inceppi dentro il tunnel, in quanto a Keiko mugugna qualcosa su di un bruco mela. Poi arriva Dion e riappacifica tutti portandoli nell'autoscontro. Beata gioventù!
Volevo poi dire la mia riguardo al fatto che ti hanno reso noto il rapporto particolare tra questi fratelli, tralasciando per il momento quello tra Kian  e Dion, avendo quest'ultimo fatto appena il suo ingresso. Anche se si capisce che tra i due non sembra scorrere buon sangue e forse nel mezzo vi è mescolata un po' di rivalità o gelosia.
Keita e Keiko. A quella benedetta ragazza io vorrei anche bene, ma a mio parere si para un po' troppo dietro al fratello. In un precedente commento avevo scritto che Keita scendeva in campo contro Kian usando la sorella come scudo, ma lei di fondo fa lo stesso. Probabilmente sarebbe comunque finita in mezzo a tutto quel casino tra i due ragazzi, anche se fosse stata lei a dare il regalo a Kian. Ma non l'ha fatto, ha mandato Keita al suo posto ed il regalo stesso non si è trattato di una sua scelta. Di nuovo, chiede a Keita di affrontare Kian per lei al momento della rottura di quella insensata relazione. Lui accetta, ma non è il senso di colpa il punto fondamentale, anche perché traspare che lei è sempre stata solita fargli quelle richieste, quindi non c'entra niente il fatto che Keita si sia effettivamente comportato da stronzo nei suoi confronti. Quello che invece avrebbe dovuto fare fin dall'inizio è risponderle con un bel "no". Per il bene di Keiko, per staccare il loro simbiotico cordone ombelicale. E lei, per il suo stesso bene, avrebbe dovuto prendere le sue decisioni affrontandole come tali. Certo non è che sia semplice farlo e nessuno le impedirebbe di chiedere consiglio al fratello, persona che stima e di cui si fida, ma avere il suo aiuto non significherebbe in quel caso sobbarcarlo delle proprie responsabilità. Non è giusto.
Keita naturalmente ha la sua parte di colpa, avrebbe dovuto trovare il coraggio di dirle la verità o confidarsi con lei, invece che lavarsene le mani limitandosi a metterla in guardia e contemporaneamente sfruttandola perché rendeva comoda la sua "libera costrizione".
Ma senza tutto questo...che fiction sarebbe stata?
Anche perché di norma l'affetto tra fratelli è un insieme di rose, fiori ed una bella dose di spine, a volte anche ben appuntite.
Entrambi i fratelli avrebbero la possibilità di riscattarsi, Keiko affrontando un'ultima volta ed apertamente Kian, rinnovo il buon utilizzo che potrebbe avere in questo caso la padella by Rapunzel (ci han fatto veramente una bella pubblicità); Keita rivelando in un'intervista pubblica perché gli piace così tanto il saliscendi delle montagne russe. Non so cosa succederà quando tutti i retroscena saranno svelati, oltretutto sapendo che il nuovo arrivato Dion non sarà una semplice comparsa... Mi stanno già venendo i capelli bianchi, sentitene responsabile Japa =p.
Spero che si comprenda il punto di vista che ho cercato di spiegare, il fatto è che quando mi passano tante cose da scrivere per la testa a volte persino io non mi capisco e cerco di concentrarmi sui punti che mi premono di più, tralasciando il resto.
Una bacione Japa.
E a martedì!

19/08/15, ore 17:09

Ma ciaooo cara! Dunque un capitolo di passaggio che risolve un casino direi! Continuare a fare tutto alle spalle di Keiko sarebbe stato troppo meschino, lei non se lo meritava! Comunque, finalmente Kian ha espresso le sue motivazioni di indifferenza a Keita. Beh caro mio, ti conviene scegliere in fretta prima di perdere l'opportunità!! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che darà inizio alla seconda parte della storia. Che fine farà Dion? Con Keiko??? Boooh lo scopriremo solo vivendo xD Ti aspetto martedì cara, e complimenti come sempre, adoro la tua precisione negli aggiornamenti ♡

19/08/15, ore 16:40

capito carino. diciamo che non me ne frega un accidenti di keiko. xro ammetto che il capitolo e servito a sistemare tutto x passare al passo successivo. ok bacione Mary a presto

18/08/15, ore 22:34

Decisamente i rapporti tra fratelli sono complicati. Kay e Keiko sono gemelli ma non mi sembra ci sia un legame molto profondo, Aya e Shiro sembra si dividono i ragazzi ed il maggiore tende a voler farsi i "cognati", Kian ha male interpretato il gesto di Kay perché come minimo ha un rapporto conflittuale col fratello... sono fortunata ad essere figlia unica.
Shiro malgrado sia quasi un violentatore di ragazzi ha svolto un ruolo molto importante, ha convinto Kain ad usare il carvello per prendersi Kay, era ora! Lascerá Keiko, lacrime e cioccolato in arrivo, e si terrá lontano da Kay, tanto rosicamento di fegato in arrivo. Solo una domanda ma quando entra in scena Dion? Non so il perché ma m'incuriosisce molto come personaggio.
Al prossimo capitolo

15/08/15, ore 16:45

Ed eccoci ad un altro capitolo!!! Wow la festa é stata proprio un disastro per il nostro Kay. Prima Aya, poi le altre due ragazze, poi l'alcool, poi Shiro é stato davvero terribile. Fortuna che Keiko e Kian sono arrivati in tempo per salvarlo dal fratello di Aya! Sono rimasta colpita da ciò che Kian ha detto a Kay nel parcheggio (sul fatto soprattutto che lo avrebbe mai scopato visto che non era lucido)...non é che mi aspettassi io contrario, però i miei dubbi li avevo^^" in un certo senso sono felice che Kian abbia deciso di smettere di scherzare e di lasciare Keiko...spero che Kay si decida af accettare ciò che prova per lui! Sono felicissima che riuscirai ad aggiornare due volte a settimana!!! Un bacio e un abbraccio Princess

15/08/15, ore 01:18

Ciao! É da tantissimo che non recensisco una storia ma volevo farti sapere che mi sta piacendo davvero moltissimo, l'ho trovata oggi e ho già letto tutti i capitoli tre volte di fila! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piacciono sia la storia sia i personaggi, l'unica cosa che non capisco è, se Keita avesse messo in chiaro che il regalo per Kian non era per farlo mettere con Keiko ma esattamente per il contrario, sarebbe successo comunque ciò che é successo? Ciao :)

14/08/15, ore 02:10

Salve!
Finalmente la fantomatica festa é andata! Non mi aspettavo assolutamente che imbastissero un'orgia dove il povero Keita (drogato) sarebbe quasi stato violentato dal fratello di Aya! Kian é stato iperprotettivo e geloso, ma Kay proprio non se ne accorge! Ha fatto bene a decidere di non andargli più dietro, quel biondo testone dovrà capirlo da solo! Keiko inizia un pó a infastidirmi per come fa, insomma, okay che é tuo fratello e tutto il resto, ma svegliati! Sei studiosa ma non vedi a un palmo dal tuo naso! Beh .. Dovrà accorgersene prima o poi anche lei, visto che Kian non vuole più continuare con questa farsa ... Beh al prossimo capitolo ^•^

13/08/15, ore 17:09

Ed ecco che alla festa succede il casino!! Agahah gli hanno salvato il culo in tutti i sensi è magnifico xD Che bello Kian ha deciso e ora comincerà con la sua strategia.. non vedo l'ora di sapere come andrà.. e soprattutto vedere Keita cedere ai suoi sentimenti ^//^ Ebbene, pardon il ritardo, ma qui in Giappone trovare internet gratis è un po' un casino!! A presto cara, ti aspetto ♡

13/08/15, ore 12:17

Finalmente Kian si è deciso!! Sono curiosa per il prossimo capitolo 😊

13/08/15, ore 09:15

Buongiorno!!!! capitolo fantastico non ti smentisci mai! mi piace la piega che sta prendendo la trama, anche se credo che da adesso in poi sarà anche più complicato x kian fa cedere keita. cmq.... non vedo l.ora arrivi mercoledì un grosso bacione. mi pare di intendere che nob hai riadattato solo i protagonisti ma anche il resto dei personaggi..... genio del male!!!! bello! bello! bello!

13/08/15, ore 04:42

Ciao tesoroooo!^^
Oddio, giuro che non mi aspettavo qualcosa del genere... Certo, c'è stato qualcosa tra Keita e Kian, al solito, ma passa decisamente in secondo piano con quello che é successo alla festa!
Dio, che casino!
Però quasi mi ha fatto piacere quando Keita ha risposto male a sua sorella... Ok, togli il quasi! XD hahaha
Le intenzioni di Keita gli si sono completamente ritorte contro...non che quelle di Kian siano andare tanto meglio, però, ormai ha capito che Keita prova qualcosa pr lui e quello che prova lui per Keita invece non é per niente superficiale e ormai lo ha accettato, quanto invece gli fa male sapere che il biondo si ostina a non farlo e a trovare scuse cercando di dimostrare il contrario.... Sa che gli dava delle scuse a cui aggrapparsi e che ormai al biondo gli andava bene così per non fare i vinti con se stesso e ammettere la realtà dei fatti, ma se andava bene anche a lui, più o meno, perché la storia con sua sorella non gli é mai realmente andata bene, ora non gli va più giù.
Per lo meno la festa e tutto questo casino sono serviti a far decidere Kian e finalmente la farà finita con questa farsa con keiko... Forse ormai anche la ragazza avrà capito che Keita é geloso, insomma, non é stupida, magari di può dire cieca in alcuni casi, ma i segnali ci sono stati, tanti e questa sera molti di più... Almeno il dubbio le deve essere venuto.
Comunque sia Kian la farà finita con questa storia e cercherà di stare lontano, o comunque di ignorare Keita e non dargli addosso con tutti i suoi giochetti e le provocazioni, anche verbali, ai quali era solito, così da costringere il biondo a non farcela più ed a cercarlo e chiarire... Insomma, é palese che ne é fortemente attratto e ormai non solo fisicamente, perciò l'essere ignorato lo porterà a pensare e farsi delle domande per poi, assieme alle risposte, cercarlo, finalmente ricambiando, si spera. Ormai il grigio non va più bene per una volta... In questo caso non c'è una via di mezzo o per lo meno non c'è più... Bianco o nero. Stare assieme oppure no. Ma é ovvio, visto che nel primo capitolo stanno assieme e questi sono tutti i ricordi di come sono andati i fatti. Perciò mai paura. Sono comunque curiosa di sapere come la consapevolezza andrà a Keita finalmente e come questi andrà da Kian a parlargli e ad affrontarlo o quel che é... Intanto comunque mi godrò tutte le seghe mentali che si farà, o che di faranno entrambi... Come reagirà Keita al fatto che il moro abbia lasciato sua sorella e per una volta, forse, sarà proprio questa, dopo che le é saltata la consapevolezza di tutto -perché, ripeto, non é stupida e quando la lascerà credo le si pareranno davanti tutte le cose, tutti i fatti e capirà...sempre se non sarà lo stesso Kian a dirglielo, ma boh, non credo- a parlare col fratello e a spronarlo, fargli capire la cosa e magari fargliela accettare, o almeno provarci, mettendogli un ulteriore dubbio su ciò che dovrebbe fare... Comunque sia, ci saranno anche quello che combineranno i due, no? Mah... Magari Kian vorrà ridare, lasciandola, a keiko il braccialetto per il suo compleanno, ma questa magari gli dirà che non importa, in fondo era un regalo e poi tanto vale perché l'aveva scelto Keita, perciò così scoprirà anche questo particolare... Cioè, dico io eh, é solo un'idea e una possibilità... Comunque sia, staremo a vedere... Bene, ora vado, spero di aver scritto tutto, anche se ho i miei dubbi, ma va beh! XD ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

13/08/15, ore 02:24

Benritrovata Japa!
Posso ringraziare il tuo internet ballerino? Perché questo aggiornamento, sebbene sia arrivato all'ultimo minuto per me si trattava del momento giusto. Si, perché stasera in teoria dovevo andare a trovare mia sorella ed io credevo di ricordarmi bene dove abitasse. Preciso che si è trasferita in un angolo sperduto del mondo (o quasi) della serie che i suoi vicini di casa sono i cinghiali. Insomma per farla breve ho sbagliato strada, con la benzina che stava per finire, il cellulare scarico, il sole già calato e non uno straccio di lampione. Quindi dietrofront e torna a casa, ho provato un'ultima volta a controllare su EFP se avessi postato il nuovo capitolo ed eccolo lì, accogliente come una cioccolata calda dopo una tempesta di neve. E mentre mi consolavo con tale bevanda ristoratrice pensavo che in fondo c'è chi se la passa peggio di me. O anche no. Un tale Keita ad esempio, non so se lo conosci. Che poi in realtà non è che se la passi male, voglio dire un gnocco scolpito riconosce di provare sinceramente qualcosa per lui, si inzuppa di alcol fino al midollo e quasi si ritrova a scopare come un riccio... Pooovero cucciolo. Sul serio, chi mai vorrebbe essere al suo posto? Beh ad esempio la sottoscr... Dicevamo? Ah giusto, si stava parlando di come quest'essere abbia preso la laurea in Autozappate sui Piedi della facoltà di Fottiti da Solo nella provincia di Aya e stia generosamente offrendo lavoro a tanti disperati psicologi in cerca di occupazione.
Se solo permettesse ai suoi due poveri neuroni di incontrarsi per creare una sinapsi forse e sottolineo forse si semplificherebbe la vita. E invece no, beve come se non ci fosse un domani per non riconoscere di essere attratto da un ragazzo e contemporaneamente sentirsi frustrato per questo, finisce con l'ubriacarsi mettendo in scena atti di gelosia e sottoponendo a dura prova la pazienza e la verga di Kian, nonché l'innocenza e l'ingenuità di Keiko. Non penso che a quest'ultima sia sfuggito il tono usato da Keita, ma probabilmente sarà restia a fare un certo tipo di ragionamento travisandone il significato. In quanto a Kian si è dimostrato detentore di un tale autocontrollo da far invidia ad una guardia reale inglese. Vacilla solo quando vede la sua beneamata regina quasi inchiappettata e la salva per il rotto della cuffia, sempre con classe naturalmente. Più che altro sono curiosa di sapere quanto Sua Altezza ricorderà il giorno successivo alla festicciola con tè corretto e i biscottini pure e quante budella riuscirà a salvare per affrontare Kian e la sua nuova strategia.
A presto ;)
Ps. tranquilla se anche non riesci a rispondere entro breve, prima o poi avremo anche noi la fibra ottica (forse :p)