Una libera costrizione ... una scelta obbligata
di japanika

12/08/15, ore 22:32

Ooooooh benissimo Kian l'ha salvato! Loooo sapevo che si sarebbe ingelosito e che non avrebbe permesso a nessuno di averlo!
Anche Keita peró ha dimostrato la sua gelosia eh! Ed é impossibile che Keiko non l'abbia capito, ormai i sospetti ce li avrà!
Benissimo! Kian fa sul serio! Vedremo questa sua nuova tattica quando avrà effetto! Keita non riuscirà a resistergli XD
In effetti mi sembrava molto strano che non avessi ancora aggiornato, ma alla fine riesci ad essere puntuale come sempre ∩__∩
Spero davvero che dal capitolo 8 riuscirai ad aggiornare due volte a settimana ::>_<::
A mercoledì Japanika!

12/08/15, ore 22:32

finalmente! ho aspettato con trepidazione il tuo aggiornamento per tutta la settimana e me lo sono gustato dalla prima all'ultima parola!
comunque, non c'è che dire, questa festa è stata a dir poco scoppiettante!
immaginavo che Keita combinasse qualcosa di grosso, ma non fino a questo punto! mi auguro che, una volta smaltita la sbornia stratosferica che si è preso, si renda anche conto del pericolo che ha corso!
ma chi mi ha sorpreso veramente è stato kian... ha lasciato intendere un lato ben più serio e maturo di quello che ci si poteva aspettare. mi è piaciuto tantissimo!
inoltre, il tuo ps è una notizia veramente fantastica! se riesci a postare 2 giorni a settimana mi farai la donna più felice del mondo!!!
ciao al prossimo capitolo!!!
manueos85

Kian vuole Keita, l'ha dimostrato ampiamente alla cena con i genitori. Il piedino è stato un tocco di classe, dal quale è dovuto scappare prima di fare figuracce.
Il destino si è schierato contro Keita e a favore di Kian. La sera prima piedino, il giorno dopo sega e pompino, se continuano di questo passo alla festa concludono.
Dion, per sentito dire, è più stronzo di Kian e questo può starci ma è più intelligente? Perché io sinceramente non ho ancora capito quando il biondo ha detto che lo voleva come fidanzato della sorella. Spero venga preso in giro per questo suo sbaglio, se lo merita.
Al prossimo capitolo

Oddiooo.. Ho solo una parola: FAVOLOSO!! Non smetterò mai di dirti che amo il tuo stile di scrittura <3 mi piacciono veramente tanto i personaggi di questa Fanfiction. Non vedo l'ora di continuare a leggerla! E secondo me non riuscirà a concludere con la ragazza ;) Beh al prossimo capitolo Un bacio Juvia_94

Complimenti! È una storia davvero molto bella! Vorrei solo aggiornamenti oiù frequenti, se questo non rischiasse una diminuzione della qualità. Anyway, continua, perchè adoro la storia.

A presto, Fab

Bellissima storia, mi piace 😍 tutto l'ambientazione ... I gemelli wooo che dire avevi paura a cimentarti in una storia originale? Sbagliavi é stupenda anche meglio delle sasuXnaru. Oh questo é solo il mio modesto parere.Baci spero di leggerti presto 😊

Non vedevo l ora di leggere questo capitolo!
Mi hai soddisfatto non sfinito! Questo poi era piccante uuh ;)
Poor Keita (scusa, Kay) che si contorce sotto il tavolo! Cerca di evitare il piedino...ma non poteva semplicemente accavallare le gambe? Ma non sarebbe stato altrettanto intrigante, hai ragione!
Eheh Keita porcellino mi fa sogni erotici quando dovrebbe pensare alla ricerca! Ma non ti preoccupare chiedi a zio Kian che ti soddisfa lui, sennò cos'è lì a fare??
E l "amico" lo soddisfa....
Dopo aver letto: "due etero come noi", ho riso, ma TANTO.
Kay potresti fare il comico a Zelig!
Amo quando Kian usa tutti sti doppi sensi e Keiko non fraintende nulla ovviamente.
Kian è un principe azzurro giusto?
Kia~
P.s= Kian, Keita,Keiko....hai una passione per i nomi con la "k"?
Curiosissima di sapere cosa accade nel prossimo capitolo*_*

Ciao tesorooo!^^
Ah, volevo leggerla ieri, ma poi sono crollata e non ho nemmeno fatto in tempo ad aprire la pagina! E dire che non vedevo l'ora di leggerla!
Va beh, me la sono gustata per bene oggi, anche se la recensisco solo ora! Uff, brutto non avere tempo...
Comunque... No, non sono sfinita dalla lettura, per niente, mi piacciono i capitoli lunghi, ancor di più se sono i tuoi perché quelli delle tue storie vorrei sempre continuassero di più, tanto sono belli e mi prendono.
Haha, é stato divertente vedere come le mie previsioni si siano avverate, sotto il tavolo! XD looool haha
Waaaaa, grande passo, qui! Porca miseria... Intanto Keita ha ammesso con se stesso che adora quando Kian lo bacia perché gli piacciono da morire i suoi baci ed infatti ho notato già negli altri capitoli che il moro lo fa molto spesso e la cosa mi piace da morire... Io dico: più baci per tutti, gente!
Poi sta ammettendo un poco alla volta che non é esattamente obbligato come vuol far credere a se stesso, diciamo che gli fa comodo questa costrizione, ormai finta, in parte... Ed é geloso della sorella, così come lo fa incazzare più che altro quando la mettono in ballo, idem quell'altro... Il fatto é che lo blocca dal parlare sempre con un bacio, ok, bene perché si baciano, però Keita non riesce a dirgli quello che é successo veramente ed a spiegarsi meglio, cosa che magari all'altro, anzi, sicuramente, farebbe piacere, visto che era saltato subito alle conclusioni ed ha frainteso il tutto...
Comunque, riguardo a questo capitolo: viva le relazioni, i sogni erotici e i compagni che hanno allenamento di calcio e non possono saltarlo! XD haha
Dio, Kian gli ha fatto un pompino, cosa che non si aspettava nemmeno lui, mentre Keita, anche se costretto, questa volta davvero, gli ha fatto una sega!❤ Haha, pensare che poi, con quella bocca, poco dopo che glielo aveva succhiato a suo fratello, bacia quella stupida della sorella! XD hahaha lol
Il fatto é che se uno in questo modo pensa di provocarlo e di spingerlo verso di se, l'altro invece reagisce ma in maniera contraria, vuole smetterla con questa storia... Beh, mi sa che alla festa ci parteciperanno anche Kian e sua sorella, alla fine! XD hahaha
Mmmm, non so quanto libero sarà Keita di fare ciò che vuole... Magari fa ingelosire il moro... Insomma, entrambi hanno capito che questa cosa gli piace e molto ma ancora sono restii, non vogliono ammetterlo del tutto, nemmeno con loro stessi... Uno vuol dimostrare che gli piacciono sempre e solo le ragazze scopandosi quell'altra al suo compleanno, mentre l'altro si dice che dopo aver avuto ciò che vuole si stancherà e gli passerà... Seee, par vera!-.-" XD haha
Beh, ad esempio, l'inconscio di Keita gli gioca brutti scherzi perché quel sogno é ciò che desidera e come all'altro prima o poi gli verrà voglia di "assaggiarlo"! XD haha
Mmm, chissà che succederà alla festa, mah, sono stra curiosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sentiti libera di farti prendere la mano e scriverli più lunghi quando vuoi, eh! XD ahahaha
Ci sentiamo alla prossima, spero di aver scritto tutto, però va beh.. Bye bye!^^

ciao tesoro sono tornata!!!!!!
ieri è stato un inferno.....! abbiamo preso l.autobus x andare in aeroporto a Comiso (Sicilia), li tutto apposto! abbiamo aspettato x più di 3 ore la xke purtroppo non c.erano altri autobus cmq nulla di grave la si stava bene , tutto climatizzato con bar, tavola calda ecc.... i problemi sono arrivati dopo essere atterrati a Francoforte . siamo arrivati alle 11 di sera il cognato di mio marito che doveva venire a prenderci e arrivato con quasi 2 ore di ritardo. aspettare è una delle cose peggiori!.... cmq x passare tempo abbiamo cenato al mc Donald in aeroporto poi quasi all. 1 di notte e venuto con il pulmono e a bordo c.era anche mia suocera ( che detesto) e sua figlia ( insopportabile) cmq.... siamo arrivati a casa alle 4 del mattino. ho abbandonato le valigie in un angolo della casa e siamo andati a dormire di filato! oggi tra le valigie da svuotare la spesa da fare ecc.. ecc.... na palla!!!!! ma da domani mi rimetto a scrivere ho un mare di idee in mente.
adesso che mi sono lamentata abbastanza passo al resto.
come al solito capitolo stupendo♥♥♥♥♥♥♥♥♥ l.ho sempre detto adoro il tuo stile sei bravissima!!!! non vedo l.ora arrivi mercoledì x leggere il seguito mi sto intrippando troppo!
Festa! Festa! Festa! cosa accadrà alla festa?.... già lo immagino....!
ok ora ti saluto un grosso bacione alla prossima Mary
( p.s. attualmente sono marroncina ma dubito che durerà ancora molto )

non vedo l'ora che arrivi la festa!
ci starebbe proprio che aya riuscisse a mettere le sue mani di gatta morta su Keita, giusto per far capire a lui chele ragazze non gli interessano più così tanto e per scatenare all'ennesima potenza la gelosia di Kian! chissà cosa ne verrebbe fuori!
questi capitoli si stanno facendo sempre più torridi, più delle temperature di agosto!
ora che ho letto tutti i capitoli finora pubblicati, parliamo di cose serie e arriviamo al giudizio tecnico...
per quanto riguarda la storia, ormai dovresti aver capito che ne sono assolutamente entusiasta. la trama è avvincente, i personaggi principali ben caratterizzati, i secondari delineati quel tanto che basta per coadiuvare efficacemente i protagonisti, le descrizioni calzanti e le scene ben strutturate. non ci sono inutili ripetizioni e ridondanze che appesantiscono lo scorrimento della narrazione. il tuo stile narrativo è sicuramente efficace e molto piacevole, la lettura è scorrevole e facile da seguire. le scene più piccanti, croce e delizia di questo genere, sono evocative senza mai cadere nel volgare. l'uso del linguaggio più gergale non è mai fine a se stesso, per questo si contestualizza bene senza far cadere la storia nella rozzezza e trivialità, cosa che la rovinerebbe irreparabilmente.
riassumendo tutto ciò... direi che ti meriti un ben 9 e 3/4, ma solo perchè la storia non è ancora conclusa e mi riservo il 10 per l'ultimo capitolo, che spero non arriverà tanto presto!!!
hai un vero talento, continua così!
ciao al prossimo update!
manueos85
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 03:54 pm)

06/08/15, ore 16:49

mmmhhhmmm... caratterino tutto pepe questo keita! ma se proprio devo essere sincera, preferisco il fascino da bello e dannato di kian. in ogni caso, insieme sono un mix davvero esplosivo, li adoro!!!

06/08/15, ore 16:38

ok, è ufficiale... tu e la tua storia siete appena diventate la mia nuova droga! in senso molto positivo, ovviamente!!!

06/08/15, ore 16:23

divorato anche il secondo capitolo... credo di star sviluppando una certa dipendenza...

06/08/15, ore 16:06

ciao!! oggi, per pura curiosità, mi è venuta voglia di sbirciare nella sezione degli originali... io di solito bazzico solo nella sezione anime&manga, ma appena ho letto l'incipit della tua storia ho subito aperto il link e ho divorato questo capitolo in due secondi netti...
devo dire che a questo punti friggo dalla voglia di continuare a leggere e lo farò non appena premerò il tasto d'invio di questa recensione, perchè come autrice agli esordi a me fa un immenso piacere ricevere un messaggio in cui chi mi legge mi esprime il suo apprezzamento. e io ho apprezzato il tuo capitolo veramente tanto!
brava!
manueos85

Dona l'8 per mille alla causa Keita, dacci una mano ad aiutare i ragazzi in difficoltà per rendere questo mondo un posto migliore. Grazie.
Ahahahahahahah Japa, konbanwa!
Ma no, non sono sfinita piuttosto sono eccitat... ehm comunque mentre leggevo mi sventolavo qualcosa a caso solo perché era caldo, ecco! Cavoli, fa in tempo a rinfrescare un attimo che torna ad attanagliarci l'afa, che pazienza.
E tranquilla è normale che ti sia lasciata prendere la mano, capita anche a me sai... quando c'è l'ispirazione ;). Proprio di questi giorni sto buttando giù una (kilometrica) one shot per il compleanno di Naruto. Si sono un po' in anticipo, ma mi era venuta in mente un'ideuzza che ho voluto assolutamente scrivere su carta subito, anche se la pubblicherò per il 10 Ottobre. E quando inizi a scrivere è come se la penna si animasse e cominciasse ad andare per i cavoli suoi con te che le gridi dietro «Ma che fai?!» però nisba, ormai si è trasformata nella stilografica piumata di Harry Potter la quale ti risponde con una pernacchia, al che capisci che è meglio lasciar perdere la causa. Ti basti che dica che la mia idea iniziale trattava di una breve one shot comica (puntavo proprio su questo) a rating verde, giallo proprio a spararla. È diventata una one shot lunga il triplo a rating rosso... vabbè. Comunque ti comprendo e sono contenta che hai aggiunto quelle scene che hanno contribuito a rendere questo capitolo meno soft; allo stesso tempo sono felice di non averli visti arrivare al piatto forte, sarebbe risultato troppo precipitoso.
Keita mi da l'idea di essere un giocatore di tennis mancato: si fa tartassare da Kian con tutti i colpi possibili ed inimmaginabili e non ne prende una, al massimo poi quelle volte che riesce a rispondere manda la palla fuori campo, elargendo punti gratuiti al suo avversario, nel peggiore dei casi la palla gli arriva come un piattello sparato in fronte. Infine, disperato, si arrende e si arriva la racchetta in testa da solo rompendo pure la rete. Ovvero quando si addormenta nel letto di camera sua con Kian a meno di 2 metri di distanza a raccattare del materiale utile per la ricerca.
Keita... fatto di nuovo le ore piccole al pc? Prontooo?! Qualcuno chiami Keiko e le dica di versare l'intera teiera sulla faccia di suo fratello, così non si noterà nemmeno la bava che ha lasciato sul cuscino. Poteva direttamente stendersi nel letto dicendo più esplicitamente «adesso fammi qualcosa di hard».*(nota a fine commento)
Comunque speriamo che Keita prenda con filosofia la sua incapacità di rispondere alle battute nel tennis e torni a dedicarsi  al suo caro e vecchio nuoto con il quale si è scolpito i muscoli. Sempre che non cominci a sbattere la testa nella parete della piscina perché non si accorge di essere arrivato a fine corsia. Anche se, tutto sommato, non sarebbe poi un così gran problema in quanto Kian accorrerebbe subito in suo aiuto sprezzante di qualsiasi pericolo, prima che il suo amato affondi del tutto. E poi, sbaglio o in acqua si può fare dell'ottimo sesso? ;)
Un bacione Japa <3
* A proposito di tale battuta volevo precisare che non è mia ma l'ho presa letteralmente dal fumetto di "Fidanzato Vampiro" pg 86