Una libera costrizione ... una scelta obbligata
di japanika

Oddio la cenaaa!!! Quando Kian ha iniziato ha toccare Kay con il piede ho temuto venissero scoperti, giuro! Il momento in cui poi lo accompagna in camera per "prendere il libro" mi é piaciuto molto...per salutarlo lo bacia appassionatamento*^* Quando é arrivato il momento della relazione ero già partita col presupposto che si sarebbero fatti scoprire da Keiko...e infatti non ci mancava molto^^" La parte appena dopo il sogno é stata la mia preferita in assoluto: Kay tutto rosso e Kian vicinissimo a lui, curioso di sapere che sogno poco casto ha fatto pensando a lui. Chissà se glielo dirà mai... Bhe al prossimo capitolo^^ Un bacio e un abbraccio Princess

Oddio mi è piaciuto tantissimo!! 😍😍😍 voglio il prossimo 😆😆

Ooooooooh quanto adoro i capitoli lunghiiii! Specialmente i tuoi! Ti adoro troppo davvero! Ogni settimana mi dico "Si! Oggi é mercoledì, aggiorna Japanika!"
E non esagero perché davvero adoro le tue storie! E ho adorato questo capitolo!
Ormai le cose si stanno facendo serie e Kian non riesce più a fermarsi! Keita invece sta diventando consapevole di ciò che prova!
Spero solo che Kian lasci presto Keiko...o quella ragazza soffrirà e basta...
Questo Yosuke mi ha ricordato Kiba o sbaglio? XD
Per il prossimo capitolo ho paura di ciò che Keita farà pur di dimenticare Kian!
Speriamo che quest'ultimo intervenga e gli faccia tornare un po' di sale in zucca!
A presto Japanika! E grazie per aver aggiornato ^_______^
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 09:08 am)

Wuuu che capitolo rossooo! Beh dai ci stava tutto il piedino alla cena ahahah. Che dire mi è piaciuto parecchio, soprattutto la parte della "ricerca", devo dire che hanno studiato molto ahahah. Keiko continua a dfarmi tenerezza.. chissa come reagirà quando scoprirà tutto? Povera. Però non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa, a mercoledì prossimo cara ♡

Sfiniti?! Assolutamente no! Capitolo ottimo e scritto bene come sempre ;)
Kian é stato uno stronzo assurdo! Prima gli fa un bel servizietto e poi bacia Keiko davanti a Keita! Purtroppo, ancora, il biondino non ha capito che le cose che si ripete in testa sono solo cazzate e che non é infastidito da quello che gli fa Kian ma dal vederlo baciare con la sorella ... Ah povero ragazzo!
La festa tanto attesa sta arrivando, ma spero che Aya non riceva il suo "regalo" ... Piuttosto spero un altro colpo di gelosia di Kian =J
Il sogno erotico ci stava alla grande e poi il caro Kay che vorrebbe fermare il moro, ma in realtà gode come non so che é ancora meglio!
Yusuke mi sa un pó di Kiba, ma decisamente meno casinista :)

Ciao :)
Questo capitolo mi é piaciuto veramente tanto, perchè si vede molto bene l'incertezza e i dubbi che i due ragazzi stanno iniziando ad affrontare. Tutte le scene sono descritte veramente benissimo, il tuo stile di scrittura mi piace molto.
A presto, ciao :)

Evviva! New chapter! mi è piaciuto molto questo capitolo. Mi è piaciuto anche come l'hai scritto e per di più è lungo (come è lungo qualcosinina di Kian e Keita...le gambe infatti). E comunque penso che sia scontato il fatto che io sia happy happy che il tuo lato maialina yaoista abbia avuto il sopravvento lol
Non vedo l'ora di sapere quante porcat...ehm scusa quante avventure ci saranno tra i due bellocci alla festa XD
Allora darling a Mercoledì ;)
Kiss and peace hello!

05/08/15, ore 06:03

Scusa ero convinta di aver recensito sará il caldo misto all'etá che avanza a confondermi.
Kian è un bastardo manipolatore, non c'è molto altro da aggiungere viole Keita a poco alla volta lo sta prendendo.
Il corpo di Keita reagisce molto bene alle provocazioni, sembrano molto compatibili.
Una cena con le due famiglie riunite, prove generali per le feste future? Ed il fratello di Kian, Dion è bastardo come lui o è piú umano?
Al prossimo capitolo

02/08/15, ore 16:02

Ciao ho iniziato oggi a leggere la tua storia e devo ammettere che.mi prende parecchio, quindi non vedi l'ora del.prossimo capitolo 😊

02/08/15, ore 13:29

A parte qualche errore di grammatica di tanto in tanto, la storia è ben scritta e la trama mi piace molto! Spero che il nuovo capitolo arrivi presto

01/08/15, ore 17:03

Ciaooo^^ scusa il ritardo , ma sono in vacanza e spesso mi sfuggono gli aggiornamenti... Wow che capitolo! Sapevo che Kian avesse fatto apposta a stuzzicare il povero Keita per poter restare solo con lui nello spogliatoio...o meglio nelle docce >//< mi dispiace per Keiko poverina, Kian la sta proprio illudendo. Sono davvero curiosissima di scoprire come andrà la cena! Un bacio e un abbraccio Princess

30/07/15, ore 20:54

Ho trovato da poco questa fanfiction e anche se ho letto pochi capitoli già la amo*_*
È una delle poche storie che mi ha fatto davvero eccitare...
Cioè c è tensione sessuale tra i due, PASSIONE..
Mi è dispiaciuto un casino quando Keita ha consegnato a Kian il regalo della sorellina, il festeggiato tanto esaltato pensando che fosse dell "amico" ma....no, in realtà come hobby Kay fa il fattorino!
Però lui sa comunque come ottenere ciò che vuole e sfrutta tutto a suo favore...eheh
E poi diciamolo uno che si chiama Kian e che ha il mio nome (Kia) nel suo non può essere altro che bello e intelligente!
Ahahaahah scherzo (o forse no).
Un altra cosa che mi fa piacere è che vedo che pubblichi regolarmente! Brava!
Anche se capisco che non è possibile farlo sempre...ma noi comunque ci proviamo:)
Kia~

30/07/15, ore 13:02

Oddiooooooooo O.O Amo Kian e Keita!!! Sono bellissimii.. Chissà cosa succederà durante la cena😏 sono curiossimaa.. comunque complimentii le tue storie riescono sempre a prendermi e ad incuriosirmi tantissimo xD Al prossimo capitolo Un bacio Juvia_94

30/07/15, ore 04:59

Non vedo l'ora di scoprire cosa quel degenerato abbia pensato, anche se a tavola ci sono poche cose "Rosse" da poter sperimentare se c'è gente, quindi qualcosa me la immagino. La scena della doccia era perfetta! Kian che prevede già i suoi modi di fare ma che davanti a Kay non sa controllarsi é assurdamente bello! xD Non ci sono troppi errori, qualche virgola qua e là e forse una che va riletta perché manca una congiunzione, ma non sono errori gravi e non compromettono la lettura :)
Aspetto il prossimo mercoledì,
Bye

30/07/15, ore 02:31

Ciao tesorooo!^^
Capitolo bellissimo!❤ La parte nella doccia é da sbav, dico sul serio! *p*
Kian, con quel "ci vediamo dopo" non so perché ho pensato in automatico potesse riferirsi ad altro e non ad un'altra video chiamata... Certo non mi aspettavo una cena con i genitori... Pensavo, più che altro, che sua sorella -vestita di rosa, bleah! E pure con lo chignon eccetera, insomma, che esagerata! Neanche dovesse incontrare i genitori del proprio ragazzo... Ops, che sbadata, più o meno é così, solo che loro non lo sanno nemmeno! XD ha!- *lo so sono una stronza* avesse invitato Kian a casa, perciò lui gli avesse detto quella frase, invece, tanto meglio! XD haha io adoro Keita, la maglietta é fantastica! XD haha, con i pantaloni della tuta, poi! XD haha del tipo, dice già da se "non me ne frega un cazzo di voi!" XD haha lui e sua sorella sono proprio agli opposti, haha
Che poi non la sopporta più nemmeno lui!
Chissà che combinerà Kian invece.... Haha, io ho già un paio di cosucce in mente *faccia da percertita*
Se si siede di fianco o di fronte a lui é perfetto...anzi, di fronte é meglio, in oltre può vedere la sua espressione *ghigna* potrebbe facilmente fargli "piedino"...e il "piedino" che intendo io, non si limita al piede, appunto, ma percorre tutta la gamba, molto lentamente e poi ci si ferma in mezzo, così si diverte proprio a vederlo e metterlo in difficoltà, mentre lo fa godere e lo vede cercare di frenarsi e trattenersi, visto che non sono soli... Altro che doccia! XD haha
Ormai anche Kian é totalmente andato e senza volerlo non riesce a trattenersi ed é come se venisse giocato da Keita e dal suo gioco stesso, visto che in pratica fa tutto da solo... Insomma, é lui che lo provoca sempre in queste occasioni soprattutto, é lui che gli salta addosso, se poi non riesce più a frenarsi perché anche quell'altro é troppo preso, beh, ci sarà un motivo, infatti non hanno mai sentito percezioni così forti con nessun altro! Bene bene... Sarà una lunga cena... Spero che keiko non faccia troppo la sorella/fidanzata santarellina, come se cercasse di dire ai genitori di Kian che é la sua ragazza... Mah... Anche se non mi sembra il tipo... Insomma, non ha detto niente alla presentazione, perciò penso se lo terrà per se e rispetterà la decisione di Kian... Almeno spero... Comunque... Ci sentiamo alla prossima, così vediamo che succederà durante la cena. An, la madre di Keita mi sembra già una scassa maroni! XD haha
Va beh, ci sentiamo, bye bye!^^