Una libera costrizione ... una scelta obbligata
di japanika

14/09/15, ore 22:00

Le loro vendette mi piacciono parecchio... ok, sono perversa, pazienza.
Keita ha dimostrato ampiamente che lui non é il surrogato di una ragazza, lui é un ragazzo che ha delle esigenze e fantasie da soddisfare. Kian si é trovato un bel gatto da pelare... volevo dire spogliare o meglio soddisfare.
Dion, fatti una vita, trovati un hobbie che non sia interrompere i due piccioncini. Sembri una vecchia carampana, fatti Shiro perchè sicuramente Keita ti stregherá ma lui é impegnato, non é più sul mercato.
Al prossimo capitolo

14/09/15, ore 17:44

Ciao tesorooo!^^
Waaaaa, sbavooooo! XD hahahaha
Allora, pensa un po' te che ho lasciato in stallo in capitolo per giorni, a metà! Cioè, ho finito di leggerlo solo ora, mentre la prima parte l'ho letta giorni fa (non sono mica normale!-.-")
Comunque sia, mi é piaciuto un sacco anche questo capitolo. Sarà per tutto il sesso che fanno -ma mi pare ovvio, c'è solo sesso.... No, non é vero... Non completamente almeno- ma mi é piaciuto da matti, poi con tutti quei giochini e quelle varianti...dio, adoooroooo!❤ XD
In realtà, come dicevo, oltre al sesso c'è anche un po' di più... Per l'ennesima volta si é visto, beh, quanto sono fighi! XD haha
No scherzo, beh, in realtà no, però volevo dire che si é visto nuovamente quanto l'uno tiene all'altro, i sentimenti cresciuti e il pentimento di Kian per la sua precedente decisione di allontanare Keita da lui, così come la voglia di quest'ultimo di scendere in campo e difendersi, lottare per ciò che c'è tra loro, esattamente come Kian stesso, che non vuole più che quel rott'inculo di suo fratello gli sfracassi le palle ma che, anzi, vuole affrontare Dion. Però questo é un grave errore... Soprattutto da parte di Keita... Affrontare Dion singolarmente non é il massimo, soprattutto senza dirlo all'altro. Chissà, magari Dion potrebbe minacciare Keita... Potrebbe non essere da solo, magari con Shiro... Non é che gli siano venute in mente cose strane, perché la sua ultima frase non mi convince... In oltre non é troppo una bella cosa che conosca Shiro, chissà che compagnia ha quindi.... Mah... Potrebbe riuscire a trovare qualche altro indizio o cose simili strappandoglieli di bocca a Keita, magari facendolo innervosire... Sai com'è, non é stupido, però si scalda facilmente e poi non ragiona più, non pensa più nitidamente.
Io, boh, sto già pensando al peggio...
Sai quante pare mentali mi faccio io... Keita sarà anche forte, ma Dion é il fratello maggiore -e sottolineo maggiore- di Kian, quest'ultimo é già più forte di Kay, non mi sorprenderebbe se Dion lo fosse pure lui, essendo anche, appunto, più grande... In più, come pensavo prima, metti caso che si presenti lì anche con Shiro? Esattamente anche lui più grande e di certo non una mezza sega in forza... Potrebbero costringerlo ad andare con loro per attirare Kian da loro ed a dire la verità...insomma, Keita non é perfettamente in forze dopo un pomeriggio ed una nottata di sesso con Kian, sarà stanco e magari anche un po' dolorante, soprattutto se deve fare alcuni movimenti, perciò potrebbe rendere le cose più facili a Dion, pur difendendosi.
magari Kian, non vedendo Keita al loro incontro delle 17:00 si scoccia perché pensa ad un ritardo, poi si incazza perché pensa gli abbia dato buca o che si stia vendicando e come aveva fatto lui non lo caga... Oppure già sente un brutto presentimento.
Magari chiama Keita e risponde suo fratello, quindi capisce che é successo qualcosa, finché, appunto, Dion non gli dice tutto... Magari gli dice di raggiungerlo, non so...
Oppure, al contrario, é Dion stesso che lo chiama, oppure vede il numero di Keita, comincia col parlare dicendo una cosa come "sei in ritardo..." E poi a rispondere con una risposta irriverente e per sfottere é sempre Dion... Guarda, non saprei... Io sto già pensando al peggio.
Comunque sono stra curiosa di sapere cosa succederà e cosa Dion dirà o farà per minacciare Keita e/o il suo "caro" fratellino.
In fondo non gli interessa niente di Keita e non gli interessa nemmeno di sputtanarlo o cose del genere, pur di arrivare al suo obbiettivo con Kian. Che stronzo!
Comunque vedremo. Kian non ha intenzione di perdere ciò che più lo ha reso felice, perciò non credo farà troppo il controllato se Dion esagererà con Keita... Questa é la volta buona che lo prende a pugni e a calci in culo! XD hahahaha
Bene, non vedo l'ora di leggere, ci sentiamo col prossimo capitolo. Bye bye!^^

13/09/15, ore 01:01

Ahahahahha davvero fantastico!!! Sono curiosa di sapere cosa succederà tra Keita e Dion, spero solo che kay gli faccia il culo!!!

12/09/15, ore 19:28

Uuuuh scusa il ritardo ahahah xD Che capitolone rossooo *0* Adddoro il reverse, la vendetta di Keita è stata magnifica.. ed è piaciuta anche a Kian, anche se non lo ammetterà mai ahah! E Dion che cazzooo vuole? Non ti azzardare a rompergli le scatole sono perfetti insieme e li vuoi infastidireee? Muori Dion U.U Spero vada tutto bene, perchè la realtà è dura. Bellissimo il pezzo della cameriera ahah ;) A martedì caraaa ♡

12/09/15, ore 16:15

capitolo super rosso!!! ma fantastico i miei complimenti! chissà cosa accadrà martedì sono impaziente. baci a martedì♥♥♥

12/09/15, ore 15:53

Oh che bella vendetta! Keita é un vero pervertito (in queste situazioni ci vorrebbe Jiraya che fa da maestro) e Kian ha apprezzato oltre ogni immaginazione. Ha anche ragione il moretto, loro due sono compagni perfetti ... Anche per le porcate che si ritrovano a fare.
Dion lo sapevo che sarebbe arrivato, lo sapevo! La chiamata mi ha un pó sorpresa, poiché non immaginavo che fosse amico con quel depravato di Shiro, ma tutto il ragionamento fila ...
L'appuntamento non mi convince, non so se ha davvero architettato qualche trappola o vuole solo vedere Kay ... E poi scoparselo ...
Non saprei, tutti voglio portarsi a letto il biondo xD
Kian resterà all'oscuro di questa storia? É vero che Keita non é una damigella in pericolo, ma penso che stia commettendo lo stesso errore del moro a non parlarne, lui avrebbe potuto scoprire cosa tramava Dion ... Peró é anche vero che sono due testardi senza rimedio e che la fiducia deve ancora arrivare ... Sempre se ci sarà il tempo ... Posso sapere almeno se il prossimo capitolo sarà "La calma prima della tempesta" o "Si salvi chi può" ^^" ?!
A presto ⌒.⌒

11/09/15, ore 23:27

il nostro caro keita ci sorprende una volta di più con gli effetti speciali e con dei giochini decisamente interessanti, non c'è che dire... comunque, c'era una vocina che mi sussurrava che prima o poi qualcuno sarebbe finito legato! sono contenta di non essermi sbagliata! il giovanotto ha messo per bene in pratica il detto "la vendetta è un piatto che va consumato freddo", anche se il capitolo era fantasticamente hot!!!
e kian si è dimostrato sorprendentemente consenziente nello scambio di ruoli... ma io l'ho detto già da qualche capitolo che in realtà è un gran tsundere! lo adoro!!! soprattutto quando pensa a tutte le fantasie perv-eccitanti che può mettere in scena con il suo tesoruccio!
ma ti confesso che ho un po' paura per quello che succederà. dion, infido e bastardo com'è, non giocherà mai pulito e sopratutto, visto che è amico di shiro, ha dalla sua un alleato davvero pericoloso. nonostante l'appuntamento avverrà in un luogo pubblico, temo che qualcosa troverà il modo per andare storta....
attendo con trepidazione di scoprire cosa succederà! ciao alla prossima!

11/09/15, ore 22:20

Siiii rosso! Red! Akai! Rot! Kрасный!

Aaah Japa, sei una manna dal cielo. E scusami tanto per non aver recensito l'ultimo capitolo, assolutamente non era mia intenzione abbandonarti nel mezzo del cammin di tua ff, chiedo venia. Solo che tra il fatto di stare passando una settimana decisamente pienotta, in più tutto ieri fino a stamattina non mi è stato possibile accedere a internet, spero di rifarmi con future recensioni.
Dunque Kian e Keita hanno deciso di dare il via ad una lotta erotica e come sempre mostrano il loro lato migliore, quello testardo e focoso che sta rendendo la storia sempre più intrigante ed interessante. Non è una novità, quale tua ff non lo è?
Ma Kian e Keita sono veramente pucciosi insieme in realtà, piuttosto quest'ultimo quanti cavolo di soldi si porta a scuola?! Niente fraintendimenti, buon per lui e soprattutto per noi, per essere alle prime armi (con un ragazzo perlomeno) ci sta dando dentro di brutto e poi si sa, una volta che si è sperimentato un nuovo modo di fare sesso ci si scopre detentori di una fantasia sconvolgente (e perversa =p). Hanno entrambi già mostrato il loro lato sadico, anche se Kian forse aspetterà il turno successivo per approfondire il suo e ottenere appieno la vendetta della vendetta sulla vendetta. Se Keita infatti è arrivato ad usare dei giocattolini sexy, vuol dire che dovrà dimostrare di saperli usare meglio, è una questione di principio, anche se per il momento si è accontentato di sperimentare il fallo anale acquistato dal suo amore. Ed è dannatamente ostinato accidenti, non vuole proprio ammettere apertamente che Keita lo eccita all'inverosimile e lo fa godere, ma sono sicura che prima o poi si ritroverà ad urlare il suo nome, intanto già al suo primo round da passivo non ha saputo trattenere i gemiti. Diciamolo, se lo è lavorato bene il ragazzo, impara in fretta.
Poi, sorpresa delle sorprese, arriva la chiamata di Dion e subito mi sono chiesta "come diavolo fa ad avere il suo numero?!" ed è scappato fuori il nome di Shiro. Porca vacca se fossi stato un maschio non provo neanche ad immaginare per quanti km mi sarebbero rotolate le palle. Ho una brutta, bruttissima sensazione. Ma DIon e Shiro dovevano proprio essere amici?!
Comunque a Keita pare troppo facile l'assenso di Dion nonostante abbia deciso lui orario e luogo dell'appuntamento, rassicurato dal fatto di trovarsi in un luogo pubblico di giorno. Ma dall'altra parte sono presenti un soggetto che non vede l'ora di vendicarsi del fratello e figuriamoci se il suo unico intento è quello di conoscerne semplicemente il presunto amante; oltretutto ho come l'impressione che non si presenterà da solo ma con un altro soggetto ancora, o comunque in combutta con quest'ultimo, che forse è anche più incazzato del primo e a quanto pare l'unica cosa che anela è scoparsi Keita. Chissà se basterà il fatto di trovarsi in un luogo pubblico a salvaguardare il biondino. Mah, ho diversi dubbi, oltrettuto lo studente Anderson bravo e diligente com'è continua a seguire, giustamente, gli insegnamenti del prof.re Logan, decidendo di non informarlo a riguardo.
Bene, coltivo la speranza che a Kian vengano dei dubbi e faccia il possibile per non permettere a Dion né tantomeno a Shiro, di portargleilo via...o fargli del male. Sicuramente come ha pensato si troverà in pieno ad occuparsi della faccenda "fratello scassaballe", senza contare che Keita già comincia a non mandare giù il rospo di tenere la loro relazione segreta, pur sapendo di avere a che fare con il soggetto pericoloso Dion. Forse inconsciamente accetta di incontrarlo anche per quello.
SI vedrà, a martedì!
Ps: volevo chiederti se avresti anche una pagina facebook dove poterti seguire, magari anche per poter stringere amicizia ^.^. Se hai piacere s'intende.
Buon weekend!

11/09/15, ore 22:18

Seguo la storia da un po' e mi piace come scrivi, anche ma non solo le parti più"rosse diciamo". La parte migliore di questo capitolo é sicuramente quando dormono insieme accarezzandosi. Dopo così tanto tempo, diverse
esperienze e il dramma della gelosia e dell'allontanamento spero che si darà più spazio alla parte romantica e ai sentimenti che sono arrivati a provate oltre al desiderio. A martedi✌

11/09/15, ore 20:42

Ciao Japanika! Ho da poco scoperto la tua storia e solo ora trovo il tempo di lasciare una piccola recensione :) Innanzitutto ti faccio i complimenti perché non c'è una sola cosa che non mi piaccia, no ecco forse l'unico che odio è Dion ahaha ma capisco che in ogni storia debba esserci un antagonista :) Keita e Kian sono adorabili!! E tra i due devo dire che amo più Kian ahahah ** i tuoi capitoli a raiting rosso sono meravigliosi e li rileggo anche due o tre volte! Sono curiosissima di leggere l'incontro tra Keita e Dion. Speriamo che non si faccia fregare! Non vedo l'ora che sia martedì! A presto!

11/09/15, ore 20:12

Oooooooh finalmente! Adesso si appartengono reciprocamente e nessuno li potrà più dividere! Nemmeno quel Dion di m.... che si intromette ogni volta che tra di loro va tutto bene! Mannnnnagggia a lui! Che vorrà adesso da Keita? Spero davvero che non si faccia raggirare da lui! Perché poi ho come la sensazione che Kian li beccherà? Brutto presentimento.....
Comunque la scena finale è davvero dolcissima! Mi hanno sorpreso ^_^
Ormai Kian è sempre più consapevole dei suoi sentimenti per Keita, é davvero un amore *_____*
A martedì Japanika!

11/09/15, ore 15:05

Questa storia diventa più piccante di capitolo in capitolo! Mi è piaciuta la presa di posizione di Keita. L ha anche legato e sperimentato giocattolini erotici! E dire che Kay non mi sembrava il tipo da sexy shop...
Kian diventa ogni giorno più geloso, persino della cameriera! Hey non ti sei accorto che Kay ha occhi solo per te?? Keita mi sa che combinerà un pasticcio con Dion...vuole sistemare le cose da sé ma finirà per diventare davvero una donzella in pericolo v.v
Kian pensa di avere il belloccio tutto per sé ma si sbaglia...anche quando dice che "rimarrà segreto" il loro amore(?).
Come andrà l incontro tra il malvagio e Kay?
Zaa Zaa Zaan
Non si sa.
Al prossimo capitolo.
Kia~

11/09/15, ore 08:33

Io l'ho detto che il piano di Kian faceva schifo! La gelosia è diventata incontenibile fino a fargli ammettere la veritá. Kay è cosí impulsivo ed era cosí arrabbiato e disperato che davvero andava con Aya e Shiro. Ma quei due che rapporto hanno?... lasciamo perdere.
Keita si è ripreso Kian e ha dovuto subire la sua vendetta, per aver cercato di dimenticarlo cpn quelle troiette. Ma solo ha me sembra una scenata di gelosia in piena regola, infondo è stato lui a spingere Keita tra quelle assatanate. Direi peró che ora l'ha marchiato come suo, la prima che oserá toccarlo verrà uccisa tra atroci torture.
Kay ora deve prendersi la sua vendetta, penso piacerá pure a Kian.
Sinceramente aspetto il primo incontro tra Keita e Dion, specialmente le reazioni di Kian.
Al prossimo capitolo

10/09/15, ore 22:06

Ciaooooo!^^
Ah, anche questa volta sono qui, anche se l'avevo letta già ieri... Uff, in realtà ci ho messo un sacco, visto quanto la gente continuava a rompere il cazzo! Quindi, lo ammetto, alla fine non avevo più voglia di commentare e poi oggi sono stata via tutto il giorno, sin da questa mattina fino a prima... Ma eccomi eeee, beh, sbavo, alla grande! XD hahaha
Kian non ha resistito e, beh, si può dire lo stesso di Keita. La gelosia, lo sai, io l'adoro e fa miracoli. Keita, il suo corpo, agogna il corpo di Kian e gli piace parecchio, a quanto sembra, fare il passivo -piace anche anche a me! XD hahaha-
Ma deve stare attento Kian, in fondo c'è tutta la notte a disposizione e Keita questa volta non aspetterà e non si tirerà di certo indietro, non aspetta altro! XD
Anche Keita deve farla pagare a Kian e ci sarà molto tempo per questo... Vediamo poi chi é che urla! XD hahaha e poi deve usare il giocattolino/la sorpresa che ha portato con se, visto che non ne ha avuto l'occasione... Sinceramente non vedo l'ora! XD muahahaha! XD ok, la smetto..... -sè, quando mai!-
Va beh, ci sentiamo con il prossimo, bye bye!^^
Ps: haha, Shiro e Aya sono rimasti a bocca asciutta -e non solo! XD- *ghigna* ha! Gli sta bene! XD Cia'!^^

09/09/15, ore 23:39

Awww, che dolci che sono mentre si scopano in modo cosí violento...
Ed é tornata la tossica di lemon, con tuo immenso piacere immagino, vabbe.
Allora, il capitolo é riuscito benissimo sei riuscita a rimetterli insieme senza fare casini, motivi a cazzo o parti Ooc, il che ti rende una scrittrice di alto livello, visto che quasi nessuno ci riesce.
Poi, devo dire la veritá, io amo le punizioni nelle relazioni gay, sarà perché i ragazzi sono sempre molto vendicativi e crudeli con i propri amanti e vengo fuori delle dolcissime lemon...(coffcofftossicacof)
beeene, ora ti confiderò un grande dubbio molto pericoloso che mi ha folgorato a una frase di Keita, si é chiesto come la prenderà Shiro visto che è la seconda volta che lo manda in bianco, non è che sotto sotto stai pensando i far incasinare tutto con Shiro che si intromette e magari diventa pure un mix esplosivo con Dion (che poi non possono mettersi insieme loro due che cosí si levano dalla scatole?).
Ti prego dimmi che sono io che mi faccio troppi film mentali, tranquillizzami çwç.
Ok, fine sclero ti saluto, ringrazio e mi complimento per l'aggiornamento (la rima non era assolutamente voluta) e ciao ciao
Bluemiko

*© dal 2001, EFP (www.efpfanfic.net). Creato da Erika.