Una libera costrizione ... una scelta obbligata
di japanika

30/07/15, ore 02:30

Good evening Japa!
Non è che avresti un bel cocktail con ghiaccio da offrirmi? No?! Posso allora proporti del caffè shackerato con panna? Dicono che il caffè aiuti contro il mal di testa ;) ( onestamente a me non fa questo effetto anzi, se assumessi della caffeina col mal di testa probabilmente mi sentirei meglio a farmi prendere sotto da un tram, ma penso sia soggettivo). Ad ogni modo è necessario trovare qualcosa di rinfrescante nell'immediato perché in questo capitolo la storia inizia veramente a scaldarsi, con la promessa di diventare scottante, forse persino rovente. Fortuna che ho partecipato al corso di "primo soccorso" indetto dal mio comune... 5 anni fa. Non mi ricordo più un tubo naturalmente, ma se dovessi scartabellare le varie scartoffie "diversamente ordinate ed impilate" in camera mia, sono sicura troverei ancora gli appunti sulle ustioni.
Non era meglio aspettare Gennaio per pubblicare questa tua focosa fiction?
Parlando del capitolo, quel bravissimo ragazzaccio di buona famiglia e pessima reputazione... già lo vedo allungarsi in stile Rubber/ispettore Gadget verso qualsivoglia apertura possano offrire tavolo e sedie. A meno che gli ignari genitori non li mettano l'uno accanto all'altro o... con Keiko in mezzo? Ahahahah, che scene verrebbero fuori! Kian però è così furbo che troverebbe il modo di provocarlo anche se stessero ai lati opposti del tavolo.
Non meno importante, sveli altri dettagli, ad esempio il fatto che Kian non abbia detto assolutamente nulla ai genitori della sua "relazione" con Keiko. In parte è normale perché non escono insieme, almeno in apparenza, da molto e ufficializzare un fidanzamento tra due famiglie importanti, alle quali loro appartengono, non è certo una sciocchezza. Keiko stessa si è confidata esclusivamente con la madre, anche un po' per vantarsi magari, non se la dovrebbe prendere ma probabilmente si aspetta che Kian faccia completamente e perfettamente la parte del principe azzurro quale non è quindi... La vedo male per lei poverina: da una parte Keita che ha già cominciato a cambiare atteggiamento nei suoi confronti, dall'altra la perdita di controllo di Kian che aumenterà proporzionalmente alle sue provocazioni e di cui prima o poi la ragazza prenderà coscienza, essendo dotata di testa, occhi e una discreta curiosità. Sono aperte le prenotazioni di biglietti aerei per fughe in massa dal Giappone verso l'esatta parte opposta dell' emisfero, le cause sono ancora da definire bene ma si avrà presto un aggiornamento. No vabbè in realtà non m'immagino scene così drammatiche ma prevedo un bel casino.
Posso esprimere un dubbio sul titolo del capitolo? Ho capito che con "scontro alla pari" ti rifersci alla lemon, che poi è il fulcro di quest'ultimo aggiornamento, Keita non si fa affatto sottomettere tirando invece fuori una grinta (e non solo quella,  ehm) e una passionalità tale da confondere Kian, che è l'artefice delle provocazioni in cui lui stesso cade. Ma è quest'ultimo comunque che conduce il gioco, anche se si lascia scivolare qualche filo, quindi è un testa a testa. Tuttavia per il resto del capitolo Keita sta decisamente sulla difensiva e si lascia provocare tanto da perdere il controllo, completamente in balia di Kian. Di conseguenza quest'ultimo risulta nettamente avvantaggiato perché è lui che decide e calcola, addirittura non considera i genitori di entrambi (e Keiko) come un ostacolo ma anzi li sfrutta come mezzi per raggiungere il suo obiettivo (il finto fidanzamento, la cena). Qui però devo porgere le mie scuse perché se il discorso sovrastante può essere ritenuto valido per la sorella, riguardo i genitori ho fatto il passo più lungo della gamba, basandomi su ciò che lasci intendere tu, Japa, all'incirca sul fatto che Kian avrebbe dei bei progettini da mettere in pratica durante la cena (organizzata appunto dai genitori che diventerebbero il mezzo utilizzato).
Devo dire però che entrambi hanno preso dannatamente bene il fatto di sentirsi attratti a vicenda ed essere passati anche sul piano pratico. Per Kian si trattava di un interesse dichiarato fin dal primo capitolo, Keita pensavo si approfittasse di una scappatina con Aya che invece non è avvenuta e quel pensierino malizioso rimarrà esclusivamente nella sua testa. Anzi, verrà presto debellata pure da lì perché dubito seriamente che si ritroverà tra le cosce della ragazza alla festa quanto piuttosto sarà lui ad aprire le sue a qualcun altro. Come disse una volta Giulio Cesare "alea iacta est".
Ps non ho trovato particolari errori nella lettura se non qualcheduno sporadico di battitura, spero ad ogni modo che il mal di testa ti abbandoni velocemente perché non è affatto piacevole, specialmente se è di quelli acuti e pulsanti. Un abbraccio :)

29/07/15, ore 22:18

Ciao :)
Questo capitolo è decisamente interessante, scommetto che nel prossimo ne vedremo delle belle...
Comunque la scena sotto la doccia secondo me è venuta molto bene, anche se mi sarei aspettata un po' più di imbarazzo nei due.
Beh, che altro dire? Oggi sono di poche parole...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao :)

29/07/15, ore 18:40

un po mi manca il periodo in cui aggiornavi tre volte a settimana..... ma va bene anche così....! chissà cosa accadrà???? sono incredibilmente curiosa! mi aspetto di tutto...anzi no! immagino ci sarà da divertirsi! cmq a mercoledì un grosso abbraccio attendero con ansia Mary♥♥♥

29/07/15, ore 16:24

Che bello oggi non sono in ritardo!! Tranquilla per la mancata rilettura, ci sono pochissimi errori :) Ahahah bello il pezzo in docciaaa *0* Keita è brusco con la sorella perchè secondo me comincia a essere inconsciamente geloso di Kian eheh.. e adesso che gli combinerà quel matto durante la cena? Staremo a vedere.. a mercoledì cara ♡

29/07/15, ore 16:21

Hahahaha oddio quanto adoro Kian! Tremendamente diabolico e arrapato! Non c'è niente da fare.....quei due devono decidersi ad accettare la dipendenza che sta nascendo tra loro...
Keita è il solito ingenuo, Kian non si fermerà davanti a nulla pur di ottenerle ciò che vuole! E io non vedo l'ora di scoprire cosa farà quell'hentai sotto il naso delle loro famiglie *____*
Kian sarà anche più consapevole dei suoi sentimenti, ma a quanto pare li sottovaluta eh....spero ancora per poco :-P
A presto Japanika! ^__^

29/07/15, ore 16:08

Ahh finalmente Keita inizia a farsi un paio di domande, chissà quando capirà che gli piace Kian?
Per Kian invece posso solo dire che è fantastico, prima il ricatto e poi la chiamata su skype, per non parlare poi del suo nick che mi ha catto pensare all'album dei 30 seconds to mars Love Lust Faith + Dreams .... Ad essere sincera tutta la loro storia mi fa pensare a questo album ^_^
Devo ammettere che la figura di Keiko mi sta sempre più antipatica.. È davvero troppo una santarella ingenua e non vedo l'ora che scopra che il suo ragazzo se la fa con suo fratello... Ok sono un po' sadica ^^

29/07/15, ore 15:33

Nooooo ora voglio il prossimo capitolo!!!!!
Keita è davvero impulsivo ed adoro soprattutto il fatto che non freni se stesso ma anzi si lascia guidare dai suoi desideri, senza farsi mille domande.
Kian invece è davvero un calcolatore vendicativo e bastardo e per questo lo adoro e adesso non vedo l'ora di vedere che cavolo combinerà alla cena ^_^
Complimenti per la scena sotto la doccia: quando ho letto che Keita anzichè fare storie ispinde sin da subito e poi prende addirittura l'iniziativa sono rimasta davvero piacevolmente stupita ^^
Infine per la cena a casa quando ho letto il suo abbigliamento ho pensato "Keita sei un grande" *ç*
Questa storia mi sta piacendo sempre più e non vedo l'ora di vedere che andranno a combinare ^_^

26/07/15, ore 17:59

Io continuo a non capire come Kain è arrivato a pensare che Keita lo voleva come "cognato", quel ragazzo ha qualche problema, ma è furbo procedendo per gradi alla fine sembrerá tutto normale.
Kain scrive un sms per ottenere il suo pagamento, ma viene ignorato, decisamente uno smacco per il suo orgoglio perció gioca sporco. Ottiene ció che vuole e il suo corpo gradisce, riesce pure ad avere l'ultima parola. Se questo è l'inizio il seguito sará spettacolare.
Keiko è quella messa peggio, innamorata di uno che pensa solo al suo gemello, questa storia potrebbe ferirla.
Al prossimo capitolo

26/07/15, ore 11:42

Waaaa scusa il ritardo, è difficile ricordare che c'è una storia fuori dal fandom Naruto ahahah. Che dire? Kian si trova in difficoltà con i propri sentimenti, e decide che la miglior difesa é l'attacco.. viva i ricatti proprio xD E invece Keita comincia ad avere dubbi, povero si sente anche in colpa per la sorella, che è la più sfigata, innamorata di un bastardello >.< Vediamo che combineranno xD A mercoledì, o un po' dopo ahahah ♡

25/07/15, ore 17:23

Ciao :)
Mi sto abituando ai nuovi personaggi, mi piacciono veramente tanto.
Mi piace molto il modo in cui lo stai gestendo e come riesci a creare queste situazioni, mi dispiace solo per Keiko... Certo che potrebbe anche dare retta a suo fratello e fare attenzione, accidenti.
Va beh tanto prima o poi verrà a sapere tutto...
A presto, ciao :)

25/07/15, ore 16:27

Ciao :)
Mi dispiace molto per Keiko, anche se è un nuovo personaggio mi ci sono già affezionata. Kian somiglia sempre di più a Sasuke, mentre Keita si discosta un po' da Naruto.
Mi chiedevo se avessi intenzione di inserire nel contesto altri personaggi a parte i tre protagonisti...
La storia è molto bella e vado subito a leggere il prossimo capitolo, ciao :)

25/07/15, ore 15:46

Ciao :)
Eccomi qua, come partenza direi che è fantastica, non riesco a non immaginarmi Naruto e Sasuke al posto dei due nuovi protagonisti e mi è venuto in mente Orochimaru come professore... Ma penso che tutto sommato sia normale, No? 😅
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, ciao :)

24/07/15, ore 18:59

Ciao tesoroooo!^^
Waaaaa, bellissimo questo capitolo.
Sì, ho colto il riferimento, ma solo perché sono andata a vedermi chi cazzo era il personaggio citato, faccio sempre così quando sono curiosa... Inutile dirti che non ho mai visto Shining ma che lo conosco per sentito dire! XD haha
Mmmm, sai, ora capisco molto meglio il titolo della ff, mi ero già chiesta più volte perché l'avessi intitolata così ed ora mi é tutto chiaro. Ora che Kian si é scoperto un po', o meglio, ha scoperto il suo modo di giocare e ciò che vuole da Keita -perché se si fosse scoperto lui stesso, davvero, beh, avrebbe rivelato ciò che vuole e i suoi sentimenti ed oltre al fatto che é troppo presto per scoprirsi così, é troppo presto anche per lui stesso, così come per il biondo, perché ancora troppo confusi ed intimoriti da ciò che sta succedendo... In fondo é normale, il gioco é appena iniziato *faccia da pervertita*- é tutto molto più chiaro. Devo dire che anche il nome su Skype é azzeccato. Lust. Lussuria... Di certo la lussuria e l'ex citazione era ciò che più aleggiava nell'aria per i due.
Aaaah, se sapessero... Lo dico sempre, ma é così: se sapessero! I due sono gelosi di chi avrebbe potuto pensare l'altro mentre si stavano masturbando, invece si pensavano proprio a vicenda.
Sarà molto interessante cosa accadrà poi e come si comporteranno... Uno con le richieste e l'altro nel soddisfarle e con sua sorella nel metterle il dubbio.
Sinceramente sua sorella mi sta un po' in culo... Più che altro con si comporta... So che é dolce e che vuole bene a Keita, però mi fa fastidio il suo comportamento con il moro.
Bah, va beh.
Comunque, scusa per il ritardo con cui ho letto e con cui sto recensendo, sai comunque che io ci sono sempre!^^
An, ieri ho pubblicato la OS -porn!- per il compleanno di Sasuke, se non l'hai ancora letta mi farebbe piacere se tu lo facessi é mi dicessi che ne pensi. Spero ti piaccia.
Noi ci sentiamo la prossima volta, bye bye!^^
Ps: non vedo l'ora di sapere cosa kyan abbia in serbo per Keita! XD haha *gia sbava* Cia'!^^

23/07/15, ore 11:18

Ciaoooo! Una sola parola: FAVOLOSO!! quanto mi piacciono quei due!! Poi che dire, sei sempre brava a creare queste situazioni provocatorie tra i protagonisti ;) mi dispiace solo per Keito, poverina :( vabbeh amen..hahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che le cose si stanno accendendo ;) A presto un bacio Juvia_94

23/07/15, ore 02:40

Beh, chi te lo ha detto non ha torto, le tue storie sono tutte fantasticamente ROSSE! XD
Bene bene! Ecco la sexy video chat fra Keita e Kian, non so perché ma avevo immaginato che quel pervertito di un moretto glielo avrebbe chiesto e che alla fine più che un dispetto sarebbe uscito fuori un giochetto erotico. Keita dovrebbe seriamente schiarirsi le idee.
Tette, ma si eccita sapendo che Kian si sta segando? Amico mio, non hai capito mi sa! Keiko la vedo sempre peggio, é troppo ingenua e dolce >ㅁ< Poverina!
Beh ... Chissà che sperimenteranno quei due nel prossimo capitolo, a Mercoledì! =D