Una libera costrizione ... una scelta obbligata
di japanika

25/09/15, ore 23:07

Nooo penso che mi mancherà davvero leggere la tua storia. Comunque voglio assolutamente essere informata di altri tuoi lavori, ho alte aspettative ✌

25/09/15, ore 22:31

Dopo una storia così bella e intensa e con protagonisti tanto reali che mi sembrano miei amici, non potevo che unirmi al coro di elogi e richieste di avvisare per ogni nuova o vecchia storia scriverai mai. Non so, ma credo di sì dai commenti, se questa storia ha fatto a tutti lo stesso effetto, ma in quest ultimo periodo, con la pubblicazione bisettimanale, é diventato il mio dolcetto dopo il lavoro. Non so se sará più lo stesso senza Kian e Keita!!! Grazie per quello ke hai creato japanika e alla prox!!

25/09/15, ore 22:19

Ciao Japa!
Te l'ho già detto che trovo Kian e Keita adorabili? Quindi non c'è bisogno che ripeta quanto siano adorabili, perché dannatamente adorabili in quanto adorabilmente adorabili, giusto?! Bene, non lo farò.
E che teneri, si sono fatti lo stesso tatuaggio con le iniziali dei loro nomi. Da una parte è anche un rischio, ma si spera ovviamente che non arriveranno ad odiarlo. Ho tuttavia l'impressione che se la storia continuasse rivelando dettagli sulla loro convivenza, verrebbe fuori un seguito...ehm...positivamente turbolento. Aaah e poi chissà se Kian riuscirebbe a convincere Keita a farsi chiamare da lui col suo nome proprio invece che Kay, come si era promesso lui stesso. Non ci è dato sapere, sicuramente non gli mancherebbero valide tecniche di persuasione sessualmente testate XD. A dirla tutta pure Keita ha ufficialmente soprannominato Kian "bastardo", lo dice anche quando si dichiarano quindi sarebbero già pari.
Non che il biondino sia un angioletto, piuttosto direi un vero assatanato, secondo me si possono ritenere fortunati se il signor Anderson non ha chiamato un esorcista quando li ha sentiti scopare. I dubbi dei genitori sono giustificati, sarà loro dovere dimostrargli il contrario ed ora che sono usciti platealmente allo scoperto, hanno la possibilità di farlo.
Certo che fra tutti e due fanno delle belle scintille, eh? Se sentiremo la notizia che è andato a fuoco un intero quartiere di Tokyo, sapremo già chi mai sarà stato a provocare l'incendio :p.
Ah poi giusto così per dire, siccome Kian pare così ben disposto ad aiutare gli altri studiare, usando anche metodi interessanti, non è che mi potrebbe dare una MANO in inglese, visto che tra te e me non caviamo un ragno dal buco? Tecnicamente ho finito la scuola da un pezzo, ma conoscere almeno una seconda LINGUA straniera è importante...questione di cultura!
Ritornando serie, ho particolarmente apprezzato le scene hard di questo capitolo, anche più di quello precedente in quanto in quel caso ti sei più soffermata sull'atto pratico, mentre in questo hai approfondito le emozioni e le sensazioni dei personaggi, dando quel tocco di coinvolgimento più intenso. Sicuramente è dovuto anche alla scelta di narrare dal punto di vista di entrambi i protagonisti invece che uno solo.
Comunque,  come mi aspettavo, hai davvero chiuso in bellezza e si, assolutamente mi piacerebbe essere informata di eventuali aggiornamenti!
Volevo provare a chiederti, siccome ormai ottobre è alle porte e una long è più impegnativa, che ne diresti di partire dalla one shot sasunaru? Mi piacerebbe scambiarci le diverse opinioni in proposito, te la butto così =).
Spero comunque ci sentiremo presto Japa!
Un abbraccio <3.

25/09/15, ore 22:10

Che peccato mi mancheranno Kian e Keita mi ero affezionata ai loro battibecchi. Complimenti é stata una bellissima storia.
Visto che sei così gentile io ti chiederei il favore di farmi sapere quando posterai la nuova storia o se rivisioni una storia vecchia, mi piacerebbe molto seguirle perché mi piace come scrivi. Grazie Kiss Kiss

25/09/15, ore 21:19

Mi dispiace tantissimo che sia finita, é stata davvero divertente, hot e "romantica" dall'inizio alla fine^^ Sono sicura che sí, il nostro caro Kay riuscirà a sopravvivere con il suo amato Kian*^* anche a me mancheranno moltissimo tutti i personaggi che eri riuscita a creare! Ti prego, potresti informarmi quando inizierai una nuova storia, originale o sasunaru che sia? Non voglio di certo perdermela;D Allora alla prossima e complimenti ancora per questa storia ancora una volta meravigliosamente riuscita^^ Un bacio e un abbraccio Princess

25/09/15, ore 17:33

Io io io voglio assolutamente essere informata XD
Sei una delle mie autrici preferite in assoluto e non voglio perdermi una tua storia XD
Senti è da un po' che me lo chiedo ma tu quanti anni hai? Sono curiosa di sapere quanti anni di differenza abbiamo XD
Cooomunque tornando alla storia, l'ho adorata! È davvero bella e anche questo capitolo finale mi ha sorpreso... "Adesso lo sanno tutti che ti amo" *_____* maaaaaamma mia che tenerezzaaaaa! Li adoro e mi mancheranno anche a me! Ma chissà magari ti potrebbe venire l'ispirazione per un possibile capito extra o una one-shot in cui ci fai sapere come se la cavano a Tokyo XD
Comunque io ti ho tra le autrici preferite quindi in teoria posso vedere se aggiorni qualcosa, ma per sicurezza avvisami per favore, così potrò leggere subito ^.^
Grazie mille Japanika! A prestoooo!

25/09/15, ore 16:35

Noo è finita! In bellezza, ma è finita. Che peccato. Anche se come ultimo capitolo è stato davvero soddisfacente!! Beeh che dire loro due hanno caratteri forti per fortuna, non si lasciano abbattere da occhiatacce o commenti cattivi. Se lo sono dettiii *0* Ahahah me felice. Sarebbe divertente una specie di one-shot per fare da spin-off a questi due. Ma mi accontento anche del resto ;) Aggiornami pure, anzi per favore. Alla prossima cara, e complimenti ancora per tutta questa storia avvincente! ♡

25/09/15, ore 16:13

il capitolo mi è piaciuto tantissimo! come al solito....! ti adoro♥♥♥♥♥
non vedo l'ora di trovare qualche altro tuo lavoro. ma visto che ti ho inserita tra i miei autori preriti non appena metti qualcosa mi compare in automatico xcio IO! non ho bisogno di nessuno a viso XD
x il resto keita e kian mancheranno anche a me ......! mi sono piaciuti molto questi personaggi♥ adesso ti lascio un grande abbraccio e un bacione alla prossima Mary♥♥♥

25/09/15, ore 15:18

Dopo ben 17 capitoli recensisco finalmente la tua storia^^
mi dispiace non averlo fatto prima, ma io sono così... Sempre all'ultimo u.u
beh che dire... Non c'è stata una tua storia che non mi sia piaciuta e questa non è da meno. Diciamo che tu sei il mio ideale di scrittrice, scrivi proprio cioè che io voglio leggere: la trama è avvincente e non ti lascia mai, i protagonisti e gli altri personaggi hanno uno sfondo psicologico e sono soprattutto credibili e infine (ma non meno importante ovviamente) le scene p0rn sono perfette con la P maiuscola! Chi ti dice che ne metti troppe è perché non capisce niente (non voglio offendere :3), perché non rendono la storia pesante o una trashata (?).
Non c'è neanche da dire che anche io Kay e Kian me li porterò sempre nel cuore. Mi farebbe piacere rivederli, magari in qualche one-shot sulla loro nuova vita all'università o che altro.
che altro....? Ah sì! Mi piacerebbe che mi aggiornassi come ha detto nelle note a piè di pagina grazie!!
​Un bacio, xhex😘

25/09/15, ore 14:58

Davvero belli!! Ma come sospettavo sono triste!! Fammi sapere quando pubblicherai qualcos'altro xD

25/09/15, ore 14:04

Ora che la storia è già finita mi
sento triste T.T mi mancheranno i protagonisti.... comunque è stata una storia molto bella e che ho letto con molto piacere :) Adoro i protagonisti,il loro carattere e le loro "vendette" XD

24/09/15, ore 13:16

Beh,col prossimo capitolo ci saluteremo, quindi trattengo il miele per dopo ;)
La battuta: "Ci porti il conto. Il dolce lo abbiamo già gustato" é da premio Nobel!
Quei due sono incredibili ... Degli scemi arrappati "incredibili" xD
Questa Kay!centric mi é piaciuta, il suo punto di vista é certamente il più divertente e colorito.
Ho riso per minuti alla scena del padre di Keita che li scopre mentre si baciano appassionatamente, poverino!
Kian "il maestro" ha dato i suoi risultati e non potevano che andare alla stessa università, cosí é sicuro che si troveranno tutti gli anfratti più nascosti per fare i conigli in calore!
Direi che l'appartamento era necessario, visto come si riducono ogni volta, peró avrei voluto sapere come l'aveva presa il padre di Kian.
Lui che credeva fosse una cosa passeggera ... Illuso -.-
Il momento shopping é stato molto ... Ehm ... Focoso! XD
L'ho detto, sono conigli in calore.
Mi aspetto di tutto al ballo, con un Kian geloso e tutti a chiedersi chi sia questa Kay-chan che ha colpito il cuore del moretto! Ahi ahi! Le SORPRESE! ^▽^
A domani.
Bye bye ;D

23/09/15, ore 11:10

ehilà!!! piccantino il giusto, questo capitolo! me gusta assai!!!
poveri paparini, mi fanno una gran pena... uno che cerca di sviare l'attenzione del figliolo con un bel regalino costoso (nientemeno che una macchina, signore e signori) anche se con successo pari a zero... e l'altro che gli affitta addirittura un appartamento per non diversi imbattere in loro impegnati in un incontro di wrestling orizzontale su ogni superficie disponibile di casa...
kian faccia di bronzo davvero, non si scompone minimamente nè davanti all'adorato suocerino, nè davanti a commesse e camerieri vari. ma, d'altra parte, cosa ci si può fare? quando divampa la fiamma, tra questi due può solo diventare incendio! e se poi keita lo istiga anche... avrei voluto tantissimo vederlo con quei pantaloni arrapanti!!!
ma sono contenta che stia riallacciando i rapporti con la sorellina. che carino, l'ha aiutata a organizzare la serata... qualunque sorella avrebbe perdonato! e poi si è anche fatta consolare in fretta dall'amico yusuke... quindi va tutto a gonfie vele, no?!?!?
se non fosse che... conoscendo kian, la serata della festa si prospetta decisamente interessante. cosa si sarà inventato per rendere memorabile la dichiarazione pubblica del loro amore? un bacio appassionato... e passionale... davanti a tutti mi sembra il minimo, ma da lui mi aspetto scintille vere, visto la sua esuberante creatività per certe cosucce!!!
tanto poi ci sarà l'amico hikaru a consolare la popolazione femminile della scuola!!!
non vedo l'ora che sia venerdì!!!
ciao!!!

23/09/15, ore 08:33

Ciao Japa!
E un saluto anche ai miei due coniglietti della duracell preferiti =p. Quando mi hai scritto che sarebbe ritornato un po' di rosso a colorare gli ultimi capitoli, mi sono diventati gli occhi a cuoricino.
Diciamo che ciò che è avvenuto in una certa stanza d'albergo, senza considerare altre scene piccanti, ha fatto da accumulatore per non essere colpiti da sintomi preoccupanti di astinenza. Inoltre gli avvenimenti accaduti nei due capitolo precedenti, i quali hai reso dinamici ed eclatanti, hanno assorbito una buona parte della mia attenzione nonché interesse, anche se non a sfondo sessuale.
Ero sicura che prima o poi si sarebbero fatti beccare a scuola, anche se ai primordi credevo sarebbe stata proprio Keiko a coglierli in flagrante, scoprendo la loro relazione, invece è andata in tutt'altra maniera. Fortuna che Hikaru non solo non è rimasto affatto sconvolto ma anzi lo trova vantaggioso. Vero anche che è eccitante sperimentare l'adrenalina che si prova a strusciarsi di nascosto col rischio di essere scoperti, oltretutto è un segreto che lo rimarrà ancora per poco, ce li vedo proprio a scambiarsi un bacio plateale e affatto casto nel bel mezzo della festa di fine anno. Ad ogni modo ne è già a conoscenza mezza Tokyo della loro relazione, Kian è veramente una faccia di bronzo! Oh nemmeno di fronte al padre dell'amante fa una piega, per non parlare appunto di quando sono al negozio di abbigliamento e al ristorante. Quel bastardo (affettuosamente parlando) mica dice subito a Keita che la commessa era solo in lista d'attesa, fortuna che almeno lo fionda prima in camerino, anche se non sembra sia servito a molto. Keita ovviamente fa la sua parte per provocarlo, riuscendoci alla perfezione, senza contare le spintarelle che gli danno i rispettivi genitori. Spero che il cofano dell'auto sportiva sia bello robusto e duri a lungo, così come gli interni già testati. E l'appartamento?! Eeeeh si prospetta un roooseo futuro, anzi rosso. Ma che dico, l'avranno già sverginato dalla porta d'ingresso allo scantinato XD.
Proprio un bel capitolo, sicuramente come il prossimo anche se sarà l'ultimo :(.
​Sono contenta però di sapere che hai già qualcosa in cantiere, anche se è ancora tutto da sviluppare qualche idea ti ronza già, ne sono felice.
Mi sono scordata l'altra volta di ringraziarti per tutti i consigli che mi hai dato per pubblicare su efp, nonché il tuo supporto, arigatou! Se continuerò a seguirti, mi chiedi? Scherzi, vero?! Japa io ti supporterei anche se cominciassi a scrivere in svedese, anzi perché non lo fai davvero? In inglese magari, così riuscirei per una santa volta ad imparare questa benedetta lingua straniera =p.

22/09/15, ore 22:51

Come sempre non mi deludi mai é un bellissimo capitolo e trasmette benissimo le emozioni di Kieta