Fragole, amori e avventure!
di lafranca1995

he he ma allora sei proprio sadica! scusa ci fai stare tutti noi lettori in ansia e in attesa per il prossimo capitolo, che tu definisci il iù bello che ci farà restare di stucco... cmq la saga di impel down deve essere proprio figa, non vedo l'ora che cominci!ma prima vediamo un po' come finirà la saga da te modificata ^_^. se sopravviverò, venerdì stai sicura che sarò una delle prime a leggere XD ah ti prego anche a nome mio: NON FAR INNAMORARE HOSHI DI USOPP PLEASE!!!! è veramente shockante, soprattutto dopo essere stata con 2 stra fighi come i famosi fratelli! mi è venuto un accidente qndo ho letto qllo che mi avevi stritto! eh sai com'è ad una certa età, questi colpi al cuore non fanno proprio bene XD ok basta sklerare, concludo qsta luuuunga e insensata recensione con un grosso bacio... ciauuuu

Halo!! Mmm ke carinu Sanji: "Non dovrai sporcare le tue candide manine"!!! Ke tatooo!!! XD Comunque, bello sto chappy, una chicca di tutto punto XD! Sì, come dici tu è un po' sveltita, ma tu sei il mio idoloooo!!! Vegetina the best! XDXDXD Cmq non saprei chi scegliere tra Rufy o Ace... Ummm... Vabbè ci penso e poi ti dico! Ah un'altra cosa nn importa per la mia fic. Spero solo ke ogni tanto gli farai visita XD! P.S.: posso "rubarti" gentilmente il tuo contatto ke si trova in uno di questi capitoli, per favore? Ho preferito chiederti il permesso... Kissoni a tutti ed alla prossima! O_<

hohohooo!! ed eccomi di nuovo qui a recensire invece di fare i compiti XD (che studentessa modello che sono XD) cmq non preoccuparti: capita a tutti di fare un errorino di calcolo! quindi aspetto il prossimo capitolo ansiosamente. speriamo che i quattro fuggiaschi non ci siano e non si immischino negli affari di rufy e hoshi. quindi un bacione e ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu XD

Wei, certo che Hoshi a volte se le canta e se le suona da sola e per di più senza lasciar parlare il povero Rufy...però se lui non fa qualcosa, lei lascierà la nave e andrà via con Ace :(...(Rufy svegliati!please *.*)...comunque, bel capitolo ^^...alla prossima mia cara..kiss

è vero.. si è data da fare hoshi XD oddio come sono "volgare" cmq io preferisco rufy, xke ace deve stare con me XD no bugia xke cmq deve continuare il viaggio con i mugiwara! certo che problemoni che si fa venire hoshi, fossi stata in lei, 1 lascerei parlare rufy, almeno per avere anche un suo parere, e poi 2 in partenza non avrei mai lasciato Ace *_*. ok basta sto sklerando troppo XD (reduce da troppo studio ormai) coomunqueeee nn vedo l'ora di leggere "the best chappy" di qsta ff ^_^. alla prossima allora baci baci

Vegetuzza miaaaaaaaaaa!!! Sto chappy è da brividoooo!!! Ok, scusa, mi ricompongo... Ehm... Diciamo che hai sveltito solo un pochino l'arrivo ad Impel Town, quando scoprono che la prigione è costruita a piani... Per il resto va tutto bene, bel capitolo come sempre! Comunque ti ho inserito il ringraziamento per la rece (lungo 3 metri e mezzo XD) alla fine dell'ultima chicca della mia ff. P.S.: Non importa per il nomeeeeeee!!! Chiamami come vuoiiiiiiii!!!

ke bello kla zoro e nami si scambiano i bacini ke bello ed inizia l'avventura ad impel down non vedo l'ora XD by princessnami

hohohooo!!sono sempre la prima a recensire hahahaaa... vabbè... scleri a parte, è stato carino questo capitolo peccato che abbiano litigato ma se è come dici tu che è essenziale allora ben venga! povero rufy.. non è più innocenteeee (TT__TT) e comunque si vede che vuole bene a hoshi nonostante la litigata: voleva buttarsi in mare e l' ha anche seguita nella porta.però hoshi si fa troppe s***e mentali. io dico: ma lascia perdere vaaaa!! che lo volevate entrambi XD! bene beneeee anche per zoro e nami e sanji e robin. aspetto trepidante il seguito... comunque non saprei chi votare se rufy o ace.. a pensarci bene il rapporto tra rufy e hoshi è molto profondo ma ace l' ha conquisata nel giro di 2 capitoli neanche XD attendo il prox capitolo (che a detta tua è uno dei più belli *__*) ora che mi ci fai pensare hoshi ha davvero sverginato i due fratellini hohohooo furbetta! aspetto trepidante il prossimo capitolo ciauz ^_^ baci baci

Ehi...per fortuna che Hoshi e Rufy si sono salvati...e che bello Zoro e Nami si sono finalmente dichiarati, non me lo sarei mai aspettata...comunque, vedo che ci stai prendendo la mano a scrivere le scene d'amore ;)...oddio...non oso immaginare come Hoshi e Rufy saranno sconvolti quando si sveglieranno...comunque, questo capitolo è stupendo ^^...mia cara baci e alla prossima

Huuuuuu che billo 'sto chappyyyy!!! *v*! Soprattutto quando Robin ha chiesto compagnia al mio Sanji-kun! Senti ma ci saranno altre scene Sanji/Robin? Te l'ho già chiesto nella prima rece ma tu avevi fretta (non importa! XD)... Si sono già unite 2 coppie... Ora tocca a loro! XDXDXD! Grazie per la recensione e vedrò di seguire i tuoi consigli... Il resto te lo dirò alla fine del prossimo capitolo. Baci a presto!

mamma mia che chicca qsto chappy! complimenti mi è piaciuto proprio tanto ^_^. spero tanto che i due si ricorderanno tutto il giorno dopo, xke sennò è un peccato ;) che carini anche zoro e nami, eh finalmente si sono dichiarati! beh non tardare molto a postare che sono (come sempre) curiosa di leggere XD baci baci

waaaa! cavoliiii!! hai ragione! se mi agito per quel "ti amo" per questo mi sono proprio emozionata! voglio anche io un rufy sbronzo a casa mia *__* è totalmente diverso dal rufy impacciato dei capitoli precedenti. e chissà anche nami e zoro cosa avranno fatto (e cosa faranno XD) però l' hai fatta finire sul più bello (TT__TT) è un peccato che la loro prima vota insieme (non hoshi perchè l' aveva già fatto XD) sia quando sono sbronzi! magari se lo ricorderanno poco la mattina seguente (e qui già mi immagino le loro facce XD) però è un peccato per loro... a me va benissimo anche così XD ciao baci baciiii ps: concordo con hoshi, rufy ha degli addominali mica male XD

Ohiohi che sfiga questo capitolo... -_-" ... Beh, almeno è finita beneeeeee!!! Spero che riuscirai a continuare presto la tua ff ed ha finire... i compiti! Hahaha!! Basini a tutti.

nn ti preoccupare, spero che ti rifarai la prossima volta ;) cmq wow che potenza qsto capitolo! finalmente rufy si è dichiarato, certo proprio qndo si stavano addormentando ma sono piccolezze dai XD speriamo che li ritrovino subito o cmq che si sveglino presto, chissà come staranno in pena gli altri.. ah proposito e zoro e nami??? mma ancora niente? uffi anche loro si dovrebbero dare da fare XD oddio qnto sono frettolosa! scusami ^_^ vabbè concludo qsta rece patetica ormai... alla prossima baci bye