Fragole, amori e avventure!
di lafranca1995

proprio odiosa questa XD sn curioso di conoscere il finale ciao alla prox

ciaaaaaaaaaao!! ho letto la tua storia (si, sto proprio parlando di tutti e 74 i capitoli) in due giorni XD, la storia mi ha appassionato fin da subito sopratutto poi il nuovo personaggio Hoshi, è semplicemente stupenda mi piace tutto di lei dal carattere a come si comporta, alle sue tecniche (sono anchio un'appassionata di naruto XD)...cosa posso dire è una fic bellissima e continuarò a seguirla fino alla fine (se ci sarà una fine^^), bye bye

Bellissimo sto chappy!! Mmmm speriamo ke qst Alex nn faccia troppo il furbo cn Hoshi... Mmmm... Vabbè alla prossima puntata!! Ciauuuu^^

beh potresti sempre iniziare una storia ke nn c'entra nnt con le saghe di oda ma sempre con gli stessi personaggi c'e una specie di continuo di questa storia no? Beh alla prox ciaoo

Finalmente ce l'ha fatta a recensire sensei!! Iniziavo a preoccuparmi O_O!!! Cmq molto bello 'sto chappy... E qst ragazzo moro con gli occhi blu...? Entrerà nella vita della nostra Hoshi...? Bho vedremo. A presto sensei!! >_O

alla buon'ora XD bel capitolo nn c'e ke dire..ma dopo questa FF ne inizierai un altra o ti fermerai?

Ke figaaataaa!^^ Proprio intelligente la mia Robin!^^hihi! E kissà adesso come andrà a finire con quel Cyborg!! Baci la tua allieva. P.S.: nuovo aggiornamento nella mia fic!!^^

proprio odioso questo william XD cm presto è finita? dici davvero?

... EVVIVA LA MIA SENSEIIIIIII!!! FINALMENTE HAI SCRITTO QLCS SULLA MIA COPPIA!! GRZ GRZ GRZ!! Cmq bello sto chappy... Speriamo ke riusciranno a superare gli ostacoli!^^ Baci la tua allieva^^

06/06/09, ore 14:42

wow questi chappy mi emozionano sempre di più*_*,però una cosa nn ho capito dov'è finita nami???rufy e hoshi sono troppo carini insieme!!!ih ih ih sanji ha avuto il suo primo bacio da robin ih ih ih!!!! ti prego aggiorna al più presto ciao

cm mancano solo 10 capitoli??? :(:(:(:( continuala ankora ti prego :(:(:( cmq questo william e proprio odioso XD ciao alla prox

ciao...finche ci porti questi capitoli sarai sempre perdonata...e ki sarà mai sto principe adex...qualcosa non quadra XD alla prox ciao

Haha trpp bll Rufy ke "litiga" cn Hoshi x il bambino! Hihi ke teneri! E poi Nami ke si incavola cn Zoro xkè nn le da abbastanza attenzione... Mitico qst chappy!!!... P.S.: Va bn t perdono x il chappy... Nn cntinuerò finkè nn recensirai te... Baci tvb by la tua allieva!

stai tranquilla lo so ke le ultime settimane sono pesantissime...cmq ma ke bel capitolo ke hai scritto...troppo teneri rufy e hoshi...e adex lasciali un po in pace poverini XDXDXD ciao alla prox

il finale mi è piaciuto un sacco! a parte che era un pò confuso... scommetto che tutti erano in un' illusione XD aggiora presto baci tvb