Fragole, amori e avventure!
di lafranca1995

13/02/09, ore 18:44

Evvai ce l'hanno fatta!! che belloooo!!! ma nn c'erano dubbi! Nessuno potrà mai fermare la ciurma di cappello di paglia!!! certo che però ora sono malridotti...però almeno sono salvi, anche se non ancora al sicuro! Riusciranno i nostri eroi a lasciare quell'incubo e a salvarsi? Tutto nella prossima puntata ^^. Bel capitolo! Se non fosse stato per Franky però sia Hoshi che Robin sarebbero finite male!!! fiuuuu, meno male!!! Almeno ha rimediato al suo errore di aver menato Usop!!! alla prossima ciaoooo^^

12/02/09, ore 19:31

*si alza un coro da stadio* DEVI MORIRE!! *tututututu* DEVI MORIRE!!! *tututututu* XD bellissimo chap, davvero fashion il combattimento hoshi/lucci!!! ovviamente rufy è il capitano e spetta a lui xD xò hoshi è stata mitica, davvero!!! *_______* non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! robin ti libereremo!!!!! yeah!!! ciao gemel tvttttb =)

12/02/09, ore 19:19

si, si, mi è piaciuto anche questo!!! ha un bel fegato Hoshi a combattere contro Lucci. Bhe è un ninja, nn potrebbe essere altrimenti ed e anche riuscita a tenergli testa a lungo, nonostante fosse ferita e il suo avversario fosse lucci! Wow! e brava Hoshi!!! ma ora riposati e guarda il tuo amore fare fuori quel micetto!!! ciao alla prossima!!! aggiorna prestooooooooo!!!^^

12/02/09, ore 12:57

bellissimo anche questo cap!!! non mi dilungo che devo andare a pranzo xD tauuuu tvb

11/02/09, ore 19:28

Si, il capitolo mi è piaciuto, ma sono sicura che i prossimi saranno migliori!!! ormai si entra proprio nel vivo!!! La ciurma di cappello di paglia contro la cp9 evvivaaaaa!!!però mi chiedo. Se seguirai gli eventi dell'anime, con chi si batterà Hoshi? Darà una mano a Nami contro Califa? Aiuterà Rufy così che non deve avvicinarsi all'autodistruggimento? o altro ancora??? curiosa, curiosa, curiosa!!! al prossimo aggiornamento!!! ciaooooo^^

10/02/09, ore 20:32

aaah tesora!! hai postato il mio disegno (senza ombre come al solito...non le so fare ç_ç nunù, insegnami!!! XD) *__* me è felice che ti piaccia!! ma tornando al capitolo...che sono adorabili rufy e hoshi, quano lei gli dice che poteva confidarsi con lei *_* *occhi a cuoricino* e bellissima anche la scena in cui ferita trasporta Nami e si rialza pur di farla arrivare da Rufy, e poi lui spacca tutto!!! yeah!!! tranquilla, questi capitoli non sono noiosi, c'è Hoshi che li rende interessanti +_+ (ah, è colo merito suo, vero?? ç_ç n.d.Kla)(beh ma l'hai creata tu!n.d.me)(ah già è vero °_° n.d.Kla) twin cara, ci sentiamo su msn e al prossimo chappy!! ciauuuu tvtttb

10/02/09, ore 20:01

Carino il capitolo e anche il disegno^^!!! mi sono sempre chiesta come faccia Rufy a cacciarsi cosi spesso nei guai? ma può finire incastrato in mezzo a due palazzi? solo lui può riuscirci!!! Ennies Lobby si avvicina sempre di più che bello!!! concordo con te che quel pezzo è più bello di water 7, c'è maggiore azione e casini!!! spero di leggere presto il nuovo capitolo, ciaoooo!!!

10/02/09, ore 14:38

Sei solo una sciocca che sta dalla sua parte per amore! <-e a questa frase ci stava l'"oooooooh!!!!" sconvolto generale xD comunque...scusa se non mi dilungo nella recensione ma me non si sente bene T__T il cappy è bello, anche a me fa piangere sempre questa parte ç_ç Usop scemo!!! ç_ç

09/02/09, ore 19:04

Anche questo pezzo mi piace. sigh sigh T_T è tristissimo il litigio fra Rufy e Usop. Usop non mi piace però ormai ci sono affezionata e la ciurma di cappello di paglia senza di lui sarebbe...triste. buaaaaaaaaaaaaa però anche lui doveva capire che Rufy è stato obbligato a prendere la decisione di abbandonare la going marry. SIgh. La loro amicizia non può finire cosiiiii!!! Infatti non finisce, ma anche nella tua fic fanno pace vero? eh? eh? eh? e lui si unirà al salvataggio di Robin sottotravestito da SogekinG? (Il mio nome è sogeking, dei cecchini sono il re ndUsop XD) Ti piace Brook? a me fa impressione...troppo morto ihih. comunque davvero bel capitolo. Peccato che Hoshi non è riuscito a convincere Usop ad astenersi dalla lotta contro Rufy. Xò devo sgridare Usop. Come cavolo ha osato colpire Hoshi? ok che era arrabbiato però...che cosa centrava lei??? Per fortuna Hoshi ha mantenuto il controllo in quel delirio se no chissà cosa sarebbe accaduto. bhe ci vediamo al prossimo capitolo, continua così ok? ciaoooo

09/02/09, ore 01:08

bel capitolo!! e dannato aokiji >> che muoia, quel tizio >> mitica come sempre hoshi che salta tra i tetti xD (grr...marilin...grr...n.d.Marie)(coraggio, tesoro, in fondo è il tuo alter-ego, no? n.d.Ace)(mimmi ç_ç n.d.Marie) ora son curiosa di sapere come si evolverà la storia con hoshi in mezzo! XD tau ci sent su msn!! tvttb

08/02/09, ore 19:24

bel capitolo!!! se conosco water 7? eccome!!!! è uno dei miei pezzi preferiti!!! quindi sono ancora più curiosa di vedere come adatterai il tutto con la presenza di Hoshi. ci saranno anche Lucci e Califa, bueno e il nasone quadrato??? eh eh anche Franky e comparso ihih...anche se non lo adoro...ormai ci ho fatto l'abitudine. Magari in futuro si unirà anche Brook al gruppo eh? spero solo che Robin non debba soffrire come è successo nell'anime.... Sigh!!! Robin non si tocca!!! capitooooo cattivoni della cp9??? Ciao alla prossima

08/02/09, ore 00:28

looool!!! hoshi mitica!!! ti stimo fratella!!! XDXD una grande...lascia il regno a suo cugino e se ne va XD ahahah XD bel capitolo, sono felice che sia tornata in ciurma +_+ al prossimo chappy!!!tvttttb!!!

07/02/09, ore 21:07

weeeee rieccomi qua dopo un'eternità di tempo!!! XD Purtroppo sai bene che sono superimpegnata tutto il dì e quindi non ho potuto leggere giorno per giorno... ad ogni modo mi farò perdonare in questo weekand! bene bene bene... finalmente si sta scoprendo qualcosa di più su Hoshi... tutte belle sorprese direi XD Chissà se avrà davvero il coraggio di affrontare Rufy...... lo scoprirò solo leggendo i prossimi capitoli ma purtroppo ora devo scappare, quindi la mia curiosità dovrà attendere ancora un pò XD Alla prossima ci sentiamo su emmessenne! ciaoooo klaaaa!!!!

07/02/09, ore 20:52

Fiuuu! meno male che la marina si è messa di mezzo e abbia costretto Hoshi a raggiungere gli altri!!! Se no come faceva Rufy senza la sua ragazza? -_^ Bel capitolo! chissà quali altre avventure vivranno i nostri eroi!!! a presto ciaoooo!!!

07/02/09, ore 11:18

siiii festeggiamo tutti insieme!!! *prende un boccale riempito rigorosamente con the alla pesca perchè birra non ne beve* un brindisi a Hoshi!! cin cin!!! XDXD gemel davvero un capitolo carinissimo!!! Mi ricorda un pò Bibi ed Alabasta, ma fortunatamente Hoshi partirà con loro, no? ù.ù è la protagonista >< anche se non ho idea di come...*prende un megafono* scusate, qualcuno vuole per caso governare al posto di Hoshi?? XDXDXd al prossimo capitolo!! P.S.: io avevo già visto il disegno prima ù.ù Rufy è puccissimo ^O^