Fragole, amori e avventure!
di lafranca1995

°O°... Sensei e mi lascia csì??? Uffa io odio la suspence... Cmq ma qnd mi rece la ff?? Lo so ke è impegnata cn ji studi xò potrebbe anke farmi 1 visitina... Vbb. Baci ed alla prox!

si era da non perdonare per aveci fatto aspettare 5 giorni...ma visto quanto bello e il capitolo io ti perdono XD...cmq questo acca lo odio già...appena puoi vieni a recensire la mia storia XD ciao ciao alla prox

Ahah, sì è vero nn c ho capito un grankè, ma d x sè è 1 bel chappy! Poi stai tranki ke nn aggiornerò MAI senza prima aver ricevuto la rece dll my sensei!^^ Hihi eh già, la scuola sta finendo... Menomale!XD Baci by la tua allieva.

ciauuuu. oddio mi sto per mettere a piangere... no no no non voglio che ci sia un bambino ç_ç sono tutti troppo giovani! xke qlcuno nn gli da un calcio sul ventre??? (ebbene sì sono anche io tremendamente sadica ma veramente non li posso vedere con un bambino!) ma quelli della marina non hanno nient'altro da fare che rompere le bolle solo alla ciurma di cappello di paglia? u.u è vero che hanno violato una prigione di massima sicurezza, hanno distruppo ennies lobby o come si scriveva, ecc ecc ma hanno diritto pure loro di una pausa! vabbè va' sto scadendo un po' ma sono triste T_T... al prossimo capitolo.. bacii

certo che hoshi è davvero una testona. forse un pò stupida anche: senza offesa ma io mi sarei fatta salvare primo perchè è incinta e dovrebbe pensare al bambino e poi perchè ama ancora rufy no? non è un motivo abbastanza valido? chissà come la prenderà rufyno scimmiottino (che è un baka e non capisce mai niente xD) cmq senza cattiveria però se il figlio è di mizuakai allora sarebbe meglio che lo perdesse TT__TT senza offesa ma io sogno un figli con rufy e aspettare fino al parto e scoprire se è di mizuakai o di rufy sarebbe una pena per hoshi (e anche per noi) magari lo perde e ci ritenta con rufy no? xD io spero vada così poi si vedrà! ciao baci baci (^_^)

molto bello il cap...hoshi mi ha ftt tanta tenerezza quando diceva a rufy ke nn la doveva salvare xk nn erano piu compagni di viaggio xo adex sn curiosissimo di sapere come rufy prenda il fatto ke hoshi e incinta! ho iniziato una mia FF nn e certo bella come la tua xo mi impegnero molto XD ciao alla prox!

O_O Povera Hoshiiii! UN BAMBINOOOO???!!! Oddio e l'unico ke lo sa è Chopper? Bha... Sensei la sua sadicità nn ha mai fine...

ma allora è vero che sei sadica O_O poverini tutti in questo capitolo: povera hoshi, povero rufy e anche povero choppy. tutto quel peso per una renna così piccina TT__TT speriamo vada tutto bene (e anche che quello sia figlio di rufy xD) aggiorna presto e fatti passare la febbre xD ciao baci

nuuu povera! guarisci presto miraccomando! certo xo avere la febbre con 25 gradi O.o ...... ma vabbè OMG capitolo shockante, cioè mi ha lasciata di sasso. non smetterò mai di dirlo: sei troppo sadica! ma poveriniii xke non rompi un po' le "bolle" a nami e zoro e non lasci stare hochi e rufy? ç_ç piccatiiii. vabbè io di certo avrei abortito, troppo presto x avere un bambino che potrebbe anche essere figlio del violentatore, no mai! Ma comunque fa troppo la vittima hoshi alcune volte, tipo adesso ma se vi amate xke nn state insieme e non superate insieme le difficoltà? (fatti gli affari tuoi =_= nd Hoshi)(la verità fa male nd me). ok basta mi sono sfogata. guarisci presto mi raccomando e alla prossima.... baciiii

ciao!...ma ci vuoi far morire ttt te eh? non ci credo ke se ne sia andata :( speriamo ke ttt si risolva e poi dagli un attimo di tregua a sti poveri ragazzi dai:) ciao alla prox!

08/05/09, ore 17:24

Mmmm carino 'sto chappy! Sìsì in qst giorni nn ho molto tempo x dedicarmi ad efp, e quindi neanke alla my fic! Mi scuso x nn essere andata avanti... Mi scuso cn te xkè tnt 6 l'unica ke la legge! XD Sìsì neank'io sarei riuscita a nn mangiare, visto ke mangio il doppio dei my genitori! Eeeeh sì già a qst età mangio tnt! XD Ciao ed alla prox!

06/05/09, ore 21:55

ciauuu *_________* oooh come sono pucciosi Rufy e Hoshi, si riprendono insieme dalle sventure. Oddio non dirmi che qllo lì ancora non è morto, ti prego! è una perseguzione, mamma mamma! wow adesso inizierà una nuova avventura sicuramente, no? sisi sono curiosissima! ^_^ alla prossima baby baciii P.S. *-* si sono andata a roma! pensa te, stavamo nella stessa città XD

06/05/09, ore 19:09

ciaoooo!! oooohhh cavoli! questo è stato uno dei più bei capitoli di tutta la storia (*__*). rufyno in lacrime mi ha fatto una tenerezza! avrei voluto abbracciarlo anke iooo (>.<)! che tenero! hoshi ha davvero una personalità d' acciaio. io non riuscirei mai a non mangiare anzi, anke se non so come ci si sente in queste situazioni, credo che mi terrei tutto il dolore dentro e mi ingozzerei fino a scoppiare ''^^ comunque non mi sono fatta sfuggire la parolina di mizuakai... appena l' avevo letta ho detto: "oh cavoli" sarebbe un bel guaio... ora ti lascio... ciao ciao baci baci ps:ace non ha più spazio in questa storia XD

06/05/09, ore 19:08

beh la tua storia e molto bella e x questo che la seguo...cmq nn mi dire ke hoshi e incinta???no dai poverina non puoi farle questo kissa cm reagira lei ma sopratutto rufy cm reagira! ciao alla prox

°O° OH-M-I-O-D-I-O!! Sensei... Qst è stato il capitolo più malvagio ke lei avesse mai potuto fareeeee! °O° Sn ancora scossa... Spero ke nn mi farai stare sll spine xkè voglio sapere ki è 'sto angelooo!!! Cmq sn molto curiosa x la cs speciale su Sanji e Robin... Già me li immagino... Gnegnee *ghigno sadicamente*... Baciotti a ttt! By la tua allieva O_<