Fragole, amori e avventure!
di lafranca1995

non puoi immaginare che solievo qndo ho letto che rufy è riuscito a liberarsi e a salvarsi ^_^ che carinoooo.. ah cmq nn avevo capito che a "violentarla fosse un marinaio" XD ok sono un po' ottusa ma fa niente.. meglio tardi che mai! cmq haha che carino il teatrino.. ç_ç speriamo che accada la stessa cosa anche a me domani.. =_= compito di filosofia. cmq auguri x domani! e al prossimo chappy!! .byeeee P.S. che scemaaaa nn ti ho fatto i complimenti x qsto chappy! sorryyyy. bravissima

16/03/09, ore 23:27

Ehi, carino il chappy... mi dispiace per Soshi, spero si salvi da quella brutta situazione insolita...comunque, sò che è 1 pò insolito leggere 41 capitoli, però la tua ff mi ha davvero incuriosita e poi mi piace la tua ff ^^...aspetto il prossimo aggiornamento

16/03/09, ore 20:32

hai fatto finire il capitolo così? e ora? uffa, mo mi tocca aspettare che aggiorni di nuovo. uffi uffi uffi!!! comunque poverini rufy e hoshi, la seconda in particolare. aggiorna presto miaoooo=^-^=

16/03/09, ore 20:14

mamma mia qnto è intrigante qsto chappy! poverina Hoshi, quel bastardo che rispetto ha di lei? NESSUNO! qnto lo vorrei picchiare a sangue (no qste cose mi fanno andare in bestia!)(scusa lo sfogo ^.^'') cmq aggiorna prestissimissimooo nn lasciarmi troppo con la suspance ç_ç pliizzz. bravissima, complimenti! a presto allora.. ciau ^_^

Ehi è stupenda la tua ff su one piece...Hoshi sembra la versione femminile e più intelligente di Rufy, sono perfetti insieme!*.*...Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ^^

O__O MALEDETTOOOOOOOOO *spara a Gairo* come può essere ancora vivo?? quel dannato >_< bellissimo capitolo, gemel...aspetto con impazienza il prossimo *_* tvb

ciau! mi presento, sono una nuova fan di qsta storia ^_^.. piacere... certo che nn è facile leggere 40 capitoli in poco tempo, ma alla fine eccomi qui più curiosa che mai della sorte della piccola hoshi e del capitano.. solo una cosa: madooo sono troppo curiosa, che è successo tra hoshi e ace??? uffi spero che ce lo dirai presto xke mi sto facendo certi film mentali XD. vabbè cmq bravissima x la storia, mi piace proprio tanto, anche se ad essere sincera qndo hai fatto coincidere la tua storia con water 7 nn mi stava piancendo molto, in quanto nn riuscivo ad inserire hoshi in quel contesto.. ma dopo ti sei riscattata ^_^ ma vabbè mie piccole riflessioni... allora alla prossima bye!

Ma...ma...non vuole proprio morire quel Gairo... uffaaaaaa!!! lo detestoooooo!!! e mo perchè ha anche i poteri di Ace, Crocodile e Rufy? è impossibile che abbia mangiato tutti e tre i frutti perche nn se ne puo mangiare piu di uno senza morire...e quindi? bhe lo saprò nei prossimi capitoli. aggiorna presto miaoooo =^.^=

risolto un problema, ne sbuca un altro. Che carino l'ultimo pezzo!!!*_* che teneri ^///^. allora mi chiedi se preferisco robinxsanji o robinxfranky. bhe devo ammettere che per me sono due coppie che non ho mai minimamente preso in considerazione...troppo strane. xò se la mettiamo sulla simpatia...preferisco robinxSanji, sia perchè per me la perfezione è composta dai primi sette membri della ciurma e poi quel mattacchione di un cuoco è troppo divertente...sia perchè il ciborg lo trovo un po' fastidioso...sarà questione di abitudine penso. comunque dovresti scegliere la coppia che tu ritieni più adatta per la storia e che tu preferisci. ciao alla prossima e rimettiti presto...miaoooo =^.^=

08/03/09, ore 22:14

a via con la ricerca dei nipoti nella speranza di trovare una soluzione per la maledizione! mi raccomando fammela stare bene quella ragazza. deve stare con Rufy e fare i pucciosi!!!^///^ ciao alla prossima!!! miao=^.^=

ok, nonostante il capitolo non fosse per nulla comico, ho riso come una matta a vedere Hoshi-mega-sfrontata, soprattutto perchè pensavo che se Sanji fosse stato lì sarebbe morto d'infarto xD comunque....sarò ripetitiva, ma la storia si fa sempre più interessante! E quella parte buona DEVE sopravvivere per forza!!! Hoshi ci manchi ç__ç al prossimo capitolo cara!! TVB

uhuhuh le cose si mettono male...ma già si sapeva!!! ma che carino Rufyyyy ^///^ invece di colpire Hoshy prova a fermarla con un bacio!!! waaaaaa tenerissimooooooo. e sembri funzioni...allora...vai così Rufy stendila a suo di baci. p.s: ma Usop è sempre in mezzo? è un fifone di prima categoria, ma quando deve starsene nascosto esce sempre allo scoperto!!! eeeeeh (sospiro) cmq bel capitolo! alla prossima!!! miao miao =^.^=

nooooo hoshi spietata che uccide tutti no T__T maledetto Akai fu che non si sa che cos'è ora!!! avrà cambiato nome per non farsi trovare!! ok, basta cazzate...comunque! ragionamento! se non farà del male alla persone che ama, che comunque è una persona, vuol dire che del buono resiste alla spietatezza (?) dell'akai fu...giusto? quindi ritorna in gioco la forza dell'amore con l'unicorno sull'arcobaleno +_+ (sta storia te la spiego su msn xD) siiii hoshi si può salvare +_+ (questo è ovvio! 1) perchè è la protagonista della storia 2)perchè è mia cognata e quindi è POWA, 3) ...c'è sempre un punto 3!!! n.d.Marie) cuccia tu, fammi ragionare >> beh, aspetto il prossimo capitolo! tauuuuu tvb gemel!

*_* com'è romantico, Rufy il raggio di sole di Hoshy ^///^ e secondo la leggenda Hoshy non gli torcerà nemmeno un capello. Bhe si c'è anche il lato negativo della faccenda, cioè che la ragazza diventa cattiva, ma lo trovo cmq romantico. Aggiorna preso sono troppo curiosa. ciao alla prossima! Miaoooo =^.^=

tre parole: TAAA TAAA TAAAAAAAAN!!! e con questo ho detto tutto xD un'altro capitolo un pò inquietante...ma chi è quella bambina? la sua coscienza? XD ancora non ho capito niente dell'Akai Fu (Akai fu, cos'è ora non si sa! *viene picchiata*), ma le mie capacità deduttive sono meno di 0 xD quindi non mi resta altro che aspettare il prossimo capitolo!! bye bye!!! ti voglio bene gemel ^^