Fragole, amori e avventure!
di lafranca1995

^^ mi sa che ne vedremo della belle in futuro. la cosa che per ora mi ha lasciato più stupita è il fatto che Rufy stava per leggere un libro. Centra qualcosa con la nuova avventura? lo avrebbe letto davvero se non avesse sentito odore di cibo? Ma nooooo, cosa vado a pensare? rufy e i libri? assolutamente impossibile. ihih. bhe spero di leggere presto il prossimo capitolo. Si scoprirà anche qualcosa di più sul tatuaggio e lo strano sogno di Hoshi vero? bhe dovrò solo aspettare! Miaooooo!!! =^.^=

dunque che dire? divertente il primo pezzo, il secondo ...ehm...inquietante. Però la nuova avventura si prospetta interessante! cosa accadrà? sono curiosissima. vero che questa nuova minaccia avvicinerà ancora di più hoshi e Rufy? eh ? eh? eh? comunque nn sapevo che a Robin piacesse Sanji...mi sembra troppo strano. ihih ma ci dovrò fare l'abitudine. ciao complimenti e alla prossima!!! miao!

tesora!!! davvero un bel capitolo!!! sai che non sapevo dell'esistenza di questo sgabuzzino? che poi, domanda...i due scelti, non possono entrare in questo sgabuzzino e non fare un cavolo mettendosi d'accordo per mentire agli altri? XD no a parte gli scherzi...povera Nami, non ha avuto il bacio con Zoro! (Nami: ma chi ti ha detto che io...*viene interrotta da Zonamisti armati* ehm...oh, sì, un bacio con Zoro, l'ho sempre desiderato!!!) ma soprattutto...la parte finale!!!! Quella mi ha proprio incuriosita!! O___O un momento di vera suspance!!! aspetto il prossimo cap +_+ ti voglio bene gemel!!

27/02/09, ore 11:23

gemellina!! me è tornata a casa! e m ha letto tutto! te l'ho detto che ce l'avrei fatta XD grrrrr ho odiato Nabiki dal profondo del cuore!!! Voglio resuscitarla e torturarla a vita, ecco >> aspetto il prossimo cap *_* ciauuu tvttb

26/02/09, ore 20:11

*_* che dolce questo capitolo ^///^ Rufy e Hoshi hanno fatto la pace...evviva!!! sono tanto felice. credo che questo sia il capitolo che preferisco fino ad ora (strano dato che solitamente prediligo l'azione!) cmq davvero complimenti!!! si so che neko significa gatto! l'ho scelto apposta dato che adoro quei adorabili animaletti pelosetti a nove vita, con quegli occhi che ti fanno sciogliere ogni volta che ti guardano!!! ^^ ci sentiamo al prossimo capitolo!!! Miaooooo!!!

24/02/09, ore 21:04

tutto è bene quel che finisce bene! anche se con una hoshi tutta ammaccata!!! bel capitolo! alla prossima ciao! (sta volta il commento è più breve del solito XD)

22/02/09, ore 18:12

bhe direi...NOOOO povera Hoshi, ma tanto si salva!!! non ci casco. e se per farmi un dispetto la fai uccidere.. ti scoverò uvunque ti trovi e...allora rimpiangerai di averla fatta morire muahaha XD va bhe a parte sti scleri ovviamente puoi fare quello che vuoi, ma dato che dici sempre che ne accadranno delle belle e ci saranno molte sorprese..non può finire così!!! ho letto la recensione di rolochan. per certi aspetti ha ragione, come il fatto di lasciar maggiore spazio agli altri personaggi. sinceramente anch'io solitamente do maggiore spazio ai protagonisti, perchè alla fine sono i personaggi a cui tengo di più e mi piace concentrarmi su di loro. infatti in one piece leggo solo le ff che hanno come protagonista principale Rufy (se ce anche nami meglio XD) se no, non riesco a leggere e le parti che riguardano gli altri solitamente li leggo velocemente o le salto se non le trovo essenziali per capire la storia. e si sono strana...lo so. come coppia preferisco la rufynami, ma Hoshi ce la vedo abbastanza bene con Rufy. ha più o meno lo stesso caratterino di Nami. e può metterlo in riga quando serve. mi domando...in futuro ci sarà un po' più di romanticismo fra i due? e poi un altra cosa...come mai Zoro ha dato il permesso a Hoshi di usare una sua spada senza ricattarla di farla fuori, nel caso le avesse minimamente rovinate? la prigionia gli deve far male, anche perchè neanche quando rischia grosso permette a qualcuno di toccare le sue adorate spade, soprattutto quella bianca. comunque continua così, a me non dispiace come storia. alla prossima!!!

SIIIIII!!!evviva Hoshiiiii!!! che sciocca, dovevo arrivarci!!! essendo un ninja ovviamente quella andata a fondo era un clone. Sei riuscita a cogliermi di sorpresa. Pure la tecnica della trasformazione...geniale!!! non l'avrei mai immaginato. Bel capitolo e per fortuna la nostra ninja è arriva appena in tempo prima che uccidessero il nostro caro Rufy. complimenti alla prossima

Comincio col dire che di norma , amo qualunque cosa sia zonami ,ma per almeno una volta nella mia vita , credo che farò un commento negativo . Non prenderla a male anzi , se vuoi ignorami pure dato che sarò un granello di sabbia a confronto . Prendila semmai come una cosa per migliorare ( da che pulpito poi ...)Dunque : Per prima cosa , non amo le storie che hanno personaggi inventati (e quindi ti dirai , che cavolo leggi a fare ...bhe ultimamente efp è un pò morto ...)Li posso tollerare se non hanno un ruolo fondamentale ma dediacre una fic intera a un personaggio tuo , non credo che sia gradevole ...per non parlare del fatto che rufy sta o starà con quella ... ( ok sorvoliamo ) Un altra cosa è questa ... è abbastanza prevedibile ...cioè che posso dire , la storia ha bisogno di suspanse ! Era palese scusa che era hyoshi la marine che ha prelevato Nami ... Un altra cosa è , sempre del personaggio , chè è ( perdonami infinitamente ) la copia sputata di NARUTO ! è lui in versione donna ! No dico ... almeno da donna che si trovi un sasuke ... Per il resto , nulla da dire ... è scritta molto bene . Forse dovresti ( ecco ) occuparti non solo del tuo personaggio , ma anche del resto della ciurma ! Mi dispiace di questo mio commento duro , lo ripeto e non voglio fare la maestra dato che anche io ho un sacco da imparare , ma se ti attieni almeno un pò a quello che ho citato , forse la tua fic sarebbe più bella da leggere . Te lo ripeto , se ci sei rimasta male , fregatene di quello che ho detto e continua così . Saluti !

20/02/09, ore 21:32

Ok!!! sono sicurissima che Hoshi è ancora viva!!! è impossibile che sia morta!!! (concordo nd Rufy) (Ci vuole ben altro per annientarmi ndHoshi) e se è morta, Rufy troverà il suo corpo (nn so come ato che non nuota) è attuerà la stessa tecnica di resurrezione che la vecchia Chiyo ha usato con Gaara!!! veroooo??? ehm....dubito fortemente che Rufy sappia cosa sia il chakra e quindi che possa attuare una tecnica del genere. Opto per la prima!!! Hoshi è viva!!! si si, lo è!!! è_é non mi contraddire neee!!! Bhe forse ti sembrerà strano, ma ora odio un pochino di meno Nabiki (solo del 0.00000001% in meno) perchè è della marina. infondo è il suo compito acchiappare i pirati, anche se poteva andarci leggera!!! Visto che Hoshi è sicuramente viva (vero?) Rufy può menarla di brutto, ma senza ucciderla!!! può andarci vicina così che impari la lezione!!! uhmmm è se ci riprova...bhe allora segna proprio la sua condanna, perchè in quel caso non mi tratterrei più!!! ci penserei io con la mia tecnica ninja (ancora da inventare,U.U ma ti assicuro che Hoshi mi supplicherà di insegnargliela!) va bhe basta stupidaggini. bel capitolo e T_T povero Rufyyyyy!!! Riprenditiiii e spaccata tutto quanto!!! ciao a presto!!! al prossimo capitolo!!!

19/02/09, ore 20:18

oh mamma O.O sono shockata!!! ma chi cavolo è quella Nabiki? come fa ad avere sotto controllo tutti i ragazzi della ciurma? che intenzioni ha? Rufy non si sarebbe mai comportato cosi, figuriamoci!!! cosa gli ha fatto? gli ha messo una abbondante quantità di cattiveria nel caffè? e Sanji? lui ride mentre una ragazza viene picchiata??? O.O ok, mi si è fuso il cervello!!! comunque posso unirmi a te e a Hoshi nell'uccidere Nabiki? la voglio vedere fuori dalla storia il più presto possibile e che soffri taaaaanto!!! muahahah. oh cavolo!!! ha stregato pure me!!! non sono mai cosi cattiva!!! Nabiki muoooooooriiiiiii. a presto col prossimo capitolo...per favore fammi tornare sani di mente quei poveri ragazzi che anche nella loro condizione normale mancano di intelligenza ihih ciaoooo!!!

18/02/09, ore 19:08

Ehila!!! sono felice di sapere che hai seguito le mie ff!!! ^^ bello il capitolo, ma chi cavolo è questa Nabiki? una sirena che ha il potere di imbambolare gli uomini? non è da Rufy avere delle preferenze nella sua ciurma, se poi la scelta e fra quella e Hoshy, c'è qualcosa che non va!!! e poi anche Zoro la preferisce a Nami??? O.O o si sono rincitrulliti tutti o quella barbie (come l'ha chiamata Hoshi) non me la racconta giusta. Nonostante in quella nave siano tutti pazzi, opto per la seconda! Ho indovinato??? non sono brava come indovina!!! aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!! ciaooooooo ^^

16/02/09, ore 19:23

eh eh, il mistero di ace lo trascini a lungo eh!!! e io che speravo di sapere qualcosa in più in proposito!!! carino il capitolo, sopratutto il pezzo in cui ralf minaccia Rufy...ihih. aggiorna presto ciaoooo!!!^^

15/02/09, ore 21:14

Ace *_* Oh, Ace *_* ti hanno solo nominato, ma per ora va bene così *_* *cuoricini dappertutto* XD bel cap!!! saluiamo Garp appena arrivato! ciao Garp XD scusa se non ho commentato l'altro cap, ma sono sicura che mi perdonerai, vero??? =) al prox cap gemel!! tvttb!

15/02/09, ore 16:14

non ti perdonerò mai per aver saltato un giorno di pubblicazione (meno male, ieri nn c'ero e me lo sai perso! XD) dovrei stupirmi del fatto che hoshi conosce Ace, ma ho imparato a conoscerla e ormai...non riesce a sorprendermi...però come fa a conoscerlo? Quanti misteri nasconde quella ragazza? alla prossima ciao.