Fragole, amori e avventure!
di lafranca1995

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
29/01/09, ore 20:18

Ulalà!!! addirrittura un membro della marina!!! o.o e chi se lo aspettava!!! cmq secondo me hanno ragione Rufy e Nami. Non li ha traditi, se no perchè Hoshi ha tanto insistito per non farli attraccare in quell'isola!!! però sono sicura che nasconde un grande segreto quella ragazza!!! come sempre sono curiosa!!! aggiorna presto e complimenti!!! ciao alla prossima^^

28/01/09, ore 23:48

"Hoshi è la principessina di Strowberry!" TA TA TA TAAAAN!!! °_____° in effetti mi sembrava strano che se la prendesse così tanto con sanji...è perchè l'ha chiamata principessa, ecco spiegato tutto!!!! ma che voleva dire quel ragazzino?? perchè hoshi si chiama principessa OSCURA??? ha bisogno di un pò di tranquillanti?? robin avrà capito che non ci si deve fidare troppo dei libri?? lo sai che proprio oggi ho mangiato fragole?? ma cosa c'entra?? perchè mi sono fissata con le domande?? ok, stop. aaah, sono troppo curiosa di sapere cosa succede °_° aspeyyo con ansia il prossimo cap >_< sei bravissima ^O^ ciau tvb

28/01/09, ore 20:31

bello anche questo capitolo!!! anche a me i migliaia di nomignoli che attribuisce Sanji alle ragazze darebbero parecchio fastidio, ma Hoshi ha un buo n motivo per prendersela. certo che questa ragazza nasconde un sacco di sorprese. chissà cosa ha fatto per meritarsi un nomignolo del genere!!! Ok è una principessa, ma perchè oscura? curiosa, curiosissima...alla prossimaaaaa aspetterò impazientemente.

27/01/09, ore 20:01

RUFY AFRO POWA!!! ehm no...tornando a noi...bellissimo capitolo!!! ben gli sta, a quella volpe brutta e antipatica di foxy!! ù.ù e grande hoshi, che prima dice "chopper stiamo attenti a non cadere in acqua!" e poi si butta xD una grande!! e che dire del bacio alla fine? (è stato un errore O///O n.d.Hoshi)(fhdghis? n.d.Rufy_che_sta_mangiando) troppo WOW *___* ma ora...L'AVVISO DI TAGLIA!!!! O__O TAAAN TAAAAAN TAAAAAAAAAAAN!!!! O___O aspetto il prossimo chap!! ciau ^_^

27/01/09, ore 18:59

waaaaa ^///^ evvivaaaa!! Hoshi e rufy si sono baciatiiiii waaaaaa ..per sbaglio, ma nn attacchiamoci ai dettagli!!! che cariniii!!! continua cosi!!! a prestoooo^^

26/01/09, ore 18:51

Ciao!! Rieccomi qui a commentare!!! Bellissimo cap!! Maledetto Foxy, e io che pensavo di non rivederlo mai più!! Comunque, divento sempre più curiosa su Hoshi T__T perdona il commento obbrobbrioso ma come ben sai sono intenta a ridere XDXD continua così kla!! =) sei bravissima!

26/01/09, ore 16:01

Ciao! Nonostante io sia una fan RobinXRufy ho dato un'occhiata alla tua fic per curiosità, e devo dire che mi piace parecchio! è scritta bene, in modo semplice e scorrevole, e Hoshi mi sta parecchio simpatica (anche io adoro Naruto!!) e poi c'è la mia coppia preferita, ZoroXNami!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la storia mi incuriosisce troppo, DEVO sapere tutto di quella ragazza!! °_° XD al prossimo cap!! ciau!!

26/01/09, ore 02:13

Weee rieccomi a recensire e chiedo perdono per il ritardo ma purtroppo sono sempre molto impegnata... uff! ^^ molto belli questi ultimi due capitoli, specie questo appena letto... così ricco di emozioni e di misteri ç_ç Ora sono troppo curiosa, voglio sapere l'obiettivo di Hoshi!!! E Rufy poi... riuscirà a farsi spazio nel suo cuore? Spero proprio di si ^^ Ah molto belle le parole nel capitolo precedente, quello riguardante le recensioni... ha detto tutte cose giustissime, brava ^^ E ricorda (anche se penso che lo sai già) che la prima persona per cui devi scrivere è te stessa, specie se lo fai perchè ti appassiona e ti diverte, ok? ;o)
Ora ti saluto che è tardissimo e devo dormire O.O Sennò domani chi si sveglia! Dolce notte al prossimo aggiornamento, sei bravissima come sempre, ciaooo!!! PS: Hoshi sembra molto carina anche se il disegno (ahimè, scusa la sincerità) non è un granchè XD Ti aggiungo su msn magari ti do qualche dritta nel colorare col digitale visto che anche a me piace molto sperimentare nel campo del disegno, ciao!!! XD

25/01/09, ore 20:39

che bello questo capitolo, soprattutto l'ultima parte...molto dolce. Sono curiosa di leggere il seguito. a presto ciaoooo!!!^^

24/01/09, ore 00:46

Uhm... non mi è chiaro... Hooshi può teletrasportasi o la nave della marina era già accanto alla Marry? XD Mi sa che lo scoprirò nel prossimo capito... certo che Nami è davvero tremenda! Mi sa che sarà una vera seccatura per Hoshi soprattutto se ha qualcosa da nascondere... Ad ogni modo, tenerissima la prima conversazione tra Rufy e la nuova arrivata... non vedo l'ora di leggere come crescerà il loro affetto ^.^ Che ci vuoi fare, stasera mi sento romantica hahaha! Beh certo è un peccato che sono pochi a recensire, e non so quanto possa servire ma sappi che trovo che sia una storia interessante e ben scritta, un piacere da leggere! Quindi da parte mia ne riceverai solo complimenti, brava! Al prossimo capitolo, un bacione ciaooo!

24/01/09, ore 00:36

Ma ciaooo! E di che, ho solo detto la verità ^.^ ...
Beh, che dire, questo capitolo mi è piaciuto molto perchè ricco di dialoghi e alcuni molto divertenti XD Mi piacciono le parti così, e i personaggi sembrano (per ora) tutti IC ! Bene! Comunque, ancora non c'ho capito niente di Hoshi, a parte il fatto che sembra conoscere molto bene i pirati di Rufy... e che molto probabilmente ha un losco piano sotto... vedremo! Ah per per mettere le immagini in rete non è difficile, basta andare su http://www.imageshack.us e se conosci un pò di inglese e un pò ti html non sarà difficile! Se non ci riesci dimmelo così ti do maggiori informazioni XD Voglio proprio vedere Hoshi visto che mi piace molto disegnare e condividere questa passione!
comunque vado a leggere l'altro capitolo... a tra poco!

21/01/09, ore 23:01

Wiii che bello! una fic con un nuovo personaggio :D Non immagini quanto mi piacciono a differenza di molti lettori che le snobbano a priori! Ma non divulghiamo... i gusti son gusti.... comunque, questo capitolo è stato molto vago ma già le coppie mi piacciono e sono curiosa di scoprire la personalità di Hoshi e che cosa ci faceva nel cuore della notte immezzo al mare XD Complimenti per lo stile, semplice e diretto :o) Ci becchiamo al prox capitolo, ciao e bentornata XD!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]