Fragole, amori e avventure!
di lafranca1995

05/02/09, ore 21:06

bel capitolo e finalmente strawberry è libera dalla tirannia di Gairo. Evviva Rufy!!! Evviva Hoshii! Evviva tutta la ciurmaaa!!! ^^ ciao alla prossimaaaaaaaa

05/02/09, ore 21:00

STRAWBERRY LIBERA! STRAWBERRY LIBERA! YUHUUUU!!! *_* (grande cognato, sono fiera di te!! n.d.Marie)(Vai così, fratellino! n.d.Ace) Bellissimo cap!! quel dannato di un Gairo finalmente è stato sconfitto, un altro capitolo e sarei entrata nella fic a suicidarlo! (suicidarlo=indurlo al suicidio con atroci torture XD) evviva, evviva, come sono felice *__* complimenti anche agli altri della ciurma, e povero Zoro che si è fatto male ç_ç Nami pensaci tu!! e con questo ti saluto, gemel!! tau tvttb

04/02/09, ore 23:32

HOSHIIIIIIIIIIII!!! (COGNATA ACQUISITAAA n.d.Marie)(COGNATA REALEEEEE n.d.Ace) T.T brutto £$/!($)!($£)!"/%)!£&/£)=!$£$/("£=%=)"$$! (censura obbligatoria) di un Gairo!!!!! è_é deve morire sotto atroci torture!!! uff >> waa non vedo l'ora che sia domani per leggere il prossimo capitolo!!! P.S.: certo che Usop è un genio! "siamo turisti!" -.- ma vaaa xD e grande Hoshi che finisce il tizio in quattro e quattrotto e poi tranquillamente dice "ok, fatto!" XD (già fatto?? n.d.Bambino_della_PIC_indolor)(ma te che vuoi?? muori!! n.d.me) gemellina al prossimo cap!! tvttb

04/02/09, ore 18:21

O_O ma..ma...ma Hoshiiiiiii!! Nooooo!!! poverinaaaa!!! però che dolce ha salvato Rufy. Però Se fosse stato colpito lui, non si sarebbe fatto niente! ogni volta che viene ferito basta che mangi qualcosina e ritorna come nuovo! come faccia proprio non so! ma dubito che per Hoshi sia lo stesso vero? Però ora gairo non ha speranza. Se uno vuole avere la garanzia di essere fatto fuori, basta far arrabbiare Rufy!!! comunque bel capitolo, spero solo che Usop e Chopper la smettano di aver paura e tirino fuori le unghie!!! ciao al prossimo capitolo!!! ciao!!! neko ^^

03/02/09, ore 19:24

Non è stato per niente noioso! pero ora aspetto con ansia il prossimo capitolo...credo che se ne vedranno della belle. Forza ragazziii, siete i miglioriiii!!! ciao alla prossima!!!^^

03/02/09, ore 19:07

ma no che non è stato noioso!!! mi ha solo fatto venir voglia di torta alla fragola...gnam *ç* e poi, adesso che Marie ed Ace fanno pratica nell'altra stanza, sono liberaaaaa *O* *balla* XD ok, scherzi a parte! povero bimbo, meno male che Hoshi l'ha salvato in tempo!! e ora..tutti al castello!! yeah!!!! gairo morirà!! SIII!! vai rufy!!! vai hoshi!!! +_+ mi raccomando, voglio quel tizio MORTO ù.ù XD tau tvb!

02/02/09, ore 18:13

*_* bellissimo sto capitolooooo!!! che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! evviva Rufy e Hoshi...anche se quest'ultima sembra un po' precipitosa. e che dolce un rufy imbarazzato. Ma ora tocca a Zoro e Nami fare qualche passo avanti. Forza tifo per voiiii!!! alla prossima ciaoooooo!!!^^

02/02/09, ore 18:01

che teneriiiiiiiiii!!! vero mia creatura? (ndbgfhmeh!!! n.d.Marie_imbavagliata) peggio per te che vuoi fare le presentatrici nelle fic degli altri ù.ù piuttosto! sono scoppiata a ridere immaginandomi la scena tra hoshi e rufy...Ace doveva insegnargli davvero qualcosa!! (ci ho provato, ma con la teoria non capisce niente e mancava la materia prima per fargli fare pratica! hoshi siamo nelle tue mani! n.d.Ace)(dhjksgew!! *__* n.d.Marie. traduzione: tu fai pratica con me??) e povera Nami, Zoro si è addormentato subito!! però è stato gentile a farla salire =) non vedo l'ora che Gairo muoia >< vero Marie? (ewuhfrwui!!!! n.d.Marie. traduzione: £%£)"/!)%)&%!£/)£/)% (censura) non sorridere al MIO e ripeto MIO Ace!!!!!!!!) alla prossima tessoira!! tvb

01/02/09, ore 23:18

ç_ç mamma mia!!! mi sono quasi messa a piangere!! ho gli occhi lucidi!! avevo pure la canzone triste in sottofondo...fortuna che il flashback è finito e la realtà mi ha fatto sorridere, è partita anche una canzone più allegra!! giuro che ho sentito un groppo un gola ad immainarmi tutta la scena del flashback...quando hoshi urla al fratello e al padre che non li odia, quando ralf è costretto a scappare con la sorellina, e tutto il resto T_T MALEDETTO GAIRO DEVI MORIREEEE >< non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e soprattutto non vedo l'ora che arrivi il mio adoratissimo e amatissimo Ace!!! (devo ammettere che la parte più bella è stata quella in cui lo consolo! n.d.Marie) ciao gemellina mia!!

01/02/09, ore 20:36

SIIIII! Aiutiamo Hoshi!!! Forza Rufy prendilo a pugni, Zoro taglialo a fettine, Sanji cambiagli i connotati con i tuoi calci, Robin prendilo a schiaffi con le due mille mani, Chopper infilzalo con le tue corna, Usop tiragli qualche bomba al peperoncino i bocca, Nami fulminalo con il tuo bastone e Hoshi usa il rasenan (se lo sa usare XD)...Bhe spero di essere stata coerente con gli attacchi di ognuno, ma il concetto è chiaro...Gairo deve essere eliminato!!! Muahaha!!! Me tanto perfida!!! bel capitolo e alla prossima ^^ ZIAOOO

01/02/09, ore 16:27

TUUUUUUUU DEVIIIIIIIII MORIREEEEEEEEEEEE *scene censurate adun pubblico minore di 25 anni. Potrebbero provocare convulsioni, ictus ed infarti.* (sì...come la barbie di ieri! n.d.Jeanne)(non è colpa mia se ci sono tante persone che meritano di morire in modo atroce!!n.d.Marie) povera Hoshi ç_ç non dirmi che suo padre accetta veramente!! non dirmelo!! non può essere ç_ç e di che diavolo stavano parlando??? chi ha ucciso chi??? aaah! *BUM* ok. rilassiamoci. uffa! xD son curiosissima T_T ogni capitolo dà delle risposte ma esce fuori anche altre domande!! impossibile uscirne fuori °_° ma tu farai un OTTIMO lavoro, perchè sei la mia gemella separata alla nascita ù.ù (questo è un pò un auto-complimento, non trovi?n.d.Marie)(ma no ç_ç è una dimostrazione d'affetto ç_ç tu non mi capisci!! *esce sbattendo la porta* n.d.Jeanne)(beh, visto che lei è andata, ti faccio i complimenti anche io..VAI HOSHI SEI TUTTI NOI!!n.d.Marie)

31/01/09, ore 20:38

Bene Gairo si è appena trovato una nuova nemica...me!!! è_é lo detestooooo...Facile ricattare prendendo in ostaggio una bimba!!! bel capitolo alla prossima!!!

30/01/09, ore 22:02

bastardooooooo (scusando la volgarità xD) RUFYYYYYYYYY FA QUALCOSA O TI STROZZOOOOOO >< ç_ç maledetto!!! povera Hoshi ç_ç bellissime le scene in cui ricorda tutti i momenti con Rufy, me si stava commuovendo insieme a lei ç_ç ma ora...voglio sapere che succede!! FORZA CIURMA FATELI TUTTI A PEZZI!!! (Folla: sììììì!!! A morte!!!!) ù.ù ci vediamo al prossimo cap!! tvb Baxini!!

30/01/09, ore 20:06

AAAH!!! Cattivaaaa! hai interrotto proprio sul più bello!!! Rufy ha fermato il colpo destinato a Hoshi? Si è fatto colpire al suo posto? cosa è successooooo??? aaaaah sto impazzando!!! bel capitolo, i combattimenti mi piacciono molto, avviamente se sono i protagonisti a vincere alla fine di tutto!!! complimenti continua cosiiii e aggiorna presto, devo assolutamente leggere il seguitoooo!!! ciao alla prossimaaaaa ^^

29/01/09, ore 23:32

o__________O se volevi sorprendermi, ci sei riuscita! se non volevi farlo...beh mi hai sorpreso lo stesso!! Un membro della marina...questa si che è una cosa sconvolgente O___O nah, non ci posso credere!! sicuramente c'è qualche storia complicata sotto che scopriremo solo tra 1246918 capitoli, ma la scopriremo, quindi devo solo avere pazienza e credere nel cuore delle car...cioè, volevo dire O_O credere in Hoshi ù.ù e anche nelle tue capacità, ma su quelle non ci sono dubbi..sei bravissima!!! Saluta il mio unico eterno e bellissimo amore Ace, sono felice che gli piacciano my comments *__* (Ace I love you!!! *O*) ora vado che è tardi xD Baxini, tvb!