Room 158 || Luke Hemmings.
di OcchidiNiall

07/12/15, ore 17:52

No no no, ok no! Cioè dopo miliardi di capitoli e mesi di attesa finalmente Luke e Jo fanno l'amore e sta qua cosa fa? Scappa??? Eh vabbè ma allora dillo subito che c'era da soffrire!:C dio mio che ansia!!! Ahahaha dai parlando di cose serie devo farti i complimenti, gli ultimi capitoli li ho adorati, adesso veramente muoio dalla voglia di sapere come va a finire, cioè no devo saperlo subito o veramente non ci dormo la notte ahahah😂 brava, davvero complimenti, aspetto aggiornamenti al più presto sciao bellaaaxD

07/12/15, ore 17:03

HI HONEY!
No okay, anche se il capitolo e un po' cortino compensi con la scrittura.
Ho sempre pensato che scrivevi benissimo ma ora ti sei superata, non scherzo.
Soprattuto considerando che le scene a rating rosso sono mooolto semplici da far cadere nello scadente.
E invece no!
il capitolo è...wow(?) non so come descriverlo.
Non può essa considerato dolce ma di sicuro è una svolta alla storia.
Jo, scema come al solito, scappa e io ti mando implicitamente affffanculo.
Luke è troppo bellino aw, mi sciolgo.
Eh niente, aggiorna presto!!
 Alessandra xx

06/12/15, ore 22:57

Uhm, finalmente hanno ceduto e Jo ha perso. Ha persino ammesso che le piace Luke.
Ma adesso cosa succederà?
Rimarrà solo una scopata o ci sarà altro?
Quei due si piacciono, è così ovvio.
Alla prossima.

06/12/15, ore 20:02

Il capitolo è bellissimo!
Davvero non ho parole per la tua bravura!
Sono molto curiosa di leggere il prossimo!
Xx Carol

06/12/15, ore 18:15

Devo essere sincera, non mi ha entusiasmato questo capitolo.
Lo trovo troppo scontato, per loro mi aspettavo qualcosa di più, ed è scritto in modo troppo abbreviato. No che sia corto, ma speravo in più descrizioni quando Luke è entrato nella camera, ma sopratutto mo aspettavo fosse stato più dolce, non avrebbe proprio stonato.
Il fatto è che sono innamorati l'uno dell'altro, ed è stato semplice sesso occasionale, il che ha stonato con il resto della storia, a parer mio.
Non è per giudicare, ma è comunque una recensione, e spero che riuscirai a sistemare le cose.
Appena ho aperto il capitolo ho trovato inutile l'avviso del rathing, ha rovinato la "sorpresa", anche perché quando hai scritto di Calum e la sua ragazza, se non sbaglio, (non ne sono sicura) non è stato messo.
E poi c'è il rimpianto delle azioni fatte, e non c'è cosa più fastidiosa. È troppo scontato che lei scappi dopo aver fatto una tale cosa.
Non prenderla come una critica o un offessa, è solo una recensione neutra.
Hai scritto capitoli migliori di questo, e sarebbe dovuto essere questo il migliore.
Con questo, sono comunque curiosa di scoprire cosa succederà, quindi ci sentiremo alla prossima.
Baci, ßß.

Ps: recensione neutra.
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 06:16 pm)

06/12/15, ore 15:12

Hey ciao, eccomi qui a recensire anche questo capitolo!
Beh, forse è quello che tutti aspettavamo praticamente da... sempre. SCLERO. Allora, partiamo dal presupposto che sapevo sin dall'inizio che Luke e Jo sarebbero finito per fare quello che hanno fatto, perché con un giochetto come il loro sarebbe stato proprio inevitabile. E sai cosa? Fanculo tutto, io ammiro Jo per il coraggio che ha mostrato di avere. Insomma, chi altro si sarebbe messa così a nudo (letteralmente lol) con la scusa di vincere un giochetto, con un ragazzo che davvero apprezza? Lei lo ha fatto. E i risultati, devo dire, sono stati ottimi ahahah.
Era ovvio che Luke non avrebbe resistito un attimo perché, si sa, questo è l'essere umano e davanti a certe esigenze non si può far finta di niente. E alla fine è successo, olé!
Ora però sono leggermente preoccupata perché, se da un lato c'è Luke che sembra al settimo cielo e che non appare per nulla pentito di ciò che è successo, dall'altro c'è Jo che per paura di essere presa in giro vorrebbe dimenticare tutto. Quindi sono convinta che ne combinerà un'altra delle sue, che si nasconderà o che si fingerà indifferente agli occhi di Luke. E quest'ultimo di conseguenza resterà deluso. Sono molto negativa, lo so.
Beh, sono curiosissima di scoprire se ho ragione o meno (spero di no lol). Alla prossima, xhimmelx! :)

06/12/15, ore 15:08

Ciao bellissima!!
Finalmente hai aggiornato! Stavo iniziando a preoccuparmi...
Le parti a rating rosso non ti sono venute così male, tranquilla, sei riuscita a rendere la tenerezza del momento.
Sono così felice che ‘sti due si siano in un certo senso confessati il loro amore, però non approvo la reazione di Jo alla fine, perché cazzo se ne scappa senza cellulare!? Nel prossimo capitolo succederà un bel casino, me lo sento.
Spero che aggiornerai presto dal momento che io sono in vacanza fino a mercoledì e rischio di annoiarmi a morte!
Adesso scappo che ho una bella pila di piatti da lavare.
xx
Elena

03/12/15, ore 13:41

e mi sto rendendo conto solo ora che non avevo visto questo altro capitolo, YAY.
No allora. Luke e Jo>>>>>>>>>>>>>>>>>
È normale passare tutto il capitolo a dire "Now kiss" ?
PERCHÈ NON STANNO INSIEME PORCOCRONO?
Ma poi che duci Lukey che la trova sempre bellissima, mi sciolgo awawawawawaw
Aaand Ashley è 'na stronza.
E poi che dire, il capitolo, come al solito, mi è piaciuto tantissimo.
Conoscendo le tue storie so che si metteranno insieme alla fine, sono molto sad.
E vbb ci sentiamo domenica se me lo ricordo...

01/12/15, ore 20:10

OMMADONNA NON ENTRO SU EFP DA TIPO UN MESE MI SENTO COSÌ IN COLPA
Dovrebbero farci l'app...
E nie, sto amando troppo Luke, almeno lui l'ha detto che le piace Jo...
MA MIKEY E LUKE CHE FUMANO DI DOVE? SOLO IO PENSO CHE SIA UNA SCENA ALTAMENTE ASDFGHJKL?
Johanna che fa doppi sensi>>>>>>>
No dai seriamente, bhu, è figa, cia.
Ora sorreh vado a protestare per avere l'app di EFP

29/11/15, ore 10:54

Capitolo fantastico!
Finalmente sono riuscita a recensire, ho avuto dei problemi con il cellulare.
L'ultima parte è stata davvero divertente, e ancora di più quando Luke è stato schiaffeggiato.
Spero che non aspetterai fino al tuo tot di recensioni, perché questo metodo lo usano quelle persone che sono sicure che la proprio storia faccia schifo, e posso assicurarti che non è così.
Solo, aggiorna in fretta.
Bacioni

28/11/15, ore 09:42

Il capitolo è bellissimo!
Mi piace troppo quando si provavano! Comunque spero in un lieto fine e appena pubblicherai quell'altra storia la leggerò poiché già dal titolo mi incuriosisce. Puoi dirmi i protagonisti della nuova storia,se puoi? Sono troppo curiosa!
Aggiorna presto!
Xx Carol

26/11/15, ore 18:16

Hey ciao, eccomi finalmente qua a recensire!
Oddio, ho adorato questo capitolo. Cioè, da un lato mi fa innervosire moltissimo il fatto che Luke e Jo non riescano a trovare un punto d'incontro a causa del loro orgoglio, soprattutto perché arrivati a questo punto ritengono più importante la loro "sfida" che l'attrazione che scorre indubbiamente fra di loro.
Perché è palese, eh. Luke, fra l'altro, si sta rendendo conto di provare non solo un'attrazione fisica per Jo, ma qualcos'altro di più intimo e sentimentale, diciamo. E me ne sono resa conto nel momento in cui lei gli ha stretto il braccio e lui, apprezzando il gesto, si è irrigidito. Perché, essendo orgoglioso, vuole mantenere intatta la sua immagine di ragazzo duro quasi senza sentimenti d'amore.
Questo giochino fra i due, comunque, sta durando più del previsto e onestamente mi piace ahah. Insomma, prima o poi i due si renderanno conto di non poter più resistere, no? Beh, io non vedo l'ora che arrivi quel momento, davvero. Lo penso dal primo capitolo lol.
Quindi alla prossima, un bacio! xhimmelx :)

25/11/15, ore 23:32

"La piscina poi, era al chiuso e l'acqua calda e rilassante ti faceva dimenticare tutto"
Oh che bello! Acqua calda e relax... é ciò che mi serve in questi giorni freddi.

"vederla abbracciare e coccolare un altro mi recava un po' di fastidio"
"sentire il suo corpo vicino al mio mi recava un nonsoché di piacere diverso, quasi... strano"
"la mia eccitazione salì alle stelle, costringendomi a deglutire pesantemente e a pregare pur di non alzarmi e andare lì per baciarla e farla mia in quell'istante"
Caro Luke, le opzioni sono solo due: o la smetti o la smetti. Decidi tu.
Ammettilo! Johanna ti piace. Punto.

"eh no principessa, se vuoi altro sai cosa dirmi."
Ma quanto può essere cattivo Hemmings? Tsk tsk per non parlare del bel messaggio che c'era sul post-it :)

"lanciai il palmo della mia mano sul suo viso"
Dopo questo sono rimasta shockata.

Pubblica il nuovo capitolo appena hai possibilità di farlo, perché non vedo l'ora di leggerlo.

Sarei molto interessata a leggere la nuova fanfiction, perché già dal titolo mi attira.

A presto, un bacione. ‎

25/11/15, ore 22:12

Quei due si stanno davvero punzecchiando a vicenda e stanno esagerando.
Luke è sul punto di cedere ormai LOL.
Quando le ha portato via l'uniforme e l'ha costretta a uscire in tuta si è tradito alla grande dicendole che sta bene anche in tuta.
Per me è lui che cede per primo, anche se anche Jo è bella presa.
Alla prossima.
PS: Luke ancora geloso di Mike è il top

25/11/15, ore 17:54

Ed ecco Luke che inizia a tradirsi! Però che stronzo! rubarle la divisa è stata la cosa più orribile che potesse farle...
Menomale che esistono anche le tute col logo della scuola...
Fortunatamente in piscina non hanno combinato nulla di eclatante...
Il titolo dell' altra storia mi ispira e mi farebbe piacere leggerla.
Adesso scappo che domani ho una verifica di letteratura inglese e una possibile interrogazione di letgeratura latina e io non so un beato cavolo!
Xx
Elena