Room 158 || Luke Hemmings.
di OcchidiNiall

13/11/15, ore 19:32

ODDIO CHE COSA TENERA LUKE E JOHANNA SI SONO BACIATI URLOOOOOOOOOO

11/11/15, ore 02:50

"Erano una coppia talmente esilarante ma allo stesso tempo forte che avresti amato per l'eternità. Il tipico comportamento da idiota da parte di Luke, le incazzature generali da parte di Johanna e il loro vendicarsi a vicenda rendevano il tutto, secondo me, ancora più emozionante."
I poli opposti si attraggono, giusto? Ma in questo caso vedo solo poli che hanno lo stesso segno.

"agli occhi di un estraneo, in questo caso io, li vedevo completamente cotti. Luke di Johanna e Johanna di Luke."
Bravo Ashton!

"i suoi capelli perfettamente curati, quella barba ancora incolta e quel pircing lo rendevano ancora più bello di quanto già non fosse. Dovevo davvero trattenermi"
Avanti Johanna non trattenerti, ti posso capire perfettamente, Luke é un gran figo.

"Ci allontanammo davvero di poco, giusto per riprendere un po' di fiato e sorriderci a vicenda, per poi ritornare con le lingue intrecciate in una danza. Solo dopo però, quando qualcuno tossicchiò, ci accorgemmo di cosa avevamo combinato."
É tutto bello e perfetto fin quando dura.

Il point of view di Calum mozza il fiato. Ho bisogno di ossigeno, sono sincera.

Il capitolo non fa cagare.

Pubblica il prossimo capitolo appena hai tempo, perché voglio proprio sapere chi é entrato/a in camera di Luke e Johanna.

A presto, un bacione. ‎

10/11/15, ore 18:23

allora il capitolo è bellissimo!
non è vero che è brutto,anzi è molto bello.
Le parti più belle sono...dall'inzio alla fine del capitolo. Mentre la più brutta è...nessuna.
Sono molto curiosa di vedere dopo il bacio di Luke e Jo cosa è successo.
Aggiorna presto!
Xx Carol

09/11/15, ore 15:39

Hey!
Rieccomi qua!
Che colpo di scena ragazzi! Finalmente Luke e Jo si baciano! Però chi è che è entrato mentre i due si baciavano? Michael? O Ashton?
Comunque sei stata brava nel descrivere la scena a rating rosso, credimi!
Btw ti capisco, anch'io sono presissima!
Un bacio e alla prossima!

Disappearing_Girlxx

09/11/15, ore 14:38

Non è scritta così di merda, non è un capolavoro, però è accettabile, c‘è decisamente di peggio, ‘sta tranquilla...
Cal e Ash sono davvero tenerissimi!
Luke e Jo che si baciano quando lui è mezzo nudo non promettono nulla di buono, specialmente se la persona che ha appena aperto la porta è Michael.
Ashton alla fine aveva ragione, anche se quello era un bacio più per ripicca da parte di Luke che per altro, però lei non lo ha buttato giù dal divano schifata...
Spero che aggiornerai presto ‘che voglio sapere che succede!
Xx
Elena

08/11/15, ore 23:33

Oddio, si sono baciati e LUKE aha preso l'iniziativa. Sono curiosa di leggere come giustificherà la cosa, ma anche a Johanna piace Luke o non sognerebbe di contemplarlo all'infinito xD
Sono curiosa di sapere chi ha interrotto il bacio. Mike o il padre di Mike?
Uhn, voglioo saperlo.
Carina la scena di Calum e Ashley, è uscita bene, ma io non sono esperta e nemmeno troppo brava a scrivere scene hot.
Alla prossima.
PS: potresti dare un'occhiata a una mia storia che si chiama "You are the reason I still fight", per favore?

08/11/15, ore 13:01

Oddio, chi avrà osato interrompere il loro bacio?
Capitolo davvero fantastico, l'ho apprezzato molto. Spero di non dover aspettare fino a domenica prossima per l'aggiornamento, perché sarebbe troppo tempo e io sono troppo curiosa.
Si sono baciati!
Ed è stato inevitabile non farmi scappare un finalmente. Solo, avrei sperato in una descrizione più lunga, ma va bene così. Forse è Michael, ad averli interrotti, o Ash.
Sta di fatto che devi aggiornare, in fretta.
Alla prossima, ßß

06/11/15, ore 21:49

Sto morendo dalle risate! Hahaha! Comunque scrivi molto bene e il capitolo è stupendo! Aggiorna presto,sono molto curiosa di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo!
Xx Carol

06/11/15, ore 14:27

Hey! :)
Scusa se non mi sono fatta sentire ma in queste ultime due settimana ho avuto un sacco di verifiche!
Comunque credo che, per ora, il mio capitolo preferito sia questo!! Amo Jo, AHAHAHAHAHAH un lassativo! Crepo!
Però, quand'è che succederà qualcosa di più.. "movimentato"? Non vedo l'ora del prossimo capitolo.. Come si vendicherà Luke?
Disappearing_Girlxx

05/11/15, ore 18:28

Hey bellissima! Wow che velocità nell aggiornare! allora il povero Michael lo faranno santo ne sono sicura e fa bene a stare in camera con Ash e Calum almeno respira un po'. Poi devo ammettere che ho pensato molto alla vendetta di Jo, mi aspettavo di tutto conoscendola ma oddio questo no! Hahah oddio non puoi capire quanto ho riso immaginandomi Luke dopo aver bevuto il caffè, e lo dico da Luke's girl che in questo momento dovrebbe odiarti per quello che hai fatto al suo idolo hahaha. Comunque questa storia mi piace sempre di più non so la amo troppo e tu sei sempre più originale e brava a scrivere, un grosso bacioo xx

04/11/15, ore 17:28

rido troppo mi fa male la pancia ahahahaha ma povero Lukeyyyyy :((( il mio pinguino preferitoooo adoro la tua storia bascioniiiii

04/11/15, ore 10:40

"Prego cara, comincia tu."
Cara?! Da dove proviene tutta questa dolcezza e gentilezza?

"Purtroppo inciampai su una scarpa, la quale mi fece cadere rovinosamente a terra e, sfortunatamente, come se tutto ciò non bastasse, mi cadde sopra anche Johanna."
Oh miseriaccia! Stupida scarpa che si trovava nel posto sbagliato e nel momento sbagliato. Vero Luke?

"Quella ragazza stava diventando il punto fisso dei miei pensieri e ciò non andava bene"
Va tutto bene Luke, sta andando tutto alla grande.

La vendetta di Johanna era veramente cattiva ma é bello scherzare fino ad un certo punto. Quando capiranno che fra loro c'è attrazione?

Pubblica il prossimo capitolo appena hai tempo.

A presto, un bacione. ‎

03/11/15, ore 00:07

E FALLI BACIARE!
Purtroppo ormai ti conosco, so che li farai mettere insieme alla fine della storia 😭
Ma vbb
Luke e Jo a tavola>>>>
Eggggrazie che si sono accorti che finevano..
Coooooomunque, TI PREGO IL LASSATIVO AHAHAHAHAHAH
Quella foto sarebbe stata PARECCHIO epica.
Capitolo bellissimo, aggiorna presto :3
Alessandra xx

02/11/15, ore 23:33

Quando farai baciare questi due poveri cristi?
Capitolo sempre fantastico!
Nell'ultima parte mi sono proprio immaginata la scena, che è stata altrochè che comica.
Ci sarò alla prossima, sperando in un bacio.
ßß

02/11/15, ore 23:11

Erano troppo finti a tavola XD si vedeva lontano un chilometro e Mike se n'è accorto.
Quando mai Luke chiama Jo cara?
Però si è fatto andare bene la spiegazione di Luke perchè gli mancano davvero tanto suppongo.
L'idea di Jo è forte, ppovero LUke!
Un po' mi dispiace vederlo alle prese con un lassstivo, mi sa da adesso non accetterà nemmeno una caramella da Johanna e ... iniia ad accorgersii che è bella e che ci pensa spesso.
vedo un bel casino all'orizzonte.
Alla prossima.