Room 158 || Luke Hemmings.
di OcchidiNiall

03/10/15, ore 16:00

Hey ciao! Eccomi qui a recensire come al solito!
Allora, credo che questo sia un capitolo di passaggio, nonostante ciò ho colto dei piccoli dettagli che credo si riveleranno molto importanti per il corso della storia.
L'avvicinamento fra Jo ed Ashton, ad esempio. Non so, magari questa improvvisa gentilezza da parte del ragazzo porterà a qualcos'altro... alla gelosia di Luke per esempio.
Luke che si rende finalmente conto del fatto che anche lui merita una persona al suo fianco, ammettendo di non essere poi tanto male. Ed ecco però che commette l'errore più stupido, ovvero cercare la cameriera dell'altra sera. Credo che la scena finale per la quale Jo è rimasta così scossa ritragga appunto Luke e la tipa insieme.
Oddio, forse così lei potrà rendersi conto che sotto sotto qualcosa per lui la prova. Ok, sto volando troppo ma voglio delle risposte!
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima, xhimmelx :)

03/10/15, ore 08:22

Tu non puoi.
NONPUOINONPUOINONPUOINONPUOI.
1-SE NON DICONO CHE SONO FRATELLASTRI LO DICO IO PER LORO
2-Perché Luke ha chiamato chi penso io e perchè se farà quello che penso finirà molto male?
3-MA STIAMO SCHERZIAMO? (Cit)
85-Bae, se aggiorni sempre così random mi farai morire prima o poi.
MA VABB STO SCLERANDO SCIALALALALLALAWAAAAA

Alessandra xx

02/10/15, ore 22:21

Altri che credono che Mike e J stiano insieme, ma perché non dicono che sono fratello e sorella?
Mi è piaciuta molto la scena del disegno, si vede che si vogliono bene o Mike non avrebbe mai permesso a J di finire il suo disegno.
Luke ha ricontattato la barista, prevedo un bel casino.
J è interessata a Luke e non lo ammetterà mai e se lui dovesse fare quello che penso io sarà una scenata epica.
Alla prossima.

02/10/15, ore 22:16

Hey allora si è vero l'ho aspettata un sacco questa ff e ho fatto un salto quando ho visto che la hai aggiornata, ma non ti tirerei mai un cammello in faccia, un panda forse... Sto scherzando hahaha. Comunque no, mi rifiuto non può finire così la storia è impossibile! Devo sapere se Jo ha visto Luke con la tipa del bar o cosa altrimenti boh vengo a cercarti a casa per farmi raccontare tutto😱 ok tralasciando i miei scleri ho adorato questo capitolo, e spero che tu possa aggiornare al più presto, un bacio😘

02/10/15, ore 21:12

Il capitolo è veramente fantastico! Jo non lo ammetterà mai che è interessata a Luke e viceversa. Spero che se ne accorgeranno presto. Ma chi ha chiamato Luke? Aggiorna presto!
Carol

26/09/15, ore 20:08

Hey ciao, eccomi finalmente qua a recensire il tuo nuovo capitolo.
Questo è stato un po corto e presumo di passaggio, ma mi è piaciuto lo stesso parecchio. Voglio dire, è sempre più evidente che le cose fra Luke e Jo si stanno evolvendo in un modo che nessuno dei due riesce a comprendere. E dunque lo negano. In poche parole concordo con Cal e Ashley, fra i due c'è proprio quella tensione che li porta a litigare nonostante i due un po si piacciono.
Per questo non vedo l'ora che Luke capisca che fra Jo e Mike non c'è nulla e che i due protagonisti chiariscano i loro pensieri, rendendosi finalmente conto Dell interesse che provano.
Si, li voglio insieme.
Nonostante ciò è bello e divertente leggere di queste loro continue liti e frecciatine. Sai, l'attesa aumenta il desiderio.
Ora devo scappare , alla prossima! xhimmelx

19/09/15, ore 15:39

Quand'è che Luke scoprirà che Mike e Johanna non stanno assieme?😂 e sopratutto... Come la prenderà? Comunque bellissima storia complimenti ❤️

16/09/15, ore 23:55

"Stai giocando con il fuoco, Henderson."
"E tu con l'acqua, Hemmings." hahaha quei due sono proprio come il cane e il gatto.
Non andranno mai d'accordo ma secondo me Calum ha ragione quando ha detto "Secondo me, tra voi c'è una sorta di tensione sessuale.", perché lo penso allo stesso modo.
Per non parlare di Ashley a Johanna "Io penso che voi due abbiate bisogno di scopare." hahaha Ashley e Calum sono connessi mentalmente.

Adoro l'idea di Ashley, brava ragazza!

Il capitolo sarà corto ma é bello. Lo giuro.

Aggiorna appena hai tempo.

A presto, un bacione. ‎

16/09/15, ore 17:41

Per citare Sole a Catinelle (non l'ho visto l'altro ieri, giuro!): mi autorizzi a mandarti a cacare?
COME SI FA AD ESSERE COSÌ CRUDELI? COME?
"Invia un messaggio anche tu al 394 e manda un euro per la salvaguardia dell'Alessandra! Faremo dire a Johanna <<No ma guarda che Michael è mio fratello!>> ed eviteremo la totale estinzione di questa rara spece di fangirl"
Si, direi che come spot funziona.
Ma comunque, dai cazzo, ogni tanto si può accennare al fatto che sono fratellastri ma proprio così, te la buttano lì sul momento "AHAHAH no perché i nostri genitori si stavano baciando e.. Raga perché quelle facce sconvolte? Dai era chiaro che fossimo fratelli!"
Si, direi che il blocco mi è passato.
Uh e cosa importantissima: PIÙ HEMMINGS IN MUTANDE PER TUTTI!
Te se ama❤️

Alessandra xx

16/09/15, ore 15:12

Il capitolo è bellissimo!
Certo che Jo e Luke se la danno di santa ragione!
Al prossimo capitolo!
Xx Carol

16/09/15, ore 13:02

E qui c‘è Luke che è ancora convinto che Mike e Jo stiano insieme. Anche se Ashley sembra fregarsene di questa supposizione idiota dando alla sua amica lo stesso consiglio che le darei io.
Spero che il prossimo capitolo arriverà presto e che ci concederai di sapere cosa ha architettato Luke con quella troietta.
xx
Elena

15/09/15, ore 22:02

Oddio ma Luke che continua a credere che Jo e Michael stanno insieme è troppo comica come cosa hahahah. Comunque in realtà non fa schifo questo capitolo come dici tu, si è un po corto ma è scritto davvero bene, mi piace molto. Come al solito aspetto con ansia il prossimo😘💜

15/09/15, ore 21:46

Luke è geloso LOL
geloso marcio e non fa latro che provocare Jo per quello, ma non lo ammetterà mai.
Ashley tenta di farli avvicinare, ma fallisce e Luke continua a pensare che Jo e Mike stiano insieme.
La vendetta di Luke è un po' stupida, ma Johanna non reragirà bene e non vedo l'ora di leggere quando lei gli dirà che Michael è suo fratello.
Alla prossima.

13/09/15, ore 13:46

Heyciao, mi scuso come sempre per il ritardo ma ho avuto problemi che non sto qui a spiegarti. Adeso però eccomi qua a recensire!
Finalmente il gruppo è partito, non vedevo l'ora. Penso che questa piccola vacanza si rivelerà interessante per tutti loro. Però Luke lo vedo sempre troppo tirato. Come dire... Forse sta un po esagerando con la storia di Jo. Insomma, mentre lei se ne sta facendo una ragione lui non fa altro che comportarsi in modo strano ed eccessivo, non volendole mai stare accanto.
D'altro canto però lui è ancora convinto del fatto che Mike e Jo, quella sera nel letto, stessero facendo chi sa cosa lol.
Sono sicura che la serata in discoteca diventerà davvero interessante. D'altronde Luke con quella sua ultima frase mi insospettisce molto. Vuole forse fare ingelosire Jo sotto sotto?
Beh, lo scoprirò nel prossimo capitolo. Alla prossima, xhimmelx:)

09/09/15, ore 16:55

E adesso Luke combina un guaio!
Poveri cuccioli Jo e Mike, tutti hanno frainteso tutto.
Però anche loro potevano specificare di essere fratelli invece di rischiare di ritrovarsi in un papocchio del genere!
La barista tutta tette e niente cervello già la detesto, chissà che cosa le vuole far fare Luke per vendicarsi.
Spero che aggiornerai presto.
Adesso scappo che dovo stirare i panni!!
Xx
Elena