Room 158 || Luke Hemmings.
di OcchidiNiall

25/08/15, ore 09:53

Il nuovo capitolo mi piace tantissimo!
Comunque non capisco perché Luke crede che siano fidanzati,sono fratellastri!
Comunque aggiorna presto!
Xx
Carol

24/08/15, ore 21:37

Direi che è una situazione di stallo, a lei piace Luke, ma non lo ammetterebbe mai e a Luke piace Johanna, ma non lo ammetterebbe mai.
é anche convinto che MIchael sia il suo ragazzo e non il suo fratellastro.
Magari durante le vacana potrebbe cambiare qualcosa.
Alla prossima.

24/08/15, ore 21:08

Buonasera!
Sono rimasta molto sorpresa da questo capitolo, in senso positivo, poichè non me lo aspettavo così. (non so spiegarti bene come me lo aspettassi, però non così ahah)
E' stato molto divertente leggere la scena del libro al contrario, e mi è piaciuta molto la parte iniziale, perchè fa intuire che persino una come jo stia legando con gli altri del gruppo. Secondo me sotto sotto si sta affezionando. :)

Sono molto curiosa di leggere come continua,
xxx, martina

24/08/15, ore 20:55

MA BUONASERA!
Passate bene le vacanze?
Bene, i convenevoli sono finiti.
TU NON PUOI METTERMI LUKE SOLO CON UN ASCIUGAMANO QUANDO IERI UNA MIA AMICA MI HA FATTO NOTARE CHE IN SHE LOOKS SO PERFECT COMPARE IN MUTANDE NELLA SCENA DELLA CLASSE ED IO NON LO RIESCO A VEDERE (si, senza virgole)
Poi vbb, la Juke ormai è canon da tempo. Li amo cià.
Ma poi perché tutti pensano che Micheal (il mio Micheal) stia con Jo?
DATE A TUTTI E DUE UN CARTELLO CON SCRITTO "È IL/LA MIO/MIA FRATELLASTRO/SORELLASTRA"..
eh bhu, ho esaurito gli scleri, non sono in forma -.-"
Aggiorna presto ❤️
Alessandra xx

24/08/15, ore 12:31

Siiiiii!
Bentornata ahahah
Amo questo capitolo!! Luke comincia a rendersi conto che Johanna non gli è poi così tanto indifferente! Ahaha adesso comincia il bello!
Come al solito non ha capito niente, davvero pensa che sia fidanzata con Michael? Ahahaha Che cucciolo però! :)
Beh presto scoprirà che non è così!
Ahahaha
Al prossimo capitolo!

baci

-Ireth Lérondë

23/08/15, ore 12:00

Buone vacanzeeee!
Questa storia è sempre più fantastica e io me ne sono innamorata!
I personaggi sono epici! Caratterizzati alla perfezione e mi fanno morire dal ridere!
Luke e Jo sono così belli, non riescono a stare tranquilli nemmeno per 5 minuti che subito trovano un pretesto, per quanto stupido, per stuzzicarsi e litigare! E Michael li sopporta ahahaha!

Ho adorato la scena della "battaglia con i cuscini", me la sono immaginata pensando 'che cariniiii', no veramente quella scena è stata bellissima!

Non ho nient'altro da dirti perchè non c'è più niente da spiegare, sai già tutto ahaha!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo ma intanto fai buon viaggioo!
Baci

- Ireth Léronde

22/08/15, ore 11:24

rido ad ogni capitolo,sei qualcosa di assurdo! Mi piace tantissimo come sono i personaggi della storia,non si ritrovano in nessun'altra storia,il che li rende tremendamente forti. Beata te che vai in vacanza,potevi portarmiciiii. no,ok,lasciami perdere,è uno dei momenti di sclero ahahah. comunque aspetto un tuo prossimo capitolo,che sicuramente leggerò in ritardo perchè non capisco il motivo ma non riesco ad entrare dal cellulare,bah. Comunque buon divertimento <3
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 11:24 am)

14/08/15, ore 18:01

Hey ciao, finalmente eccomi qua a recensire (mi scuso per il ritardo)!
A quanto vedo, l'ostilità fra Jo e Luke si sta trasformando pian piano in un rapporto di amore / odio, o forse è solo una mia impressione. Beh, i due si scambiano sempre battutine e commenti sgradevoli, ma adesso seguite da delle risate. Voglio proprio vedere dove questo li porterà.
Per ora non ho molto altro da dire, qundi alla prossima!
xhimmelx :)

13/08/15, ore 17:48

LO AMO AHAHAHHAHAH
Capitolo stupendo, giuro! xDD
Vidi Michael roteare gli occhi, «non cominciate a litigare che non vi reggo».
«LUKE, PORCA TROIA, SPOSTATI E FALLA PASSARE CHE NON VI SOPPORTO» ringhiò.
TI GIURO CHE RIDEVO COME UNA COGLIONA AHAHAH Oppure alla battaglia di cuscini! Fantastici ahhaha
Piano piano stanno cominciando a essere meno "Ci - uccidiamo - a - vicenda - con - lo - sguardo" e più "Ti - sopporto - perché - non - posso - fare - altro" xD
Poi Luke non ha capito niente ahahahah pensa che stanno insieme? Fantastico xD appena scopre che sono fratellastri che succederà? xD
E chissà quando lo scopre... LOL
Spero a presto, e buone vacanze! Goditele anche per me che sono al lavoro :c xD
A presto, un bacio. <3
~Alessia. ☆
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 05:51 pm)

11/08/15, ore 01:38

Eiiiii!!!
Eccomi qui!
Grazie per avermi avvisato di aver pubblicato!
Questa storia già mi sta appassionando molto! Adoro molto i personaggi e la protagonista è fantastica ahaha mi fa morire dal ridere!
Ho visto che hai aggiornato: appena posso mi rimetto in pari anche perchè non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Ti dico una cosa però: sono già una grande fan di questa storia!
Yeppp! Complimenti!
Baci Baci

- Ireth Lérondë

10/08/15, ore 01:00

Aww questo capitolo è stato a dir poco adorabile! Luke e Jo cominciano ad andare un minimo d'accordo nonostante le apparenze e sono contentissima dell'andamento di questa storia!

Continua così, buone vacanze!
-martina

09/08/15, ore 22:36

Michael per una pizza si butterebbe nel fuoco, quindi venire sospesi non è poi un rishio così grande.
sono felice che Jo abbia parlato con il padre e mi fanno ridere gli scaambi di battute tra uke e Jo, lei non può fare a meno di insultarl.
Comica a scena in cui li obbliga a fare i commenti.
Chissà perché Luke è così conosciuto...bellezza? è un teppista? boh?
Alla prossima

09/08/15, ore 14:06

Buon pomeriggio, mi sono imbattuta per puro caso in questa storia e volevo dirti che scrivi molto bene, brava. Ti auguro un buon proseguo e una buona Domenica!

#Sofy xx

08/08/15, ore 15:27

Poi non dirmi che la Juke non esiste!
Ciao Chia, è dura pensare che non ti farai viva fino al tuo ritorno: HO BISOGNO DI CAPITOLI
Eppure se fino a poco tempo fa mi chiedevi se leggevo fanfiction sui 5 Second Of Summer ti rispondevo mezza offesa "Non lo ascolto nemmeno, perché dovrei leggere loro fanfiction?"
E poi arrivi tu e mi fai appassionare. Io bho. Sarà anche per il fatto che scrivi benissimo, te se ama ❤️
E con il mio solito modo di cambiare discorso dico LA (articolo determinativo) lotta di cuscini.
Quei due sono la OTP per eccellenza! Okay, non esageriamo, ma nella mia top ten ci sono sicuramente!
Ma anche la pizza...la pizza riappacifica popoli, fa finire guerre, mette insieme persone random...
Capiscimi, sono una fangirl, vivo di pizza e nutella e di pizza alla nutella (l'hai mai assaggiata? È il cibo più buono della vita) quindi non posso che essere felice che sti deficenti collabborino per averla :3
Eh bhe, oltre questo che posso dire? Capitolo bellissimo, non vedo l'ora di avere il prossimo!
Baci, Alessandra xx

08/08/15, ore 09:48

Sbaglio o iniziano a odiarsi un po‘ di meno...
Ovviamente come si può pensare che Michael Gordon Clifford riesca a sopravvivere senza pizza per più di due giorni!
La lotta di cuscini mi è sembrata una specie di inizio di riconciliazione, stavano solo giocando innocentemente! E Mike che dopo tutto quel casino che stavano facendo in camera non si era nemmeno svegliato ma gli è bastato lavarsi i denti per svegliarsi del tutto è il top.
Divertiti in vacanza!!
Xx