Room 158 || Luke Hemmings.
di OcchidiNiall

23/11/15, ore 15:06

Secondo me se uno dei due facesse il serio per una volta e dicesse all‘altro che gli piace la situazione si risolverebbe all' istante. ma la cosa non può risolversi troppo facilmente, devono soffrire!
Calum ha perfettamente ragione e Luke dovrebbe provare a dargli retta.
Adesso scappo che mi devo ascoltare Made in the AM che sono riuscita a scaricarlo solo un‘ora fa!
Chissà cosa combinerano i nostri ragazzi nella famigerata piscina...
Xx
Elena

23/11/15, ore 14:19

Carino.
Come promesso eccomi ad recensire per farti continuare.
Spero ccontinui in fretta.Al prossimo capitolo. A

21/11/15, ore 19:46

Uuuu allora il capitolo è bellissimo!
Amo come si stuzzicano Luke e Jo ahaha mi fanno morire!
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà quando saranno in piscina e cosa ha in mente Jo.
Aggiorna presto!
Xx Carol

20/11/15, ore 14:47

Hey!
Come stai? Spero bene!
Scusa se non mi sono fatta sentire per un po', è tutta colpa della scuola.
Btw, passando al capitolo, la storia si sta facendo più "movimentata" e Luke ammette di essere attratto da Jo fisicamente e anche Jo, nonostante l'orgoglio sta incominciando ad ammettere qualcosa! :)
Seriamente, non vedo l'ora del prossimo capitolo, chissà cosa combineranno quei due!
Ora devo proprio scappare!
Alla prossima,

DisappearingGirlxx

20/11/15, ore 08:57

"Cercavamo entrambi di provocare l'altro, ottenendo però, l'esatto contrario."
Siamo proprio sicuri Luke? Vedere una ragazza in biancheria intima non ti fa nessun effetto?

"indossava dei reggiseni davvero "scomodi" per il mio essere maschile"
Hahaha povero Luke.

‎"Le sue labbra parvero ancora più calde e carnose del solito, le sentivo mentre continuava a farmi un succhiotto veloce, ma al tempo stesso aggressivo"
Oh my gawd! Johanna vuole ucciderci in questo capitolo! Go Johanna fatti valere!
Questa non é lei, é un'altra Johanna, forse il lato fshbodh che si é staccato dalla Johanna che abbiamo conosciuto finora.
Per non parlare di Luke che... cielo non so cosa dire!

"Era chiaro: gli sguardi mostravano ciò che le parole non dicevano."
Io sono dell'idea che Johanna e Luke la dovrebbero smettere con questo gioco malsano, perché alla fine nessuno vincerà, solo i sentimenti repressi che sentono.

Il saggio Calum Thomas Hood é arrivato con i suoi consigli. Luke lo ascolterà? Metterà in atto i consigli del grande saggio? No.

Il capitolo non può finire così! Tutti andranno alla piscina e Johanna e Luke hanno il loro giochetto che metteranno in atto. Sto morendo dalla curiosità!

Pubblica il prossimo capitolo appena hai tempo.

A presto, un bacione. ‎

20/11/15, ore 00:24

Quei due sono terribili, non fanno altro che provocarsi l'uno l'altro e essuno dei due cede.
Secondo me Calum ha ragione, se continua così finirà per innamorarsi di Jo e farsi male, molto male.
E penso si possa dire lo stesso di Jo.
Oh, perché non si decidono a mettersi insieme? Fanno venire l'ansia xD
Alla prossima.
PS: sto cercando qualcuno con cui scrivere una fiction, conosci qualcuno?

19/11/15, ore 21:20

Eccomii eh no non sono morta e lo so di non aver recensito gli ultimi due capitoli e chiedo perdono per questo ma ti giuro che li ho letti e beh... Li ho amati troppo! Luke e Jo ormai stanno diventando uno peggio di quell'altro con le provocazioni e sono scoppiata a ridere quando ho provato ad immaginarmi il vero Luke in queste situazioni hahha. In realtà non ho molto altro da dire, non vedo l'ora di vedere cosa ti inventerai per quei due nella piscina😏 ti mando un bacio grande e ti chiedo ancora scusa per ritardo eh oddio solo 33 giorni alle vacanzee😍
Noemi💖

19/11/15, ore 18:27

Hey ciao bella! Come stai?
Eccomi finalmente qui a leggere il capitolo. Bah, inutile dire che la tua storia mi intriga sempre di più. E' vero, ho trovato qualche errorino nella punteggiatura o in qualche espressione, ma dall'altro lato la situazione fra Luke e Jo si fa sempre più interessante. Tant'è vero che ogni volta non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento.
A proposito di sti due, non smetterò mai di ripetere quanto sono infantili, ma al tempo stesso sono convinta che se fosse tutto rose e fiori non ci sarebbe alcun piacere nel leggere la storia. Ammetto che questo giochetto tra i due intriga molto anche me, più che altro perché Luke sta cominciando a rendersi conto di quanto è interessato a Jo. "Johanna Henderson ormai mi apparteneva, e non poco. " AW.
Dunque staremo a vedere cosa succederà in piscina, sono davvero curiosa. Alla prossima x

17/11/15, ore 19:04

Ehyyy *everybody, we don't have to live this wayy*
No okay ahah
Per la serie "meglio tardi che mai", finalmente ho letto tutto! :)
Scusa il ritardo, ma come al solito sono sparita da efp per un considerevole quantitativo di tempo ahah
Anyway... posso dirti la verità? Jo mi fa un po' incazzare, un po' tanto ahah
Non che non mi stia simpatica... ma a volte la ucciderei, sorry.
Dall'altra parte c'è Hemmo... che pure lui, ogni tanto sarebbe da prendere a schiaffi... ma è un po' più coerente. Più o meno ahah
Non sono tanto sicura di questa decisione presa da Michael... insomma vuole proprio scatenare la terza guerra mondiale?!
Che finirà con i fuochi d'artificio, obv, ma pur sempre la terza guerra mondiale ahah
Michael mi ha fatto un po' tenerezza, devo dirlo.
Meno male che si è dato una svegliata poi U.U
E poi... questo bacio.
Complimenti Hemmo, sostieni di non averlo nemmeno fatto di proposito e ti sei pure fatto beccare da suo padre.
A petto nudo.
*facepalm*
Okay... mi scuso per il fatto di non saper scrivere recensioni ahahah
Però ecco... apprezza il pensiero lol
Aspetto il prossimo capitolo :)
Jade xx

16/11/15, ore 13:43

Ciao bella! sei resuscitata!
Povero Mikey, non gli dà retta nessuno! Dovrebbero ascoltarlo un pochino più spesso ‘sto ragazzo...
Luke e Jo la devono piantare di provocarsi a vicenda nascondendo i loro sentimenti anche a loro stessi. Secondo me finiranno per baciarsi appassionatamente per poi darsi la colpa a vicenda per capire chi ha baciato chi quando in realtà la cosa è reciproca.
Made in the AM non sono ancora riuscita ad ascoltarlo per cause di forza maggiore, ma oggi provvederò...
Aggiorna presto.
Xx
Elena

15/11/15, ore 23:04

Oh my gawd! C'era il padre di Johanna alla porta? Figura di m***a parte 1.
E il piccolo dettaglio della maglia? Aaah

"Come poteva essere così sbagliato, per noi, se era stato un bacio così... strano ma allo stesso tempo meraviglioso?"
Cara Johanna, tu non l'hai ancora capito ma per noi é tutto chiaro. A te piace Luke.
Non lo vuoi ammettere, perché quest'idea non ti convince.

Secondo me Michael ha preso la decisione giusta, perché lasciare Johanna e Luke da soli potrebbe portare ad un buon fine. La pace.

'Sti due coglioni la finiranno, perché arriverà quel momento in cui é inutile non ammettere ciò che é palese.

Il capitolo é bello, continua a scrivere in questo modo.‎

Parlando del nuovo album degli One Direction, i miei due brani preferiti sono Perfect e If I Could Fly (appena l'ho sentita mi sono messa a piangere).

Pubblica il nuovo capitolo appena hai tempo, perché la scommessa mi incuriosisce molto.

A presto, un bacione. ‎

15/11/15, ore 14:26

Il capitolo è come sempre,bellissimo!
Mi chiedo veramente se smetteranno di provocarsi!
Vabbè...comuqnue si vede che si piacciono,ma non lo vogliono ammettere.
Aggiorna presto perchè voglio sapere come va a finire!
Xx Carol

15/11/15, ore 09:47

Non puoi finire sul più bello.
Cosa succederà ora? Continueranno a fare quel gioco e poi si ritroveranno a baciarsi o saranno di nuovo interrotti? Perché io potrei impazzire seriamente nell'attesa di un altro bacio.
Spero in un tuo aggiornamento in modo immediato, quindi fallo!
Alla prossima recensione, baci,
ßß.

14/11/15, ore 21:37

Alla fine era il padre! è un poo'ingenuoa credere che sia davvero una recita, ma forse se non fosse così non starebbe con la madre di Michael.
Michael ha preso la decisione giusta non tornando in camera fino a che Luke e Jo non chiariranno.
La loro situazione è piuttosto ambigua, si vede che c'è attrazione, ma nessuno dei due lo vuole ammettere e non fanno altro che provocarsi a vicenda.
Luke ha tentato di nuovo il giochetto di spogliarsi con Jo, ma lei questa volta ha risposto.
Sono curiosa di leggere chi cederà per primo all'attrazione e magari ammetta che ci sia, entrambi lo sanno, ma non lo vogliono ammettere.
Alla prossima

14/11/15, ore 18:46

Hey ciao, eccomi finalmente qua a recensire! Mi ero persa un po' di capitoli ma li ho recuperati tutti.
Dunque, la tensione fra Luke e Jo è aumentata così tanto a tal punto da scoppiare. E ALLA FINE SI SONO BACIATI. Lo sapevamo tutti che sarebbe successo il prima possibile, e sono felice di non essermi mai sbagliata: Luke e Jo si piacciono davvero.
Tuttavia non si sono dati nemmeno un secondo di tregua dopo questo benedetto bacio, tornando subito a farsi la guerra e a lanciarsi provocazioni qua e là. La smetteranno mai di comportarsi in modo così infantile, capendo che devono solo riappacificarsi?
Non ho idea di che cosa causerà questo "piano di vendetta" di Luke, so solo che provocando Jo di volta in volta riceverà in cambio solo delle reazioni molto accese e, chi sa, magari scapperà qualche altro bacio.
Adesso devo scappare, alla prossima!
xhimmelx :)