Room 158 || Luke Hemmings.
di OcchidiNiall

08/08/15, ore 09:48

Il capitolo è molto bello ed è molto divertente! Per fortuna non si sono fatti scoprire mentre andavano a prendere la pizza! E poi la battaglia dei cuscini?Epica! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Un bacio e divertiti.
Carol

08/08/15, ore 04:35

Luke, ma allora sei stronzo! Ahahah
Per fortuna mi sono messa in pari con le altre u.u
Che carino Cal, ha la ragazza! Sapremo mai il suo nome? xD
Comunque u.u Carciofo è un nome bellissimo! xD
E povero Calum, si offende se gli dici che è asiatico <3 xD
Ovviamente questa accidenti di segretaria è sempre molto disponibile... MALEDETTA è.é
Comunque, per ora quindi dovrà rimanere nella stessa stanza di Luke... Pazienza dai, peggio per lei ma più risate per noi! xD
A presto spero, baci! <3 :D
~Alessia. ☆
P.s. Comunque a me i capitoli piacciono lunghi, poi ovviamente fai tu! ;)

08/08/15, ore 04:16

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
STO MORENDO XDDDDDDDDDD
Okay, Luke che continua a chiamarla Banana me lo immagino, per questo mi fa troppo ridere xD
Poi sono fantastici dai, hanno fatto casino tutta la notte xD
Povero Mikey <3
Immaginavo fosse Luke xD E... Evviva! Ci sono anche Ash e Cal! :D
Chissà se fanno altri disastri in classe... xD
Staremo a vedere xD
A presto Chià <3

08/08/15, ore 04:07

Chiààààààààààààà!! <3
Scusa se ci ho messo tanto, ma sono sommersa dal lavoro ad agosto! :c
Coomunque, eccomi qui, anche se in ritardo, pronta per recensire! u.u
Lo sapevo che saresti partita col botto! xD
Dico solo due paroline che tanto c'ho altri due capitoli da recensire LOL
Sapevo anche, da quando ho letto che la segretaria ha detto "DOVREBBE essere libera", che sarebbe successo un casino già da subito ahaha
Sarà Luke il ragazzo in stanza? Booohh xD
Lo scopriremo nella prossima puntata! xD
~Alessia. ☆
P.s. Okay, non ci crederai mai, ma anche io sto scrivendo una storia ambientata in un campus! xD Solo che il mio è un college, non un collegio, e la protagonista non ha fratelli xD Vabbé, vado avanti u.u xD

08/08/15, ore 01:41

Macciao! Intanto scusa se non sarà una recensione normale perché sto scrivendo all'una e mezza, fai tu...
Eh poi boh, voglio Jo come presidente dell'universo con "CHIUDI QUELLA CIABATTA" come slogan
Penso di parlare a nome di tutti quando affermo di volere più Hemmings, mi sembra tipo un personaggio troppo figo a cui non hai lasciato molto spazio in questi tre capitoli.
PIÙ HEMMINGS PER TUTTI!!
Poi vabbè, se non è Juke è LukexMicheal, ho deciso.
Secondo me finirà che Jo dormirà in un sacco a pelo in corridoio o una cosa del genere AHAHAHAH
No ma bellissimo il mio modo di legare due discorsi diversi...
Ora peró sto davvero morendo dal sonno, ti lascio anche perché non connetto più e se continuassi la recensione verrebbe fuori na schifezza.
Alessandra xx

07/08/15, ore 23:45

Ahahahah! Jo ha battuto Luke sul campo, chiamandolo carciofo davanti a tutta la classe e ha offeso Ca chiamandolo cinese. Strike pieno
Chissà chi è la rossa?
La ragazza di Cal, giusto?
Purtroppo per lei dovrà sopportare Luke ancora per un po', visto che la segretaria (simpatica come tutte le segretarie scolastiche) ha detto che non cè posto pe lei nella zona femminile.
Mi dispiace invece che il rapporto tra Jo e suo padre si sia  guastato per colpa della madre di Mike e che lui sia diventato uno zerbino.
ALla prossima.

07/08/15, ore 17:02

"chiudi quella ciabatta" AHAHAHA sono morta, ti giuro, mi è venuta una ridarella assurda e mamma è venuta a controllare se stessi bene... :')
Gli amici di Luke sono tutti carini e coccolosi, ovviamente, e sto cominciando ad amare i bisticci tra banana e carciofo, mi mettono di buon'umore. Sento che la storia si sta facendo man mano più interessante, non vedo davvero l'ora di leggere come continua.

In quanto al tuo stile, come ho detto in precedenza, lo trovo divertente e spigliato, questa storia riuscirebbe a strappare un sorriso persino ad un morto, perciò, complimenti!

Spero che aggiornerai prima delle vacanze, un bacio!
Martina :)

07/08/15, ore 15:08

Hey ciao!
Povero Cal! Vastava mio fratello a dargli del negro giallo! Povero cucciolino! Mio padre dice che sembra tailandese! Ah, il triste destino dei maori...
Tornando alla questione di Luke Carciofino Hemmings e Banana Girl, secondo me a furia di prendersi per il culo si innamoreranno!
Ashley mi sta già simpatica, come del resto il suo fidanzatino cinese ;-) e Ashton...
Spero che aggiornerai presto.
Buone vacanze!
Xx
Elena

07/08/15, ore 14:46

Ciao! Il capitolo è fantastico!amo la nuova canzone degli 1D Drag me down! Comunque...il capitolo è davvero molto bello! Mi è venuto da ridere immaginandomi le varie scene di questo capitolo! Aggiorna presto!

07/08/15, ore 14:44

Hey ciao, ho letto gli ultimi due capitoli che mi ero persa e ora eccomi qui a recensire!
Allora, siamo ancora all'inizio ma si vede già lontano un miglio che fra Jo e Luke c'è tanta di quell'ostilità. I due sembrano come cane e gatto e, come ha detto il biondo, forse non vanno d'accordo perché sono entrambi sfacciati. Ma sai come sono fatta io, comincio subito a fantasticare: questo rapporto di "odio" potrebbe trasformarsi in qualcos'altro, chi sa, soprattutto se i due vivono nella stessa stanza ahah.
Comunque tornando con i piedi per terra, mi piace sempre di più il rapporto che c'è fra Mike e Jo e, fra l'altro, mi chiedo se i due legheranno anche con Ash e Cal.
Ah e mi fa piacere che la preside si sia rifiutata di cercare delle stanze libere ahaha.
Adesso scappo, alla prossima! xhimmelx :)

07/08/15, ore 10:58

Hi!!!
In particolare non mi ha colpito nessuno sono bravi e mi piacciono, ma come personalità nessuno mi ha colpito tanto.
Passando al capitolo è carino scorrevole la segretaria è proprio una str....
Alla prossima,
Marty❤
P.S. Credo che quello che mi piace un po' di più è Calum❤

05/08/15, ore 15:44

Ciao Chiara!!
Sì sono sempre io che rompo le scatoline!
Se devo dire la verità, tra Luke e Jo mi sarei aspettata che si innamorassero all‘istante ma sarebbe stato troppo bello per essere vero...
Prima bisogna passare per l‘odio profondo, poi si può iniziare ad amarsi!
Ma si può sapere perché Jo è così scontrosa con tutti, capisco che ci sia rimasta male per essere stata mandata in collegio a forza ma mi sembra un po‘ troppo esagerata. Io piuttosto mi sarei fatta prendere dalla tristezza e avrei ripetuto all‘infinito ‘voglio tornare a casa!‘.
Altra cosa che non capisco è perché Mike, o Luke, non le ha ancora tirato un paio di ceffoni.
Vabbè lasciamo stare i miei scleri.
Sì, in effetti forse dovresti fare i capitoli un po‘ più lunghi e lasciare meno spazio tra un paragrafo e l‘altro..
Ah, un‘ultima cosa, non tirare sempre in ballo filosofia, la studiamo solo in Italia (è discrimonazione lo so) e da quel che ho capito la storia è ambientata altrove...
Detto questo mi dileguo.
xx
Elena

05/08/15, ore 13:35

Oddei AHAHAHAHAHAH ho sputato i polmoni
Okay allora, vediamo se ho capito le tue idee: Luke e Micheal diventano migliori amici ma Luke e Banana non si sopportano ma sono costretti a stare insieme anche se Jo cambia stanza.
Peró comunque ormai sono canon e quindi staranno insieme a fine storia lalalalalalala
Si lo so, sono una straccia palle c: amami
Il capitolo come al solito bellissimo, mi ha fatto ridere un sacco da come avrai capito e non vedo l'ora di eventuali svolgimenti Juke (ho già fatto la ship 😻)
Ci vediamo per un prossimo capitolo Chiaaaa!
Non uso questo soprannome da troppo ahahahah
Alessandra xx

04/08/15, ore 21:51

La madre è una zoccola e  vabeh, l'ideadi mandare Michael e Jo in collegio nn mi sembra la migliore che abbia avuto, soprattutto dopo il discorso di Jo che avrebbe annientato l'autostima di chiunque.
E così sono compagni di stanza di Luke, sarà divertente!
Jo non sta mai zitta e Luke nemmeno e per ora, si odiano, sarà divertente leggere i loro battibecchi.
Calum e Ashton invece non so cosa abbiano pensato di Banana, forse che Luke si è fatto una canna prima di venire a lezione.
Alla prossima.

04/08/15, ore 19:57

Incomincio col dire che amo anche questa tua storia!
Il capitolo è fantastico e mi ha fatto morire dal ridere!
Comuqnue amo il fatto che Jo,anzi no Banana se la prenda con Luke...è divertente vedere una femmina che prevale sul maschio (si sono un pò femminista). Amo questo capitolo!
Aggiorna presto!
Baci!