Room 158 || Luke Hemmings.
di OcchidiNiall

09/09/15, ore 16:31

Si è scusato con Mike ma non con Jo.
Comunque il discorso di Michael è stato davvero commovente, lo vorrei anche io un fratello così, non uno che alle 11 si lamenta che ha fame e poi la pasta la mangia alle 4 e mezza!
Adesso arriva Luke li trova abbracciati e ricomincia ad insultarli...
Vado a leggere il prossimo capitolo.
xx

09/09/15, ore 16:01

Oddio ma Luke sta male sul serio!
Ma non lo ha intuito che sono fratelli, o meglio fratellastri, ‘sti due!?
Insomma, sono arrivati insieme, stanno sempre insieme, si conoscono benissimo, gli hanno permesso di stare in stanza. insieme e non si sono mai baciati!!
Però che cuccioli i due fratellini che dormono nel letto insieme!
Adesso vado a controllare se mio fratello si è deciso a mangiare il suo piatto di pasta e poi leggo il prossimo capitolo.
xx

09/09/15, ore 15:46

Scusa l‘immenso ritardo con cui arriva questa recensione ma quando ho letto questo capitolo, più o meno tre settimane fa, non ho avuto il tempo di recensirlo, poi mio padre se n‘è tornato a casa col ruter del wi-fi e sono rimasta completamente senza internet.
Il capitolo è bellissimo come al solito.
Adesso scappo a leggere i prossimi capitoli!!
Xx

09/09/15, ore 00:08

Solo io, SOLO IO POSSO NO APRIRE EFP PER UNA SETTIMANA!
Chiedo venia..
LUKEEEEEEEEEEEEEE OKAY ME LO SPOSO.
Però è un demente..avanti è palese che gli piace Jo!
Io...io non so che dire, seriamente.
Capitolo bellissimo come al solito però da un po' di tempo non riesco a recensire D:
Speriamo che mi sblocchi presto :(
Alessandra xx

09/09/15, ore 00:02

Continuaa continuaa, ti prego continuaaaaa
(leggilo come se dovresti leggere "Nobody Nobody, Nobody can drag me down")
ahaha ok la smetto.
Ma quando la finiranno quei due a non sopportarsi? Ormai sta diventando quasi come una scusa per non ammettere che in fonfo in fondo tra loro due c'è alchimia e che sono due grandi testoni!
Ma chissà quando lo capiranno? Sono curiosa di vedere come hanno intenzione di continuare così ahaha prima o poi cederanno è scritto nel loro destino, non possono farci niente!
Ed eccolo a Luke con quella Jessica, chissà che combinerà? Non vedo l'ora di scoprirlo.

Baci baci

-Ireth Lérondë
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 12:03 am)

08/09/15, ore 16:08

Bellissimo come tutti gli altri spero continuerai perchè la tua storia è davvero fenomenale

06/09/15, ore 02:27

Questi saranno i tre giorni più belli della storia. Hahaha

Adoro Ashley quando chiama Luke, per poi andare in disparte e fare quattro chiacchiere, sembra una sorella maggiore che dà i consigli ai fratelli più piccoli.

Luke sembra una ragazza, solo perché c'è Johanna non vuole più né partire né uscire dalla camera da letto. What the heck?! Ringraziamo Michael.

Cosa avrà in mente Luke contro Jo? Non mi piace.

06/09/15, ore 02:12

Wo wo wo Jo ha sbroccato, keep calm. Per fortuna che c'erano gli altri ragazzi. Vorrei ringraziare con tutto il cuore Ashton, perché ha saputo calmare Jo dandole anche qualche perla di saggezza.

Il monologo di Michael é bellissimo, perché parla di un ragazzo insicuro che grazie ad un'altra persona si é accettato così come é.

Luke si é scusato? Qui qualcosa non quadra.

06/09/15, ore 01:58

"Era evidente che c'era una specie di intesa fra loro, più che altro alchimia, dato che quando erano vicini finivano sempre per prendersi in giro, non riuscendosi ad ignorare." brava la nostra Ashley, come Calum, ha capito come é la situazione fra Jo e Luke.

Questa Faith non sa cosa si é persa. Posso capire il suo motivo per cui ha respinto Luke, cioè non rovinare la loro amicizia, ma respingendolo ha anche detto finire a quella bellissima amicizia che li univa.

Jo e Michael, nonostante non siano veramente fratello e sorella, hanno un rapporto unico.

La mattina dopo, che la vendetta e la guerra abbiano inizio, preparati Luke.

05/09/15, ore 23:58

Aaah Ashley é la ragazza con cui stavano a pranzo ed é la ragazza di Calum, giusto! Ho l'amnesia.

La storia dietro la foto che Jo e Michael si sono scattati é bellissima, perché vediamo due ragazzi che fanno di tutto per avere quello che voglio senza aiutare la manna dal cielo.

"La risata di Ashton era davvero coinvolgente, forse era questo il motivo per il quale ridevo senza che la battuta facesse ridere realmente." Ashton e i suoi mille modi di ridere coinvolgono tutti. No doubt.

"Presi un libro a casaccio e lo aprii, cominciando a nascondermi per fissarlo meglio" eeeh cara Jo, non si spiano di nascosto le persone, ma per Luke facciamo un eccezione.

"Appena è accanto a te o la scorgi da lontano, anche se fai finta di nulla, si vede come te la mangi con gli occhi" Calum grazie per l'informazione.

L'ultima parte é bellissima, Luke che fa una ricerca ma non una ricerca qualsiasi.

05/09/15, ore 23:30

Prima missione segreta portata a termine con successo.
Sono felice di aver visto  Jo e Luke collaborare, nonostante le loro divergenze.

"Ma voi non fate i compiti di inglese?"
"perchè, c'erano compiti?" hahaha la solita domanda :)

Cosa é questa battaglia di cuscini fra Jo e Luke?

Il risveglio é epico, Luke che fa finta di dormire, Jo che impreca e poi abbiamo il dolce Michael che non si sveglia. Una volta sveglio con tutta calma fa la sua solita routine e tutto pimpante inizia la sua giornata. Ma come fa?

Nuovo personaggio! Who is Ashley?

05/09/15, ore 22:22

Spero davvero che Luke capisca che Jo non è come crede.
Comunque sono molto curiosa di scoprire che favore gli ha chiesto.
XX Carol

05/09/15, ore 21:25

Luke odia così tanto Jo che rinuncerebbe alla vacanza, ma LOL.
Che poi non odia Johanna, è solo geloso marcio di lei e Mike senza nemmeno sapere che sono tipo fratelli xD
Se non la smette di attaccarsi alla ragazza di Cal il non geloso Calum potrebbe avere una crisi di gelosia e litigare con lui.
E cosa vuole fare con quella cameriera-zoccola?
Andarci a letto per vendicarsi di quello che crede una scopata fatta accanto a lui?
Non farebbe prima a parlare a Michael?
Sono curiosa di sapere cosa ha in mente.
Alla prossima

05/09/15, ore 18:52

Ehi Chiara! Adoro questa storia mi piace il fatto che ci siano diversi punti di vista, questo capitolo è molto interessante e non vedo l'ora di sapere come si vendicherà Luke. Spero che aggiorni presto e buone vacanze! Un bacio xx

04/09/15, ore 23:47

Cara Jo, il nostro caro Luke é un gran figo della madonna, odierai il suo carattere ma secondo me devi solo conoscerlo di più.

"notai alcune ragazze fissare mio fratello incessantemente, quasi come se volessero mangiarselo con gli occhi" anche il nostro caro Michael non scherza. Non biasimo le ragazze, perché Michael é piazzato bene. In questa storia ce lo hai presentato come un ragazzo educato, tranquillo e gentile.

Anch'io detesto alcune impiegate della segreteria, perché sono antipatiche e snob.