Room 158 || Luke Hemmings.
di OcchidiNiall

04/09/15, ore 09:54

Jo e Luke, banana e limone, sole e luna, bianco e nero. Ecco cosa sono quei due, uno l'opposto dell'altro, ma la teoria de "gli opposti si attraggono" valerà anche per loro?

"se proprio ti da fastidio non guardarmi. Se mi fissi vuol dire che ti interessa" caro Luke, mettiamo subito in chiaro questa cosa, tu hai un bel lato B quindi non biasimo Jo.

In questo capitolo compaiono per la prima volta anche Ashton e Calum, mi piacciono, perché sono simpatici e prendono in giro Luke.

L'ultima parte é divertente hahaha

A presto, un bacione. ‎

04/09/15, ore 09:01

Come primo capitolo della tua nuova storia é interessante, perché Jo é una ragazza forte, che sa tenere testa a chiunque, dice ciò che pensa ed é una rebelle; secondo me Michael ha come motto "Keep calm", perché é calmo e protegge sua sorella.

Mi piace l'idea della matrigna rompi scatole, nonostante sia la madre di Michael, il collegio, lo stato inerme del padre di Jo e il micro introduzione di questo ragazzo mezzo nudo.

Mi scuso per aver lasciato una recensione solo ora.

A presto, un bacione. ‎

03/09/15, ore 18:39

Prima o poi si picchiano ahahahah
Michael è un cucciolo :3 Non capisco perché la gente debba sempre giudicare dall'aspetto e non da carattere :/
E menomale che c'era Ash, se no stavolta si sarebbero ammazzati, tutto sempre per colpa del famoso malinteso ahahah xD
Poi, nessuno insulta Mike, perché lei è molto protettiva nei suoi confronti, anche se credo che si conoscano da poco e lui penso sia più grande (o sono fuori strada?) xD
Magari ha già capito che è molto fragile, anche se non sembra, non saprei...
aspetto con ansia il seguito, a presto! <3

02/09/15, ore 15:55

Oh che carino Michael qui!
Così dolce e vulnerabile di fronte a Jo! Ma quanto possono essere carini? Adesso a Jo non rimane altro che vendicarsi di Luke e voglio proprio vedere cosa si inventa!
Avrei voluto vedere la faccia di Jo quando Michael gli ha detto che Luke si era scusato ahaha!

- Ireth Lérondë

02/09/15, ore 15:07

Capitolo bellissimo!
Sono molto contenta che alla fine Luke si si scusato anche se Jo,naturalmente,non lo sapeva,visto che era rimansta fuori alla stanza.
Jo mi piace molto soprattutto per il carattere. Aggiorna presto!
Xx
Carol

02/09/15, ore 00:21

Io...io fangirlo. IL MIO MIKEY 😍
Luke è un deficiente e continuo a sostenere che qualcuno debba dare a Jo e Michael un cartello con scritto "SIAMO FRATELLASTRI"!
Comunque sono veramente commossa per il discorso di Mike, è una cosa troppo dolce.
Sono sempre più convinta della Juke, insomma come si fa a non shipparli?
Mi sembrano tipo i bambini delle elementari che si piacciono e fanno finta di odiarsi...
Nella foga diciamo che ho riassunto tutto (e anche nella stanchezza) quindi non so più che dire D:
piesse: io ascolto già il rock ed il metal😏
Alessandra xx

01/09/15, ore 22:08

Che bastardo, Luke o.o! Lasciarla girare nel campus in pigiama.
E poi ha insultato Mike, che non c'entrava nulla, solo perché è geloso di Jo. Non lo ammetterà facilmente ma lei gli piace e Ashlee deve averlo capito.
Mi è piaciuto il discorso di Mike e mi piace il loro legame come fratelli, sono dolci. Si vede che si vogliono bene.
Luke si è scusato con mike, non ci credo LOL.
Capisco l'incredulità di Jo.
Alla prossima.

01/09/15, ore 10:11

Hey, ho letto i tuoi capitoli tutti d'un fiato, e la storia mi incuriosisce davvero.
Anche non conoscendo i personaggi di cui si parla, ho capito i loro caratteri, anche se nei primi capitoli mi sarei aspettata di trovare una piccola descrizione della loro corporatura, aspetto chessó cosa di questo tipo.
Ma tralasciando questo dettaglio, la storia mi sta piacendo.
Hai un bel modo di scrivere, e non commetti errori grammaticali, davvero brava.
Un'ultima cosa, all'inizio non avevo capito chi parlasse, pensavo fissero due sorelle che volevan giocare a carte e si son ritrvate sto tipo.
Poi ho capito che erano un maschio e una femmina?! Sto sbagliando?
Comunque nel complesso è una bella idea, si puó migliorare, certo, come qualunque cosa,
Ti consiglio di soffermarti di più sulle descrizioni.
Al prossimo capitolo😊

31/08/15, ore 23:21

"Notai Luke irrigidirsi e distogliere lo sguardo" FANGIRLO UN BOTTO DJFHVDXBTSG
Che poi, non puoi farmi questo ahahahah davvero vuoi fare iniziare una guerra tra quei due? Finirà male, me lo sento ahaha xD
E soprattutto povero Michael! XD
Comunque questo fine settimana sarà stupendo, già lo so Lol
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Morirò dalle risate ahahah
Spero a presto, bacini Chià xx

31/08/15, ore 23:09

OMMIODDIO LUKE MI FA MORIRE AHAHAHAH
A parte che si vede che sono cotti ahahah poi non vedo l'ora di sapere che combinano quando Luke saprà che Mike è il suo fratellastro ahahah
Che poi, diciamola tutta, chi non guarderebbe Hemmings appena uscito dalla doccia?!
Corro a leggere il prossimo! ♡

31/08/15, ore 17:41

Ahahah mi pareva troppo bello per essere vero che Luke e Jo si stessero avvicinando e invece... che guerra sia! Ahaha
Voglio proprio vedere quante ne combineranno adesso!
baci
- Ireth Lérondë

31/08/15, ore 16:28

Hey ciao, scusami per il ritardo ma alla fine eccomi qui a recensire!
Allora, io lo sapevo che fra Luke e Jo c'è questo strano legame... Credono di detestarsi a vicenda ma in realtà sotto sotto un interessa c'è, e a quanto pare anche Ashley la pensa come me.
Quindi non vedo l'ora che il gruppo parta in vacanza, così magari i due ne approfittano per riappacificarsi, anziché farsi la guerra.
Il rapporto fra Jo e Mike è molto bello, si, ma non credo sia normale che i due dormano insieme altrimenti delle persone, come Luke, potrebbero fraintendere AHAGAHAHA.
Ora devo scappare, ti consiglio solo di stare più attenta nella punteggiatura.
Alla prossima, xhimmelx :)

29/08/15, ore 11:01

MY GIRLFREN'S BITCHIN' CAUS I ALWAYS SLEEP IN
Che dire, non mi hanno fatta entrare nella 5sos fam, GIURO!
Coomunque, Luke ASDFGHJKL, vacanze di Natale ASDFGHJKL, Luke che si vendica di Jo e Micheal (MICHEAL ASDFGHJKL) ((si, sono una Micheal's girl anche io))
Quindi...dicevamo della vendetta di Luke...perché ho paura di saperla e soprattutto, perché credo di sapere cosa sia e ho già paura?
Nel dubbio, torno a piangere ascoltando She Looks So Perfect! Solo a me fa questo effetto?

28/08/15, ore 22:04

Mh, secondo me un po' Jo a Luke piace, solo che non lo vuole ammettere.
Cattivo lo scherzo della sveglia, ma ancora più cattivo chiuere fuori Jo xD
Quei due sono come cane e gatto e non vedo l'ora di sapere che faranno in vacanza insieme.
Alla prossima.

28/08/15, ore 15:34

Incrocio le dita per te per i risultati degli esami.
Comunque il capitolo è bellissimo! Luke pensa che Jo e Mike...si ma si sbaglia. Spero che lo scoprirà presto!
Aggiorna presto! Sono molto curiosa!xx
Carol