Room 158 || Luke Hemmings.
di OcchidiNiall

25/10/15, ore 17:55

Secondo me quei due si uccidono!
Proprio adesso li doveva abbandonare Mike? Proprio quando Luke era terribilmente incazzato con Jo per averlo spacciato per gay?
Spero che se la caveranno, ma infondo se la sono cercata, io avrei fatto esattamente come Michael.
I miei compagni a scuola usavano l‘app dei telecomandi universali per spegnere il proietto re della lavagna mentre i prof spiegavano, era divertentissimo, poi però hanno capito che non sono cose da fare al liceo...
Adesso devo scappare.
Aggiorna presto.
Elena
(Recensione modificata il 25/10/2015 - 05:58 pm)

25/10/15, ore 04:56

AHAHAHAHAHAHAH ODDEI HO SPUTATO I POLMONI.
Con questo capitolo ti sei auperata, davvero.
Andiamo per ordine:
-Johanna ha avuto un'idea assolutamente assurda, peró dai, gli ha parato il CULOH egregiamente
Non capisco perché Luke si sia incazzato così tanto...
-MICHAEL È LA PERSONA PIÙ DOLCE DELL'UNIVERSO. IO BASTA.
COME PUÒ ESSERE COSÌ TENERO? SPIEGAMELO TIPO ORA SUBITO.
-Luke. Luke è esattamente il tipo di persona che prenderei a schiaffi "a due a due finché non diventano dispari" (ringraziamo la saggezza popolare delle mie genti per questa perla). Ma se ama comunque EHEHEHEHEEHEH.
-Joeff, NO AHAHAHAH NEANCHE IO SONO COSÌ MALATA DA FARE UNA RECENSIONE SU DI LUI.

Eeeeeh che dire, aggiorna presto cutie🦄 (Non so se lo vedi (Ios ha aggiornato 😏) ma è un unicorno)
Alessandra xx

24/10/15, ore 22:56

Sinceramente ho smesso di leggere a metà capitolo, l'idea di Johanna mi ha deluso un sacco -.-
Non so se leggero ancora.
Buona fortuna.

22/10/15, ore 15:55

Hey! :))
Ammettilo mi vuoi far stare sulle spine, vero? Sono troppo curiosa di sapere cosa succede ora, finalmente è stato chiarito che Jo e Mikey sono fratelli e non fidanzati e Luke vorrebbe incominciare tutto da capo ma la nostra Jo sta per vendicarsi.. Mikey ha invitato Luke per un'uscita e se si aggregano anche gli altri e tra questi c'è Jo? Come andrà a finire? Ugh, quante domande!
Ora vado, alla prossima bella!
Un bacio,
Disappearing_Girlxx

21/10/15, ore 20:14

Hey ciao! Mi dispiace di star passando così tardi ma come forse ho già detto la scuola mi tiene molto impegnata e non ho il tempo di entrare in efp, se non per aggiornare. Ora comunque eccomi qua!
Ammetto che mi era mancato leggere la tua ff perché, udite udite, dall'inizio ad adesso trovo la storia migliorata e sempre più intrigante. In poche parole, mi sta prendendo molto questa situazione in bilico fra Luke e Johanna.
In questo capitolo ho avuto la conferma dell'interesse che Luke ha per jo perché, anche se non è ancora riuscito ad ammetterlo o a capirlo, è evidente che le sue azioni sono dettate da qualcosa di diverso della semplice antipatia. Il suo piano di vendetta è stato pessimo fra l'altro, ma mi chiedo cosa progetterà Jo in tutta risposta ahahah.
Comunque, giuro, non vedo l'ora che sti due si rendano conto che si stanno praticamente correndo appresso e che prima se ne accorgono meglio è. Lo hanno capito tutti!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi alla prossima! xhimmelx:)

19/10/15, ore 16:05

HEY SPLENDORE!
Giuro che non ti prendo a parole *coro angelico*
peró non posso fare a meno di finalmenteare: OMMIODDIO FINALMENTE HANNO SVELATO L'ARCANO!
Io rimango dell'idea che girare con i cartelli sia la soluzione migliore..
Ma poi (off topic) ROMAROMAROMAROMAROMAROMA!!!
okay ho finito.
Perchè il pinguino non vuole capire di essere innamorato PERSO?
L'avessi io un Luca Roberto Emmingo che mi sbava dietro (anche se ancora non lo sa)
Questi due sono proprio scemi in culo!
E con questa perla mi dileguo :)
Alessandra xx

19/10/15, ore 15:07

Hey ciao, allora non sai quanto ho aspettato questo capitolo eh waa che roba. Finalmente e dico finalmente Luke si è svegliato fuori e ha capito che i due non stanno insieme! Ora il prossimo passo è farli mettere insieme ovviamente😉 bene credo di non dover dire altro mi è piaciuto tantissimo questo capitolo come gli altri scritto benissimo, davvero sei molto brava, ti mangio un bacioo💖😘

19/10/15, ore 14:14

Finalmente la questione è stata chiarita!
Povero Luke, c‘è rimasto di merda!
Mike è un grande, sia perché non è saltato addosso a Luke per strangolarlo, sia perché ha notato che il biondo ha una cotta per Jo.
Johanna, povera cucciola, mi fa una pena assurda e spero che prima o poi riuscirà a fare pace con Luke una volta per tutte, e magari riusciranno anche a capire che sono cotti l‘uno dell' altra.
Non ti preoccupare se la scuola ti impedisce di aggiornare, lo studio viene sempre prima di tutto.

19/10/15, ore 11:07

OMG! Luke doveva informarsi prima di "vendicarsi" che poi però anche Mike e Jo potevano dirgli che erano fratelli. Vabbè comunque scrivi benissimo e sono totalmente innamorata del tuo modo di scrivere e di questa storia! Aggiorna presto!
Xx Carol

19/10/15, ore 02:23

Caro Luke, un po' di rispetto per i tuoi compagni di stanza, non é bello aprire la porta e vedere due giovani nudi uno sopra l'altro.

Johanna in modalità vendetta é proprio una forza, perché non sappiamo cosa penserà di fare e cosa succederà.

Sarà vero? Luke é "innamorato" di Johanna?

Eh così Luke scopre che Johanna e Michael sono sorella e fratello. Alleluia!

"Eppure però, non si sa come, non si sa perché, ti attrae." ben detto Michael :)

Ti perdono per il ritardo, perché il capitolo é bello.

Aggiorna appena hai tempo.

A presto, un bacione. ‎

18/10/15, ore 21:41

Oh, Luke! Che demente!
Alla fine ha fatto quello che credevo, farsi la ragazza per vendicarsi di una scopata inesistente.
C'è rimasto davvero male quando ha scopero che Jo e Mike sono fratelli, era...comico.
Ha capito di aver fatto una grande cazzata e spero si farà perdonare, ma temo che Johanna vorrà vendicarsi e non sarà una bella cosa.
Mike, dal canto suo, sembra averlo perdonato visto che gli ha propsto di uscirre.
E, sì, sono attratti gli uni dagli altri Jo e Luke e dovrebbero ammetterlo, anche se zucconi come sono ci vorrà un  po'.
Alla prossima.
Ps: se ti va passa da me e leggi e magari recensisci  l'lultima shot su Luke che ho pubblicato, si chiama "You are the reason I still fight" ed è sul mio profilo. Se non passi fa niente, non smetto di recensire. Ciao e scusa per il disturbo

18/10/15, ore 12:11

Hey! 💕
Allora, questa storia è davvero molto bella, secondo me, scrivi anche molto bene complimenti! Mi piace come hai immaginato il personaggio di Luke è diverso dalle altre storie quindi complimenti ancora!
Non parliamo di Jo! È troppo forte quella ragazza, la adoro!
Spero aggiorni presto! 💎
Baci,
Disappearing_Girlxx

P.s. ho aggiunto la storia alle seguite. :)

12/10/15, ore 22:39

Noooo era Luke che stava facendo sesso con la barista😱😱😱 che stronzooo quante botte

05/10/15, ore 16:47

Tipo che ti stavo dando seriamente per dispersa? Hai perso il computer tra le montagne di libri di scuola?
Okay, era pessima...
Tornando alla storia, il fatto che Luke é geloso di Cal e Ashley dimostra che lui setesso è innamorato, o che necessita disperatamente d‘amore.
Anche Jo è evidentemente innamorata, Mike ha capito di chi.
In più credo che Johanna e Michael debbano dire agli altri che sono fratellastri...
Per quanto riguarda quell‘imbecille di Luke, secondo me ha combinato qualche casino in compagnia della sua amichetta della discoteca e ha pure corrotto il povero Ash per farsi aiutare e poi lo ha legato ad una sedia in una stanza chiusa a chiave per non farlo parlare.
No, okay, non ha senso. Stavo solo cercando di capire che fine aveva fatto Ashton...
Adesso scappo che ho una marea di compiti e ho solo un‘ ora per farli.

04/10/15, ore 13:05

Il nostro caro Luke é invidioso di Ashley e Calum! E cosa fa? Chiama una ragazza che ha rimorchiato.

Johanna che arrossisce allo sguardo di Ashton? Mmmh mi piace, mi piace.

Michael é l'outsider che osserva con tanta attenzione quello che ha attorno a sé.
Il resto del suo point of view é carino.

L'ultima parte me la immagino con Luke a letto con la ragazza che ha rimorchiato, ho ragione?‎

Aggiorna appena hai tempo.

A presto, un bacione. ‎