Room 158 || Luke Hemmings.
di OcchidiNiall

02/11/15, ore 21:22

Ehm....niente, intanto buona sera. Si perché qui da me mentre digito questa accattivante (certo, assolutamente -.-") recensione sono le nove meno dieci di sera. Ok chiuso l'angolo delle cose di cui non frega un ca*nonsipuòdiremicensurano*zzo a nessuno, passiamo alla storia. Allora ciancio alle bande...la adoro. A parte che Luke così caratterizzato è da sbregarsi dal ridere, la storia in sé è veramente ben scritta, godibile, senza essere troppo pretenziosa né cadere nella prevedibilità o nella assoluta scontatezza. Robe tipo lei orfana e lui teppista. Troooppo mainstream. Ci sono delle piccolissime cosine che non mi sono completamente andate a genio, tipo la filippica di Michael sul fatto che grazie a sua sorella ora è una persona felice eccetera, non so mi sembrava un po' fuori contesto (oltre che un po' banale) però niente di che, alla fine ci stava, immagino abbia una sua importanza ai fini di trama. Per il resto appunto amo questa storia e come ti ho già detto aggiorna nel minor tempo possibile o ti assicuro che potrei scatenare l'inferno ahaha! No sul serio, aggiorna in breve please!!!! Adesso la smetto e ti lascio vivere visto che probabilmente almeno tu avrai una vita sociale e quindi non hai certo tempo da perdere coi miei sproloqui insulsi. Buona serata e buona vita!:)

Ah PS falli baciare prima possibile ti prego o non ci dormirò la notte!xD ok basta vado vado!

Ciaooooo

Laura

02/11/15, ore 19:22

Che cosa perfida! Povero Luke, capisco che le sta sul cazzo ma un lassativo nel caffè mi sembra una cosa esagerata, un bel po‘ tanto esagerata!
Chissà se prima o poi capiranno che hanno rotto il cazzo a tutti, perfino a loro stessi mi sa, con i loro comportamenti infantili e stipidi! Mo che torna il povero Michael si ritroverà il bagno ridotto a una fogna e avrà la conferma tanto attesa del fatto che quei due non hanno fatto davvero pace!
Adesso scappo che ho il libro di italiano aperto davanti agli in attesa di essere letto.
xx
Elena

02/11/15, ore 14:17

Hey ciao, eccomi qui a recensire finalmente!
Allora, inizio col dirti che, forse l'ho scritto già mille volte, questa tua storia mi sta intrattenendo sempre di più e si fa di volta in volta più interessante. Sarà perché questa situazione di amore/odio fra Luke e Jo mi mette davero molta curiosità.
Comunque, veniamo a questo capitolo. Luke è testardo, fin troppo testardo. Non fa altro che comportarsi in modo cocciuto ed irrispettoso nei confronti di Jo nonostante riconosce di doverle delle scuse... che però si ostina a non avanzare. Ma poi quella frase "La vedevo, ogni mattina, quella sua faccia da culo, ed era più bella che mai" COSA MI RAPPRESENTA? ALLORA PERCHE' NON CI DAI UN TAGLIO E COMINCI COL COMPORTARTI DA AMICO?
Jo è tanto cocciuta quanto lui, ma in questo momento almeno è dalla parte della ragione. Anche lei riconosce che Luke è un bel ragzzo e che un minimo di attrazione fisica c'è... ma mi chiedo cosa ha in mente di fare per vendicarsi. Sono davvero curiosissima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!
xhimmelx :)

02/11/15, ore 14:10

E io che credevo che avrebbero finalmente fatto pace! E invece no! Sono solo riusciti a far incazzare la persona più dolce e tenera del mondo, alias Ashton Irwin.
Adesso arfiva pure il papà di Jo a salutare figlia e figliastro e vien fuoiri un bel casino.
Chissà come avrà intenzione di vendicarsi la nostra perfida bionda...
Spero che aggiornerai presto.
xx
Elena

02/11/15, ore 11:39

Questo capitolo è stupendo,come tutti gli altri!
Devo dire che il patto che hanno fatto Jo e Luke mi piace molto,non immaginavo sarebbe finita così! Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà quando il padre verrà a trovarli e sono molto curiosa di scoprire qual'è la vendetta di Jo.
Aggiorna presto!
Xx Carol

02/11/15, ore 00:18

"La vedevo, ogni mattina, quella sua faccia da culo, ed era più bella che mai." caro Luke, ci devi dire qualcosa? Perché quella "più bella che mai" me la dice lunga.

"Perché non provate a chiarire? Magari ne esce fuori qualcosa di positivo per entrambi..." bravo Ashton! Tu sì che sei una persona matura.

L'ultima parte é tipo "what the heck!" ragazzi ma che modo é questo di sistemare le cose? Davanti agli altri tutto rose e fuori, una volta lontano dagli occhi degli amici comincia la vendetta.
Aaah questa vendetta non porterà niente di bello.

Aggiorna appena hai tempo.

A presto, un bacione. ‎

01/11/15, ore 21:47

ciao! è la prima volta che recensisco questa storia ma la seguo già da un po', solo due parole: FALLI BACIARE ah, non sto più nella pelle
bacini :*

01/11/15, ore 19:18

Direi che la strategia di ignorarsi non ha funzionato. non deve essere il massimo avere a che fare non solo con due persone che non si parlano,ma che non parlano nemmeno agli altri. Ash ha ragione a essersi arrabbiato e di sicuro non faranno pace con Michael così.
L'idea di luke mi sembra buona, parlarsi quando ci sono gli altri e poi ignorarsi, anche se non so quale sarà la vendetta di Jo e mi chiedo se valga la pena di vendicarsi ormai.
PS: ho deciso di riprendere a recensire, ma mi piacerebbe leggere una tua recensione su una delle mie due storie che ho pubblicate qui, una è Bloody Mary, l'altra è You are the reason I still fight.

01/11/15, ore 17:02

Ahhh sclero sono troppo tenerii *-* aggiorna presto ti scongiuro

01/11/15, ore 14:37

Hey bellissima eccomi (questa volta non sono in ritardo eh😉) comunque in questo capitolo tra Jo e Luke c'è un certo feeling e mi piace un botto sono sempre più convinta che quei due si metteranno insieme prima o poi e spero vivamente che accada presto. Allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere della vendetta di Jo perché conoscendola mi preparo al peggio hahah. Un bacioo❤️

01/11/15, ore 13:58

MADONNA MA UN BACIO NO?
E PORCA ARZAYLEA.
bast sono troppo shippini, non posso farcela.
Ashton che si spazientisce>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>mondo intero
E basta. Mi mancano le forze. Addio.

Alessandra xx

30/10/15, ore 21:40

Eccomi! Okay sono in un ritardo spaventoso lo so e ti chiedo scusa ma la scuola non mi molla un attimo (oggi versione di latino preghiamo per un sei😖). Comunque sono qua per parlare della storia non della mia vita quindi... Ti giuro mi hai fatto morire dal ridere in questo capitolo con la parte dei Muke in bagno mi immagino la scena hahaha. Poi Luke e Jo non li sopporto più se fossi in Michael me ne sarei andato moolto prima, ma sono sicura che avendo la stanza tutta per loro le cose cambieranno. O almeno, all'inzio sarà anche peggio di prima ma non vedo l'ora di leggere il resto eheh. Okay ho finito, ti mando un bacio grosso al prossimo aggiornamento😘💖

28/10/15, ore 17:09

Ehi!
Come promesso, sono passata.

Se proprio devo essere sincera, all'inizio avevo un po' paura. Pensavo che fosse quella solita storia scritta da ragazze che credono di descrivere vicende comiche, ma che, in realtà, fanno al quanto pena!
Ma tu, mi hai fatto ricredere, e sinceramente ne sono davvero felice.

Luke e Jo sono due teste calde, davvero. Si spizzicano in ogni momento, ma secondo me, non c'è rapporto più bello di questo. Perché si vede lontano un miglio che si piacciono, e non vedo l'ora ti leggere il capitolo in cui se lo confesseranno.

Per il resto, non ho niente da dire. Tu sei molto brava. La storia, anche se non piena di particolari, ti permette comunque di immedesimarti completamente nei luoghi e nei personaggi, il che è fantastico.

E niente, avvertimi quando aggiorni perché sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà ora che resteranno soli in camera!
Un bacio e alla prossima,

Levs xx

27/10/15, ore 09:37

Mike è stato molto intelligente a cambiare stanza finché Jo e Luke non faranno pace,mi piace molto come idea. Speriamo bene!
Aggiorna presto!
Xx Carol

26/10/15, ore 00:21

‎"Odiavo anche solo il pensiero che in quella stanza ci fosse stato Luke con un'altra ragazza. Non capivo il motivo, ma mi dava un enorme fastidio." cara Johanna, sei gelosa. Su dai ammettiamolo.

Dopo la decisione di Michael, credo che le cose si metteranno meglio. Johanna e Luke si scambieranno qualche insulto e poi tregua.

Aggiorna appena hai tempo.

A presto, un bacione. ‎