Il giorno in cui sparì il Cavaliere Nero
di VeronicaFranco

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
19/08/15, ore 23:53

Bell'inizio. Un misto tra il manga e l'anime e sembra che questi due possono riuscire simpatici grazie alla bravura della tua penna. Bernard meno macho e so tutto io del solito e una Rosalie più sicura e si spera meno frignona.

19/08/15, ore 20:19

Bellissima sorpresa!
A me Rosalie piace, anche se è una ragazzina piagnucolosa. Ho sempre fatto invece fatica nel rapportarmi a Bernard, per il ferimento di André. E faccio fatica ad immaginarli amici, a dire il vero.
Tu ne scrivi molto bene, senza peraltro tentare di renderlo migliore di quanto in generale appaia.
Brava, bellissimo capitolo. Vi sono delle frasi spettacolari, come " due paia d’occhi luminosi, accesi di un sospiro di candela " e "rendendolo un verme (e un inerme)".
Aspetto il resto, anche se so che avrai poco tempo.
Un bacio

19/08/15, ore 20:15

Cara Veronica, non mi aspettavo nulla di tutto questo. Che bellissima sorpresa!!! Sapendo come mi sia sempre piaciuta questa coppia, esplorare il momento in cui Bernard si cura da Rosalie e' entusiasmante per me!!! Non vedo gia l'ora di leggere il seguito!
La parte dei ricordi di Bernard e' molto triste e toccante...
Come sempre scrivi in modo da colpire l'immaginazione del lettore che si immedesima subito.
Grazie di cuore per questa dedica che mi rende davvero felice!!!
Non farmi attendere molto!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]