The Phoenix
di BdbzB

29/09/15, ore 20:02

Eccezionale, aggiorna al più presto,  please 😍😍😍😍

28/09/15, ore 09:58

Capitolo bello, penso che quelli davvero al cardio palma debbano ancora arrivare! Credo che Oliver ami alla follia felicity, ma purtroppo è dura per lui fare i conti con quel gran casino combinato 3anni fa, ma in un certo senso ben li stà!, cercare di sfruttare i sentimenti della nostra Fel, cattivo Oliver!
Non vedo l'ora di scoprire i segreti nell'armadio del padre di Felicity,e sospetto che quel Ray centri con chi vuol fare del male a Felicity.

28/09/15, ore 00:30

Nonostante sia la seconda volta che leggo questa storia, provo sempre delle emozioni fortissime e trovo il tutto di un'intensità pazzesca, più di tutto amo il loro rapporto, Oliver così passionale e possessivo ma assolutamente rispettoso di lei e Fel altrettanto anche se ancora non lo sa, o meglio non vuole ammetterlo😜 A presto

27/09/15, ore 23:57

Bhe, capitolo pieno di scintille, da quelle che fanno Oliver e Felicity, a quelle, sia durante il pranzo a quelle che le fa sentire il rapitore. Ovviamente la n parte che mi è piaviuta di più é quella tra i nostri 2 quando lei gli da drl cavernicolo. Ma quando quagliano st i 2??! Grazie , appena puoi vontinua. Sojo ansiosa di leggere seriamenre come continuerà. A presto Mici.

27/09/15, ore 22:44

Oh mio dio che emozioni.
Ogni capitolo è una valanga di sensazioni e sentimenti.

Cioè amo amo Oliver, adora alla follia Felicity anche se nasconde troppi segreti e dovrebbe condividerli con la moglie e così finalmente Felicity abbasserebbe quel muro che purtroppo ha alzato!
Lei si trova davvero in una situazione strana, e nessuno le dice nulla ci crede che è arrabbiata con tutti.
Voglio sapere i segreti. (Chi è quel bruto o.o)
Voglio che questi due zucconi si amino. Fanno troppe scintille. <3

Grazie grazie mille che aggiorni ogni giorno e soprattutto perché traduci.
Grazie:)

27/09/15, ore 21:16

ciao
hai ragione, la presa di Oliver su di lei è stata da cardiopalme, e devo ammettere che da questo preciso capitolo, non sto più pensando di dargli un pugno come all'inizio. :-)
Questa storia del rapimento non mi preoccupa tanto per felicity, quanto per quello che la vuole rapire, insomma è la moglie di uno che ha sconfitto a mani nude l'Artiglio... fossi in lui un po di scaga ce l'avrei. grazie per aver aggiornato.
aspetto davvero con piacere il prossimo.
ps: adoro Anatoly.

27/09/15, ore 19:09

Magnifico la possessivita di Oliver e la testardaggine di felicity sono una bomba.aspetto con ansia, brava come sempre

27/09/15, ore 18:55

Che capitolo... La storia si fa sempre più interessante e sono curiosa di sapere da cosa la protegge. Per il resto volevo farti i complimenti perché sei un fenomeno. Aggiorni puntuale e non ci lasci in sospeso.. Grazie al prossimo capitolo :*

27/09/15, ore 18:33

Ekkomi!
Ma ciao!
K dirti sempre meraviglioso!
Ank'io kredevo k Fel kapitolasse
a me ha fatto morire la storia del kavernikolo!
T alzi indolenzita?
Se riesce ad uscire dal letto!
Belliximo!
Al proximo aggiornamnt!
Besitos

27/09/15, ore 03:40

ti spiego in tre parole le emozioni che ho provato leggendo questo capitolo. 1. rabbia. il perchè è palesemente l'insistenza di felicity nel volerlo odiare contro voglia 2. tristezza, mi sono messa nei panni di Oliver, e la cosa non mi è piaciuta affatto, povero, la morte dei genitori e la vita che sta conducendo non deve essere facile. 3. la voglia di vederli insieme. NON MI IMPORTA QUANDO CONSUMERANNO. ma questo mi ucciderà prima della fine della ff. hahahaha! ciancio alle bande. non mi stancherò mai di ringraziarti per averla tradotta. aspetterò in un angolino il prossimo capitolo. so che questa è una storia che merita e ne assaporerò ogni parola. grazie ancora
sunshine

26/09/15, ore 23:03

aaahh quanto amo questa storia!
Oggi non vedevo l'ora che aggiornassi e attenderò con molto trepidazione il prossimo capitolo(spero domani).
Ad ogni modo altro capitolo eccezzionale, scopriamo qualcosina in più su Oliver grazie a Thea...Felicity d'altra parte proprio non riesce a dimentare (e la capisco).

Bello però vedere come in un modo o nell'altro i due abbiano comunque complicità e diciamolo c'è tanta carica sessuale e presto ci sarà del gran sesso fra di loro. per forza. Hanno bisogno di sfogarsi..e ancora elettricià ed eccitazione! Felicity combatte contro i suoi sentimenti e Oliver ancora troppo chiuso nella sua corazza..dovrebbe decisamente confidarsi con sua moglie! *_*

Insomma riconfermo il mio amore per questa storia, adoro com'è stata pensata e strutturata!

Alla prossima

26/09/15, ore 18:21

Hai ragione, la stotia si sta sempre più complicando , e sentire che lei odiia Oliver così tanto mi strazia. Mi piace sempre molto e fosse per me sarei felice se aggiornassi tutti i giorni. Grazie a presto. Mici

26/09/15, ore 16:03

O ma quando consumeranno il matrimonio avrò paura per la casa... Rimarrà in piedi???? Mamma mia quanta tensione sessuale.. Ma sono convinta che Felicity lo perdonerà, lui avrà una spiegazione a tutto!!!

26/09/15, ore 15:35

Io ti voglio ringraziare per tutto il lavoro che fai...tradurre non è facile cmq la storia e bellissima sicuramente più avanti si renderà conto quanto speciale sia Oliver 😉

26/09/15, ore 14:01

Bella bella bella questa storia mi appassiona sempre di più .... lei adesso dovrebbe un po' lasciarsi andare è vero che lui è stato stronzo ... ma adesso è tanto dolce con lei ....