The Phoenix
di BdbzB

17/09/15, ore 16:39

WOW ma che merda che è stato in questo capitolo Oliver!! Non posso credere che veramente abbia mentito e l'abbia usata solo ed esclusivamente per i suoi interessi! Questa Felicity però la adoro. E' forte e determinata. credo che ci aspettino dei capitoli di fuoco. Grazie grazie e ancora grazie per la traduzione di questa stupenda storia. A presto spero. Mici

17/09/15, ore 16:02

Beh ovviamente Oliver è stato davvero uno stronzo ma anche questo suo aspetto fa parte del suo fascino perciò non vedo l'ora di vedere in che modo Felicity si vendicherà.
Io una mezza idea ce l'ho ma aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.
Un bacio!

17/09/15, ore 15:26

Ma che manipolatore Oliver!!! Per non dire altro... Capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito...

17/09/15, ore 15:26

Dio che cattiveria..cioè mai e poi.mai mi sarei aspettata jna cosa del genere da oliver. Ma va bene sono curiosa ti ritornare al presente e vedere cosa succede. Aggiorna presto un bacio

17/09/15, ore 13:58

Mio Dio, che storia!! Ma io non sono così convinta che Oliver non provasse proprio nulla per lei, anche se è stato un enorme stronzo!!!!!!

17/09/15, ore 13:20

Oh my God!
Ok, Oliver proprio s...!
E adesso?
Fel sarà inkastrata kn il
matrimoniò
bravixima alla prossima

17/09/15, ore 13:12

go felicity go!!! certo Oliver è stato un po'..va beh un bel po' bastardo...ma secondo me ha dei fini diversi..o comunque conoscere la nostra biondina l'ha fatto vacillare!! va beh vedremo..aspetto il prossimo capitolo con impazienza Baci Babi

14/09/15, ore 17:02

Grazie ancora per aver deciso di tradurre questa storia perché è davvero una bomba!
Adoro questa versione di Oliver, così sfacciato, passionale e irruento!!!
Probabilmente se fossi Felicity sarei già caduta ai suoi piedi ma la sua tecnica di tenegli testa non mi dispiace affatto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

14/09/15, ore 10:18

woo!! questa storia è bellissima!! e poi Oliver così sfacciato è una meraviglia! ho letto i primi tre capitoli d'un fiato, non vedo l'ora di sapere il seguito. Baci Babi

12/09/15, ore 22:24

Oddio, anche il mio corpo é in fiamme!!! Questa è una storia straordinaria e tu la rendi molto molto bene. Straordinario come lui riesca ad essere intensamente uomo e allo stesso tempo molto dokce e tenero. Amo saperlo geloso e possessivo, vorrei con tutta me stessa vedere qualcosa del genere nella prossima stagione. So che le cose si stanno complicando, ma confido che l'attrazione latente non si spenga e che li porti ad innamorarsi. Grazie veramente di cuore. A presto spero. Mici

12/09/15, ore 21:54

OMG! Ok, kredo k kadrò a terra! La parte testosterone e ovaie m ha fatto rotolare dal ridere! Una d qll battute k Fel direbbe! Fanno fuoko e fiamme i due! Kissà se vedremo la parte dll Bratva nll serie bravixima! Alla prossima

12/09/15, ore 21:43

Complimenti.. spero che tu non ti stancherai e continuerai a pubblicare, non lasciare la storia a metà, ti prego, è bellissima!!!!!!
Grazie ancora e spero di leggerti presto. Stefy

12/09/15, ore 21:18

mi piace molto come sta proseguendo la storia...aggiorna presto

12/09/15, ore 19:44

Bellissima storia vedere Oliver in questa versione mi piace un sacco.scrivi presto baci

11/09/15, ore 16:42

Questa storia è fantastica, per tantissimi motivi, il primo di tutti e che fai un lavoro eccellente di traduzione e rendi veramente molto bene quello che l'autrice ha voluto scrivere in inglese, e secondo, ma non ultimo la storia è originale per ambientazione e perchè non tocca il classico Arrow, che io adoro, mache qui posso immaginare in un altro contesto. Mi auguro veramente di tutto cuore che tu la traduca tutta, ed egoisticamente spero che tu lo faccia in fretta, potrebbe diventere una delle mie letture preferite. Grazie per l'enorme lavoro di qui ti stai facendo carico. A presto Mici