The Phoenix
di BdbzB

02/10/15, ore 21:03

Ma mio dio che vortice di sentimenti. Aiuto come si fa a sopravvivere con sti due. Li amo.

Niente Felicity si deve mettere l'anima in pace, Oliver non gli rivelerà nulla...dovrebbe momentaneamente abbandonare l'idea di scoprire i segreti del marito e dedicarsi ad ALTRE attività con Oliver. Quanta tensione tra i due, eddai su. Che bacio carico di passione e soprattutto senza controllo.
Lui ormai mi sembra sinceramente genuino e sincero in quello che gli ha detto dopo il bacio, cioè che la desidera davvero tanto.
Comunque sono due cocciuti. Incredibile. Ma allo stesso tempo hanno una grande sintonia, bello il momento in cui lei si accorge di quel tipo strano...

Aahhh nel prossimo capitolo credo che ne succederanno delle belle, verrà fuori la gelosia di Fel :-D

Grazie per aver aggiornato così velocemente.
Ciao, a presto (spero domani :p)

02/10/15, ore 18:11

stupendo!!! non ne ho mai abbastanza e sono già in attesa del prossimo.

02/10/15, ore 16:35

Mi piace un sacco questa storia...ogni giorno controllo se trovo un nuovo capitolo.....
Il personaggio di Oliver in questa storia è stupendo. Il principe che vorremmo avere incontrato tutte nella nostra vita.
Complimenti per la traduzione.

02/10/15, ore 14:44

mammma mia questo capitolo è qualcosa di maaaaaammmmmmaaaa! ho letto la storia in lingua originale e devo dire che tiene sospesi ' in senso buono' fino alla fine. amo questa storia e sono contenta che qualcuno abbia pensato di tradurla e in un modo così impeccabile. grazie ancora
baci
sunshine.

02/10/15, ore 14:41

Ekkomi! Oh madonnina k kapitolo! Kredo k sverrò! E finalmnt figlia mia *riferita a Fel* s è svegliata alleluja!! Certo k lui ha una pazienza, pratikamnt qnd tu me lo kiederai verrò a letto kn te Il sukko è qll oh Dio! Sta storia è magnifika e t ringrazio tntximo x il meraviglioso lavoro d traduzn k stai facendo besitos aspetto kn ansia il seguito

02/10/15, ore 00:03

Oddioooo! Tu ridi mentre la traduci, io mentre la leggo, rido, piango, mi commuovo, e mi incavolo. In pratica tutte le sensazioni che sente anche Fel, alla faccia dello immedesimarsi!!
Gran bel capitolo,anche se mi chiedo quando questi 2 faranno diventare il Reting rosso. Mi piace moltissimo il fatto che Fel abbia coraggio da vendere, il come ha affrontato suo padre ne è una chiara dimostrazione. saremo così fortunati che aggiornerai così in fretta come hai fatto con questo capitolo? Il solito grazie è come sempre più che dovuto, quindi Grazie. MIci

01/10/15, ore 20:51

aaaahhhh!! i monologhi di felicity sono il top e la adoro versione badass (come suo marito d'altronde)... ho amato la parte in cui felicity durante la notte si prende cura di oliver...x il resto ancora è tutto un mistero. non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...aggiorna presto :-)

01/10/15, ore 20:41

Ciaooooooooo! :)
È illegale finire i capitoli così, che ansia e che tensione (anche se dall'estratto dovrebbe essere Oliver l'uomo)

Cooooomunque finalmente Felicity ha mostrato un pochino di dolcezza nei confronti di Oliver che stava facendo un terribile incubo.
Aaahh li ammetto che speravo facessero l'amore, ne ero quasi certa! Che tensione sessuale...eddai chiaritevi e fate sesso.

Ad ogni modo l'atteggiamento di Felicity nei confronti del padre è giustificato e poi l'adoro, come si comporta, quando è andata nel sotterraneo ed ha preteso di parlare con Roy. Unica

Insomma amo alla follia questa storia, grazie infinitamente a te che la traduci! *-*

A presto

01/10/15, ore 20:18

Ekkime!
Fel kn le palle ìo la adoro!
La Scala dll Lussuria?
Ah beh...la Salmon fa qst
effetti!
E mo sn kuriòsa d vedere
km kontinua
ho visto il video su youtube
bravixiwa
alla proxima!

01/10/15, ore 15:58

Io sto già immaginando quando consumeranno su quel letto con uno specchio per soffitto.... Ho le caldane solo a pensarci...

01/10/15, ore 11:46

Lo ammetto, questa storia sta diventando quando una droga per me. Aspetto con ansia ogni tuo aggiornamento e ogni nuovo capitolo! Sono sempre più curiosa di leggere cosa succederà a Neo Sposini!
Ti prego, aggiorna presto ahahah <3

30/09/15, ore 16:44

Dio del cielo Santissimo!!!! Ma quanto è bella questa storia e prende sempre di più ad ogni capitolo. E' senz'altro molto brava chi l'ha scritta, ma non bisogna toglierti il merito per l'ottima traduzione' stai tenendo molto ben alta la tensione, e con la traduzione non perde di patos. Tornando alla storia: ma finalmente vedo cadere le difese di Felicity? inizia ad ammettere che quello che ha provato tre anni prima per Oliver non è morto, ma solo assopito?? E lui?? Quanto ci metterà ad ammettere di essere ancora innamorato perso di Fel? Ti prego dimmi che aggiornerai a brevissimo!! Come sembre grazie di cuore,Mici

30/09/15, ore 15:04

Aahh ciao! :3
Finalmente hai aggiornato, mi credi che ogni giorno ad ogni tot ora aggiornavo la pagina con la speranza che avessi pubblicato un altro capitolo.

Ad ogni modo altro capitolo emozionante ed coinvolgente.
Oliver e Felicity sempre più vicini e soprattutto forse la nostra bella bionda sta abbassando le difese ed il muro nei confronti del marito.

La faccenda si fa complicata perché Felicity è stata messa in serio pericolo oltre ad essere ferita, Oliver deve stare molto attento e Felicity sta finalmente capendo che tutto ciò è terribilmente serio e pericoloso...però i due coniugi oltre a fare del gran sesso devono parlarsi e confidarsi Ehehehe

Non vedo l'ora di leggere ancora e ancora altro di questa storia!

A presto

30/09/15, ore 14:22

Questa storia è stupenda! Non finiró mai di ringraziarti x il lavoro che fai!! Finalmente felicity inizia a fidarsi di oliver....le sue battute sono strepitose!! Chi diavolo ha uno specchio al posto del soffitto?? E vogliamo parlare di schiena nuda, pettorali e muscoli?? Wow!! Al prossimo :D

30/09/15, ore 13:29

Madonnina k bll! Questa storia m piace sempre d + e t ringrazio x tradurla! Oh my Oliver! Ok, avambracci tentatori? Qst m mankava! In effetti qll'uomo è tt una tentazn! E ora Fel s sta addolcendo m sa k qnd konsumeranno, sembrerà la notte d s. Silvestro! Fuoki d'artificio! Alla proxima! Bravixima! Baci