The Phoenix
di BdbzB

15/10/15, ore 19:11

Ekkime! OMG! OMG! OMG! Ok, la smetto..madonnina k kapitolo sveltering kissà x' m fa pensare a sveltina lasciam xdere e meno male k erano sotto l'acqua x sbollire i bollenti spiriti e vai! Il proxximo è il KAPITOLO! OMG! kredo k sverrò sul telefono! Bravixima! Allora lo aspetterò kn ansia besìtos

15/10/15, ore 12:33

Ciaaaaaaaooooo :)

Eccoti finalmente (in realtà il capitolo dopo aver aspettato un po' l'ho letto sul blog...ma ci tengo comunque a recensire)

Altro capitolozzo pieno di emozioni, direi che fra Oliver e Felicity non ci sono più barriere o quasi.
Il loro rapporto al momento ha raggiunto un buon equilibrio, si stuzzicano, si baciano e si coccolano! Che vortice

Lui le ha raccontato la chicca del "piccolo sole" adoro quando la chiama così e poi anche di quel famoso dialogo (ti giuro che era una cosa che volevo sapere anch'io)
E finalmente ha parlato, insomma ora Felicity sa davvero davvero tutto.

Maa non dimentichiamo che sono sempre in pericolo, grazie al cielo Fel ha notato qualcosa di strano e si è fidata del suo istinto.
Inutile dire che ho adorato il fatto che Oliver sia corso subito. La sua preoccupazione.... e poi nel losco giro c'è pure Ray. Non ci si può fidare proprio di nessuno.

A prestooooo

(Ps: ho seguito il programma questa estate e si hanno usato una musica di arrow lol)

15/10/15, ore 08:25

Ciao! Sn rimasta inkollata al cel x' me lo dovevo leggere tt! Madonnina k kapitolo! Qua a furia d baciarsi e tokkarsi farannò kombustione spontanea! Grnd Fel lanciatrice d skarpe kn il takko! Belliximo! Grz 1000 x qll k fai! Oggi vedo la puntata e kredo k sverrò besitos

09/10/15, ore 00:31

Mamma mia santissima e Beata!! Questa confessione da parte di Oliver, e la reazione di Felicity sono state strazianti! Odio il padre. Lui si capisce che è innamorato perso, ma ha anche la sensibilità da capire che se anche glielo dicesse adesso, lei non sarebbe pronta a sentirlo Questo Oliver io lo venero, ed è strano se conteggiamo che fa parte della mafia russa! Una sola domanda, ma dato che finalmente, uno alla volta stano cadendo tutti i muri che li dividevano, quando diverranno finalmente, veramente marito e moglie? A presto spero. Come sempre grazie. Mici

08/10/15, ore 11:29

Ekkime! Me la sn letta kn kalma e ora kommento madonna k kapitolo! Nn m sarei mai immaginata una ks simile! K bastardo d padre! E skusatemi ma qnd ce vo, ce vo! E l'artiglio k voleva thea mado qnt ks in qst kap intenso, meraviglioso! E ora s spera k quaglieranno! Bravixima e t ringrazio x Lo stupendo lavoro k fai besitos la puntata m aspetta!

08/10/15, ore 08:35

Eccomi, ciao:)

Beh si è stato decisamente un capitolo denso di emozioni e carico di tensione.
Tutta la verità è venuta fuori, grazie al cielo, seppur brutta e devastante per Felicity. Oliver non ha fatto altro che proteggerla e amarla.
Lei troppo ferita per le parole di tre anni prima non aveva capito molto.

Ad ogni modo sono contenta che fra di loro non ci siano più segreti. Ora devono solo fare l'ammmore e almeno fra di loro tutto sarà perfetto.

Comunque ora possono lavorare insieme, lei può rendersi utile. Anche se la paura che questi farabutti possano attaccarli ogni volta è terribile!

A presto :)

Ps: 4x01 aaaaah non vedo l'ora di vederla.

08/10/15, ore 00:57

bhe tutto mi sarei immaginata tranne questo colpo di scena!
chissà adesso che collaboreranno oliver e felicity cosa verrà fuori

08/10/15, ore 00:47

Grazie davvero per il lavoro che stai facendo su questa traduzione! Ho letto tutta la storia in inglese e me ne sono INNAMORATA, e ora è bello rileggerla in italiano :)
Happy #Arrow day!

07/10/15, ore 10:17

Cavolo spero finalmente di capire cosa sta nascondendo oliver e vedere la reazione della gattina selvaggia Quando finalmente si capiranno ste due anime in pena? Poveri! !!!

07/10/15, ore 00:32

Io adoro questa tua storia!!! Sei davvero bravissima... sei ormai diventata il mio appuntamento giornaliero della buona notte!! Grazieeee

06/10/15, ore 23:44

Aaahh dire che è stata intensa è poco, eccezionale come al solito...densa di tantissimi sentimenti!

Mio dio Oliver e Felicity innamorati cotti nel letto, bisognosi l'uno dell'altro!
E poi arrabbiati matti, Felicity probabilmente ha reagito troppo di impulso (ricordando sempre quanto è rimasta scottata) Oliver si è accorto...ma non può sempre intortarla via. Qui Fel è stata forte e coraggiosa ad usare qualsiasi mossa e "parola" nei confronti del marito e finalmente sapremo la verità.

Ciò che davvero mi incuriosisce è il comportamento avuto da lui 3 anni prima!
Ps: Oliver che sapeva di Thea e Roy! Ahahah Grande

A prestooo :)

06/10/15, ore 23:25

Mamma mia, mi sembra di tornare in quegli anni dove i tomanzi venivano letti settimanalmente alla radio. Io aspetto le tue publicazioni con sempre maggior ansia e trepidazione!!!
Cosa diee del capitolo? Bello, veramente, veramente bello!! Hi adorato la scena i. Qui lui chiarisce che sa della cotta che che hanno eefiprocamente Thea e Roy. Poi la tua fel é essenzialmente eccezionale. A presto michela.

06/10/15, ore 18:41

Che capitolo emozionante.
Sono curiosissima di leggere il prossimo.
Mi aspetto scintille.felicity sarà indomabile.ed oliver non saprà come farsi petdonare sicuramente. Vorrei che fosse già domani o che tu ne pubblicassi oggi un altro.
Un bacio a presto

06/10/15, ore 18:39

mamma mia!! che capitolo intenso e carico di tensione! anche io sono troppo ansiosa di sapere questa dannata verità e spero che dopo il rapporto tra oliver e felicity non crolli nuovamente.

06/10/15, ore 17:55

Grandioso! come tutti gli altri del resto, non avevo ancora recensito nulla, non perchè non meritassero, anzi, la storia è molto intrigante e coinvolgente, scritta benissimo e fila ancora meglio. Sei molto gentile a tradurla per tutte noi e immagino non sia tanto facile. Talmente ben scritta che quando la leggo riesco ad immaginare le scene come in un film, e per questo ancora molto più appassionante. Quindi attendo con impazienza di conoscere questo SEGRETO..... che mi sta mettendo un'ansia micidiale. Ancora tantissimi complimenti