The Phoenix
di BdbzB

02/02/16, ore 17:51

Ho iniziato il viaggio alla scoperta di questa favolosa storia grazie a te; poi nel periodo in cui non hai pubblicato per un po, ho continuato a leggerla da un altro sito fino alla fine.ma ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo lo rileggo perché questa storia ê bellissima e tu sei molto brava nel tradurla.spero che vorrai cimentarti nella traduzione della continuazione. Grazie sempre

02/02/16, ore 15:57

Oddio il padre di felicity è morto?nonostante tutto mi dispiace. Voglio dire ... è stato un bastardo ma era comunque suo padre.
La scena di sesso tra oliver e felicity è stata wou! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo aggiorna presto !!

02/02/16, ore 15:46

Spero che tradurrai anche l'altra parte , l'autrice ha continuato la storia e devo dirti è molto bella

02/02/16, ore 15:27

Uuuuuuuuh
Scusa la volgarità ma quanto c***o è bello sto capitolo!! Complimenti davvero, ho avuto gli occhi a cuoricino per tutta la scena del "ti amo" e post.
Attendevo con ansia questo capitolo è mi ha sorpreso infatti la velocità con cui l'hai pubblicato
Brava ancora

02/02/16, ore 15:21

Madonnina! Bello! Bello! Bello! Ho pianto! Bravixima! Peccato che sia finita grazie x quello che hai fatto besitos

29/01/16, ore 23:42

Ragazzi questi 2 mi faranno prendere un infarto. Ho adorato sia Sara che Roy e ho trovato che Felicity è stata proprio cazzuta! ! Oliver qui è meraviglioso, anche se gli avrei rotto qualcosa in testa come le è venuta a Fel, quando si è resa conto che l'essere li con quello squilibrato, era il piano di Oliver. La scelta di lei di decidere di uccidersi , piuttosto di cedere alla violenza facendo in modo che Oliver guardasse, è praticamente eccezionale. Continuo a pensare che questa dovrebbe essere trasposto in un film. Grazie ancora e di cuore. MICI.

27/01/16, ore 13:47

Bello questo capitolo😍 e tutte le parole dolci che oliver ha detto a fel😍😍 aggiorna presto...

27/01/16, ore 09:57

Grande. .. mi fa piacere che tradurrai la seconda parte di questa storia perché merita davvero...L'autrice é fantastica scrive delle storie strepitose, ,a tu lo stesso perché sei riuscita a tradurre come se fosse stata la tua
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 09:57 am)

27/01/16, ore 00:05

Kapitolo stupendo! Una fel kazzutissima! Bello- oh x me traduci todos grz x quello k fai besitos

15/01/16, ore 14:56

Amo questo racconto e andando verso la conclusione lo amo sempre di più. Felicity è favolosa. Chi ha pensato questa ff per me è un genio e infinite grazie a te che la traduci. Si hai ragione il doppiaggio in italiano fa pena ma come te amo troppo rivederli. A presto Mici.

14/01/16, ore 16:44

Non puoi lasciarci così... che ansia questo capitolo...
Aggiorna presto perché non vedo l'ora di vedere cosa succederà...

14/01/16, ore 10:13

Ma scusa io questo capitolo l'ho gia letto, non mi ricordo bene che succede nel prossimo ma qualcosa si, come fai ad averlo pubblicato ora se io l'ho letto mesi fa? Non capisco

14/01/16, ore 08:10

Ekkomi! Felicity kn le palle! Dio quanto m piace! Sarò una fautrice e promotrice dll badass girl! XD bravixima km sempre ks penso del doppiaggio? La voce d Lance è kambiata a me piace la voce d Oliver in italiano ma anke in originale, il doppiaggio italiano é il migliore al mondo x Dahrk avrei preferito uno kome Luca Ward o Francesko Prando besitos

14/01/16, ore 00:17

Penso che il doppiaggio faccia schifo ma che questo capitolo sia super avvincente !! Davvero felicity è una vera bratva! Farebbe dj tutto pur di salvare oliver. Davvero bello alla prossima !

09/01/16, ore 13:56

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e non vedevo l'ora che l'aggiornassi, sono contenta che ne sia valsa la pena.
Le scene spinte non cadono nel volgare e la lettura è scorrevole, direi che stai facendo un buon lavoro!
Personalmente adoro come Oliver guardi Felicity e come si stia lasciando andare con lei. Adesso è compito della nostra bionda salvare il suo/ nostro / uomo da Ilyich.
Grazie per tradurre questa storia e buon anno anche a te!