The Phoenix
di BdbzB

07/01/16, ore 15:16

Wowww bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito....
Quando ho visto l'aggiornamento ho iniziato a saltare di gioia anche perché questa storia mi sta appassionando tantissimo e pensavo non aggiornassi più...
Auguri di buon anno anche se in ritardo!!🎊🎉

07/01/16, ore 15:00

Finalmente sei tornata!!! Pensavo che ormai tu ci avessi abbandonato così! !' Amo questa storia, ogni singola parola o situazione é fantastica. Come ti ho già detto dovrebbero trasformarla e metterla sullo schermo. Ovviamente Felicity dopo un primo momento di sconcerto credo che reagirà al meglio. Ormai lo hai promesso quindi mi raccomando, non farci piu aspettare per il resto. Infonitamente grazie. Mici.

07/01/16, ore 09:33

Pensavo che non la continuassi, grazie per aver tradotto il seguito... sai che l'autrice ha continuato e si trova a scrivere il continuo di questa storia al capitolo 12, spero proprio che lo tradurrai .

06/01/16, ore 23:54

Ciao! Ma ben tornata! Tutto bene? Ok, kapitolo stellare su tutti i fronti e ora quel bastardo d Ilich ha preso Oliver..e Dig? Dov'è? K farà fel? Bravixima e grz mille, x tt e bentornata! Besitos

06/11/15, ore 13:12

Parto con il dirti che amo la tua storia è originale e sa appassionati... bravissima ... spero che tu riesca ad aggiornare presto...

26/10/15, ore 21:45

Come sempre dopo che ho letto questo capitolo i gradi del mio corpo sono aumentati di almeno 10 gradi!!!
Ma quanto è bello?? Cioè sto provando le stesse emozioni che prova Fel é sto solo leggendo!!! Ho voglia di piangere dal folle desiderio di vedere certe scene anche sulli schermo. Dato che probabilmente quello rimarrà un sogno continuo a.leggere la storia mordendomi i pugni. A presto Mici.

26/10/15, ore 09:13

OMG!! OMG!! OMG!! OMG!!
dio del cielo...madonnina che roba....
quanto mi piace questo Oliver!!!

l'ho detto io che erano scintille!!
ho bisogno di te...ecco io sono morta qui....mamma...non ho parole
bravissima come sempre
grazie per avermi reso dipendente da questa storia...
alla prossima
besitos

26/10/15, ore 08:52

Oohh che capitolo! Temevo il peggio dopo quel parole che anticipvano questo capitolo.
Ed in effetti si è rischiato che qualcosa si rompesse di nuovo...ma grazie alla tenacia di Felicity, al suo non mollare e soprattutto il non mandare tutto alle ortiche con suo marito, ha agito. È stata grandiosa, grandiosa nel pungerlo con gli argomenti giusti (anche se per un momento ha temuto che il marito fosse troppo convinto della sua idea).

Insomma si sono chiariti a loro modo, nel modo migliori forse.
Lui è semplicemente eccezionale anche se tontolone. Felicity è unica nel corso dei capitoli si è visto il suo cambiamento, il rafforzarsi del suo carattere anche grazie ad Oliver.

Whoo grazie a presto! :)

25/10/15, ore 00:36

Nooooo non puoi lasciarmi così!! 😢😢
Per non parlare dello spoiler! Questa è pura crudeltà.
P.s. la storia mi piace sempre di più.

24/10/15, ore 17:08

Oh mamma mia, che capitolo!

Non pensavo finisse così, speravo e credevo che riuscissero a trovare le informazioni senza essere beccati e soprattuto senza che nessuno venisse ferito.
Mannaggia povera Felicity, si è presa una pallottola per il suo Oliver...ha fatto bene, è stata una mossa avventata ma ha reagito di impulso credendo che il marito fosse in evidente pericolo.
Speriamo vada tutto bene, mi preoccupa però il piccolo estratto del prossimo capititolo. Oliver impazzisce del tutto? perché annullare il contratto?? Mi auguro che sia frutto di una trappola per ingannare quella gentaglia. Perché non può davvero mandare tutto a monte, far soffrire nuovamente Felicity. NONO.

[Però quanto è stata cazzuta Felicity? E' riuscita a far parlare quel tipo...hanno collaborato insieme come due agenti segreti *_* <3]

Ti prego aggiorna presto! :*
(Grazie come al solito per la traduzione )

24/10/15, ore 09:46

OMG! OMG! OMG! E te l'avevo detto k le mie recensioni d qst magnifika storia le iniziavo kosì c'è tutto..ho adorato Fel gelosa delle al3 k guardano Oliver km se fosse un pezzo d karne in vendita, Oliver e la sua mania dei muri e d qualsiasi suxficie piana..Fel k ha la testa fissata kn lo spekkio.. E ora sappiamo d + d ylich e d km la voglia usare km skiava da letto e poi km donna x tt! Qnt lo odio! E Oliver freddo e glaciale da rovente a xfetta makkina da guerra madò qnt m piace! Bravixima! M hai reso dipendente! Besitos

24/10/15, ore 01:31

Continuo a pensare che questa storia dovrebbero trasportarla in Film o Tf è troppo troppo bella!! Non ci fa mancare nulla, dal sesso, strepitoso se posso dirlo, alle battutine , al triller, e così via, insomma è perfetta e ci tiene sempre con il fiato sospeso. Ho adorato fel gelosa che guardava le altre donne come a dire Lui è mio. sono morta d'invidia per oliver e la sua fissazione con i muri, vorrei che anche mio marito fosse colta dalla medesima malattia! Oliver che non ci vede più dalla rabbia e che spacca prima la mano e poi la Testa a Yulian prima di ucciderlo, solo perchè ha sfiorato e fatto delle allusioni su Fel, momento epico. La trasformazione di questo uomo caldo e sanguigno, a quello fredo come il ghiaccio di quando lei viene colpita, è spettacolare. Spero con tutta me stessa che tu non ci faccia aspettare per i prossimi capitoli. Grazie come sempre e di cuore, Mici.

23/10/15, ore 08:19

Che bel capitolo, il capitolo del dopo sesso! Yuu

Il loro dolce risveglio, la voglia insaziabile (legittima) di lei e la voglia di lui controllata però dalla paura di farle male.

Il discorso sullo specchio muahahah fantastico.

Il loro bagno poi è stato dolcissimo, hanno decisamente abbattuto ogni muro e sono di una tenerezza infinita.

Ed ora vanno ad una festa, sarebbe tutto normale e bello se non fosse che in realtà sono in missione segreta. Speriamo vada tutto bene. Che nessuno di loro si faccia male.
Poi dritti a casaaa, c'è una promessa da mantenere. :p

21/10/15, ore 21:47

Mi sei mancataaaa!!!
Detto questo.... quanto è dolcioso e caldo e affascinante e sensuale il Oliver del giorno dopo?? Ho iniziato ad avere una passio e malsana per le Bretelle.... spero veramente che tu riesca a publicare a breve. Grazie so di essere ripetitiva ma questa storia é straordinaria. Mici.

21/10/15, ore 19:34

Ekkime! OMG! OMG! OMG! Ok, d'ora in poi kommenterò kosì qst storia magnifika! Ragazza mia t adoro! Io kredo d essere morta dal ridere sll sue ovaie k ballano la samba vedendolo Mia madre m ha guardato male km x dire, è impazzita mia figlia! Sempre belliximo! Vgl un Oliver pure io! Si, ha skatenato un mostro x' Fel s prenderà gli interessì! Bravixima e grz 1000!!! Besitos