The Phoenix
di BdbzB

21/10/15, ore 17:56

Felicity aprì le gambe leggermente, avvolgendole intorno a lui e Oliver si tirò indietro con un ringhio. “La stai rendendo dura per me, солнешко [piccolo sole].”

Un sorrisetto subdolo  si formò sul viso di lei. “E’ questa l’idea, Oliver. Duro va bene.”

Questa volta, fu lui a scoppiare a ridere, scuotendo la testa. “Ho scatenato un mostro, non è vero?”..........................ho riso un  sacco.....come si può biasimare la cara Felicity( e soprattutto chi non farebbe lo stesso al suo posto) mi mancava questa storia! Baci alla prossima Babi (p.s. voglio un OLiver in Bretelle...e anche nudo nel letto non guasta!!)

18/10/15, ore 14:33

Questa storia è assolutamente stupenda! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

17/10/15, ore 16:10

Fantastico finalmente credo proprio che felicity sia consapevole di amarlo ed altrettanto lui certo che x essere stata la prima volta è stata abbastanza intensa.ti aspetto con ansia ti prego non tardare a postare altrimenti non avrò più unghie da rosicchiare

17/10/15, ore 15:10

FINALMENTE!!! Potrai non crederci, ma oggi uscita dal lavoro ho controllato se avevi publicato, quando hi visto che lo avevi fatto, non ho avuto pazienza per artivare fino a casa, ho parcheggiato a lato della strada e ho dovuto leggere. Questo solo per farti capire quanto mi ha conquistato questa storia. Ovviamente anche per me sono stati dolcissimi, e credo che in nessun altro modo l'autrice avrebbe potuto descrivere la loro prima volta. Quello specchio. ..Wow mi fa avere cattivi pensieri! Spero non sia comunque l'unica volta che svranno incontri ravvicinati dotto le lenzuola. Se lo diranno mai prima della fine che si amano, perché lei se ne sta accorgendo solo ora di riamarlo, ma credo che lui, i n fondo, non abbia mai smesso. Come sempre aspetterò la prossima publicazione. Grazie Mici

17/10/15, ore 12:10

mamma mia! finalmente ce l'hanno fatta!! questa capitolo è stato meraviglioso e travolgente!! oliver è stato perfetto in tutto!! dopo stanotte penso che felicity vorrà recuperare tutto il tempo perso con suo marito :D ps: adesso però portatemi un oliver queen a casa perchè posso morire di depressione :D grazie come sempre x l'impegno della traduzione!

17/10/15, ore 10:19

Ciaaaaaaaooooo :)
*fuochi d'artificio*

Alloraaaa quando ho letto il titolo ho pensato subito male "ecco vedi che non hanno concluso nulla perché in casa c'era qualche malvivente" invece è successo.
È successo ed è stato assolutamente perfetto, tutto ma proprio tutto perfetto.

Il ritorno in auto e quindi la normale tensione di entrambi.
L'arrivo in camera, altra tensione ma il tutto gestita alla grande da Oliver che è stato davvero di una dolcezza unica.

Tutto perfetto. Le paure di lei, lui comprensivo e lei che poi si è sciolta (caspita con lui e lo specchio: mix di erotismo).
anche la prima volta, la delicatezza di lui...davvero non so più cosa dire, mi ripeto soltanto.
Perfetti.

Ora non mi meraviglierei se lei gli saltasse sempre addosso! Ci credo, deve recuperare e soprattutto "provare" tutto. :-D

Grazie, grazie davvero per la traduzione.
A presto :*

17/10/15, ore 09:52

Wow..... sono rimasta senza parole. Bellissimo e dolcissimo capitolo, complimenti a te per la traduzione e all'autrice di questa fanfiction. Avete saputo descrivere un momento così intimo con una dovizia di particolari tanto dolce quanto erotica. Davvero brava! E poi, che dire dello specchio posto sul soffitto? ..... una chicca per rendere ancora più eccitante il capitolo. Un ultima cosa, fatemi sapere dove si possono trovare uomini così dolci, premurosi e allo stesso tempo virili e appassionati come "OLIVER QUEEN"? Avete per caso un catalogo segreto su cui ordinarli, che non volete condividere con tutte noi? Se così fosse siete davvero cattive e ingiuste!
Scherzi a parte .... ancora grazie per la tua disponibilità a tradurre la Fanfiction e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. 😊😉👏👍
Ps. .... ora mi spiego il titolo del capitolo! (L'Inferno)

17/10/15, ore 09:36

Sn svenuta e poi morta.. Già oggi il tempo qui fa skifo meno male k ho letto qst KAPITOLO OMG! E dv lo trovo uno kosì? Madonnina nn m riprendo + e km poxxo? L'Ho detto io k erano scintille... Bravixima t ringrazio ankora x il lavoro k fai d traduzn e speriamo k m riprendo no, nn kredo alla prossima se sn ankora viva XD besitos

17/10/15, ore 08:47

R.I.P ....riposa in pace lettrice sfegatata di olicity fanfiction! Questo è stato letteralmente il colpo di grazia! Mi dici adesso, come possiamo noi comuni mortali andarcene a spasso per il mondo e sperare di trovare uno straccio di uomo che assomigli anche solo lontanamente a questo Oliver? Non ho parole, non le ho proprio più! Storia stupenda, traduzione spettacolare! Grazie!

16/10/15, ore 01:26

Alleluia alleluia!!Bellissimo il confronto con il padre. Mi piace veramente tantissimo quando lui decida di metterla davanti a tutta la gente che lo ha snobbato!!Sono talmete tante le parti di questo libro, Aspetto con ansia il seguente se Sarà veramente la "volta del capitolo"Arrivederci a presto Mici

16/10/15, ore 00:46

Come sempre WOW... Ormai non ho più parole per descriverti quanto questa storia mi piace e mi prenda. Posso solo dirti che anche delle mie amiche la stanno leggendo, e che commentiamo i capitoli che traduci, allo steso modo che commentiamo le puntate di Arrow!! Dall'atmosfera che si respira vicino a loro deduco che non manchi più tanto prima che decidono che sono stati fin troppo platonici..! A me Ray nel tf mi piaceva, ( Se non fosse che ad un certo punto Fel ha deciso di portarselo a letto), Ma in questa ff lo'ho odiato con sincero astio; me lo aspettavo che gli tirava un gioco mancino. alla prossima grazie come sempre Mici

16/10/15, ore 00:28

Ciaaaaaaaooooo :)

Comincerei dalla fine per le troppe emozioni vissute...ma no. XD

Allora finalmente Fel ha avuto il confronto con il padre, meno male si è tolta un gran peso e gli ha detto quanto lo disprezza. Ha pure difeso Oliver. Aaww

Poi il momento in cui sono usciti di casa più leggeri; lei sicuramente *.*

Poi l'arrivo in spiaggia dove possono essere forse per la prima volta una vera e propria coppia.
Lei che mette l'anello dove deve stare realmente:3.
I loro baci appassionati, il momento stra - intimo e passionale. La voglia matta di viversi. Tutto rigorosamente sotto la pioggia.
*applausi*

Ora corressero a casa; fra le lenzuole e in ogni dove ad amarsi incondizionatamente!

A presto :) ♥

15/10/15, ore 22:17

Weee!! Cap stupendo! Finalmente ci siamo!!! :D ...non vedo l'ora di leggere il prox! Spero che aggiornerai domani stessoo

15/10/15, ore 21:15

Visto che è il CAPITOLO quando lo pubblichi??? No perché sono un po' in ansia...... Madonnina voglio che Dio crei Oliver Queen..... Bellissima storia

15/10/15, ore 19:12

Wow! Due capitoli in poco tempo! Mi stavo preoccupando che non aggiornassi più. Anche se, a dire la verità, me li ero già letti sull'altro sito dove pubblichi.
Finalmente Felicity ha capito tutto. La scena in cui parla con suo padre è stata magnifica (per inciso: suo padre mi sta simpatico tanto quanto il capitano Lance)
E poi, dulcis in fundo, la spiaggia deserta sotto un acquazzone tropicale.
"Portami a casa... Così distruggiamo il letto e facciamo finalmente un nipotino a Thea."