The Phoenix
di BdbzB

26/09/15, ore 14:01

come sempre capitolo stupendo!! adoro il carattere di felicity! ...nn vedo l'ora di leggere il prox cap. già dall'anticipazione prevedo scintille tra i 2! :D

26/09/15, ore 13:55

Anche se la loro vera storia non è questa, posso dire che  è  molto bella,  a quando i prossimi capitoli? Sono curiosa di vedere come finirà

26/09/15, ore 13:24

Ehh!
Mò sto estratto m ha lasciato kn la kuriosità!
Belliximo capitolo!
La Rochev nn m é mai piaciuta!
Ovvio k konsumano
o la konsuma?
Pessima battuta
alla proxima
besos

26/09/15, ore 12:56

Io letteralmente ti adoro, adoro te e questa storia.la trovo bella, eccitante, intricante semplicemente meravigliosa.spero che felicity si ammorbidisce un po ma da quello che ho letto nella'anticipazione farà ancora un po la stronza.ok alla prossima

25/09/15, ore 23:58

Ciao :)
Allora sono in un vortice di emozioni, che bella storia ben scritta e soprattutto ben tradotta: grazie, grazie mille per questo. Ci stai facendo un regalo incredibile.

Che dire li amo, amo questa storia Olicity un po' diversa dalle solite!
C'è tutta una storia dietro, dei collegamenti con la mafia russa...il loro rapporto totalmente diverso da ugualmente bollente, in questo ultimo capitolo o meglio ultime righe Oliver si è decisamente sbottonato...da chi la deve proteggere? Che poi lui ha preso due piccioni con una fava (?)

Lei d'altronde non si fida e reagirei nello stesso identico modo, le parole dure e fredde che ha usato Oliver nei riguardi di Felicity non sono state assolutamente carine...

Comunque aggiorna presto ti prego, è meraviglioso e sono troppo curiosa di leggere gli sviluppi.
Ps: la ff la stavo leggendo su fb poi sono "corsa" sul sito perché so che c'erano altri capitoli.

Oddio si capisce che sono in brodo di giuggiole?
(Recensione modificata il 25/09/2015 - 11:59 pm)

25/09/15, ore 13:38

Ciaooo!! Mi chiamo Ilaria, ho iniziato di recente a leggere questa storia, ma devo dire che mi sta piacendo un sacco!!! Grazie per il tuo lavoro nel tradurla :)

25/09/15, ore 01:26

Certo c'è da dire che ultimamente tu, e altri autori/traduttori mi state veramente veramente viziando. Amo tutto di questa storia. Il come viene trattata, il fatto che la trovo molto originale, la cosa che in ogni capitoli c'è una grandissima tensione sessuale, ma che siamo già al capitolo 7 e che non sono ancora stati a letto assieme. Poi trovo che avere una storia che parla di Olli e Fel senza ambientarla per forza nel contesto di Arrow, é senz'altro una bella novità e una enorme sfida. Spero che tu riesca ad aggiornare almeno 2 volte a settimana, e se riuscissi anche più! ! A prestissimo spero...ma solo per curiosità. ..ma prima o poi quagliano sti 2??? Grazie come sempre Mici

24/09/15, ore 21:01

Oliver è innamorato cotto di Felicity ma ci deve essere qualcosa di grosso con suo padre di mezzo... Storia bellissima.. non vedo l'ora che sia consumato il matrimonio...... Grazie per il tuo lavoro. Un abbraccio

24/09/15, ore 17:16

Non ti ringrazierò mai abbastanza per aver tradotto per noi questa bellissima storia
grazie davvero.

24/09/15, ore 17:10

Ma il matrimonio nn lo consumano... Da come sembrava oliver avrei giurato che l avrebbe fatto subito!

24/09/15, ore 16:06

Ciao! Piccola curiosità, ci sarà mai una parte del racconto dal punto di vista di Oliver? Sarei curiosa di sapere cosa pensa. (Anche se credo di saperlo)
Al prossimo capitolo!

24/09/15, ore 14:51

Ekkomi! K poxxo dirti, bll km sempre ora sn kuriosa d sapere x' deve proteggerla e d km riuscirà a farla kapitolare anke x' lei kn tt l'odio k prova x lui nn gli è indifferente bravixina alla prossima besitos

24/09/15, ore 14:09

Ciao penso che questa sia una delle più belle storie di questo fandom, l'ho già letta in inglese ma grazie alla tua traduzione riesco ad apprezzare maggiormente ogni piccolo particolare😊 A presto

23/09/15, ore 18:10

viva gli sposi! :D adesso sono molto curiosa di leggere come si evolverà la loro vita di coppia. e palmer cosa centra?? prevedo un oliver geloso! al prossimo

23/09/15, ore 15:31

Ciao,
bel capitolo.
Oliver è stato molto dolce ma la diffidenza di Felicity è assolutamente comprensibile.
Dalle anticipazioni sul prossimo capitolo, mi immagino un Oliver possessivo e molto passionale che è ciò che adoro.
Al prossimo aggiornamento, nel frattempo grazie ancora per tradurre questa bellissima storia permettendo a tutti noi di leggerla! XD