The Phoenix
di BdbzB

06/10/15, ore 16:12

Ekkime! Madonnina! K kapitolo! Qnd s fidava, x' s stava fidando ed erano karini bam! D nuovo da kapo! E mo sto kn l'ansia, x' ora gli dirà la verità e qnd quagliano? Trp tensione sti 2 esploderanno bravixima! Grz x qll k fai besitos

06/10/15, ore 09:28

Ehi ! Ciao la storia é bellissima. Stupenda ,meravigliosa ,appassionante ecc............ Ci voleva una storia che uscisse fuori dagli schemi del telefilm. Sei.riuscita benissimo nel tuo intento.
Bravissima ti metiti tanti complimenti.
Un bacio spero che tu riesca ad aggiornare presto ieri sera non ti nego che sono rimasta un pó delusa quando come al solito non ho trovato il nuovo capitolo
(Recensione modificata il 06/10/2015 - 09:33 am)

05/10/15, ore 11:31

Oliver che faceva le fusa..... Cioè non so.... Lui che l'aspetto accanto all'auto per portarla fuori ad un appuntamento.. Ma quando si decide sta benedetta donna a capire che lui è innamorato cotto di lei!!!! Madonnina

05/10/15, ore 00:10

Mai na gioia.
Scusami esordisco così perché davvero porelli...stavano per uscire i nostri due piccioni e zac che scatta un mini agguato. Che pazienza.

Ad ogni modo ho adorato l'inizio, loro due a letto lui avvinghiato a lei... tutti i suoi commenti, poi il loro momento dolce/intimo stroncato dal momento "pipì".

Poi Felicity sempre in cerca della verità, beh anche io non riuscirei a darmi pace...ma così rischia solo di mettersi nei guai. Cocciuta.

Mi è piaciuto anche che alla fine se pur entrambi arrabbiati per i rispettivi comportamenti sono riusciti a calmarsi. *-*

Thea è adorabile così come Roy che mi auguro non sia troppo grave.

Aahh quanto adoro questa storia, è diventato un piacevole appuntamento giornaliero (o quasi ).
A prestissimo, ciao :)

04/10/15, ore 22:34

NOOOO, non può essere ferito Roy!!! Questa storia mi prende tanto quanto lo farebbe un buon libro! Ho adorato tutto, dal risveglio, allo scambio di battute tra Fel e Thea, all'ansia di Oliver quando non la trovava più. Mi accorgo anche che la scrittrice prima, e poi tu nel tradurla, sapete come mantenere molto alta, sia la tensione sessuale, che quella generale della storia. L'unico problema che ha questa storia, è che dà dipendenza, divorerei tutti i capitoli assieme solo per sapere sempre cosa viene dopo e come si risolvono le cose per i personaggi. A presto, come sempre grazie, Mici

04/10/15, ore 22:22

OMG!
OK kredo k sarò io k morirò x autokombustione!
Madonnina!
Ks'è andiamo x gradi d bruciatura?
Ma povero Roy infilzato! E k kavolo!
Sto diventando dipendente da qst storia!
Omg! Omg!
Sempre belliximo e tu sei
bravixima
e allora aspetto l'estratto del proximo
besitos
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 10:57 pm)

04/10/15, ore 22:12

Grazie x il lavoro che fai... è una bellissima storia mi "divoro" i capitoli e aspetto con ansia che tu inserisca il prossimo grazie grazie grazieeeeee

04/10/15, ore 17:58

ciao.
complimenti per il grande lavoro di traduzione.
immagino sia impegnativo.
la storia mi piace molto e pure io aggiorno spesso la pagina per vedere se hai messo il nuovo capitolo.

non tenerci troppo sulle spine..
aggiorna presto, per me andrebbe anche una o due volte al giorno XD
continuerò a leggere.

Ah, sono la tua 100esima recensione. :)

04/10/15, ore 10:09

Ciao :) Non ho mai recensito prima la tua storia, ma è troppo bella x non farlo ora! La tua traduzione è fantastica, dai sempre l'impressione di essere a fianco ai Personaggi, trasmettendo tutte le loro emozioni... Ti confesso che ogni giorno, non importa se mattina,pomeriggio o sera vengo Su EFP x vedere se hai aggiornato; insomma hai creato una piccola dipendenza nei confronti della tua storia. . Non posso non far altro che farti i miei complimenti!

04/10/15, ore 01:25

Fonalmente un passo avanti Felicity nei confronti di Oliver lo ha fatto!!! Questa storia non mi stancherò mai di dirtelo, mi piace da morire! La gelosia di Felicity è stata meravigliosa, come la dichuarazione di lui quando è andato a cercarla nello studio. Lei ha un carattere fortissimo, altrimenti non so come avrebbe fatto a resitete allo spogliarello serale di Oliver. Com e sempre spero in un aggiornamento veloce, anche perché credo che non tarderanno ancora tanto a quagliare questi due. Anche perché, o loro lo fanno, o moi scoppiamo!!! Come sempre grazie per tutto il lavoro e l'impegno che metti nel regalarci questa storia tradotta. A presto Mici.

04/10/15, ore 01:02

Oh maaamma che bel capitolo!
Sì, rispondo alla tua domanda, mi sta piacendo un sacco come stanno andando le cose fra di loro...molto lentamente ma il giusto. C'è molta molta tensione sessuale ma ci sono troppe cose non dette.
Ma il bello che lei pian pianino sti sta fidando di nuovo, vuole credergli, credere al cambiamento di Oliver o comunque credere che ora sia totalmente sincero e 'suo'.

Il momento di gelosia di Felicity è stato esilarante, chiunque avrebbe reagito così (e questo è servito a farle capire un paio di cosette) e lui poi quando va a cercarla nello studio. Aawww

E poi il momento nella stanza? Tutto assolutamente perfetto. *-*
Meno male che lei ora lo fa dormire nel letto lol

(Interessante la faccenda dello specchio. )

*emozioni a gogo*

03/10/15, ore 23:16

Finalmente a letto insieme... certo non a letto letto... ma sono a letto!!! e dio ti ringrazio non deve più dormire su quel divano evidentemente piccolo. amo questa storia e non smetto no, non smetterò di ringraziarti x la traduzione eccezionale e il lavoro che ci sta dietro.
baci e grazie ancora

03/10/15, ore 18:35

Ekkime! Kapitolo belliximo km sempre! Ma a Fel c vuole un bulldozer x buttare giù i suoi muri? A parte la karika sexuale, la tensione k c'è tra i due, tra un pò esplodono fuoki d'artificio!! E finalmnt è entrato nel letto snz far nulla Ma è già un grnd passo nn vedo l'ora d leggere qnd qst due konsumeranno bravixima e grz ankora x qll k fai! Besitos

03/10/15, ore 15:33

No va bhe, ma mi farà morire questa storia!!! Lo amo sempre più e mi rendo conto che sono innamorati cotti l'uno dell'altra ma che per migliardi di motivi...tra qui il più forte é l'orgoglio, non se lo sono ancora detto. Mi piace che lei inizi a fidarsi e ad avere fiducia di Oliver. Spero che ci sia presto LA SVOLTA nella loro relazione. A prestissimo. Mici

02/10/15, ore 21:52

Madonnina che capitolo... Che bacio... Finalmente Felicity si sta lasciando andare.... Madoninna.... Grazie per il tuo lavoro.