The Phoenix
di BdbzB

08/09/15, ore 10:34

ma sto male!!!!!! OMG!!!!! ma è bellissima questa storia, lo letta tutta in una volta!!!!! si percepiva l'eccitazione di oliver e felicity in maniera sconvolgente!!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! alla prossima!!!
P.S ogni quanto pubblichi?

07/09/15, ore 20:34

bel capitolo!! questa storia mi intriga sempre di più!!felicity e la sua solita parlantina sono il top…al prossimo

07/09/15, ore 20:31

Ciao,
mi sono permessa di aspettare il secondo capitolo prima di lasciare la recensione ma già dal primo la storia mi ha colpita molto.
Sono poche di recente le storie ben scritte che ho letto e la tua ha sia una buona trama che una buona esposizione grammaticale e sintattica.
Perdona i paroloni, come avrai capito il riassunto è che è scritta bene, scorrevole e quindi piacevole da leggere; è anche avvincente e far venire voglia di rileggere i capitoli precedenti in attesa dei prossimi.
Mi piace l'aspetto dell'AU Bratva, è un capitolo della vita di Oliver Queen che mi affascina fin dalla prima stagione e mi piacerebbe molto che nella prossima stagione ci fossero proprio quei flashback.
Che altro dire, la chimica tra gli Olicity non ha parole per essere espressa...
Aspetto con ansia il prossimo...
A presto
Jade

07/09/15, ore 20:08

Cavolo!
Omg!
Ok...kredo k non m riprenderò +
per dirla alla mia maniera
porca paletta!
Bravissima!
Starò sintonizzata

07/09/15, ore 20:02

Che bella questa storia! Grazie x la traduzione, le leggerei in tutte le lingue ma purtroppo non mi riesce quindi grazie! E aggiorna appena puoi!

07/09/15, ore 20:01

Ciao.
La tua storia mi piace molto e il contesto in cui hai deciso di ambientarla è molto intrigante e interessante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Nel frattempo complimenti ancora e spero a presto! XD

07/09/15, ore 20:01

Mamma mia che capitolo, il tuo lavoro mi fa capire che in inglese ci avevo capito ben poco.. Grazie e non smettere.. Un abbraccio. Stefy

07/09/15, ore 19:56

Molto coinvolgente! E complimenti per il tuo modo di scrivere!

06/09/15, ore 17:34

Come primo capitolo mi ha incuriosito e non poco. Dove diamine lo ha conosciuto Oliver? Questa è solo una tra le tante domande che richiedono risposte. Da quanto è attratta Felicity da Oliver, sei sicura che un Arancione basti? Perchè ho la sensazione che quei due appena si trovano si saltano addosso uno all'altra e faranno scintille! Mi auguro che tu riesca ad aggiornare con frequenza. Grazie a presto Mici

05/09/15, ore 23:38

Bella storia, non sono riuscita a leggerla tutta in inglese perché ha 27 capitoli se non sbaglio.. Ed è stupendo che tu abbia deciso di tradurla... Aspetto con gioia gli altri capitoli.. Stefy

05/09/15, ore 20:15

Ciaoo bellissima storia e molto avvincente! Attendo il tuo aggiornamento.ancora complimenti!Kiss Kiss Michaelson

05/09/15, ore 14:54

ciao.. questa storia è interessante.. spero che aggiornerai presto.. io la seguirò di sicuro.. a presto..

05/09/15, ore 12:08

Ho già letto questa storia su un altro sito, in inglese, e come trama devo dire che è fantastica. Mi fa piacere che qualcuno la stia traducendo e pubblicando anche su EFP, ma il sito per questo tipo di lavori richiede delle formule ben specifiche:
-innanzitutto, devi chiedere autorizzazione all'autore originale per pubblicare la SUA storia qui;
-devi creare e usare un nuovo accout a nome dell'autore tradotto per poter postare (quindi non il tuo). Inoltre devi inserire nelle Note dell'Autore una dicitura di questo significato 'Questo autore è straniero e a gestire questo account è la persona che traduce le sue storie'. Quindi fornite il vostro indirizzo email.
-devi fornire l'indirizzo internet della pagina in cui si trova la versione originale della fanfic. Magari inserire anche il messaggio con cui l'autore originale ti autorizza alla traduzione.
Non lo dico per sembrare una sampientona o altro, ma solo perchè ho visto persone impegnarsi veramente a tradurre storie e poi si sono trovare con la traduzione cancellata e l'accout bloccato e sarebbe davvero un dispiacere!
Per il resto: ottima scelta! :)

05/09/15, ore 11:53

Questa storia già la conosco, l'ho letta tutta mesi fa ma mi fa piacere tu l'abbia tradotta perchè ne vale la pena... è bellissima.

05/09/15, ore 11:29

Oh..oh..oh..
Skusa ma sn ankora sciokkata dal trailer
k dire un'altra storia intrigante
già m piace mlt km'è iniziata
resterò sintonizzata