The Phoenix
di BdbzB

23/09/15, ore 09:47

io lo so che è tutta una corazza...Oliver è tenero come un marshmellow...un enorme sexy da morire marshmellow....ci sarà un moitivo per cui si comporta da stronzo....e mi piace un sacco!! comunque cinque virtuale a Felicity chr lo minaccia per non farsi baciare...ho riso per 5 minuti!!! alla prossima Baci BAbi

23/09/15, ore 08:18

Oh mamma ho trattenuto il respiro con lei. Mamma mia quanto da essere terribilmente sexy Oliver in questa storia,nonostante stronzo é stronzo...diciamocelo. La amo sempre di più e ti ringrazio davvero tanto per averla tradotta per noi.
Sunshine

22/09/15, ore 22:48

Certo che la Povera Fel è riuscita ad avere un bel matrimonio, anche se per lei é stato un incubo. Mi piace molto l'idea della fede che assomiglia in foggia all'anello di fidanzamento. Do che abbiamo gonosciuto un Oliver molto stronzo,ma a me piace tantissimo sempre, e in questa ff lo amo in mo dopo particolare. Come sempre grazie infinite per il lavoro che fai nel tradurre. A prestissimo spero Mici

22/09/15, ore 20:13

Ekkomi!
Omg!!
Qst storia m piace sempre
d + e kredo k Fel kapitolerà
anke se Oliver è uno stronzo qua m piace
bravixima
alla proxima

22/09/15, ore 19:52

So che non dovrei, ma adoro questa versione di Oliver. All'apparenza sempre cattivo e stronzo, ma invece sotto sotto è un tenerone.. Sopratutto con lei! È innamorato di lei da 3 anni,vero?! Ahah.
Palmer? Che si fa li?
Al prossimo capitolo.

21/09/15, ore 17:09

Poverina, mi dispiace per Felicity. Il fatto che si deve sacrificare per salvare il genitore e lo zio . Non deve di certo essere piacevole sposare qualcuno che s8 disprezza e che l'ha fatta soffrire tanto. Credo veramente che dal prossimo capitolo entriamo veramente nel vivo della storia. Solo Una domanda, ma quando lei e Oliver sotterreranno l'ascia di guerra e consumeranno il matrimonio?? Tutto ma non credo che lui possa a farlo contro il suo volere,e lei al komento jon mi sembra esattamente ben disposta!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito come sempre. A presto Mici

20/09/15, ore 21:46

Grazie alla tua traduzione riesco a comprendere meglio la storia da quando l'ho letta in inglese.. stupenda.. grazie ancora per il tuo enorme lavoro. Stefy

20/09/15, ore 14:49

Mi sono davvero appassionata. Questa storia è così avvincente... Oliver nonostante tutto è irresistibile. Spero che questa situazione con felicity finisca almeno un po.
Aggiorna presto

20/09/15, ore 13:30

questa storia è fantastica, una delle più belle che ho letto ed è talmente intrigante che ho troppa voglia di leggere il capitolo sul matrimonio.

20/09/15, ore 11:17

Tutto il capitolo fantastico. Di percepisce tanto la rabbia di fel che quasi mi veniva voglia a me di tirargli un pugno ad Oliver per la sua irritante sicurezza. L'estratto é fantastico non vedo l'ora hahahah! Mi ha fatto morire. Adesso l'attesa sarà ancora più lunga. Grazie per a er tradotto questa bellissima storia per noi. Sunshine

20/09/15, ore 10:41

OMG! sai k m piace qst versione? Fel ha gli attributi m kiedo, km s komporterà kn la 1 notte d nozze? Già l'estratto m ha fatto rotolare dal ridere XD alla proxima besos

18/09/15, ore 00:06

Wowwww non ho parole al prossimo spero presto anzi prestissimo...😃

17/09/15, ore 19:04

wow! qst cap è stupendo!! oliver è proprio uno stronzo ma ho amato la reazione fredda di felicity....nonostante si sia innamorata di lui ha trovato il coraggio e la determinazione x cacciarlo via!! non vedo l'ora di leggere il prox cap.... spero presto :-)

17/09/15, ore 19:01

Signore e signori Mister Oliver Queen si è finalmente rivelato per quello che è... così anche la piccola Miss Smoak... Ne è passata di acqua sotto i ponti dal capitolo precedente a questo, da una provocazione sotto un tavolo pieno di Bratva, ad incontri clandestini fino ad arrivare ad una farsa e ad un cuore spezzato... Complimenti... Mi piace molto la storia che stai traducendo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

17/09/15, ore 17:37

Bellissima, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo