You are my destiny
di lynn12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/06/23, ore 22:48

Ciao Lynn
Che bella questa fanfiction, Ryo per capire i sentimenti verso Kaory deve sempre rimanere da solo ,poi la lontananza è la mancanza della socia,per tantissimo tempo gli fa capire che senza di lei,non può vivere ma solo sopravvivere,comunque l’importante è che è finita bene e insieme formano una famiglia felice.
Grazie per la bellissima storia a presto 🤗🤗

08/05/16, ore 03:56

Che meraviglia di storia grazie per averla scritta...e a quella forza misteriosa che me l'ha fatta trovare per leggerla tutta in un solo respiro....

24/02/13, ore 13:42

Eccomi a leggere anche l'ultimo capitolo.
Ieri non ho potuto più, sorry! :(
Che dire... stupendo!
Splendidi Mick e Kazue assieme! Diciamocelo!
Anche l'americano ha il suo fascino!
A mio dire io adoro tutti e tre!
Ryo, perché... beh... è Ryo, ovvio!
Mick perché è stupendo soprattutto come amico...
E Umi, perché ha tutto il duro ma poi è un tenerone!
Deve essere stata dolcissima anche la piccola Kaori con quel vestitino!
Ma veniamo al clou!
Ryo chiede a Kaori di poterle parlare in privato, e lei accetta.
Tutta che si prepara un bel discorsetto quando poi lui le risponde con una domanda, o meglio, una proposta di sole due parole che hanno l0'effetto di ammutolirla!
Miii!!! Grande Ryo!
Mi immaginavo un round di litigi e urla e invece no! Ryo hai fatto BINGO!!!
Hai messo da parte tutto e finalmente hai fatto CENTRO!
Stupenda lei che non capisce subito, ma poi tutto si risolve magnificamente per entrambi!
E dolcissima anche la scena in cui si incontrano con Sayuri e con il piccolo Hideyuki.
Ovviamente, essendo un maschietto, era d'obbligo l'omaggio al fratello di lei!
Certo, ad immaginarselo un Ryo in miniatura, ma ad ogni modo... scena stupenda!
Storia stupenda!
Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere la prossima!

24/02/13, ore 01:24

Ebbene...
Al risveglio, ognuno per conto proprio, arrivando a decisioni e conclusioni differenti.
Ryo deciso più che mai a ricominciare da capo e farsi perdonare, lei a scappare il più lontana possibile da lui, a New York.
Ma il destino ha deciso diversamente.
Il caso ha voluto che Ryo urtasse per errore la borsa di Kaori imbattendosi nei suoi affetti personali, e lì scopre tutto.
Gli basta fare due più due se il bimbo nella foto è uguale identico a lui, o comunque molto somigliante!
Oddio! Povera Kaori, deve esserle venuto un colpo quando l'ha visto con la foto tra le mani!
Certo, deve essere venuto anche a lui, soprattutto, e indubbiamente!
Lui non ha voluto nemmeno ascoltare le parole di Kaori ed è scappato via in preda all'ira.
Potrebbe quasi essere comprensibile, anzi diciamo che è comprensibile, ma se si ferma a riflettere, invece di comportarsi come sempre impulsivamente, forse il suo cervellino ci arriva.
E infatti, ci arriva.
Noto che hai accennato alla puntata della quarta serie in cui Ryo e Kaori trascorrono assieme una stupenda serata con lei travestita.
Ahahah! Adorabile quella puntata!
Adorabile il capitolo!
Ora corro a leggere l'ultimo! (Uffa :(, giù l'ultimo!),vediamo come si conclude!

24/02/13, ore 00:58

E lo ripeto... Ryo non si arrende.
E no, non si arrende per niente!
Lui è così, ma in fondo è anche questo che lo rende figo!
Mick è sempre adorabile, ma mi chiedo ora che è a conoscenza del segreto di Kaori se se lo terrà per sé, o se lo dirà solo Kazue, a tutti gli amici meno che a Ryo, o proprio a Ryo...
Boh!
Lo scoprirò!
Ad ogni modo Ryo ce l'ha fatta! È riuscito ad abbattere le barriere di Kaori a farla sua, nel corpo e nell'anima, è riuscito a riportarla da sé...
Per ora.
Ma ora, che cosa succederà?
Fighissimo lui che fa il geloso e il sarcastico con Mick!

24/02/13, ore 00:32

Rieccomi a riprendere a leggere!!!
Ooooh bene!!! Ryo non si è dato per vinto, e dopo il ballo è corso fuori a cercare Kaori.
Discussione breve ma molto intensa, specie per come è finita!!!
Kaori ha ragione. Ryo non ha nessun diritto su di lei, non può pretendere nulla.
Lui le ha fatto del male, è logico che lei si comporti così.
Mi chiedo quando però la "persona" della mente di Kaori in questione verrà fuori e come tutti reagiranno.
Ad ogni modo, la fuga di Kaori è ampiamente giustificata e Mick, lui sì che è un amico!
Non ha avuto bisogno di sentirsi nulla, che subito si è incaricato di accompagnare Kaori, sacrificando per il momento la sua festa di fidanzamento.
Questi sì, che sono i veri amici!
Stupenda scena quella in giardino!
Vado al prossimo capitolo!!!

23/02/13, ore 13:22

Ed eccoci all'incontro!!!
Miii che batticuore!
Stupendo! E poi bellissimi tutti e due!
Lui elegantissimo e fighissimo col completo! C'è da immaginarselo!
*Sbava davanti al PC*
Lei elegante, seducente e semplicemente stupenda!
Forte quando cerca di fare l'indifferente! Ovvio, la scusa del fatto che stesse mangiando all'invito di Ryo a mangiare era piuttosto azzardata.
Non ha attaccato!
Ecco che lui la trascina dolcemente verso la pista, lì, dove tutto attorno al loro si annulla, fino a quando lui continua a fare mosse e cerca di andare avanti, ma si ferma davanti alle lacrime di lei.
Mamma che scena. Sarebbe stato stupendo vedere storie così nel fumetto o in una puntata!
Purtroppo non posso continuare, ora.
Devo staccare ma spero vivamente di poter continuare quanto prima!
Davvero tanti complimenti!

23/02/13, ore 12:55

...E dopo i pensieri di Kaori, quelli di Ryo.
C'era d aimmaginarselo il motivo della sua marcia indietro.
La sua solita stupida paura.
Paura di perderla, paura per la sua incolumità, e paura di amarla.
Eh, sì, proprio così.
M ala sua freddezza ha portato proprio quello che forse allo stesso tempo ha voluto e non voluto assieme.
Allontanarla, farla vivere lontana da lui e dal suo mondo di morte e distruzione.
Sapeva che ne sarebbe andato del suo cuore, ma non gli è importato, stra-convinto di fare la cosa giusta.
E invece, ha sbagliato tutto per l'ennesima volta, e non sa, a cosa ha portato quell'unica notte.
Determinato è determinato. Beh, diciamocelo, è pur sempre Ryo Saeba, City Hunter, ma sono proprio curiosa di vedere a come davvero reagirà a questa che lui chiama "sfida". Una sfida che avrebbe dovuto affrontare due anni prima, e che credo che abbia vinto Kaori, con la sua sola forza in quegli stessi due anni.
Prossimo capitolo, here I am!

23/02/13, ore 12:49

Più avanti e più ho paura di aver fatto centro.
Nella recensione di prima a parte la conversazione avuta con Miki riguardo anche ala piccola Kaori, mi sono dimenticato del fatto che la sua amica le ha detto di avere molte cose da fare a New York. Certo, chi più di una mamma lavoratrice ha tante cose da fare?
Ma soprattutto, chi proprio più di una mamma?
Se veramente è come credo di aver capito, Kaori in fondo non è poi così da biasimare se non ha detto a Ryo la verità.
Lui l'ha trattata in maniera ignobile, meschina e crudele.
Solo non so perché non si è confidata con gli amici.
Forse non voleva correre il rischio che anche loro lo dicessero a lui?
Devo farti i miei complimenti! Per ora ogni tua storia che ho letto è riuscita a catturarmi immediatamente!
Sarà che ho sempre amato City Hunter, ma ultimamente nell'ultimo anno lo sto riscoprendo e adorando sempre di più!
Al prossimo capitolo!

23/02/13, ore 12:41

Eh no§! Ho un brutto, bruttissimo presentimento!
Mi sa che non si tratta solo del fatto che Ryo ha fatto marcia indietro, ma di qualcosa di molto, molto più serio!
Ora capisco anche perché quando Miki vedendo come Kaori teneva in braccio la piccina, le ha detto che sembra essere nata esclusivamente per quello.
Anche Kaori è mamma vero? Ha lasciato un bimbo o una bimba negli Stats ed è di Ryo vero?
Quindi lui è da prendere a martellate doppiamente!
Prima sono stati assieme e poi l'ha di nuovo allontanata?
Senza sapere magari a cosa ha portato la loro unione?
Ok ok cerco di darmi una calmata ma la storia mi ha presa!
Ad ogni modo, mi piace immaginare quello che leggo, e se ci riesco vuol dire che hai descritto tutto bene.
La scena al cimitero con Ryo è stata ovviamente la mia preferita!
Anche quella con Mick ovviamente, e con Kazue.
Altro che stanchezza!
Kazue rispettosa ha voluto concedere un po' di tempo a due migliori amici di cui si fida ciecamente ed è da ammirare.
Un'altra donna non avrebbe lasciato il suo futuro marito col primo vero amore di lui da soli, a parlare di delusioni di cuore.
Per cui mi è piaciuto molto tutto in questo capitolo!

23/02/13, ore 12:29

Eh sì, Kaori si è trasferita negli Stati Uniti, ma quello che non capisco è perché se ne è andata.
Anche se forse è facile immaginarlo.
Forse dopo la dichiarazione della radura, Ryo ha fatto marcia indietro per l'ennesima volta? E a Kaori non è rimasto altro da fare, esasperata, che allontanarsi per davvero da Tokyo, dalla sua vita, dai suoi amici, da suo fratello e da... lui?
La sena con Miki è stata dolcissima!
Che bello, lei ed Umi hanno dato alla loro frugoletta il nome di Kaori!
Tenerezza infinita!
Sai, io sono un'educatrice di nido, adoro i bambini piccolissimi, per cui ho adorato quella piccola e semplice scena!
È scritta in un modo molto grazioso!
E poi la scena del cimitero.
Beh che dire... Due cose:
La prima è che è perfetta, per un attimo è tornata la vera Kaori. La dolce, impulsiva, umile, testarda e pazza Kaori.
La seconda, è che ora che ho letto di quei passi, devo assolutamente andare a leggere il prossimi capitolo!

23/02/13, ore 11:54

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo tuo lavoro, tra gli altri che devo ancora vedere!Io non ho ancora letto tutto il Manga, mentre le puntate e i film li so tutti, ma la trama del fumetto la conosco comunque per cui riesco ad inquadrare la situazione.
E che dire...
A quanto pare Kaori è stata lontana da casa per due lunghi anni. Ma dov'è stata?
Immagino sia andata da Sayuri, no?
Anche se breve il prologo è già perfetto, nel senso che mi ha fatto ben immaginare tutte le piccole scene trattate, dall'aereoporto, all'arrivo, al Cat'Eye!
Vado immediatamente a leggere il seguito!
(Recensione modificata il 23/02/2013 - 11:54 am)

21/03/11, ore 20:38

Storia scritta benissimo,scorrevole,si legge tutta d'un fiato.Le parti, poi ,dove descrivi il rapporto tra Ryo e Kaori sono così vivide da sembrare la descrizione di due persone vere.Mi piacerebbe tanto riuscire a leggere il finale di questa storia.Per favore!!!

05/09/09, ore 11:24

Sììììì avevamo davvero ragioneee"!!! Un piccolo Ryo uguale in tutto e per tutto al suo paparino *_*, sono in brodo di giuggioleee Ora però sarà meglio per lui fare una scelta saggia U_U XD alla prossima!!!! Silvia

24/08/09, ore 20:27

Avevamo ragione allora! C'è un piccolo Ryo in giro! T_T Poverino... Vabbè che l'ha voluto lui però mi dispiace... E comunque che non gli venisse la felice idea di mollare Kaori e il bambino che questa volta lo uccido sul serio! Effettivamente non è facile per la sua vita sa sweeper però con un po' di buona volontà può benissimo far combaciare le due cose, famiglia e lavoro! (questo è quello che spero) Cmq hai scritto un bel capitolo anche se molto breve... Quindi aspetto con impazienza l'altro aggiornamento!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]