All the Evil in your Eyes.
di Bella89

13/10/15, ore 15:49

A dispetto della piega che ha preso la storia, io continuo a sperare in Hermione e Fred! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! *-*

12/10/15, ore 23:34

Come avevo previsto, hermione si è trasformata da vittima a carnefice xD Mi piace molto la coppia hermione/george ** con fred non la riesco a shipparla più di tanto, stranamente xD Comunque ho notato che hermione non prende più la pozione, per me questa cosa sarà un problema ahahaha Ci vediamo al prossimo aggiornamento :)

12/10/15, ore 10:53

Sembra a me, o qualcuno sta dimenticando per la terza volta una certa pozione?

12/10/15, ore 08:04

Avevo iniziato questa storia da convinta sostenitrice della Fred/Hermione...
Ma ovviamente gli eventi fanno cambiare idea ;)
Adoro George, è sempre stato troppo succube del fratello.. Certo apparentemente può sembrare un ripiego ma comunque Hermione lo ama!
A presto :)

12/10/15, ore 07:45

Questo capitolo bellissimo finalmente ha urlato e poi George alla fine si è fatto convincere. Continua così ed aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

12/10/15, ore 00:17

Eheheh non riescono a resistereee xD mi dispiace un pochino per Fred, sperava che fosse tutto risolto e invece...
L'Hermione cattiva ha restituito a George pan per focaccia, visto che erano stati lui e il gemello ad usare la magia contro di lei per primi ;) molto astuta!
E adesso cosa succederà? (A parte tanto sesso? XD)
Un bacio ;)

11/10/15, ore 22:51

La nostra autrice ha molta fantasia; la storia è ricca di colpi di scena, mantenendo un contesto IC nonostante lo stravolgimento dei personaggi per l'adattamento della fic (come è giusto che sia, in una fan fiction, vi pare?).
È interessante e coinvolgente, con contenuti forti; da brivido.
A me piace moltissimo, e a voi ? :)

11/10/15, ore 22:43

No, dai.. HAHAHAHHAHA NON CI CREDO! E pensare che poco fa ti ho fatto una scenata tragica. Okay. Basta. Non ci posso credere. Tu hai fantasia da vendere, p.p.
Non vedo l'ora di leggere il seguito😏😍

11/10/15, ore 22:29

..sono scioccata.
Sconvolta.
Traumatizzata.
talmente tanto che per scrivere questi aggettivi ho sbagliato 47392 lettere per 47392 volte. Sto morendo.
Cosa? Come? Perché? Oddio. Aiuto. Fred. Il mio adorato. No.
Non lo accetto.
Io.. Non.. Boh.. Si, dai. Me ne vado. Ciao.
E al prossimo capitolo. Ovviamente😏❤️

11/10/15, ore 21:55

Ci piace. Ma ovviamente te lo dovevi aspettare 😏❤️
George è tipo delusissimo (essendo sadica, godo troppo, scusate) anche se un po' mi dispiace. Fred è stato 'solidale' nei confronti del fratello quindi ancora W Fred.
Herm' inizia a dare di matto quanto l'autrice di questa Fanfic. Giusto così, giusto così. Sto finendo i capitoli da leggere, tesoro. Rimetti a scrivere la tua mente perversa❤️✨

11/10/15, ore 20:58

Harry è il top. Ginevra invadente quanto la madre, Ronald mi fa tanta, MA TANTA pena. I gemelli sono un po' troppo ipocriti. E nel bagno scommetto ci fosse stato Fred. Così, a cazzo.
La vita di Herm in questa fanfiction è più realistica di molte, Molte altre. Bravissima; ci piace 😏❤️

11/10/15, ore 14:49

Inizio a pensare che questo capitoli siano troppo corti HAHAHAHAHA o questo o sono io che li sto mangiando.
Tutto molto bello. Soprattutto Hermione che vuole far ingelosire Fred con George.. Quindi prova qualcosa in più per lui, altrimenti perché tutte queste “attenzioni”, eh..?
Per il resto .. Continuiamo a mangiare capitoli come se niente fosse. Tutto troppo waw. 🌈💖

11/10/15, ore 14:39

tutto questo inizia a piacermi. Ma solo per il fatto che subentrano anche i sentimenti (W Fred⭐️) . Ad ogni modo, tu sei fuori come la merda. Ecco perché stai prendendo parte alla “collezione” dei miei scrittori preferiti
Gogo✨

11/10/15, ore 14:11

Okaaayyy.. Meglio passare le vacanze da Fred e George che con Ginny e Mr. Sono troppo occupato anche solo per scriverti Potter..

Che poi tra i due io preferisco Fred, sinceramente.
George è troppo strano e gentile rispetto a Fred. E non presenzia niente di buono.
Anywaysss
È tutto troppo waw. Tu hai preferenze o sei proprio per il threesome ?

11/10/15, ore 13:53

Aiuto. Non ho ancora capito il perché di tutto questo. Cioè possono avere tranquillamente tutta Hogwarts e cosa fanno? Incastrano il Vampiro. Ah okay. Hai una mente malata, Ludry.
Si, è un complimento