All the Evil in your Eyes.
di Bella89

05/08/16, ore 12:23

Ciao,
mi è bastato leggere l'introduzione e, immediatamente, mi è venuta voglia di sapere tutti i particolare della tua ff!
Lo so che sei già molti capitoli più avanti e che probabilmente questa sarà l'ennesima recensione, ma adoro commentare, anche le cose più ovvie, quindi mi scuso già adesso anche per le prossime recensioni :D
Partiamo da Ron, che ovviamente è il solito egocentrico e si attacca alla prima sottana che rimana affascinata solo dalla sua fama..che personaggio orribile, proprio non lo sopporto!
Sono rimasta molto stupita dalla tua scelta di lasciare i genitori di Hermione in Australia e che la abbandonassero così, anche se ho capito che serviva a rendere il personaggio della ragazza ancora più arrabbiato e in collera verso il mondo. Lei è davvero incavolata con tutti: Harry, Ginny e poi con tutti i Weasley in generale solo per l'abbandono di Ron o anche perchè si godono la fama? Non mi è molto chiaro..ma vabbè..
Sbaglio o i gemelli sono diventati dei pervertiti e perfidi a livelli preoccupanti?!
E dopo questo poema, di cui mi scuso di nuovo, ti saluto e corro a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio, Etaypoe

21/07/16, ore 02:41

adoro la tua storia, mi ha presa troppo quindi spero che aggiornerai presto! complimenti, sai scrivere davvero bene, tant'è che la storia l'ho letta tutta di un fiato.
a presto! un bacione

15/07/16, ore 23:06

La tua storia é davvero stupenda aggiorna presto ti prego! Mary Evans

18/03/16, ore 15:35

Amo questa storia! sei davvero bravissima... adoro il modo in cui hai impostato le relazioni tra i personaggi, i dialoghi, le descrizioni, tutto molto bello. è una delle mie storie preferite qua su efp quindi ti prego solo di non abbandonarla, non sopravviverei! per adesso non mi resta che leggerla e rileggerla nell'attesa di un nuovo capitolo.
ti mando un bacione e i miei più vivi complimenti!

21/02/16, ore 12:42

Ciao, sono una fan dei tuoi lavori. Ho letto entrambe le tue storie e penso che tu abbia una buona proprietà di linguaggio e una fervida immaginazione! complimenti sei davvero brava e inoltre hai una mente davvero birichina! Sono da sempre una fan della Fremione, ma non si trovano grandi lavori su loro due, di solito le storie non superano i primi capitoli, invece tu sei riuscita ad appassionarmi e spero che riuscirai a trovare il tempo per aggiornare, perchè sono davvero curiosa di sapere come va a finire!!!

12/02/16, ore 19:05

L'ho letto tutto in un pomeriggio, uaa. È bellissima. Vedi di aggiornarla al più presto, sono curiosissima!

10/02/16, ore 23:50

Wow! In un due giorni mi sono letta tutta questa fanfic e mi voglio complimentare con te perché io sono una fan della Fremione ma questo trio lo trovo bellissimo! Spero tu riesca ad aggiornare perché non riesco più ad aspettare (è da tanto che volevo scriverti questa recensione ma non trovavo mai il tempo).
Ancora complimenti e al prossimo capitolo. Baci

20/01/16, ore 16:49

Wow, la seconda parte, quando Hermione si sente agitata e ansiosa, l'hai descritta proprio bene. Sei riuscita a trasmettermi l'ansia! Per un momento poi ho pensato che sarebbe stata così distratta dalla presenza dei gemelli da consegnare un test pessimo.. sarebbe stato troppo poco da lei, sono contenta che abbia fatto le cose per bene ;)
Ora chissà se li raggiungerà...
Alla prossima ;)

20/01/16, ore 16:45

Beh, che posso dire, grande idea! Contorta è vero... forse anche un pochino esagerata, ma visto che il caso era complicato e richiedeva per forza una spiegazione, ci può anche stare... :)
Demelza è proprio una dolcezza... invece non riesco molto a capire Neville come faccia ad essere così freddo...
In conclusione comunque è un bel capitolo, mi piace e apre a possibili soluzioni della vicenda ;)
Complimenti per la testa!

18/01/16, ore 14:15

nuoooooooooo!!! sei crudeleeeeeee!!! dammi uno spoiler, anche piccino picciò, ma dammelo! ti prego!! tu e la tua dannata suspans (inglese correggiuto)!! Non dormirei tranquilla stanotte...

18/01/16, ore 14:07

...
POI LA PAZZA SAREI IO, NO?! XD sto' fatto è tipo... boh, non so manco io come descriverlo CX (bimbaminkia mode: on) ora sono tipo OMG WTF ADESSO MUORO 0.0 (bimbaminkia mode: off) ma meglio se la finisco e vado a leggere il ventinove, ciaooo

18/01/16, ore 00:08

Che bello mi é piaciuto molto il capitolo e credo anche quale sia la decisione di Hermione, ma non ne sono sicura. Comunque a prestissimo spero non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, ciaooo 😍 ;D

17/01/16, ore 11:40

Wow! Riesci sempre a sorprendermi e a sconvolgermi!
L'idea è folle, ma geniale!
Peccato siamo quasi alla fine di questa long...
Comunque io spero sempre che si concluda con tutti e tre insieme!
Al prossimo capitolo
Cho90

17/01/16, ore 07:46

No.
Ok.
Va tutto bene.
Quindi...si va di Threesome? 😏

16/01/16, ore 15:28

Oddio... Sconvolgente! E chi se l'aspettava una cosa del genere? Insomma ora si spiega tutto: il loro attaccamento morboso, il fatto che facciano sesso insieme, le loro menti legate... Beh, bella idea davvero! Sono davvero curiosissima! Alla prossima :*