All the Evil in your Eyes.
di Bella89

08/10/15, ore 17:26

Cazzo, io in questa fanfinc amo troppo Georgie.
Non posso farne a meno.

08/10/15, ore 16:59

Ok adesso anche lei vuole troppo, le avevano detto che é solo un gioco, anche se secondo me non l'ho é, visto che George un po' lo ammette che non è un gioco, ma Fred proprio non lo vuole ammettere. Comunque continua così, come sempre la storia è bellissima e mi piace sempre di più, quindi aggiorna presto. Ciaooo 😍 ;D

08/10/15, ore 07:25

No ma, chi cazzo sono questi?!
Loro non sono i gemelli.
Hanno voldemort dentro, minchia.

08/10/15, ore 01:38

Ehmmm sono un po' confusa xD ma da quello che ho capito l'hai fatto apposta, quindi... xD
Mi sembra quasi un capitolo di transito, ovviamente sei sempre brava a descrivere le scene, ma qui c'è da concentrarsi soprattutto sul finale... Fred e George si fanno ancora i dispetti! E alla fine non si capisce dove vogliano andare a parare. Non ho sinceramente idea di come vorrai far evolvere la storia, quindi qualsiasi cosa sarà una sorpresa, io aspetto.
Sempre complimenti perché, anche se poco, è sempre bello leggere un nuovo aggiornamento di questa storia :)
Dai che sono curiosa di sapere che piega prenderà!
Bacio ;)

07/10/15, ore 22:07

NO

🐍

07/10/15, ore 21:43

A sto punto nn ci sto capendo più nulla... George è innamorato di hermione,cosi come fred, ma ora sembra che i ruoli si stiano invertendo... la domanda è: hermione sceglierà qualcuno alla fine? O riuscirà a far sí che stiano tutti e tre insieme? Io spero che scelga uno dei due :-) giusto x vedere poi come si evolve il rapporto tra i gemelli e tra hermione e il gemello fatto fuori

06/10/15, ore 18:04

Ok va bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e i capitoli di sesso sfrenato, quindi aggiorna presto, la storia come sempre é bellissima e tu non smetti mai di stupirmi. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

06/10/15, ore 12:55

Mi fa piacere rivedere nuovamente "in azione" insieme i nostri gemelli, sia per la loro complicità ma anche per il benessere di Hermione.. Come diceva quale pubblicità del gelato maxibon( tormentone di vari anni fa) :Du gust is megl che One :D
a presto ;)

06/10/15, ore 00:05

Un pochino lo sei eccome ;) ma credo di poter dire che noi che ti leggiamo godendoci questa storia lo siamo altrettanto xD
La battuta sulle mutande di sua sorella mi ha fatto morire! XD e i gemelli complici sono il top del top ;)
Continua così! Un bacio :*

05/10/15, ore 18:51

Come sempre ci sorprendi 😄 al prossimo aggiornamento, spero il prima possibile

03/10/15, ore 14:33

Non fa niente mi é piaciuto lo stesso e spero di leggere presto il prossimo capitolo. Chi sa chi dei due vincerà e come finirà questa storia. A presto ciaooo 😍 ;D

03/10/15, ore 13:51

Non smetto di ripeterlo amo questa storia ... mi piace che ci sia competizione tra fred e George per avere hermione ma sarebbe ancora più bello se capissero che non serve per averla.... ma diciamo che in questo caso sono un po' chiusi di mente .... comunque come ho detto prima la storia è favolosa e spero che tu la continuerai presto non vedo l'ora

03/10/15, ore 10:32

Oooook quindi la "sfida" tra George e Fred a chi fa più godere Hermione è aperta??
Adoro questa storia è frizzante, briosa, non banale...
E non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

03/10/15, ore 00:13

Sono contenta che tu ti diverta, perché il tuo divertimento è il nostro ;) sono davvero tanto contenta che Hermione abbia raccontato tutto a Harry, e che lui abbia continuato a volerle bene! Ci voleva un po' di serenità e amicizia in mezzo a tutto questo erotismo! ;) E infine, neanche a dirlo, Fred con quel suo carattere così splendidamente cattivello mi piace da impazzire! Anche il fatto che fosse George ad averla seguita in bagno, invece del gemello, che poteva essere scontato dopo quello che aveva detto, mi piace... e soprattutto che sia stato Fred a fargli cenno di seguire Hermione! Vuol dire che c'è ancora della complicità tra i due ;)
Ti aspetto, alla prossima ;)
Zafira

02/10/15, ore 08:39

Bellissimo capitolo, sexi e divertente!!!
Sarebbe banale dire che in bagno è Fred? È un'azione che si adatta perfettamente al carattere del personaggio che tu hai delineato senza considerare che, a inizio storia, gli hai fatto dire che aveva proprio "voglia di altro".. Inoltre George mi sembra troppo nervoso per fare cose simili..
Adoro Harry, non smetterò di ripetertelo e spero sia sempre presente nella storia in una luce positiva! :)
a presto :)