All the Evil in your Eyes.
di Bella89

02/10/15, ore 07:51

Sapevo che sarebbe successo qualcosa alla Tana!! Comunque scommetto che in bagno era fred!!
George nn mi sembra il tipo da farlo cosi selvaggiamente.. in più è sicuro che lui provi qualcosa per Hermione e credo che anche se abbiano litigato, non gli sia passata la cotta che ha per lei...
So che scrivi di volta in volta, così come ti vengono le idee, quindi è inutile fare congetture!
Al prossimo aggiornamento! :-)

01/10/15, ore 23:47

Ahahah meraviglioso! Mi piace tutto di questo capitolo, non ho voglia di soffermarmi su niente in particolare! Fred che sfotte Hermione è sexy ;) e l'ultima scena in bagno... mi piace tantissimo! I gemelli arrabbiati e cattivelli attizzano tantissimo (so che l'ho già detto, ma non posso fare a meno di ripetermi ;))
E in ultimo, non voglio fare ipotesi su quale dei due possa essere, mi terrò la sorpresa per cosa deciderai ;)
Un bacio!

01/10/15, ore 16:48

Capitolo stupendo! Grazie per aver fatto ritornare Harry e Ginny come amici di Hermione, saperla sola era un po'triste... la sfuriata contro Ron é stata fantastica e con il commento di Fred sul finale... beh, sinceramente io spero che Hermione non scelga di stare con uno dei gemelli ma con entrambi, e che loro si mettano l'anima in pace. Francamente nn avrei mai detto che Ron per tornare con Hermione avrebbe mandato i gemelli da intermediari. É davvero un coglione. Aggiorna presto :)

01/10/15, ore 12:17

Ma a me questa Hermione cattiva piace un sacco! Non avrei saputo trattare Ron in un modo peggiore, e lei ha fatto benissimo. Sono proprio curiosa di cosa succederà ora che si trovano tutti sotto lo stesso tetto. Spero tanto in Fred ed Hermione. Il gemello "cattivo" è sempre quello più difficile, ma irresistibile, da conquistare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che scriverai. Questa fan fiction mi piace tantissimo. Complimenti anche per questo capitolo :)

01/10/15, ore 09:57

Wow possiamo dire che non ci saranno più scopate tra Hermione, Fred e George. Ma sinceramente non ci credo che non faranno più scopate, comunque la storia è sempre bellissima e aggiorna presto. Ciaooo 😍 ;D

01/10/15, ore 09:28

E l'Hermione cattiva spacca! XD Hermione 1 Ron 0! E gemelli... 0,5 dai xD è bastato quel "e che buongiorno" per farla impallidire! Voglio proprio vedere cosa faranno i gemelli cattivi ;)
Ginny e Harry... mi sono stati un po' più simpatici in questo capitolo. Harry specialmente. Ginny si è sentita le sue e ha fatto bene! Chissà che non lo capisca... Sono tutti e due increduli verso quel (ancora poco) che hanno visto della nuova Hermione, ma a i gemelli sembra piacere ;)
Ti faccio tanti complimenti per la tua bravura nello scrivere, riesci sempre a rendere bene le scene e le emozioni che vuoi rappresentare :)
Bacio ;)

01/10/15, ore 09:23

Mai quale cattiva!! Hermione ha fatto benissimo, ha semplicemente esternato i suoi sentimenti verso Ron ;)
FINALMENTE è tornato Harry nelle sue vesti di migliore amico/fratello, TI PREGO non distruggermi questo affetto!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che il pranzo sia allietato da battutine dei nostri gemelli.. Mi dispiace non poter sempre recensire ma sono iniziati i corsi e non ho sempre tempo :(

01/10/15, ore 08:10

Ben gli sta a quello scemo insensibile di Ron!
Attendo con ansia il capitolo successivo!!
Nn vedo l'ora di vedere come andrà a finire... chissà se i gemelli ne combineranno una delle loro, e se hermione dirà tutti a ginny ed Harry!
Al prossimo capitolo:-)

29/09/15, ore 16:50

Accidenti! Questa non me la aspettavo proprio! Sono sconvolta (ma in senso positivo) per come si sono svolte le cose! I gemelli cattivi mi piacciono, sono super sexy ;) però che c'entrasse Ron proprio non me l'aspettavo... E ora che Ginny (con cui talaltro non voleva avere a che fare) la sta trascinando alla Tana? Ci saranno tutti, gemelli e Ron assieme! Spero che non saranno troppo cattivi... (sinceramente un po' lo spero e un po' no ;))
sono sempre più curiosa di scoprire cosa partorirà la tua mente!
(Ps: sia chiaro che io parteggio per la versione che li vuole assieme tutti e tre, senza che lei debba scegliere nessuno... in fondo non è una storia d'amore a due, ma a tre!)
Bacio ;)
(Recensione modificata il 30/09/2015 - 01:18 am)

29/09/15, ore 16:41

Wow che situazione, con si risolverà questa situazione e Hermione alla fine sveglierà Fred o George e chi dei due vincerà. Tutto nei prossimi capitoli, aggiorna presto e ciaooo 😍 ;D

29/09/15, ore 14:50

Ora si incominciano a vedere le differenze tra i due gemelli, che belllo **
Sono troppo curiosa di come andrà avanti, se Hermione alla fine sceglierà solo un gemello oppure no..
Bellissima l'ultima frase
Al prossimo capitolo ;)

28/09/15, ore 22:46

Cioè, questa storia mi sta prendendo ogni giorno di più... questi gemelli cattivissimi e cosi passionali, sono il top! A quando il prossimo anno aggiornamento? Non vedo l'ora di leggere il seguito...hermione chi sceglierà alla fine? Perché comunque dovrà scegliere... che ripercussioni ci saranno nel rapporto tra i gemelli? Sono troppo curiosa :-)

28/09/15, ore 20:00

Ciao! In questi capitoli la storia si è fatta sempre più intrigante, complimenti! Interessante la differenza di carattere tra i due ragazzi, ma non solo. Sembra che nascondano una sorta di segreto... qualcosa che ha a che fare con un'eventuale crepa passata nel loro rapporto. Toccherà ad Hermione scoprire di cosa si tratta? Nel dubbio, resto sintonizzata! A presto :-)

27/09/15, ore 15:23

Sono una nuova lettrice. La tua storia mi piace tantissimo. Non so spiegarti il brivido di leggere una fan fiction con protagonisti Fred e George splendidamente cattivi e passionali. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Lo aspetto con ansia! Brava, brava, brava!

27/09/15, ore 11:15

Bellissimo! In questo capitolo si vede proprio la differenza di carattere dei gemelli...
Fred così violento non me lo sarei aspettato. Però pensandoci è una cosa che ha senso, col suo modo di fare, ci sta bene...
L'ultima frase, "... lei e Fred, che usando la violenza la faceva sentire più viva che mai" mi piace tantissimo! Hermione ha usato le emozioni forti che le hanno trasmesso i gemelli per risollevarsi dalla depressione, e adesso non può più farne a meno... Come una droga!
Da adesso in poi tutto può succedere, no? ;)
Bacioni!